CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 47185
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2008 alle: 10:57:02
Oh finalmente il webmaster ha risolto i problemi per fortuna .... che panico credevo mi avesse fatto sparire il mio amato 3d ora copierò tutto sul mio hard disk non si sà mai se và tutto a puxxxne almeno ho una copia[:)] Ora siamo tutti neoiscritti ma almeno siamo ritornati on line grazie WM. Ciao Giancarlo bellissimo il tuo compagno di avventura complimenti. La spina a 220 che hai a fianco del frigo non è finta è attiva solo quando sei collegato alla 220 in pratica è una presa interna che ti porta dentro la 220 e dovrebbe essere sotto al salvavita vedi di rintracciare quest'ultimo perchè se ti salta la corrente lo devi saper riarmare. Il tuo frigo se sei collegato alla 220 non dovrebbe ciucciare direttamente dalla batteria perchè se e' valido il trasformatore (220 to 12volt) che è il caricabatteria dovrebbe fornire una tensione leggermente superiore a quella della batteria e una corrente adeguata a tenere in pratica la batteria solo a tampone (prelievi dalla batteria solo se superi l'amperaggio fornito dall'alimentatore). Se così non è per anomali assorbimenti del compressore del frigo o per insufficiente amperaggio fornito dal caricabatteria purtroppo il prelievo lo fai sulla batteria.[:(] Per l'autonomia energetica GARANTITA ti consiglio di non esagerare con la potenza dei pannelli solari e di investire un pò di quei soldi in un piccolo e silenzioso generatore a 4 tempi altrimenti in inverno i pannelli non ti garantiranno da soli l'autonomia in sosta libera. Ps. il generatore và usato con giudizio e andrebbe ulteriormente silenziato in un contenitore insonorizzato. Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:01:26
X ENRICO Tu che conosci bene questi mezzi e possibile mettere una retrocamera con la possibilita di passare i cavi sui laterali del tetto? Franco.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:26:08
ancora ciao a tutti , il mio camper puro, è uguale ( non ho foto da inserire ) al sito di :www.mkmueller.de ciao .
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:29:28
Ciao Franco, non è che poi sia così esperto dato che il Webmaster nonostante i miei 0,9 messaggi/giorno per più di 300 messaggi qui su COL mi ha qualificato come neo iscritto e la cosa mi ha fatto incazzare non poco !!!![}:)][}:)][}:)] Comunque a parte sta novità che a me sembra 'na strunzata credo proprio che sia possibile passare i cavi nell'intercapedine tra lamiera del tetto e rivestimento interno magari smontando le plafoniere e aiutandosi con un pezzo di fil di ferro per tirere i cavi , poi esci dal terzo stop e fissi lì la telecamera. Bye
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:34:54
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti - anchio van( adria twin 2007) e siamo felicissimi e per fortuna mai avuto problemi. consegnato in giugno e già ben usato per la prossima estate sono in lizza la Sicilia o Portogallo - vedremo. se ci sono incontri siamo disponibili a belle gite e a nuove amicizie. siamo di venezia citta quindi un po a nord allego anche mio ind. di msn cosi si puo chattare piu comodamente -(pepitwin@live.it)- ciao a tutti beppe >
> Ciao Pepino e benvenuto , noi siamo di Vicenza quindi per uscite in compagnia no problem per il resto anche io ho pensato di visitare il Portogallo questa estate prima che lo sviluppo lo trasformi per sempre come è stato per la Spagna. Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:49:00
quote:Originally posted by shogone76
Ciao a tutti,(per Enrico)il mio nome è Giancarlo, si,è 4 posti viaggio e 2 posti letto, vorrei venderlo per un futuro sovrannumero famigliare (mi sono sposato a maggio), e avrei optato per il nuovo Weinsberg Cosmos 610. Mi sapete dare consigli a riguardo?monta il webasto o la truma?a proposito, chiedo consiglio per un'assicurazione che mi metta al riparo da imprevisti per un futuro viaggio all'estero tipo Norvegia.Cosa è necessario in caso di fermo del veicolo?Grazie anticipatamente. >
> Ciao Giancarlo non sò risponderti ma dal sito tedesco

http://www.weinsberg.com/index....

non risulta evidente se monta webasto o truma. Io penso che siano gemelli dei Knaus e quindi che montino la Truma ma non ho certezze in merito. Per quello che riguarda l'assicurazione non ti posso aiutare non sono esperto in merito. Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:53:19
quote:Originally posted by aspira
ancora ciao a tutti , il mio camper puro, è uguale ( non ho foto da inserire ) al sito di :www.mkmueller.de ciao . >
> Ciao Aspira quel sito nella galleria contiene una valanga di foto di camper su VW Lt 28 il tuo assomiglia a quale ??? Bye
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:11:43
x Giancarlo. Il cosmos e identico al box star e monta truma, io aspetto la comsegna del box star. raffaellalella il cosmos l'ha ordinato e visto da vicino
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 12/01/2008 alle: 08:20:26
Grazie a tutti x la dritta, andrò subito a visitare il sito della Weinsberg.X trentad, stupendo il Portogallo ci avevo pensato anche io per questa estate.era in forse con l'Olanda e la Francia.Ma tu quando ci andresti? io probabilmente a luglio.Casomai coincidono i periodi ci potremmo anche incontrare.Che figata! Grazie a Videodue per l'informazione sulla truma, il prossimo camper puro mi piacerebba con la webasto. A presto .ciao
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 11:03:10
Ho dato una occhiata al nuovo sito che Webasto ha dedicato al Dual Top.

http://www.webasto-dualtop.de/i...

