Io posso solo dirti che è il mio concessionario... e sono stra contento!!! Per il mezzo è sicuramente molto arioso come ambiente... devi valutare davvero il fare il letto tutte le volte se ti pesa o no...
In risposta al messaggio di racso del 18/02/2016 alle 22:40:53
Grazie a tutti delle risposte, secondo me l'unico difetto che ho trovato è il fatto di fare e disfare tutti i giorni il matrimoniale ( dai dati tecnici è 190x130). Per quanto riguarda lo spazio di stivaggio non mi sembra poi così striminzito ( non l'ho misurato dovrebbe essere 170 x 60 x ?? di h) . Vediamo se la notte è consigliera!!!
Se pensi che per te è la soluzione ideale compralo subito!!!!!!
Grazie a tutti delle risposte, secondo me l'unico difetto che ho trovato è il fatto di fare e disfare tutti i giorni il matrimoniale ( dai dati tecnici è 190x130). Per quanto riguarda lo spazio di stivaggio non mi sembra poi così striminzito ( non l'ho misurato dovrebbe essere 170 x 60 x ?? di h) . Vediamo se la notte è consigliera!!!
Vedo che lo hanno già opzionato...
) In risposta al messaggio di PDR del 19/02/2016 alle 10:02:45
io credo che la notte abbia sortito l'effetto giusto, visto che è stato opzionato da un certo Oscar (che sia il nostro racso? )
mica ci avevo fatto caso al nome al contrario
Io lo avevo valutato a suo tempo, poi ho preso un TWIN. Secondo me ADRIA è un'ottima marca e la disposizione intelligente, PECCATO che non abbiamo fatto su H3 in modo da avere più spazio per il castello. Io nel mio TWIN facevo tutte le sere il letto in dinette per i bambini (140x120), è una scocciatura ma fattibile (soprtattutto quando passi dai seggiolini ai rialzi).
In risposta al messaggio di mojado del 19/02/2016 alle 11:12:43
Io lo avevo valutato a suo tempo, poi ho preso un TWIN. Secondo me ADRIA è un'ottima marca e la disposizione intelligente, PECCATO che non abbiamo fatto su H3 in modo da avere più spazio per il castello. Io nel mio TWINfacevo tutte le sere il letto in dinette per i bambini (140x120), è una scocciatura ma fattibile (soprtattutto quando passi dai seggiolini ai rialzi). La pianta classica con matrimoniale in coda ha 2 vantaggi: - stivaggio sotto il matrimoniale - letto utilizzabile come sala giochi e ovviamente degli svantaggi (per come lo utilizzavo io) - quando metti a letto i bambini (in dinette) gli adulti non possono che stare a letto anche loro Un'altra pianta che va molto è quella con il matrimoniale a castello in coda, ma anche quella secondo me sarebbe MOLTO furba se fatta su H3 (io non ho mai avuto occasione di passare in un posto in cui non sarei passato con H3) Il 4TWIN ha il vantaggio di avere la dinette completa e ti permette di avere un ulteriore posto omologato. ciao ramon
vero...avevo dimenticato l'eventualità di dover smontare i seggiolini ogni volta...
Per caso hai letto il primo messaggio di questa lunghissima serie : è del 17/7/2007 , autore "trentad"................
In risposta al messaggio di nascapatata del 19/02/2016 alle 11:21:27
vero...avevo dimenticato l'eventualità di dover smontare i seggiolini ogni volta... non so dire sul furgonato (che magari ha un'acustica diversa) ma sul mansardato la dinette completa aveva lo svantaggio di rendere un pòdifficile la comunicazione con chi stava dietro...niente di trascendentale ma un pò la voce bisognava alzarla x farsi sentire (soprattutto in autostrada).
Io a suo tempo lo avevo scartato anche per la dinette completa, cosa che considero un "abominio" per un mezzo sul quale devi risparmiare spazio (in pratica "butti via" la cellula. Rimango della stessa opinione a patto di essere SICURO che non ti serva: io ho dovuto vendere il mio perché è arrivata la figlia (3a della serie) e mi mancava il 5° posto omologato :-)
In risposta al messaggio di mojado del 19/02/2016 alle 11:12:43
Io lo avevo valutato a suo tempo, poi ho preso un TWIN. Secondo me ADRIA è un'ottima marca e la disposizione intelligente, PECCATO che non abbiamo fatto su H3 in modo da avere più spazio per il castello. Io nel mio TWINfacevo tutte le sere il letto in dinette per i bambini (140x120), è una scocciatura ma fattibile (soprtattutto quando passi dai seggiolini ai rialzi). La pianta classica con matrimoniale in coda ha 2 vantaggi: - stivaggio sotto il matrimoniale - letto utilizzabile come sala giochi e ovviamente degli svantaggi (per come lo utilizzavo io) - quando metti a letto i bambini (in dinette) gli adulti non possono che stare a letto anche loro Un'altra pianta che va molto è quella con il matrimoniale a castello in coda, ma anche quella secondo me sarebbe MOLTO furba se fatta su H3 (io non ho mai avuto occasione di passare in un posto in cui non sarei passato con H3) Il 4TWIN ha il vantaggio di avere la dinette completa e ti permette di avere un ulteriore posto omologato. ciao ramon
Ebbene si mi avete beccato
. Adesso aspettiamo la consegna.........non vedo l'ora
. In risposta al messaggio di racso del 19/02/2016 alle 20:44:34
Ebbene si mi avete beccato . Adesso aspettiamo la consegna.........non vedo l'ora.
In risposta al messaggio di Filmar del 20/02/2016 alle 16:36:56
Oggi sono stato fermato dalla Polizia Stradale per un normale controllo. Tutto ok nessun problema. Dispongo di un portatutto marca Edi...(lo chiamo cosi' perche' di quelli con l'omologazione europea cioe' non trascrittosul libretto ma che ovviamente utilizzo per caricare lo scooter) sul quale chi me l'ha montato -la casa costruttice- e' stata spostata la targa originale del mezzo. In quel momento era in posizione di chiusura cioe' completamente rientrato in quanto non portavo alcunche'. Ha attirato l'attenzione del capo pattuglia che ha sostenuto che la targa andava comunque posizionata sul mezzo e sul portatutto/moto (non ha chiesto se era trascritto o non trascritto sul libretto) andava apposta una targa ripetitrice gialla in quanto lo stesso era removibile. Non ho potuto approfondire perche' avevano avuto una chiamata urgente per cui se ne sono andati in tutta fretta. So che e' un problema ormai discusso da tempo (anche recentemente) e sicuramente c'e' un vuoto normativo e ognuno puo' dire la sua pero' visto che mi ha riguardato da vicino mi sono riposto il problema. Leggendo la normativa ho letto che per la targa ripetitrice non e' piu' necessario richiederla alla Motorizzazione (che vorrebbe poi per emetterla il collaudo positivo del gancio traino! che ovviamente non ho) ma basta utillizzare piastra e numeri omologati. Puo' anche essere corretto pensare alla ripetitrice perche' la base su cui posta e' estraibile (il portatutto/moto) pero' penso anche che quando ho lo scooter caricato l'unica targa che si vede (l'originale e' coperta) e' la ripetitrice fatta in casa per quanto su basi omologate e che la normativa cita targa ripetitrice per carrelli. Quale sara' il male minore? originale sul portamoto o ripetitrice sul portamoto? Tommaso
secondo logica il fatto che con lo scooter montato si legga solo la ripetitrice non mi sembra un problema, è la stessa identica situazione di un carrello che nasconde la targa originale. Poi normative e logica raramente vanno d'accordo ....
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...