In risposta al messaggio di macrocd del 07/12/2017 alle 11:34:37Io ce l’ho sotto il sedile guida
Dovesi può posizionare la 2 batteria servizi? Sul precedente Sun living, sotto al sediledi sx della panca , c'era l'area tecnica dove si potevano stivare comodamente 2 batterie da 100Ah. Ora sul nuovo twin spt , complicela presenza della valvola del gas del Boiler e una coibentazione appena un pò più grassa non ci si riesce buttando via però un sacco di spazio. non volevo occupare anche il vano della dinette sotto al sedile dx perchè unico armadietto delle cianfrusaglie. Idee? non ho provato sotto il sedile guida, secondo voi si può fare? Grazie M.
In risposta al messaggio di Mumio del 07/12/2017 alle 12:09:49Ma ci stanno tutte e due ?
Io ce l’ho sotto il sedile guida
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:14:05Perdonami fabiseb, ma ad ogni tuo intervento, la tua firma in calce deborda e mi appare così:
Ma ci stanno tutte e due ? GMT Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese(semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu La funzione vocale è limitata a 200 caratteri Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere
In risposta al messaggio di nanonet del 07/12/2017 alle 12:18:27E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su "altro camper", che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare di capirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano
Perdonami fabiseb, ma ad ogni tuo intervento, la tua firma in calce deborda e mi appare così: ... è una cosa voluta? O è un problema del mio browser? Ciao
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:22:38L'ultimo messaggio è perfetto... scusami, non sapevo che avevi già segnalato la cosa, credevo si trattasse di qualche mia configurazione... ora è tuto chiaro... non c'è problema.
E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su altro camper, che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare dicapirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:14:05Una l'altra sotto la panca
Ma ci stanno tutte e due ? GMT Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese(semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu La funzione vocale è limitata a 200 caratteri Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:22:38E’ una problema anche con Safari su Mac.
E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su altro camper, che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare dicapirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di VittoVero del 07/12/2017 alle 22:57:42Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter
una batteria e' montata sotto sedile guida, la seconda l'ho messa sotto sedile passeggero, al posto del cric e quei 4 mezzi attrezzino che mette a disposizione Fiat. Ci sono le nuove agm basse che stanno perfettamente sotto
In risposta al messaggio di Moby Dick del 08/12/2017 alle 10:52:58Da quanti Watt l'hai messo?
Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter
In risposta al messaggio di Moby Dick del 08/12/2017 alle 10:52:58L’hai collegato alle prese del camper ?
Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter
In risposta al messaggio di batnat del 08/12/2017 alle 14:31:481500 Watt continui e 3000 di spunto collegato all'impianto esistente tramite relè escludendo però frigo e caricabatterie.
L’hai collegato alle prese del camper ?
In risposta al messaggio di VittoVero del 07/12/2017 alle 22:57:42Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse?
una batteria e' montata sotto sedile guida, la seconda l'ho messa sotto sedile passeggero, al posto del cric e quei 4 mezzi attrezzino che mette a disposizione Fiat. Ci sono le nuove agm basse che stanno perfettamente sotto
In risposta al messaggio di IvanG del 08/12/2017 alle 22:02:31Le mie hanno più di 5 anni e non sono da buttare...
Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse? adesso ne ho una da 120Ah la classica verdona, ma dopo un anno e mezzo è già da buttare. L'inconveniente è che deve stare coricata di lato perché in altezza non posso superare i 20cm. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di topanga del 09/12/2017 alle 09:44:49Quindi? Non capisco il senso del tuo intervento.
Le mie hanno più di 5 anni e non sono da buttare...
In risposta al messaggio di IvanG del 08/12/2017 alle 22:02:31Delle batterie verdi ci sono 2 modelli... una è più bassa per farla stare sotto il sedili dei ducato 290
Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse? adesso ne ho una da 120Ah la classica verdona, ma dopo un anno e mezzo è già da buttare. L'inconveniente è che deve stare coricata di lato perché in altezza non posso superare i 20cm. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di VittoVero del 09/12/2017 alle 22:16:24Grazie, ma la prossima non sarà una verdona.
Delle batterie verdi ci sono 2 modelli... una è più bassa per farla stare sotto il sedili dei ducato 290
In risposta al messaggio di IvanG del 09/12/2017 alle 16:37:54Intendevo che forse il problema non è nel tipo di batterie ma nel tipo di utilizzo.
Quindi? Non capisco il senso del tuo intervento.