Il sito dal punto di vista marketing è una delle migliori relizzazioni che io abbia visto ultimamente. Nel merito che dire, un prodotto eccellente peccato che i produttori non mettano queste dotazioni in opzional prima di costruire il camper così il cliente sceglie e paga di conseguenza. Se io ora volessi installarlo che me ne faccio di boiler Truma e Air Top 2000 Webasto ??? Bye
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:09:52
ciao a tutti , il mio camper puro (giustamente me lo chiede TRENDAT ): Westfalia florida del 1995 come nel sito :

www.kmueller.de

,, solo che il mio , non ha contagiri , portacanoe ...il resto l allestimento è uguale , difficile che lo cambi , per via dei costi . Per chi lo desisera , la westfalia in primavera lancia sul mercato lo sven- hedin su vw crafter ...ma ahimè ,basteranno 60.000 euro ??
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:28:39
No temo che non basteranno e non ha molto senso per me investire una tale cifra su un mezzo ricreazionale, si possono fare le stesse cose anche spendendo poco più della metà. Bye
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:37:54
accidenti, il sito giusto : www.mkmueller. de . Sul mio, ho dovuto ,( preso usato ) sostituire il riscaldatore a gasolio da eber..(non mi conveniva ripararlo ...) a Webasto st 2000, con 1.300 euro installato , tenendo la canalizzazione esistente , ho levato via il bombolone gpl servizi (scaduto), ed al suo posto una batteria da 100 ah ; all interno della panca -dinette un dispositivo elettronico mi pare NDS - che preleva corrente da una batteria per volta ..difatti di servizio come batterie ho ,in totale 260 ah !!! per il resto vado avanti ,nel panorama dei camper puri usati lo consiglio. MA, DA NUOVI ,di tutte le marche non si sbaglia mai !!, penso che ci sia ,una richiesta sempre più maggiore di camper puri ,difatti lo confermano , l interesse delle case costruttici .
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:31:44
Eh eh eh [:D][:D][:D][:D][:D] Un mio amico tedesco anche a lui piacciono i carichi pesanti [:D][:D][:D] http://www.mkmueller.de/florida/box.htm

Modificato da trentad il 12/01/2008 alle 16:33:32
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:12:03
Ultima modifica il ScaldaSpose Durante il lungo viaggio in Sicilia il mio "rottweiler" ahem scusate la mia dolce mogliettina mi ha sfracellato i marroni perchè dietro aveva sempre freddo. In effetti pur chiudendo il mio furgonato a metà con una tenda dopo la dinette o arrostivo io o dietro avevano freddo ai piedi. Colto da un attacco di Mac Giverite[:D] stamani ho comprato per 12 euri (ladri)[}:)] due metri di tubo corrugato diametro 60 e fatti due taglietti l'ho in filato nelle bocchette di destra del Ducato. Poi ho parzializzato la bocchetta lato guidatore con lo scotch telato americano (il solito grigio tuttofare) e ho ottenuto una bella portata in uscita dai due tubi. Non resta che provarlo e poi rifinire il lavoro.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:24:46
quote:Originally posted by trentad
.......si possono fare le stesse cose anche spendendo poco più della metà. Bye >
> .....esatto, io ho fatto così e ne sono... strasoddisfatto..... ciao, Sal
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:24:54
quote:Originally posted by shogone76
Grazie a tutti x la dritta, andrò subito a visitare il sito della Weinsberg.X trentad, stupendo il Portogallo ci avevo pensato anche io per questa estate.era in forse con l'Olanda e la Francia.Ma tu quando ci andresti? io probabilmente a luglio.Casomai coincidono i periodi ci potremmo anche incontrare.Che figata! Grazie a Videodue per l'informazione sulla truma, il prossimo camper puro mi piacerebba con la webasto. A presto .ciao >
> Penso di andarci in Agosto se riesco 4 settimane.
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:39:17
Ciao trentad, finalmente sono riuscita ad inserire le foto della mia zucca ( per la verità ho chiesto aiuto a mio nipote) ed in più ho trovato questo post ( si chiama così vero???) di camper puri e allora.... ecco qua il nostro mezzo. Siamo andati in Austria a -10 e devo dire che si è comportato benissimo, siamo molto contenti della scelta e....saluti a tutti. ps. il nostro equipaggio, io e mio marito, in questi giorni è aumentato di una bionda 4 zampe di nome April di due anni e mezzo.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:26:08
Oh finalmente Cinderella credevo veramente oramai non rispondessi più .... indaffarata con il tuo principe nella zucca !!! [:D][:D][:D] Complimenti è bellissimo a parte i cerchi in ferro senza copricerchi [:(] fossi il tuo principe terrei questi con le gomme da neve e metterei per 9 mesi all'anno dei bei cerchi in lega !!! [;)][;)] Suvvia facci vedere l'interno della Zucca Teteska e se vai un pò più sù su questo "mio" 3D troverai indicazioni per postare le foto. Ciao e doppiamente benvenuta 1° perchè amante dei Camper Puri 2° perchè donna. Ps vorrei anche io avere in equipaggio come new entry una bionda da 22 anni e mezzo di nome April (miss coniglietta Aprile) ma credo che il mio "rottweiler" ahem la mia dolce mogiettina mi azzannerebbe gli zebedei [:(][:(][:(] Pensa che una volta colta da sospetti (infondati) ha portato le nostre due valigie vicino all'ingresso di casa poi le ha fotografate e mi ha messo la foto sul comodino !!!!! anche senza dirmi nulla mi ha prospettato quale sarebbe stato il mio futuro !!! Rottweiler intelligente eh !![:D][:D]

Modificato da trentad il 12/01/2008 alle 22:34:18
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:26:27
Che tempaccio piove anche stamattina ..... meglio lasciare a casa il camper e andare a Abano alle piscine Columbus .... relax oggi [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link