quote:Originally posted by bearvan> già, può essere che hai ragione[:(][:(].. beh pazienza.. tutto non si può avere[:D] A proposito di modifiche.. sembrerà una baggianata ma quando usate il van in estate e volete tenere il portellone aperto per arieggiare il tutto come ve la cavate con i "mosquitos"[?][:(!][:(!] avete forse pensate ad una zanzariera o al tramonto iniziate la caccia alla zanzara con l'ausilio di ciabatte puzzolenti a mo' di DDT[?][?]
Buongiooooorno! bentornati dal W.E.!!! Comunque per Mauri da Trieste, attento all'after market, non è detto che l'Adria ti autorizzi a montare una finestra posteriore se nel momento del collaudo del veicolo non sia stata prevista. Il fatto di tagliare le lamiere comporta ad una modifica strutturale del veicolo che necessita di nuova revisione e senza autorizzazione ADRIA non te la fanno costringendoti a rimettere tutto come prima... Purtroppo DURA LEX... Comunque razza di lazzaroni tutti, e dico tutti, nessuno ha detto nulla del mio pupo bellissimo!!! siete rimasti senza parole? Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> Caro Max se vuoi commenti dovremmo poterlo vedere il tuo (supponiamo) bellissimo Van ..... vabbè che mi lamento sempre di chi posta le megafoto ma tu hai postato dei francobolli non è che si veda granchè ????? [:D][:D][:D] Bye Enrico
Buongiooooorno! bentornati dal W.E.!!! Comunque per Mauri da Trieste, attento all'after market, non è detto che l'Adria ti autorizzi a montare una finestra posteriore se nel momento del collaudo del veicolo non sia stata prevista. Il fatto di tagliare le lamiere comporta ad una modifica strutturale del veicolo che necessita di nuova revisione e senza autorizzazione ADRIA non te la fanno costringendoti a rimettere tutto come prima... Purtroppo DURA LEX... Comunque razza di lazzaroni tutti, e dico tutti, nessuno ha detto nulla del mio pupo bellissimo!!! siete rimasti senza parole? Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by trentad> .....appunto...[:)][:D][:D][8D] ciao, Sal
quote:Originally posted by bearvan> Caro Max se vuoi commenti dovremmo poterlo vedere il tuo (supponiamo) bellissimo Van ..... vabbè che mi lamento sempre di chi posta le megafoto ma tu hai postato dei francobolli non è che si veda granchè ????? [:D][:D][:D] Bye Enrico
Buongiooooorno! bentornati dal W.E.!!! Comunque razza di lazzaroni tutti, e dico tutti, nessuno ha detto nulla del mio pupo bellissimo!!! siete rimasti senza parole? Saluti, Massimo. >
>
[/URL]
purtroppo penso che la risoluzione non sia delle migliori, proverò ancora con altra macchina fotografica..
Comunque per quanto riguarda la finestra laterale, devi chiedere l'autorizzazione alla Casa per effettuare la modifica, poi se autorizzato, vai a fare la revisione alla motorizzazione e solo dopo troverai indicato nel libretto che hai aggiunto una ulteriore finestra laterale.
Salutoni, Massimo
quote:Originally posted by videodue> Si[?] e si riescono ad aprire le finestre posteriori con le bici attaccate al c...[?]lo
Chiudi il portellone e apri le finestre posteriori. x bearvan cosa dovrebbe esserci scritto sul libretto x aprire la finestra laterale dx. E una delle modifiche che vorrei fare al mio in arrivo. >
quote:Originally posted by bearvan> Azz ma allora sei recidivo !!!!!! [:D][:D][:D][:D] Devi pija' foto più grandiiiiiii !!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
sorry sorry era la prima volta che provavo a postare e mi sono venute così... ora ci riprovo.. spero vada meglio.. [URL=http://img525.imageshack.us/my.php?image=24012008009uv7.jpg][/URL] purtroppo penso che la risoluzione non sia delle migliori, proverò ancora con altra macchina fotografica.. Comunque per quanto riguarda la finestra laterale, devi chiedere l'autorizzazione alla Casa per effettuare la modifica, poi se autorizzato, vai a fare la revisione alla motorizzazione e solo dopo troverai indicato nel libretto che hai aggiunto una ulteriore finestra laterale. Salutoni, Massimo >
quote:Originally posted by surf2> è marchiato dal gruppo SEA, in italia per ragioni contrattuali con il costruttore (adria) non è commercializzato. Ad oggi il gruppo SEA non commercializza più prodotti di quella ditta la stessa ADRIA non produce più quel tipo di VAN. Sul mercato italiano dell'usato sono abbastanza diffusi marchiati direttamente dal costruttore (io ne ho trovati un paio). E' una disposizione molto comoda e vivibile, unico difetto lo scarso spazio di stivaggio (avessero almeno montato il webasto........). Saluti.
x SteManto concordo con Trentad è molto bello mi potresti dire la marca del tuo camper puro ha una disposizione molto interessante grazie ciao Surf >
quote:.. sembrerà una baggianata ma quando usate il van in estate e volete tenere il portellone aperto per arieggiare il tutto come ve la cavate con i "mosquitos" avete forse pensate ad una zanzariera o al tramonto iniziate la caccia alla zanzara con l'ausilio di ciabatte puzzolenti a mo' di DDT >> Io metterò una tenda di tessuto in "pile" doppio per isolare termicamente cabina e cellula, pensavo di mettere una rotaia con i gancetti a pinzetta così d'estate tolgo il pile e gli fisso un telo da zanzariera e posso tenere aperti i finestrini davanti del ducato. Poi ho comprato e installerò una ventola tangenziale (10 euri) a 12v da mettere nella parte interna della cornice dell'oblo' Heiki. Bye Enrico
[/URL]
Posizione della tenda a riposo, chiusa con la fascetta degli oscuranti di serie.
[URL=http://img155.imageshack.us/my.php?image=24012008003zi3.jpg]
[/URL]
Vista della guida in posizione e tenda in prima battuta.. poi l'ho cucita meglio!!!
[URL=http://img155.imageshack.us/my.php?image=24012008002au1.jpg]
[/URL]
Tenda a mezza apertura, arriva fino a terra e tiene il freddo della cabina lontano. Poi è facile da ripiegare e può rimanere attaccata sempre in quanto occupa poco spazio.
Ciao Massimo. quote:Originally posted by bearvan> Mazzete O' a Max uomo di mondo sei ..... la tenda in America gli scuri in Russia ....... e che caspita!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
buongiorno!!! ciao videodue, la stoffa l'ho presa in America, Salutoni, Massimo. >