CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2005 20 47399
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:09:49
In risposta al messaggio di macrocd del 07/12/2017 alle 11:34:37

Dovesi può posizionare la 2 batteria servizi? Sul precedente Sun living, sotto al sediledi sx della panca ,  c'era l'area tecnica dove si potevano stivare comodamente 2 batterie da 100Ah. Ora sul nuovo twin spt , complice
la presenza della valvola del gas del Boiler e una coibentazione appena un pò più grassa non ci si riesce buttando via però un sacco di spazio. non volevo occupare anche il vano della dinette sotto al sedile dx perchè unico armadietto delle cianfrusaglie. Idee? non ho provato sotto il sedile guida, secondo voi si può fare? Grazie M.
...
Io ce l’ho sotto il sedile guida
Mau62
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:14:05
In risposta al messaggio di Mumio del 07/12/2017 alle 12:09:49

Io ce l’ho sotto il sedile guida
Ma ci stanno tutte e due ?
 
 
 
G
M
T
 
 

Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu
 
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
 
 
Opzioni : Cronologia : Opinioni :

Donate

Chiudere
Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 07/12/2017 alle 12:14:21
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:18:27
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:14:05

Ma ci stanno tutte e due ?   GMT   Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese
(semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu         La funzione vocale è limitata a 200 caratteri   Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere
...
Perdonami fabiseb, ma ad ogni tuo intervento, la tua firma in calce deborda e mi appare così:



... è una cosa voluta? O è un problema del mio browser?

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 07/12/2017 alle 12:19:10
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:22:38
In risposta al messaggio di nanonet del 07/12/2017 alle 12:18:27

Perdonami fabiseb, ma ad ogni tuo intervento, la tua firma in calce deborda e mi appare così: ... è una cosa voluta? O è un problema del mio browser? Ciao
E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su "altro camper", che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare di capirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano 
Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:27:49
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:22:38

E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su altro camper, che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare di
capirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano 
...
L'ultimo messaggio è perfetto... scusami, non sapevo che avevi già segnalato la cosa, credevo si trattasse di qualche mia configurazione... ora è tuto chiaro... non c'è problema.

yes

Ciao
Davide
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 12:35:25
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:14:05

Ma ci stanno tutte e due ?   GMT   Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese
(semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu         La funzione vocale è limitata a 200 caratteri   Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere
...
Una l'altra sotto la panca
Mau62
16
macrocd
macrocd
19/01/2010 228
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 14:00:55
La prima batteria è sotto la panca dinette insieme a centralina 12v centralino 220v e rubinetto sicurezza gas boiler.
Sotto il sedile guida ho una vasca  nera dove ora tengo la borsa degli attrezzi.
Però andando a memoria , a giudicare dall'altezza dovrei togliere la vasca e la batteria montarla coricata su un fianco giusto?.
2° quesito, come avete fissato la batteria sotto al sedile?
Grazie M.

Modificato da macrocd il 07/12/2017 alle 14:04:19
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 20:22:54
In risposta al messaggio di fabiseb del 07/12/2017 alle 12:22:38

E un problema di firefox su mac, ho già segnalato la cosa agli admin del forum ( vedi discussione su altro camper, che ne erano comunque già al corrente, gli ho anche mandato per mail le mie configurazioni per cercare di
capirci qualcosa ( loro, non certo io ) . Adesso, siccome la cosa da fastidio a tutti, ho deciso di entare sul forum da chrome, anche se mi è scomodo, infatti in questo messaggio non dovresti più vedere nulla di strano 
...
E’ una problema anche con Safari su Mac.

ok.  Risolto anche per me.


Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/


https://www.facebook.com/groups...



