quote:Originally posted by videodue> [:D][:D][:D][:D]
Salve,avevo lasciato un messaggio ,sono ritornato dalla sicilia Ciao Franco e bentornati !!! riguardo la knaus non sono d'accordo. Come sempre prolisso e logorrico !!! x Stefano hai risolto(fatti sentire) Vedi sopra !! >
quote:Originally posted by videodue> "OMMENIENTE"id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] bentornato, Speriamo di trovarci al raduno!!!! Comunque grazie ancora, funziona benissimo, provato ieri in autostrada: Ciao, Massimo.
quote:Originally posted by bearvan> Tanto lo dovevo buttare[:D][:D][:D][:D][:D]
comunque è vero che "napulè" è stato "galantuomo" e ha fatto un prezzaccio per il portabici, che devo dire sta molto bene!!!!! Ciao, Massimo. >
>
quote:Originally posted by MAUI04> ...con i 4 ducato posseduti non ho mai avuto questo problema... cmq, così a naso, sembra un problema di rubinetto dell'impianto di riscaldamento (quello che si comanda con la manopolina che và dal blù al rosso).... ciao, Sal
...per i possessori di FIAT Ducato (il mio è un ADRIA Win D del 2004) modello precedente, volevo chiedervi, ma vi capita che nella regolazione dell'aria calda in cabina, l'aria che esce dalle bocchette a dei sbalzi di temperatura, io stò spesso a regolare la temperatura pèrchè non è stabile per nulla. Nel senso che, se lascio la regolazione della temperatura su 3/4 verso il caldo, dopo un pò o è fredda l'aria oppure se è calda, dopo un'altro pò riesce di nuovo fredda. Bhoooooooo non ciò capito nulla. [:o)][:o)][:o)] raffaele >
quote:Originally posted by MAUI04> Ciao Raffaele, così detta a naso sembra un problema di spurgo dell'acqua di raffreddamento, praticamente hai delle bolle d'aria che impediscono il corretto passaggio dell'aria all'interno del radiatore di riscaldamento. Contatta il tuo meccanico perchè ci sono delle valvole di spurgo per far uscire tutta l'aria e ripristinare il corretto scorrimento dell'acqua. A volte quando abbassi la levetta del caldo è possibile che ci siano degli istanti in cui non senti più entrare aria bollente e sembra di avere freddo, ma è normale, comunque spurga e scalda!!!! Attento che è arrivato il freddo, ripristina la percentuale di Paraflù!!!!! Ciao, Massimo.
...per i possessori di FIAT Ducato (il mio è un ADRIA Win D del 2004) modello precedente, volevo chiedervi, ma vi capita che nella regolazione dell'aria calda in cabina, l'aria che esce dalle bocchette a dei sbalzi di temperatura, io stò spesso a regolare la temperatura pèrchè non è stabile per nulla. Nel senso che, se lascio la regolazione della temperatura su 3/4 verso il caldo, dopo un pò o è fredda l'aria oppure se è calda, dopo un'altro pò riesce di nuovo fredda. Bhoooooooo non ciò capito nulla. [:o)][:o)][:o)] raffaele >
quote:Originally posted by miciaguri> [}:)][}:)][}:)][}:)]p.o.r.c.a paletta !!! ero distratto nel forum dei gommonauti ...... e và bhè ci proverò alle 300.000 letture !![:D][:D] Bye Enrico
200.000id="size6"> CHE BEL NUMERO!!!!!!id="blue">id="size6"> ANCHE QUESTO GIRO E' TOCCATO A ME..... [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] >
http://www.centroacquarossa.it/
) in alternativa si può continuare fino a BEVAGNA altri 8,5 km. (anche qui ho richiesto informazioni per la cena e la sosta pressohttp://www.piandiboccio.com/
) oppure sosta libera e ricerca del ristorante sul posto. Itinerario 2 ASSISI ------------> SPELLO km. 15 h. 0,15 (pranzo prima della partenza o lungo la strada) SPELLO -----------> NOCERA UMBRA km. 26 h. 0,25 (qui ci sono un paio d’area di sosta https://www.camperonline.it/str... ed il ristorante lo ricerchiamo al momento) In entrambi gli itinerari alla domenica mattina ci dirigiamo verso Gubbio per l’Accensione dell’Albero sperando di non trovare tutto intasato dato il Raduno Nazionale. BEVAGNA ----------> GUBBIO km. 70 h. 1,15 NOCERA U. ---------> GUBBIO km. 41 h. 0,45 Il Lunedì mattina da Gubbio alle Grotte di Frasassi km. 54 h. 0,50 Io purtroppo dovrò fare rientro direttamente da Gubbio per essere a casa all’ora di pranzo. Ciao Lucianoquote:Originally posted by bearvan> Ti è piaciuta? una volta che hanno detto che ti è stato regalato meglio precisare che lo dovevo buttare.
