In risposta al messaggio di topanga del 18/12/2017 alle 14:04:08Stanno caricando tutti i propri furgo...
Up!
In risposta al messaggio di Grigno del 18/12/2017 alle 15:08:13Che mezzo?
Io no :) Chiamato ierie CSM per prenotare il ritiro: inizialmente pensavamo di ritirarlo a Marzo, il mezzo era uno in esposizione. Poi, abbiamo deciso di accelerare. Venerdì ho chiamato sperando di poterlo avere per i primi giorni di Gennaio... ma sono molto presi e me lo consegneranno tra l'ultima settimana di Gennaio e la prima di Febbraio
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:20:20Challenger Vany 114 Special Edition
Che mezzo?
In risposta al messaggio di Grigno del 18/12/2017 alle 15:52:37Probabilmente lo vogliono tenere esposto ancora un po'!
Challenger Vany 114 Special Edition
In risposta al messaggio di Grigno del 18/12/2017 alle 15:52:37L'ho visto quando sono andato a prendere le gomme invernali...
Challenger Vany 114 Special Edition
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 16:14:58no, il nostro è già nel deposito... non visibile ai clienti, per intenderci
L'ho visto quando sono andato a prendere le gomme invernali... fattene dare un treno nel prezzo se vogliono tenerlo ancora un mese in più...
In risposta al messaggio di meta del 19/12/2017 alle 18:31:16Salve, purtroppo avendo a che fare con la motorizzazione italiana ,
Buongiorno, scrivo in questa sezione anche se non so se e' quella giusta. Mio figlio ha 22 anni e stavo pensando di comprargli un furgonato ww; Stavo valutando anche la possibilita' di avventurarmi in un fai da te, moltobasico. La domanda e' ma se compro un furgonato, od anche un furgoncino vetrato, all'interno posso fare qualsiasi modifica, senza cambiare omologazione? Si possono aprire nuove finestre od oblo sul tetto? Posso avere problemi Lle revisioni future? forse saranno domande banali, ma ringrazio sin da adesso per le risposte.
In risposta al messaggio di meta del 19/12/2017 alle 22:37:40....direi di sì , così hai già un mezzo omologato
Grazie cella risposta, quindi pero' se prendonun furgonato omologatk autocaravan, potrei svuotarlo tutyo e poi ricostruirlo tutto in fai da te, giusto?
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 20/12/2017 alle 00:20:03Ciao,
....direi di sì , così hai già un mezzo omologato il restauro è consentito, ma ovviamente non puoi Tagliare una parte di lamiera per fare una nuova finestra, tranne che nei punti dove in origine sarebbero previste,tipo sulle porte posteriori ...comunque prima di ogni intervento verifica la fattibilità , se libera o da sottoporre a revisione ed aggiornamento sulla carta di circolazione.
http://www.rollerteam.it/IT-it/...
In risposta al messaggio di Captain Luk del 20/12/2017 alle 11:34:22Esse prendo un California...tiebe il prezzo molto i più di un furgonati.
Ciao, La cosa buona dei furgonati è che (a parte l'abbattimento iniziale di valore se li prendi nuovi) tengono tantissimo il prezzo. Questo vale meno per i mezzi auto-allestiti... Il mio consiglio per tuo figlio (ancheconsiderando che è al primo mezzo) è partire da un mezzo usato per capire cosa vuole/cosa gli piace e poi eventualmente può aggiustare il tiro a breve rivendendo e ricomprando. I mezzi molto compatti su base auto (Westfalia, Marco polo, etc...) sono carissimi e molto spesso si trovano con chilometraggi elevati. Io per esempio mi orienterei su un mezzo su base ducato passo corto (5410) che lo parcheggi ovunque (come una macchina) ma ha una vivibilità interna di tutto rispetto, ne esistono anche delle versioni a tetto basso (H1) con soffietto ma sono un po' più rari da trovare. La tipologia a cui secondo me dovresti puntare è questa: Ma è solo un mio parere soggettivo! In ogni caso buona ricerca! E complimenti per l'idea! La sensazione di libertà, facilità di movimento e versatilità che ti da un furgonato è davvero impagabile! Ciao, Luca
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di campersempre del 22/12/2017 alle 11:32:28Grazie, contraccambio gli Auguri
Un augurio per tutti i raptor presenti, passati e futuri ... e alle loro famiglie TANTI AUGURI DI BUONE FESTE E DI TANTI E SERENI KM NEL NUOVO ANNO!! (l'avrei scritto in rosso ma non si può più ...)
In risposta al messaggio di campersempre del 22/12/2017 alle 11:32:28Grazie ricambio gli Augiri e li faccio a voi tutti
Un augurio per tutti i raptor presenti, passati e futuri ... e alle loro famiglie TANTI AUGURI DI BUONE FESTE E DI TANTI E SERENI KM NEL NUOVO ANNO!! (l'avrei scritto in rosso ma non si può più ...)
In risposta al messaggio di campersempre del 22/12/2017 alle 11:32:28Idem come sopra