CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 47185
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:53:48
quote:Originally posted by kristal
x mamolato sono identici, se si esclude la marca del motore e la marca del camper!!! Dalle ricerche che avevo fatto allora dovrebbero essere entrambi costruiti nella stessa azienda, solo marcati diversi!! Mi sembra anche che quando lo abbiamo preso noi i Globecar li vendessero in un concessionario vicino al ns. Come si trova tua moglie nell'usarlo? Ciao Graziella >
> ...la mia signora è sempre stata molto entusiasta del "piccolo" (per quanto riguarda i camper, eh!![;)][;)][:D]) quindi, nell'uso, non bada minimamente ai piccoli disagi dovuti agli spazi ridotti....., comunque il letto post è quasi più comodo del letto del precedente mansardato.. c'è molto spazio per lo stivaggio (anche di cambusa)... l'unico cruccio è che devo mettere all'esterno le mie amate bike.... ...il motore è esattamente uguale (SOFIM) anche se io ho la versione power da 147 CV (una bomba.. e parco nei consumi!), citroen peugeot e fiat sono esattamente uguali (cambia solo la mascherina ant. e le ... scritte).... ...mentre possl e globecar escono proprio dalla stessa catena di montaggio (della Dethleffs) ed alla fine gli applicano gli adesivi diversi.... ciao, Sal
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:58:46
quote:Originally posted by videodue
x Enrico Speriamo che mi arrivi presto.(Aprile) Sara un bel traggito da Napoli,sara un piacere conoscerti. Franco >
> Opss.... non avevo pensato a partecipanti al raduno da così lontano ..... Avevo pensato alla Val di Sole perchè abbastanza centrale per il Nord Italia ma forse potremo riconsiderare il tutto e cercare una meta più centrale per tutta l'Italia ad esempio il Parco Nazionale Delle Foreste Casentinesi. Forse è meglio attendere e vedere chi è interessato a partecipare e da dove arriva, prima di stabilire una meta. Avanti forza con le preiscrizioni di massima. Bye Enrico
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:09:48
[quote]Originally posted by trentadhttp://img148.imageshack.us/img148/4521/ott1he3.jpg
[quote]Originally posted by ottina
[:)]Ciao a tutto il forum, forse sono riuscita a mettere la foto..... questa è stata la prima che gli ho fatto ed era ancora dal concessionario le altre comprendono anche mio marito ed è ancora molto timido per metterlo nel forum, l'idea del raduno è meravogliosa, solo che per quel ponte li, abiamo una settimana di ferie e volevamo provare le autostrade francesi e vedere Mont-Saint-Michel così forse riesco a fotografare il nostro camperOTTINO n piena azione[;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:29:48
Complimentoni che bello !!!!! [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] e che colore unico !!![;)][;)][;)] Non ti preoccupare credo che se il raduno verrà bene si faranno altre uscite, e poi non è detto che a tutti vada bene il ponte del 25 magari si cambia data. bye Enrico
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:13:52
quote:Originally posted by trentad
Avanti forza con le preiscrizioni di massima. Bye Enrico >
> ...se i turni di lavoro miei e di mia moglie combaceranno, se la squadra di mio figlio(di cui sono dirigente/accompagnatore) non è impegnata in qualche torneo.......... ...penso proprio che ci saremo.... ciao, Sal
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:05:58
Bene Sal, ma dimmi che ne pensi del programma ??? sono sempre stato un solitario il primo viaggio in compagnia l'ho fatto quest'anno in Sicilia vorrei che mi aiutaste a formulare un itinerario che sia di gradimento. Sto cercando una alternativa in Toscana/Emilia per facilitare chi viene da Sud ma non conosco altrettanto bene quei luoghi ho qualche difficoltà a creare un tour di 3 giorni che sia avvincente da fare con i Camper Puri. Mi piacerebbe rimarcare nel raduno l'agilità dei nostri mezzi quindi sto cercando delle mete che non siano "paciose" ma un pochino avventurose. Bye enrico
18
SteManto
SteManto
07/11/2007 132
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:42:14
I° Raduno “VelociCamperRaptor” id="size4"> id="blue"> id="Arial"> Raduno riservato a camperisti possessori di Camper Puri id="size3"> id="red"> >
> Grande idea [:D] A noi la cosa interessa, quando si deciderà data e posto definitivi potremo dare la conferma ;) Bello il programma, non si poteva che optare per un ritrovo "dinamico" [;)] Abbinare gli sport acquatici mi ispira moltissimo, sono anni che vorrei provare a far qualcosa ma per un motivo o per l'altro rimando sistematicamente [V] Ciao [;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:14:40
I° Raduno “VelociCamperRaptor” id="size4"> id="blue"> id="Arial"> Raduno riservato a camperisti possessori di Camper Puri id="size3"> id="red"> Ponte del 25 Aprile 2008 Val di Sole Trentino A.A. 25/04/2008 Ritrovo (per chi viene da est e sud est) uscita casello di Thiene autostrada A31 – Valdastico ore 10.00 del 25-04-2008 Partenza ore 10.00 verso la SS46 Vallarsa - Valli del Pasubio – Rovereto per un assaggio immediato dei vantaggi nel possedere un Camper Puro. La strada attraversa i luoghi della Prima Guerra Mondiale attraverso un percorso molto panoramico e tortuoso , l’ideale per mettere alla prova l’agilità dei nostri mezzi. Arrivo all’area di sosta di Besenello ore 12.00 (e ritrovo per chi viene da Ovest o Sud Ovest) (Possibilità di sosta in parcheggio dietro la Chiesa, gratuito, illuminato, tranquillo (persone cordiali), carico acqua, parco giochi per bambini. In 5 minuti si arriva al magnifico Castello di Beseno) Fino alle 14.00 visita al Castello di Beseno con pranzo veloce al sacco e 4 chiacchere.

