CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
159 20 47189
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:25:59
Buongiorno a tutti!!!!! L'orso è tornato con un sorriso a 36 denti dal lungo w.e. in Carinzia!!!!! B****tar**di non uno di voi che si fosse fatto vivo!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Comunque vi voglio bene lo stesso, ho sentito Salvatore (Mamolato) per telefono e anche lui mi ha dato buca, ma pazienza, il mondo è bello perchè è libero!!!!!! Comunque tante camminate, shopping, terme, mangiate e riposo!!!!! e ora eccomi qua a rispondere alle vostre richieste. Per quanto riguarda la posizione della tanica dell'acqua dell'Adria TwinD, non lo so, ho un twin normale che l'ha sotto la panca della dinette: comunque nessun problema, visto che la pompa è ad immersione, quando apri il rubinetto la senti di sicuro e quindi la localizzi subito!!!! Per le sospensioni, si costano care, ma sono 4 soffietti e le puoi regolare della morbidezza che vuoi, attualmente le sto usando a 3 atmosfere e sono quasi perfette; dico quasi perchè dovrei sgonfiarle ancora un po ma ho paura che interferiscano con i tamponi di fine corsa, che non mi hanno tolto, annullando tutto il molleggio. Comunque non crediate che il fatto di avere un compressore a bordo sia cosa da poco, personalmente lo credevo anch'io sono sincero, ma facendo sosta e caricando a volte poco a volte molto, con percorsi di montagna e altro, variare sia l'altezza del mezzo, in sosta per livellarlo, sia la durezza della risposta anche durante la guida, non sono cose da poco!!!!! Comunque se vi interessa al centro autorizzato di Vigonza il set di 4 soffietti con 1 manometro e tutto il montaggio, con 1.000 euri vi levate il pensiero!!!! Se volete quel prezzo fatemelo sapere che devo chiamare in ditta e prenotarvi. Si è vero il fatto che ci sia una possibile differenza di peso sugli assali nelle porzioni laterale, può essere possibile, ma anche con un solo compressore e 1 solo manometro si può compensare, le regolazioni le fanno direttamente in ditta e poi il mezzo rimane dritto perfetto!!!! Per il ponte rimaniamo ancora alla possibilità che venga da solo, comunque non drammatizzo, la speranza della mia dolcelei è l'ultima a morire, ma devo trovare un'alternativa alle Grotte in quanto già viste 2 volte. C'è un'area di sosta proprio sotto le grotte e c'è posto per un sacco di camper, quindi si può dormire anche in loco. Se possibile visiterei qualcosa nei dintorni, ma devo ancora cercare cosa e poi farò sapere. Mi dispiace che i Paoli non possano venire, sentiremo sicuramente la loro mancanza, ma mi auguro che saremo di più dell'ultima volta, sempre di più!!!!! Ciao, Massimo. P.S. ma a nessuno serve la taschetta portaoggetti Fia**ma in plastica bianca? è sempre disponibile!!!!!! Ciao, Massimo.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:00:04
CIAO ORSO!!!!!!id="green">id="size5"> Bentornato dal luuuuuuuuungo week end [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] ORA BASTA NE'.... Il paese ha bisogno del tuo servizio, quindi metti giù il testone e ricomincia a lavorare che è ora!!! Altro che camminate, terme, shopping..... LAVORO, LAVORO,id="size3"> LAVORO!!!!id="size6"> (Forse è un pò d'invidia visto che io sono sempre tirato come la corda di un violino..) [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:15:33
Ciao Alex!!!!! Non ti preoccupare, il mondo è andato avanti anche senza di me!!!!! Piuttosto tu, hai risolto il tuo problema con l'albero motore? Ma dimmi, dimmi, sarai dei nostri al raduno vero? Ciao, Massimo.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:35:55