Modificato da gattuati il 07/12/2017 alle 20:25:06
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 22:57:42
una batteria e' montata sotto sedile guida, la seconda l'ho messa sotto sedile passeggero, al posto del cric e quei 4 mezzi attrezzino che mette a disposizione Fiat.
Ci sono le nuove agm basse che stanno perfettamente sotto
knausboxlife
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 10:52:58
In risposta al messaggio di VittoVero del 07/12/2017 alle 22:57:42

una batteria e' montata sotto sedile guida, la seconda l'ho messa sotto sedile passeggero, al posto del cric e quei 4 mezzi attrezzino che mette a disposizione Fiat. Ci sono le nuove agm basse che stanno perfettamente sotto
Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter yes
bongybongy
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 11:44:35
In risposta al messaggio di Moby Dick del 08/12/2017 alle 10:52:58

Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter 
Da quanti Watt l'hai messo?
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 14:31:48
In risposta al messaggio di Moby Dick del 08/12/2017 alle 10:52:58

Io ho fatto uguale e sotto quello del passeggero ho messo anche l'inverter 
L’hai collegato alle prese del camper ?



 
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 20:39:05
In risposta al messaggio di batnat del 08/12/2017 alle 14:31:48

L’hai collegato alle prese del camper ?  
1500 Watt continui e 3000 di spunto collegato all'impianto esistente tramite relè escludendo però frigo e caricabatterie.
Potenza alte lo so ma usiamo il phone a 220 e macchinetta caffè nespresso.
bongybongy

Modificato da Moby Dick il 08/12/2017 alle 20:41:02
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 22:02:31
In risposta al messaggio di VittoVero del 07/12/2017 alle 22:57:42

una batteria e' montata sotto sedile guida, la seconda l'ho messa sotto sedile passeggero, al posto del cric e quei 4 mezzi attrezzino che mette a disposizione Fiat. Ci sono le nuove agm basse che stanno perfettamente sotto
Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse?
adesso ne ho una da 120Ah la classica verdona, ma dopo un anno e mezzo è già da buttare. L'inconveniente è che deve stare coricata di lato perché in altezza non posso superare i 20cm.
Ciao
Ivan
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2017 alle: 09:44:49
In risposta al messaggio di IvanG del 08/12/2017 alle 22:02:31

Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse? adesso ne ho una da 120Ah la classica verdona, ma dopo un anno e mezzo è già da buttare. L'inconveniente è che deve stare coricata di lato perché in altezza non posso superare i 20cm. Ciao Ivan
Le mie hanno più di 5 anni e non sono da buttare...
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2017 alle: 11:37:51
Io ho queste 20171027_143846.jpg
bongybongy

Modificato da Moby Dick il 09/12/2017 alle 11:39:13
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2017 alle: 16:37:54
In risposta al messaggio di topanga del 09/12/2017 alle 09:44:49

Le mie hanno più di 5 anni e non sono da buttare...
Quindi? Non capisco il senso del tuo intervento.
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2017 alle: 22:16:24
In risposta al messaggio di IvanG del 08/12/2017 alle 22:02:31

Ciao, scusa quali sono le nuove agm basse? adesso ne ho una da 120Ah la classica verdona, ma dopo un anno e mezzo è già da buttare. L'inconveniente è che deve stare coricata di lato perché in altezza non posso superare i 20cm. Ciao Ivan
Delle batterie verdi ci sono 2 modelli... una è più bassa per farla stare sotto il sedili dei ducato 290
knausboxlife
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:00:18
In risposta al messaggio di VittoVero del 09/12/2017 alle 22:16:24

Delle batterie verdi ci sono 2 modelli... una è più bassa per farla stare sotto il sedili dei ducato 290
Grazie, ma la prossima non sarà una verdona.
ciao
Ivan
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 08:42:22
In risposta al messaggio di IvanG del 09/12/2017 alle 16:37:54

Quindi? Non capisco il senso del tuo intervento.
Intendevo che forse il problema  non è nel tipo di batterie ma nel tipo di utilizzo.
Forse (solo tu puoi saperlo) per il tuo uso sarebbe preferibile avere 2 batterie così da sfruttarle meno e magari attaccarlo alla 220 una volta alla settimana.
 
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
15 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link