quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 25/03/2015 09:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finesthtu di dove sei?ra)>>scusa tu di dove sei? Io ho chiesto un po in giro x metterla, ma sembra un impresa assurda, sinceramente spostare la dinette singola mi dispiacerebbe.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 26/03/2015 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Pordenone l'ho messa da mondialcamp di Orcenigo prima di Casarsa il camper l'ho comperato li,sono bravi ragazzi e onesti[:)] Forse basterà spostarla di un paio di cm.[?] Se vuoi altre info [;)] Buona serata[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 26/03/2015 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo per Mondialcamp, sono in gamba, li ho scelti anche come centro assistenza. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 26/03/2015 18:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto vuol dire che non mi sono sbagliato[:D][:D][:)] Ciao Mario[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 26/03/2015 23:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 27/03/2015 10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 27/03/2015 10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/03/2015 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/03/2015 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero che il ciabattino ha le scarpe rotte [:D][:D] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/03/2015 12:21:47 (> Sarei interessata al vecchio mansardato del '92. Quando lo metti in vendita a prezzo stracciato?[:D][:D][:D][;)] Buon divertimento. GabriellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 26/03/2015 19:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho chiesto preventivo e mi hanno sparato 600 euro, sinceramente mi sembra un po esagerato!
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 27/03/2015 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come optional su un mezzo nuovo che non l'abbia di serie costa circa 500 euro, montata after market su un modello che non la prevedeva all'origine e adattandola facendo qualche modifica è il suo prezzo [:(]. Son d'accordo con te che sia cara, ma questo è il listino, scenderà quando la concorrenza farà qualcosa di altrettanto funzionale a prezzo più basso . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio