Ciao a tutti e se non venite al raduno[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Massimo, Grazie Trentad!!
Questa è la modifica al portaoggetti anteriore lato passeggero, per evitare che la mia signora urti le ginocchia e sia un pò più comoda... purtroppo questo è un problema del mio modello con frigo e armadio dietro al passeggero....
Queste sono le finestre scorrevoli, oscurate, che ho sostituito al posto delle basculanti del portellone e della testata del letto, così come potete vedere dalla foto gentilmente postata da Trentad, si può aprire il portellone senza rischi e mi evito anche le multe per campeggioin sosta libera, in quanto non occupo spazio oltre la sagoma.
Questa è la modifica al tavolo, cambiando la gamba con una della St.LA con due giunti pieghevoli al posto di uno solo, così che possa stare in piedi e liberarmi lo spazio davanti al divanetto per metterci la cuccia per il cane!!! Sulla neve senza animale, uso lo spazio per cambiarmi e togliermi gli abiti bagnati, senza spargere ascua dappertutto!!!
Per ora basta, devo fare altre modifiche al reparto bombole, troppa difficoltà ad inserirle in quanto più alte di 1 cm del vano e vi farò sapere!!!
Ciaoni, Massimo. http://www.youtube.com/watch?v=...
Bye Enricoquote:Originally posted by bearvan> ...stesso problema mio.... ...l'ho risolto usando bombole da 5 kg..!!!!!! ciao, Sal
.........altre modifiche al reparto bombole, troppa difficoltà ad inserirle in quanto più alte di 1 cm del vano e vi farò sapere!!! Ciaoni, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> ...la mia è proprio bloccata, e non ho trovato neanche le manigliette da applicare..... ...se mi avanzassero quei 500 neuri è una modifica che mi piacerebbe proprio fare..... ciao, Sal
ciao, la vuoi sapere tutta? la finestra basculante a capo del letto era senza le manigliette di apertura, ma con solo 3 tappini rossi; le manigliette le trovavi, già fornite di serie, all'interno del portaoggetti anteriore, quindi se volevi te le cambiavi in 5 minuti, ho provato personalmente... solo che poi se scatafasciavi tutta la finestra aprendo il portellone, non era colpa della fabbrica ma tua in quanto le manigliette le avevi messe tu!!!!! quindi, oriundo si ma fesso no, ho deciso che era meglio cambiare la finestra sopra il letto e non avere problemi di apertura e chiusura... Anche se la spesa (sig) non era indolore.... Comunque ad oggi posso solo parlare bene della modifica effetuata e se mi si dovesse ricapitare l'occasione, lo farei senza meno!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by lory59> Complimentoni vivissimi .....a presto le foto speriamo ..... .... se ti può essere d'aiuto..... https://www.camperonline.it/for... Bye Enrico
CIAOOOO! ora vi racconto:venerdi siamo andati a prendere D.J. il possl ROADCAMP che emozionissima!!! bello bello.Sabato siamo andati a Spotorno al parcheggio ROMA io l'ho trovato caro lo conoscetevoi?arrivando il venerdi sera sono 35 euro fino a domenica noi siamo arrivati sabato alle 19 poi siamo andati via domenica alle 14 tot 20 euro.Se riesco vi invio le foto ma non so da dove cominciare ciao a tutti. >