CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1784 20 47405
ergosum
ergosum
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 14:33:14

Ho predisposto anche una tendina dietro ai sedili di marcia, così in caso di soste che potrebbero infastidire qualcuno per la notte non chiudo gli oscuranti anteriori e lascio i sedili in posizione di marcia, sembra  quasi un furgone parcheggiato .  Sempre per mimetizzarmi meglio ho tolto anche un po' di adesivi appariscenti.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

​
Vedo che sei amante della discrezionalità, pure io e mi sono spinto un po' oltre verso la mimetizzazione,  sono quasi al camper "furgonizzato":-)
​C'è un po' di sana invidia vedendo la bella estetica tanti mezzi, bei colori, paraurti in tinta,  car wrapping, rifiniture..ma per ora ho dato priorità a discrezionalità  e praticità.
​
​Bianco, zero adesivi, tenda separazione cabina,…e ultimo accessorio, copertura delle finestre.
Qua in foto  non ancora verniciato del bianco Fiat
Sono fatte con una cornice in quadro di alluminio con applicato un foglio di policarbonato opalino,
Il tutto fissato con potenti magneti per hard disk (ricoperti da gomma termorestringente per evitare che con le vibrazioni segnino la carrozzeria).  Provato a  150Km/h senza che si sia spostato di un mm.

Oltre a verniciarlo del colore esatto della carrozzeria, volendo si può mettere l’insegna di una ditta, Esempio “F.lli. Bianchi, vendita frutta e verdura..”  Così quando entrate in un campeggio accorre la gente laugh

^Mauro^ /// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 07/02/2016 alle: 14:48:53
se poi ci metti sopra il lampeggiante ti fanno passare anche in mezzo al traffico!!!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 07/02/2016 alle: 16:35:59
In risposta al messaggio di ergosum del 07/02/2016 alle 14:33:14

Ho predisposto anche una tendina dietro ai sedili di marcia, così in caso di soste che potrebbero infastidire qualcuno per la notte non chiudo gli oscuranti anteriori e lascio i sedili in posizione di marcia, sembra  quasi
un furgone parcheggiato .  Sempre per mimetizzarmi meglio ho tolto anche un po' di adesivi appariscenti. ​Vedo che sei amante della discrezionalità, pure io e mi sono spinto un po' oltre verso la mimetizzazione,  sono quasi al camper furgonizzato:-) ​C'è un po' di sana invidia vedendo la bella estetica tanti mezzi, bei colori, paraurti in tinta,  car wrapping, rifiniture..ma per ora ho dato priorità a discrezionalità  e praticità. ​ ​Bianco, zero adesivi, tenda separazione cabina,…e ultimo accessorio, copertura delle finestre. Qua in foto  non ancora verniciato del bianco Fiat Sono fatte con una cornice in quadro di alluminio con applicato un foglio di policarbonato opalino, Il tutto fissato con potenti magneti per hard disk (ricoperti da gomma termorestringente per evitare che con le vibrazioni segnino la carrozzeria).  Provato a  150Km/h senza che si sia spostato di un mm. Oltre a verniciarlo del colore esatto della carrozzeria, volendo si può mettere l’insegna di una ditta, Esempio “F.lli. Bianchi, vendita frutta e verdura..”  Così quando entrate in un campeggio accorre la gente             ^Mauro^ /// Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
...