http://www.comune.besenello.tn....

Ore 14.30 partenza verso la Val di Sole arrivo in Val di Pejo ore 16.00. Visite libere della meravigliosa Val di Pejo con i sentieri per il lago di Pian Palù. Alla sera sosta libera presso Cogolo. (In ampio spiazzo di fronte allo stabilimento 'Acqua Pejo', a sinistra della strada, uscendo da Cogolo verso Pejo) Cena in camper (o locali presso il paese) e abbondanti chiacchierate. 26/04/2008 Ritrovo ore 9.30 per giro cicloturistico della Val di Pejo e della Val di Sole, 34 km in circa 2/3 ore, tutto in discesa a lato del fiume Noce con scorci di incomparabile bellezza, pista ciclabile attrezzata fino al ponte di Mostizzolo.

http://www.valdisole.net/cms-01...

Recupero dei camper tramite un paio di mezzi precedentemente piazzati al ponte di Mostizzolo. Pranzo leggero in camper Pomeriggio libero o per chi vuole le seguenti attività:

http://www.valdisole.net/cms-01...

(consiglio Rafting tutti insieme per chi ci sta) Alla sera si potrebbe andare al Camping Cevedale e organizzare una mega grigliatona usufruendo dei loro barbecue e dei loro tavoli.

http://www.campingcevedale.it/p...