quote:Originally posted by bearvan
Ciao Alex!!!!! Non ti preoccupare, il mondo è andato avanti anche senza di me!!!!! Piuttosto tu, hai risolto il tuo problema con l'albero motore? Ma dimmi, dimmi, sarai dei nostri al raduno vero? Ciao, Massimo. >
> No... purtroppo no... Non ho risolto un bel nulla. Hanno ribilanciato l'albero e il problema si ripropone. Poi lo hanno addirittura cambiato con quello di un mezzo analogo in pronta consegna. Uguale. Ho provato personalmente un Daily nuovo uguale al mio e con sorpresa ho riscoperto lo stesso difetto anche se in maniera più lieve... La cosa mi da molto da pensare. In settimana aspettiamo la decisione dell'ispettore Iveco ma probabilmente dovrò portarlo in fabbrica a Suzzara per i controlli difenitivi. Raduno??? Ho paura che se voglio venire dovrò farlo in macchina!!! "Lamierotto" è malato... rimane dal dottore. [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] Alex

Modificato da miciaguri il 24/11/2008 alle 18:40:04
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:51:12
Ciao a Enrico e a tutti gli altri. Visto che mi chiedi idee, provo a darti la mia!! Se Avete intenzione di Venire ad Assisi vi direi di fare il ritrovo del giorno 5/12 direttamente a Bastia Umbra Presso l'A.A. comunale( Gratuita, con C.S. illuminata -Piazzale Poste Asfaltato- E' l'unica del compensorio aassisano con c.s.) Il Giorno 6/12 Potreste dedicarlo alla visita di Assisi con eventuale salita all'Eremo delle Carceri e al Monte Subasio(tempo permettendo). Giorno 7/12 Trasferimento a Gubbio (1 ora di tempo 45Km circa) con visita della città, in serata vista dell'accensione dell'Albero Ricordo il posto di osservazione già suggerito. Per la Sosta oltre all'A.A. dovrebbe essere possibile sosta libera nel piazzale adiacente la pIsta ciclabile di Gubbio(Impianti sportivi Le Cerque). Lunedì 8/12: Mattina.. Trasferimento alle Grotte di Frasassi e visita delle stesse (Anche qui in un oretta si arriva da Gubbio). Nelle vicinanze c'è per chi volesse da visitare l'abbazia di Fonte Avellana(A me è piaciuta). Dalle 14... Organizzatevi voi per i rientri!!! Spero di avervi fatto cosa gradita e di non essere stato invadente.. Maurizio P.S. Vi ho un po rigirato l'itinerario, perchè mi sembra che aabbia più senso logico, questo se volete scendere fino ad Assisi(o Spello, fra di loro sono 1o km circa), anche perchè la maggior parte di voi viene da Nord, e vi trovereste avvantaggiati sia nell'arrivare che nel tornare. Per darvi un idea, io da Vicenza a Bastia con il mio Mini Brontosauro impiego 4/4,30 ore e vaado piano 90/100KmH. P.S. Se decidete per questa Ipotesi, vi segnalo che passerete nei pressi del Centro Commerciale di Collestrada dove è possibile fare il pieno a 1,04Euro litro( se poi siete soci coop scende a 0,999) questi i pprezzi di oggi.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:06:16
Bene !!! si adotta l'itinerario proposto dall'"Aborigeno del luogo" [:D][:D][:D] che di sicuro ne sà molto più di noi e ci ha dato pure le dritte per fare il pieno !!! Ora manca solo che ci trovi un paio di risto-pizzerie e che ci passi a trovare e simm'appuost' come dice Franco che ultimamente "missing in action" o Franco !!! o Franco !!! (zelig) dove seiiiiii che te se avviluppato nel nastro magnetico da cinepresa ????? Bye Enrico
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 25/11/2008 alle: 01:07:09