bella l'dea , ma ..... mia moglie ha già storto il naso, mi sa che dovrò rinunciare a copiartela wink
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/02/2016 alle: 09:57:19
up!
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 09/02/2016 alle: 12:08:58
ahi ahi ahi questa è la serietà Knaus......surpriseno serbatoio carburante bucato quando hanno fatto il foro per lo scarico gas della batteria servizi e riparato alla bene e meglio con toppa di mastice. Ora inizia la battaglia per farmelo cambiare visto che da pieno tarfila dalla toppa fatta.
L'assistenza Knaus in Italia (per ora non inserisco il nome del concessionario perchè in attesa di risposta) mi ha detto che hanno già abbastanza con i veicoli venduti da loro per le garanzie che non si tirano in casa una rogna per un veicolo venduto da altri e di rivolgermi a chi mi ha venduto il mezzo.
Knaus Germania invece già più disponibili nel dirmi vai in assistenza Knaus con foto del danno e preventivo Fiat per sostituzione serbatoio affinchè aprano una garanzia e mi faranno sapere tramite il concessionario Knaus.
Il mio venditore è a 700km possibile che tutti bravi a vendere però poi quando c'è da intervenire in garanzia ognuno fa solo i suoi clienti?! bel modo di lavorare se sono service di un marchio e garantisco l'assistenza devo farla per tutti i mezzi di quel marchio indipendentemente da dove l'hanno comprato.
Iniziamo bene

“Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/02/2016 alle: 12:31:03

Mi è capitata la stessa cosa con le automobili, VW e BMW , appiedato lontano da casa ho dovuto combattere per ottenere la riparazione in garanzia. Purtroppo l'andazzo in Italia è sempre lo stesso, se l'hai comprato da me mi sbatto, se l'hai comprata da un'altra parte me ne sbatto . Non darei tanta colpa a knaus ( l'incidente potrebbe essere capitato a un operaio che ha riparato alla bell''e meglio il danno per non passare guai ) quanto ad alcuni ( tanti ma non tutti ) dei  nostri concessionari .   In compenso devo dire che Fiat è intervenuta in garanzia sul mio raptor senza fare storie, ma, come al solito, dipende dal concessionario .

P.S. io vendevo orologi, quando si presentava in uno dei miei negozi u non cliente con un orologio comprato dalla concorrenza da riparare in garanzia facevo il servizio per serietà e con la speranza di acquisire un cliente, anche se dentro di me non facevo i salti di gioia, era pur sempre una seccatura.  Un concessionario astuto dovrebbe mirare a prendere il cliente per le future riparazioni a pagamento, ma ...... meglio che taccio , andrei OT 

Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 09/02/2016 alle 12:36:27
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1462
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:19:42
In risposta al messaggio di AA430 del 09/02/2016 alle 12:08:58

ahi ahi ahi questa è la serietà Knaus...... serbatoio carburante bucato quando hanno fatto il foro per lo scarico gas della batteria servizi e riparato alla bene e meglio con toppa di mastice. Ora inizia la battaglia per
farmelo cambiare visto che da pieno tarfila dalla toppa fatta. L'assistenza Knaus in Italia (per ora non inserisco il nome del concessionario perchè in attesa di risposta) mi ha detto che hanno già abbastanza con i veicoli venduti da loro per le garanzie che non si tirano in casa una rogna per un veicolo venduto da altri e di rivolgermi a chi mi ha venduto il mezzo. Knaus Germania invece già più disponibili nel dirmi vai in assistenza Knaus con foto del danno e preventivo Fiat per sostituzione serbatoio affinchè aprano una garanzia e mi faranno sapere tramite il concessionario Knaus. Il mio venditore è a 700km possibile che tutti bravi a vendere però poi quando c'è da intervenire in garanzia ognuno fa solo i suoi clienti?! bel modo di lavorare se sono service di un marchio e garantisco l'assistenza devo farla per tutti i mezzi di quel marchio indipendentemente da dove l'hanno comprato. Iniziamo bene “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
...

Ti auguro solo di non venire a Vareseno, non cito la concessionaria ma stanne alla larga!!!!
Costantino
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:23:32
In risposta al messaggio di fabiseb del 09/02/2016 alle 12:31:03

