quote:Originally posted by perditempo> ho le stesse perplessità [xx(]di andare fuori peso non ne ho propio voglia [:(] il problema è che con meno di 4 q.li carichi ben poco [:(]
Parlando con un amico del mio futuro van Possl win 2 è venuto fuori l'annoso problema dei pesi e del fatto che in caso di sovrappeso l'assicurazione fa rivalsa sul cliente in caso di incidente con colpa. Il win 2 ha un carico massimo di 3.300 Kg un peso in ordine di marcia di 2.875 Kg e quindi un carico utile di 365 Kg. Vorrei sapere se qualcuno ha pesato il suo mezzo, se rientra nei limiti, considerando un serbatoio di acqua di 100 litri,veranda e pannello solare.Certo molto dipende da ulteriori cose che ognuno di noi si porta dietro ma il volume del van è quello che è e quindi anche i pesi dovrebbero essere confrontabili anche per modelli diversi.Mi sembra di ricordare che il peso in ordine di marcia è comprensivo di guidatore + serbatoio di gasolio (pieno) ed accessori propri del mezzo (ruota di scorta+ ...). Aspetto vostri interventi .Saluti e tanti buoni Km a tutti. Angelo >
quote:Originally posted by nico82> beato te...purtroppo spesso manca il tempo per girare;) Sono stato ad un paio di raduni, uno degli amici jokeristi e l'alto di possessori di T4.Di che zona sei? Ste
per ste ciao,anch io ce lho da un pò meno di un anno.... fantastico! appena preso sono partito per la spagna...son stato via quasi un mese... un sogno!! assolutamente la più bella vacanza! >
[/URL]
Ciao, Massimo. quote:Originally posted by bearvan> Sei incurabile !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
niente da fare so de coccio!!! aiuto aiuto, ho provato a ridare dimensione a 1024x768 ma continua a postarmi francobolli!!! qualche consiglio? sono su Imageshak. Grazie, massimo. >