Ciao a tutti, sull'ipotesi proposta da Enrico, ritrovo alle Grotte di Frasassi, ho contattato un agriturismo in una località nei pressi di Fabriano che è sulla strada di Gubbio e sono in attesa di una risposta. In merito all'errato programma dell'accensione dell'Albero ho scritto una mail al sito e questo è quello che mi hanno risposto: "L'accensione dell'albero verrà fatta domenica 7 dicembre alle ore 19 circa presso il piazzale antistante l'Hotel Beniamino Ubaldi sito in via perugina. Voglio ricordarvi che nei giorni 5,6,7,e 8 dicembre 2008 si terrà in Gubbio una raduno nazionale di Caperisti. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito caper club gubbio. Grazie per averci scritto scusandoci di non aver ancora aggiornato il nostro sito." Penso sia da tenere in considerazione il raduno nazionale perchè sicuramente ci sarà molta affluenza e confusione. Ciao Luciano
18
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 25/11/2008 alle: 06:51:24
ciao, dopo qualche mese in cui mi perdo in queste pagine, posso finalmente dirmi anch'io camperista! abbiamo (proprietaria la moglie!) acquistato un Trigano Eurocamp2 del 2004, con ben 6313 km sulle spalle a una cifra decisamente ragionevole e rispondente al nostro budget. abbiamo (famiglia di due adulti e un bimbo di 2,5 anni) già provato nei week end scorsi il mezzo e ne siamo soddisfatti. spazi interni accettabilissimi, molti pensili e spazio per stivare. di seguito qualche domanda da inesperto. Webasto: indicativamente quanto consuma? per sapersi regolare con la riserva di carburante necessaria. non vorremmo mai trovarci a secco alla mattina! esiste un termostato? nel nostro, l'unico comando è la ghiera di accensione/regolazione della temperatura. Bombola gas: il gavone può ospitare due bombole da 3 kg (anche se il manuale parli di capacità superiori). quale è l'autonomia stimata, considerando che il boiler fino ad ora non l'abbiamo mai acceso e quindi viene usata solo per cucinare (colazione, pranzo e cena)? ho scoperto che ogni stato ha la sua valvola. è difficile da reperire qui? ci piacerebbe quest'estate fare un viaggetto fino in portogallo e dobbiamo capire come attrezzarci. Acqua: il tappo di carico (mai utilizzato dal precedente proprietario che caricava direttamente dall'interno il serbatoio) ha un attacco rapido e mi sembra una 'manopolina' penso per lo sfiato che però non mi sembra girare. non mi sono osato forzarla; faccio danni? Materasso: abituati al letto di casa in lattice, esiste qualcosa di analogo per camper, considerando il taglio particolare del materasso? un amico tappezziere ci ha detto che il lattice non può essere tagliato diagonalmente per problemi di tenuta. esperienze? Portabici: qualcuno ne ha uno da vendere? visti i prezzi proposti, per ora mi smonto la mtb e la carico nel gavone, ma non è il massimo in comodità. Per ora penso che le domande bastino! Appena possibile posto una voto del camperino! grazie e ciao <sergio>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:11:45
quote:Originally posted by akko69
ciao, dopo qualche mese in cui mi perdo in queste pagine, posso finalmente dirmi anch'io camperista! Ciao Sergio e benvenuto tra i Raptor e complimenti per quello che sembra un gran colpo di fortuna !!! bel mezzo ci dirai al prossomo raduno quanto l'hai pagato il gioiellino.id="size3"> abbiamo (proprietaria la moglie!) (hai iahi iahi schiavo anche tu eh ?? benvenuto nel club delle "dolceleirottweiler")[:D][:D][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]id="size3">acquistato un Trigano Eurocamp2 del 2004, con ben 6313 km sulle spalle a una cifra decisamente ragionevole e