Mi è capitata la stessa cosa con le automobili, VW e BMW , appiedato lontano da casa ho dovuto combattere per ottenere la riparazione in garanzia. Purtroppo l'andazzo in Italia è sempre lo stesso, se l'hai comprato da
me mi sbatto, se l'hai comprata da un'altra parte me ne sbatto . Non darei tanta colpa a knaus ( l'incidente potrebbe essere capitato a un operaio che ha riparato alla bell''e meglio il danno per non passare guai ) quanto ad alcuni ( tanti ma non tutti ) dei  nostri concessionari .   In compenso devo dire che Fiat è intervenuta in garanzia sul mio raptor senza fare storie, ma, come al solito, dipende dal concessionario . P.S. io vendevo orologi, quando si presentava in uno dei miei negozi u non cliente con un orologio comprato dalla concorrenza da riparare in garanzia facevo il servizio per serietà e con la speranza di acquisire un cliente, anche se dentro di me non facevo i salti di gioia, era pur sempre una seccatura.  Un concessionario astuto dovrebbe mirare a prendere il cliente per le future riparazioni a pagamento, ma ...... meglio che taccio , andrei OT  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Concordo con il tuo ragionamento, anche a me fiat è intervenuta in garanzia con sostituzione delle boccole e dei biscotti delle balestre rumorose e sulla loro assistenza non posso che dire bene, mentre su quella Knaus in Italia...almeno per quello che ho potuto constatare io fino ad ora ma spero e sono ben contento di essere smentito.
Proprio perchè mi rendo conto che un tuo non cliente da gestire come garanzia è una grana, ho detto che dovendo fare il controllo infiltrazioni annuale per rinnovo garanzia (un furto legalizzato visto che trattasi di un furgone fiat con alcune finestre che se fatte bene non infiltreranno mai in vita loro) lo avrei prenotato contestualmente alla visita per questo problema del serbatoio. Come non avessi detto niente..... non ha nemmeno registrato la cosa. Sono convinto che se richiamo per dirgli che devo fare il controllo annuale infiltrazioni per la garanzia senza dire null'altro mi danno l'appuntamento e si fanno sganciare "x" Euro per il nulla che faranno e per il timbro che mettono. Si accettano scommesse......(faccio chiamare dalla moglie a nome suo tra una settimana se volete e vi racconto). Li allora non sono più una rogna.... ed anche se ho comprato altrove allora va bene......

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:27:42
In risposta al messaggio di costantino64 del 09/02/2016 alle 14:19:42

Ti auguro solo di non venire a Varese, non cito la concessionaria ma stanne alla larga!!!! Costantino

Penso di aver capito chi è. Sono andato li  quando giravo per scegliere marchio e modello e far valutare il mio. Era abbastanza comodo rispetto a dove abitavo ma poi ho scelto altro più  lontano che mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista professionale. Vedremo quando arriverà  il mezzo.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:31:50

ahi ahi ahi questa è la serietà Knaus...... serbatoio carburante bucato quando hanno fatto il foro per lo scarico gas della batteria servizi e riparato alla bene e meglio con toppa di mastice. Ora inizia la battaglia per
farmelo cambiare visto che da pieno tarfila dalla toppa fatta. L'assistenza Knaus in Italia (per ora non inserisco il nome del concessionario perchè in attesa di risposta) mi ha detto che hanno già abbastanza con i veicoli venduti da loro per le garanzie che non si tirano in casa una rogna per un veicolo venduto da altri e di rivolgermi a chi mi ha venduto il mezzo. Knaus Germania invece già più disponibili nel dirmi vai in assistenza Knaus con foto del danno e preventivo Fiat per sostituzione serbatoio affinchè aprano una garanzia e mi faranno sapere tramite il concessionario Knaus. Il mio venditore è a 700km possibile che tutti bravi a vendere però poi quando c'è da intervenire in garanzia ognuno fa solo i suoi clienti?! bel modo di lavorare se sono service di un marchio e garantisco l'assistenza devo farla per tutti i mezzi di quel marchio indipendentemente da dove l'hanno comprato. Iniziamo bene “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
...

purtroppo nel mondo camper è così!
anche se devo dire non ho mai capito perché gli iinterventi in garanzia li devi fare dove 
acquisti il mezzo e non dove vuoi.

CarloVa

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:35:22
In risposta al messaggio di costantino64 del 09/02/2016 alle 14:19:42

Ti auguro solo di non venire a Varese, non cito la concessionaria ma stanne alla larga!!!! Costantino

Già!!
sarà un caso forse che su 4 camper,
non ne ho acquistato neanche uno  da loro........nonostante la vicinanza.

