quote:Originally posted by pepino> Ciao Pepino e benvenuto , noi siamo di Vicenza quindi per uscite in compagnia no problem per il resto anche io ho pensato di visitare il Portogallo questa estate prima che lo sviluppo lo trasformi per sempre come è stato per la Spagna. Bye Enrico
ciao a tutti - anchio van( adria twin 2007) e siamo felicissimi e per fortuna mai avuto problemi. consegnato in giugno e già ben usato per la prossima estate sono in lizza la Sicilia o Portogallo - vedremo. se ci sono incontri siamo disponibili a belle gite e a nuove amicizie. siamo di venezia citta quindi un po a nord allego anche mio ind. di msn cosi si puo chattare piu comodamente -(pepitwin@live.it)- ciao a tutti beppe >
quote:Originally posted by shogone76> Ciao Giancarlo non sò risponderti ma dal sito tedesco
Ciao a tutti,(per Enrico)il mio nome è Giancarlo, si,è 4 posti viaggio e 2 posti letto, vorrei venderlo per un futuro sovrannumero famigliare (mi sono sposato a maggio), e avrei optato per il nuovo Weinsberg Cosmos 610. Mi sapete dare consigli a riguardo?monta il webasto o la truma?a proposito, chiedo consiglio per un'assicurazione che mi metta al riparo da imprevisti per un futuro viaggio all'estero tipo Norvegia.Cosa è necessario in caso di fermo del veicolo?Grazie anticipatamente. >
http://www.weinsberg.com/index....
non risulta evidente se monta webasto o truma. Io penso che siano gemelli dei Knaus e quindi che montino la Truma ma non ho certezze in merito. Per quello che riguarda l'assicurazione non ti posso aiutare non sono esperto in merito. Bye Enricoquote:Originally posted by aspira> Ciao Aspira quel sito nella galleria contiene una valanga di foto di camper su VW Lt 28 il tuo assomiglia a quale ??? Bye
ancora ciao a tutti , il mio camper puro, è uguale ( non ho foto da inserire ) al sito di :www.mkmueller.de ciao . >
http://www.webasto-dualtop.de/i...
Il sito dal punto di vista marketing è una delle migliori relizzazioni che io abbia visto ultimamente. Nel merito che dire, un prodotto eccellente peccato che i produttori non mettano queste dotazioni in opzional prima di costruire il camper così il cliente sceglie e paga di conseguenza. Se io ora volessi installarlo che me ne faccio di boiler Truma e Air Top 2000 Webasto ??? Byewww.kmueller.de
,, solo che il mio , non ha contagiri , portacanoe ...il resto l allestimento è uguale , difficile che lo cambi , per via dei costi . Per chi lo desisera , la westfalia in primavera lancia sul mercato lo sven- hedin su vw crafter ...ma ahimè ,basteranno 60.000 euro ??
quote:Originally posted by trentad> .....esatto, io ho fatto così e ne sono... strasoddisfatto..... ciao, Sal
.......si possono fare le stesse cose anche spendendo poco più della metà. Bye >
quote:Originally posted by shogone76> Penso di andarci in Agosto se riesco 4 settimane.
Grazie a tutti x la dritta, andrò subito a visitare il sito della Weinsberg.X trentad, stupendo il Portogallo ci avevo pensato anche io per questa estate.era in forse con l'Olanda e la Francia.Ma tu quando ci andresti? io probabilmente a luglio.Casomai coincidono i periodi ci potremmo anche incontrare.Che figata! Grazie a Videodue per l'informazione sulla truma, il prossimo camper puro mi piacerebba con la webasto. A presto .ciao >