Praticano la tariffa 20 euro per camper stop ma se prenotiamo in gruppo probabilmente possiamo scendere di prezzo dato che siamo in bassa stagione. 27/04/2008 Mattinata relax (dopo sto tour de force) in campeggio, pranzo in compagnia poi saluti e rientro. Che ne dite ???? forza con i commenti è troppo hard ??? da camperisti iperattivi (vi giuro che mi son trattenuto)[:D][:D] Bye Enrico >
> Bene mi rallegro che il programma sia in sintonia con i nostri mezzi molto dinamici, era proprio il messaggio che volevo dare. Attendo consigli , iscrizioni , insomma fatevi sentire Bye Enricoid="size4">id="purple">
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:27:31
ariecchelo!!!! be non posso mancare un giorno che già stravolgete il forum!!! Mi compiaccio del programma del ponte del 25 aprile, forse ci vorrebbero più dilazioni temporali, personalmente sono un po più tranquillo nella programmazione, ma spirito di Van che chiama, non posso esimermi dal partecipare!!!! ....impegni del rotw... scusa della moglie permettendo. Ma sono ammessi cani? almeno uno, la piccola, la devo portare!!! Ci sarà anche la coccarda del più bel van del gruppo o siamo tutti belli in partenza? Complimenti per gli adrianisti neo acquisiti, bellissimo mezzo, avrete grandi soddisfazioni!!!! Ciao, Massimo!!
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:45:14
quote:Originally posted by perditempo
Finalmente mi sono deciso! Alla fiera di Massa sono andato dal concessionario della Possl (Pronto Camper) e ho prenotato un win 2. Aspetto notizie di quando mi sarà consegnato ma penso che ciò non avverrà prima di Giugno 2008. Il modello mi è piaciuto molto, ho ancora qualche dubbio sulla effettiva abitabilità ma di questo aspetto non potrò esserne certo finchè non ci abiterò per almeno una settimana di vacanza. Comunque prima di acquisrarlo ho anche visto un semintegrale di 6 m e la differenza non era poi molta e questo fatto ha convinto anche mia moglie a rompere gli indugi.Secondo voi è possibile montare da soli la parabola satellitaredella giocamper, mi impensieriscono i fori di entrata dei cavi od è meglio affidarsi al Concessionario?.Buoni Km a tutti .Angelo >
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:02:35
Enrico mantieni il tuo programma,solo se siamo di piu del sud facciamo qualche modifica. Franco
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:19:28
quote:Originally posted by videodue
Enrico mantieni il tuo programma,solo se siamo di piu del sud facciamo qualche modifica. Franco >
> Ok Franco ma ce la fai in tre giorni ??? o puoi prenderti qualche giorno in più ?? Da Napoli ad arrivare in Val di Sole sono più di 800 km a parte la faticaccia e i costi se non hai almeno 4/5 giorni la vedo dura, poi decidi tu. Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:04:15
Grazie Enrico delle tue informazioni,ma come prima cosa direi aspettiamo l'arrivo reale,per i giorni non ci sono problemi,la voglia di conoscerti e tanta. Franco
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:13:29
ciao a tutti,mi intrometto in questo argomento... da quasi un anno ho comprato un vw california... c è nessuno con lo stesso mezzo o simili?
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:05:57
quote:Originally posted by nico82
ciao a tutti,mi intrometto in questo argomento... da quasi un anno ho comprato un vw california... c è nessuno con lo stesso mezzo o simili? >
> Ciao Nico e benvenuto. Come avrai notato io ora possiedo un Roller Team ma nel 2005 e 2006 avevo un Westfalia California serie speciale Event immatricolato nel 2002. Quindi se ti servono info chiedi pure. Bye Enrico Ps. Il raduno (sempre che ci siano altre adesioni) è ovviamente aperto anche ai possessori di veicoli polivalenti come il Westfalia e simili.
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:56:30
ciao Enrico, grazie del benvenuto....bellissimo mezzo! penso di averti pure contattato questa primavera prima dell acquisto perchè mi ricordo che mi avevi mandato la foto. per il raduno se è a fine aprile non ci sono perchè dovrei essere in sardegna[8D] a surfare un pò... già che ci sono ti chiedo un informazione: ora monto un cerchio da 17 con gomme da 215/65... può andare bene il cerchio per gomme da 235/55? perchè non riesco a trovare dove è indicata la larghezza del cerchio.. grazie!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:33:38
ciao Enrico, grazie del benvenuto....bellissimo mezzo! penso di averti pure contattato questa primavera prima dell acquisto perchè mi ricordo che mi avevi mandato la foto. per il raduno se è a fine aprile non ci sono perchè dovrei essere in sardegna[8D] a surfare un pò... Beato te .... [:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> già che ci sono ti chiedo un informazione: ora monto un cerchio da 17 con gomme da 215/65... può andare bene il cerchio per gomme da 235/55? perchè non riesco a trovare dove è indicata la larghezza del cerchio.. Ummhhhh ???? mi pare un pò troppo passare da 215 a 235 almeno qui in Italia. In Germania omologano di tutto ma qui devi verificare le misure a libretto (devono essere riportate e di solito mettono anche le alternative) se non hai le misure già a libretto non escludo che tu possa omologare altre misure ma lo devi portare al collaudo. Auguri. Bye Enrico grazie! >
>
18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:45:59
ciao a tutti,mi intrometto in questo argomento... da quasi un anno ho comprato un vw california... c è nessuno con lo stesso mezzo o simili? >
> Ciao Nico, eccomi...anche io ho vw california da circa un annetto...la scorsa estate siamo stati in Sicilia, le vacanze più belle mai fatte;) Per trentad...bellissimo il tuo ex california, mi piace un sacco il colore e la motorizzazione...:))) Mi piacciono un sacco i van, purtroppo le finanze non permettono passaggi a beve...staremo a vedere, anche perchè separarsi dal westy non è facile! Ste
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:26:33
[/quote] ...staremo a vedere, anche perchè separarsi dal westy non è facile! Ste [/quote] Ciao Ste e benvenuto tra noi. Fai due figli vivaci come i miei e vedrai che la voglia di passare a un furgone più grande ti viene di botto !!! [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi il Westfalia è unico al mondo, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Altro che l'ultimo BrontoCamperSauro di moda del momento che tra 2 anni non se lo fila più nessuno ---- 50 anni di storia legata a doppio filo con il più puro spirito di libertà. Ah che ricordi .... comprendetemi sono un pesci .... un pò romantico .....
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:29:03
Ao !! nessuno che viene al raduno ????? che faccio disdico tutto ??? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link