CarloVa

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/02/2016 alle: 14:52:40
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/02/2016 alle 14:31:50

purtroppo nel mondo camper è così! anche se devo dire non ho mai capito perché gli iinterventi in garanzia li devi fare dove  acquisti il mezzo e non dove vuoi.   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Presso una officina autorizzata marchio auto mi spiegarono che la Casa per gli interventi in garanzia aveva un tempario che non coincideva quasi mai con il lavoro effettivamente impiegato dall'officina, specialmente se quest'ultimo  comporta una quota di "ricerca guasto". Le officine mantengono la qualifica di "autorizzata" solo perché hanno un ritorno in termini di assistenza ordinaria.
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 09/02/2016 alle: 16:39:40
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/02/2016 alle 14:35:22

Già!! sarà un caso forse che su 4 camper, non ne ho acquistato neanche uno  da loro........nonostante la vicinanza.   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

io avevo già recensito sul trattamento ricevuto quando ero andato a vedere il mezzo che mi interessava e della risposta ricevuta dal titolare se potevo ordinarlo 35qli anzichè 33qli (....eh cosa devi farci con il camper le corse...!?) e quando ho chiesto se si poteva mettere in ordine mi son sentito rispondere ripassa a Giugno e ti faccio sapere (era Aprile).
Oh ma che scherzi hai davanti un cliente che sa esattamente quello che vuole ti chiede di metterti a tavolino a fare un ordine per un mezzo nuovo e mi dici ripassa che vediamo? nooo cosi non ci siamo proprio vuol dire che te dei miei soldi non hai ne bisogno ne interesse ed allora è ovvio che cerco altrove non ti vengo a pregare per darteli.
Ora a riconferma del personaggio ho ricevuto questa risposta per l'assistenza.
per le segnalazioni ho già una filotta di indirizzi mail Knaus referenti per l'Italia ai quali scrivere.....intanto mi preoccupo di risolvere il problema del mio serbatoio.

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 09/02/2016 alle: 18:18:07
In risposta al messaggio di fabiseb del 09/02/2016 alle 12:31:03

Mi è capitata la stessa cosa con le automobili, VW e BMW , appiedato lontano da casa ho dovuto combattere per ottenere la riparazione in garanzia. Purtroppo l'andazzo in Italia è sempre lo stesso, se l'hai comprato da
me mi sbatto, se l'hai comprata da un'altra parte me ne sbatto . Non darei tanta colpa a knaus ( l'incidente potrebbe essere capitato a un operaio che ha riparato alla bell''e meglio il danno per non passare guai ) quanto ad alcuni ( tanti ma non tutti ) dei  nostri concessionari .   In compenso devo dire che Fiat è intervenuta in garanzia sul mio raptor senza fare storie, ma, come al solito, dipende dal concessionario . P.S. io vendevo orologi, quando si presentava in uno dei miei negozi u non cliente con un orologio comprato dalla concorrenza da riparare in garanzia facevo il servizio per serietà e con la speranza di acquisire un cliente, anche se dentro di me non facevo i salti di gioia, era pur sempre una seccatura.  Un concessionario astuto dovrebbe mirare a prendere il cliente per le future riparazioni a pagamento, ma ...... meglio che taccio , andrei OT  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Ciao Fabrizio, cosa ne pensi dei Grand Seiko e Credor, o sei legato agli svizzeri?
Ivan
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/02/2016 alle: 23:20:39
In risposta al messaggio di IvanG del 09/02/2016 alle 18:18:07

Ciao Fabrizio, cosa ne pensi dei Grand Seiko e Credor, o sei legato agli svizzeri? Ivan

E' meglio che non ti dica cosa penso degli orologi in generale, ti basti sapere che al polso ho un casio da 15 euro  laugh

Saluti, Fabrizio
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 09/02/2016 alle: 23:50:27
In risposta al messaggio di fabiseb del 09/02/2016 alle 23:20:39

E' meglio che non ti dica cosa penso degli orologi in generale, ti basti sapere che al polso ho un casio da 15 euro   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

perche?
Io sono un mezzo appassionato e meno male che non ho i soldi perché altrimenti.....laugh
andrea
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 10/02/2016 alle: 06:28:02

...