rispondente al nostro budget. abbiamo (famiglia di due adulti e un bimbo di 2,5 anni(ottimo farà comunella con la mia Emma 3 anni) id="size3"> già provato nei week end scorsi il mezzo e ne siamo soddisfatti. spazi interni accettabilissimi, molti pensili e spazio per stivare. di seguito qualche domanda da inesperto. Webasto: indicativamente quanto consuma? per sapersi regolare con la riserva di carburante necessaria. non vorremmo mai trovarci a secco alla mattina! esiste un termostato? nel nostro, l'unico comando è la ghiera di accensione/regolazione della temperatura. Da 0,2 a circa 1 litro ora ma tieni conto circa 0,4/0,5 litri ora di media di notte e 0,2/0,3 di giorno. A secco la mattina non ti ritrovi in quanto il pescaggio del webasto è appena sopra il livello della riserva però ti trovi con le chiappe al fresco perchè si spegne. Purtroppo l'unico comando del mod.2000 è quello, io lo tengo a metà tra il primo quarto e la metà (scusa il giro di parole).id="size3"> Bombola gas: il gavone può ospitare due bombole da 3 kg (anche se il manuale parli di capacità superiori). quale è l'autonomia stimata, considerando che il boiler fino ad ora non l'abbiamo mai acceso e quindi viene usata solo per cucinare (colazione, pranzo e cena)? Io ne ho 2 da 3Kg e una da 2Kg di scorta , ci facciamo 8/10 giorni con 3 Kg senza l'uso del boiler questa estate in 34 giorni di sosta libera tra Francia, Spagna del Nord e Portogallo con 4 bombole abbiam fatto tutta la vacanza.id="size3"> ho scoperto che ogni stato ha la sua valvola. è difficile da reperire qui? ci piacerebbe quest'estate fare un viaggetto fino in portogallo e dobbiamo capire come attrezzarci. Se hai le 3Kg standard Campingas sono le più universali possibili le troverai ovunque in Europa da molti campeggi a molti Brico centre e supermercati.id="size3"> Acqua: il tappo di carico (mai utilizzato dal precedente proprietario che caricava direttamente dall'interno il serbatoio) ha un attacco rapido e mi sembra una 'manopolina' penso per lo sfiato che però non mi sembra girare. non mi sono osato forzarla; faccio danni? Posta una foto per capire io ho un tappo di carico grosso e a fianco un bocchettone ad attacco rapido ma è la doccietta esterna se ci infilo un tubo comincia a pompare aqua fuori.id="size3"> Materasso: abituati al letto di casa in lattice, esiste qualcosa di analogo per camper, considerando il taglio particolare del materasso? un amico tappezziere ci ha detto che il lattice non può essere tagliato diagonalmente per problemi di tenuta. esperienze? Esperienze no, ma vedrai che ti abituerai.id="size3"> Portabici: qualcuno ne ha uno da vendere? visti i prezzi proposti, per ora mi smonto la mtb e la carico nel gavone, ma non è il massimo in comodità. Difficile trovarli usati solo il nostro Orso ha avuto la classica botta de c...o id="size3"> Per ora penso che le domande bastino! Appena possibile posto una voto del camperino! grazie e ciao <sergio> >
>

Modificato da trentad il 25/11/2008 alle 10:16:09
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:38:16
BOTTA DI C***LO UN CORNO!!!!!! L'ORSO HA SBORSATO GLI EUROZZI!!!!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Comunque è venuto fuori un bellissimo lavoro, oggi mi sa che provo a piazzargli le bici e lo testo in autostrada!!!!! Benvanuto al nuovo arrivato, anche lui con un mezzo nuovo eh???[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sa che mi tocca cambiare il pupo!!!! o trovare un gruppo di anziani dove sentirmi nuovo!!!! Modelli x244 dove siete, Aiuto!!!!! Ciao, Massimo.