quote:Originally posted by videodue> "OMMENIENTE"id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] bentornato, Speriamo di trovarci al raduno!!!! Comunque grazie ancora, funziona benissimo, provato ieri in autostrada: Ciao, Massimo.
quote:Originally posted by bearvan> Tanto lo dovevo buttare[:D][:D][:D][:D][:D]
comunque è vero che "napulè" è stato "galantuomo" e ha fatto un prezzaccio per il portabici, che devo dire sta molto bene!!!!! Ciao, Massimo. >
>
>
quote:Originally posted by luckyJoint> Scusate se insisto a intromettermi, ma visto che avete gradito inserico un paio di cose. Se optate per NOCERA, li vicino c'è: www.lefrancesche.it/ita/ristora... Per Assisi o Bastia: Ristorante pizzeria Il Cantico- SantaMaria degli Angeli (Menù Turistico 13 Euro, Menù pizza 9Euro); Vicino a Gubbio:
Ho preparato queste due bozze di itinerario con partenza dall’A.A. di Bastia Umbra, come suggerito da Maurizio-EDIMAU: Ritrovo al Venerdì sera e Sabato Mattina ------> Visita ASSISI Itinerario 1 ASSISI ------------> DERUTA km. 32 h. 0,30 (pranzo prima della partenza o lungo la strada) DERUTA -----------> GUALDO CATTANEO km. 23 h. 0,25 (in questa località ho richiesto informazioni per la cena e la sosta pressohttp://www.centroacquarossa.it/
) in alternativa si può continuare fino a BEVAGNA altri 8,5 km. (anche qui ho richiesto informazioni per la cena e la sosta pressohttp://www.piandiboccio.com/
) oppure sosta libera e ricerca del ristorante sul posto. Itinerario 2 ASSISI ------------> SPELLO km. 15 h. 0,15 (pranzo prima della partenza o lungo la strada) SPELLO -----------> NOCERA UMBRA km. 26 h. 0,25 (qui ci sono un paio d’area di sosta https://www.camperonline.it/str... ed il ristorante lo ricerchiamo al momento) In entrambi gli itinerari alla domenica mattina ci dirigiamo verso Gubbio per l’Accensione dell’Albero sperando di non trovare tutto intasato dato il Raduno Nazionale. BEVAGNA ----------> GUBBIO km. 70 h. 1,15 NOCERA U. ---------> GUBBIO km. 41 h. 0,45 Il Lunedì mattina da Gubbio alle Grotte di Frasassi km. 54 h. 0,50 Io purtroppo dovrò fare rientro direttamente da Gubbio per essere a casa all’ora di pranzo. Ciao Luciano >
http://www.cercaristoranti.com/...
Rimane sulla strada che da Gubbio porta a Perugia, la stessa dalla quale è possibile vedere l'albero acceso in tutta la sua interezza(è la collina di fronte). Maurizioquote:Originally posted by Stefano9c> ...sul mio, scocca ducato di tipo vecchio(fino a giugno2006), le staffe del tendalino sono fissate agli agganci per il portapacchi senza alcun foro passante.... ...credo che anche sul nuovo ducato sia così, Enrico potrà darti ragguagli più precisi... ciao, Sal
ciao a tutti, aggiornamento telenovela Knaus Cosmos! ......se piove si bagna il materasso (ho siliconato terza luce stop, ma non è quello, le guarnizioni sembrano a posto, ho paura che siano le staffe porta tendalino!! può essere?)....... a voi che potete buoni km. Stefano >