Per le normative italiane la garanzia di 2 anni è di competenza del venditore. In pratica fa testo la fattura emessa. Quindi dovresti portare il mezzo da chi te lo ha venduto e lui a sua volta andare da chi glielo ha venduto etc. Che poi le case produttrici della meccanica garantiscano in qualsiasi concessionaria la loro assistenza è cosa comune e ovvia. 
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 10/02/2016 alle: 07:45:34
In risposta al messaggio di tomnik del 09/02/2016 alle 23:50:27

perche? Io sono un mezzo appassionato e meno male che non ho i soldi perché altrimenti..... andrea

Diventa un discorso lungo "filosofico" e decisamente OT . A parte che il mio settore specifico era l'oreficeria e non l'orologeria, ( e a sua volta oreficeria non è gioielleria, ci sono delle differenze ) , mi sono trovato a fare questo lavoro per tradizione di famiglia e necessità da giovane, ( a 20 anni la mia ragazza era in cinta e mio padre non aveva nessuna intenzione di mantenere il  nascituro, altri tempi ) , ma, anche se sembro un fighetta, non amo il lusso. So quali sono i ricarichi dell'industria orologiaia e li trovo totalmente ingiustificati, tutto si basa sull'immagine. Ma è solo un mio pensiero, non voglio convincere nessuno, sono fatto così. Solo per fare un esempio, non comprerei mai, oggi, un'alfa romeo, che è una fiat col vestito della domenica, eppure le alfa piacciono e si vendono, il mondo va così e probabilmente sono in torto io. Abbiamo bisogno anche di emozioni, ed è questo che mi portava avanti nel mio lavoro, sapevo di vendere emozioni, non oggetti .

Saluti, Fabrizio
12
adri63
adri63
15/12/2013 168
Inserito il 10/02/2016 alle: 22:10:58
In risposta al messaggio di fabiseb del 10/02/2016 alle 07:45:34

Diventa un discorso lungo filosofico e decisamente OT . A parte che il mio settore specifico era l'oreficeria e non l'orologeria, ( e a sua volta oreficeria non è gioielleria, ci sono delle differenze ) , mi sono trovato
a fare questo lavoro per tradizione di famiglia e necessità da giovane, ( a 20 anni la mia ragazza era in cinta e mio padre non aveva nessuna intenzione di mantenere il  nascituro, altri tempi ) , ma, anche se sembro un fighetta, non amo il lusso. So quali sono i ricarichi dell'industria orologiaia e li trovo totalmente ingiustificati, tutto si basa sull'immagine. Ma è solo un mio pensiero, non voglio convincere nessuno, sono fatto così. Solo per fare un esempio, non comprerei mai, oggi, un'alfa romeo, che è una fiat col vestito della domenica, eppure le alfa piacciono e si vendono, il mondo va così e probabilmente sono in torto io. Abbiamo bisogno anche di emozioni, ed è questo che mi portava avanti nel mio lavoro, sapevo di vendere emozioni, non oggetti . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Mi scuso per l'OT ma non posso fare ameno di quotare Fabrizio, in nessun altro campo come nell'orologeria oggi se non sai cosa comprare (vendere) rischi di pagare porcheria come fosse merce preziosa, non conta più il nome tutto (quasi) si é ridotto all'esteriorità. Lo dico da tecnico riparatore restauratore di queste meravigliose macchine che sono i segnatempo.
11
mobydick1209
mobydick1209
10/07/2014 50
Inserito il 11/02/2016 alle: 16:36:11
secondo voi quale dovrebbe essere una richiesta SENSATA per montare un oblò (turbovent) aggiuntivo? al netto dell'oblo in se, parliamo di sola mano d'opera e materiali "di consumo" (sigillante e quant'altro)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
35 minuti fa
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
43 minuti fa
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia controllo motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link