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:46:48
ciao sono roberto ho comperato da ceresa caravan di agrate il knaus box star family 600 a luglio 2008 - ho visto poche settimane fa che nel piazzale del concessionario che avevano in vendita il box star 600 - se ti puo' interessare..... chiamami per info 347/5349275 roberto
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:49:09
Avevo a suo tempo scritto di aver ordinato uno Knaus Box Star Street 600 (a Fine Settembre u.s.), mezzo che il concessionario ora mi sta sconsigliando di attendere perchè pare che la situazione in Knaus sia peggiorata ancora e la produzione interrotta (non garantiscono la consegna a Marzop.v., che potrebbe, bene che vada, slittare al prossimo autunno 2009...). Mi propongono di passare, tra i marchi da loro trattati, allo Chausson Vany 02 oppure di prendere un Karmann Davis 590 disponibile in pronta consegna (presumo in fabbrica). Chiedo un consiglio, in particolare sul Karmann (qualità, coibentazione, etc.), che essendo pronto mi stà tentanto fortemente. Saluti a Tutti e Grazie, sperando a breve di potermi aggregare anche io ai Vostri periodici raduni. Gianpiero. ciao sono roberto ho comperato da ceresa caravan di agrate il knaus box star family 600 a luglio 2008 - ho visto poche settimane fa che nel piazzale del concessionario che avevano in vendita il box star 600 - se ti puo' interessare..... chiamami per info 347/5349275 roberto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:49:26
BOTTA DI C***LO UN CORNO!!!!!! L'ORSO HA SBORSATO GLI EUROZZI!!!!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Comunque è venuto fuori un bellissimo lavoro, oggi mi sa che provo a piazzargli le bici e lo testo in autostrada!!!!! Benvanuto al nuovo arrivato, anche lui con un mezzo nuovo eh???[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sa che mi tocca cambiare il pupo!!!! o trovare un gruppo di anziani dove sentirmi nuovo!!!! Modelli x244 dove siete, Aiuto!!!!! Ciao, Massimo. >
> Orso calmati [:D][:D][:D] hai sborsato grazie al cuore grande "è Napule" metà degli eurozzi che servivano per un portabici nuovo di pacca !!! Comunque consiglio il Fiamma è fatto molto bene a mio avviso decisamente meglio di altri. E poi Orso vacci piano con il succo d'acero !!!![:D][:D] Ha scritto Trigano 2 2004 quindi su Ducato X244 !!![;)][;)] Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:29:24
....... nuovo arrivato, anche lui con un mezzo nuovo eh???[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sa che mi tocca cambiare il pupo!!!! o trovare un gruppo di anziani dove sentirmi nuovo!!!! Modelli x244 dove siete, Aiuto!!!!! Ciao, Massimo. >
> ...calmati.... come ha scritto Enrico è un mezzo del 2004 quindi come i nostri... che poi tanto "anziani" non sono [;)][;)][;)][8D][:)]..!!!! ciao, Sal
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:34:50
Ciao "Orso" ricordati ke ci sono ank'io..... Il mio mezzo e' come il tuo e... a me piace + d quello nuovo[:D] contento? Bye da Roberto (49k/h)[8D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:20:50
Quanto siete belli!!!!!!! Basta alzare un po la voce che tutti vi fate sentire!!!!! Comunque non avete visto le faccine sotto, non volevo essere violento, poi mi conoscete, comunque è vero che "napulè" è stato "galantuomo" e ha fatto un prezzaccio per il portabici, che devo dire sta molto bene!!!!! Non avevo letto che era un 2004..... meglio, mi rincuora!!!! Belli!!!!! Ciao, Massimo.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:52:11
comunque è vero che "napulè" è stato "galantuomo" e ha fatto un prezzaccio per il portabici, che devo dire sta molto bene!!!!! Ciao, Massimo. >
> Tanto lo dovevo buttare[:D][:D][:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:56:24
Salve,avevo lasciato un messaggio ,sono ritornato dalla sicilia riguardo la knaus non sono d'accordo. x Stefano hai risolto(fatti sentire)
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:21:33
osteria! semo finii in seconda, subito dopo ea prima.. dopo el capo sberega...[:D][:D][:D][:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:47:41
quote:Originally posted by Mogath
osteria! semo finii in seconda, subito dopo ea prima.. dopo el capo sberega...[:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link