quote:Originally posted by kristal> ...ciao, io ci metto proprio scarpe... certo non molte, 2-3 paia, diciamo che sono quelle di riserva e le ciabatte..... ciao, Sal
buondì, avrei una domanda: voi usate i pozzetti che sono nel doppio pavimento in cellula? e se sì cosa ci mettete? I miei sono vuoti, ho provato a metterci delle scarpe, ma non ci stanno!![:)] grazie per chi vorrà inervenire con suggerimenti. Graziella >
quote:Originally posted by bearvan> ...se trovi la soluzione..... faccela vedere...!! ...(avevo già postato in precedenza con Videodue per questo problema... ma non ne ero venuto a capo.... ) ciao, Sal
....Caro Sal si potrei sempre mettere le bombole da 5 kg ma mi dimezzo l'autonomia, senza dimezzare il costo!!!! Sto solo pensando di scollare la parte in metallo che ricopre pa parte superiore del vano portabombole e tagliarla a misura, così come il pannello superiore in legno, due cerniere come si deve e gomma isolante tutto intorno per evitare fughe... è ancora un pensiero-embrione ma cresce giorno per giorno e non è detto che spazio permettendo, possa realizzarlo... Cerco sempre e con piacere soluzioni alternative da voi amici!!!..... ....Ciao, Massimo. >
quote: l'accoppiata Trentad Bearvan mi piace, forse potremo modificare tanti mezzi assieme, manca, almeno da parte mia, un posto idoneo per tutti i lavori, in quanto sono costretto a usufruire del cortile di mia madre quelle volte che la vado a trovare...[>> Il posto lo metto io
quote:Il mio "pupo" come visto dalle foto è grigio chiaro, l'ho scelto perchè sembra meno furgone e più macchina e quindi si confonde meglio in mezzo agli altri mezzi...>> ne vedo tanti di colore, Blu rosso, stanno cambiando modo di pensare.
quote:Per tutti, ho trovato il sistema, molto economico di chiudere il portellone in sicurezza quando siamo fermi in sosta libera, appena fatte le foto ve le mando, una caxxxxxata paurosa da mettere in opera, con una spesa ridicola, ma funziona molto molto bene!!!!>> Proprio di questo volevo chiedere la fiat sul portellone modello furgone, ha un affare che chiama antieffrazione, ma sui van viene tolto dalle case costruttrici. Chi ne sa di piu. Franco
quote: Buongiorno, mi sento molto azzeccagarbugli di manzoniana memoria, ma l'accoppiata Trentad Bearvan mi piace, forse potremo modificare tanti mezzi assieme, manca, almeno da parte mia, un posto idoneo per tutti i lavori,id="purple">id="size4"> in quanto sono costretto a usufruire del cortile di mia madre quelle volte che la vado a trovare... >> Non c'e' problema Bearvan l'officina la facciamo sotto casa mia ho un "piccolo" garage di 220 mq .....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l'unico problema è la oramai famosa trave all'ingresso alta 262 cm [:(][:(][:(] che mi ha praticamente a settmbre 2006 obbligato a scegliere il Livingstone 4 per avere un mezzo 4 posti letto/viaggio che ci passasse sotto. Bye Enrico
quote:l'unico problema è la famosa trave all'ingresso alta 262 cm [:(][:(][:(] che mi ha praticamente a settmbre 2006 obbligato a scegliere il Livingstone 4 per avere un mezzo 4 posti letto/viaggio che ci passasse sotto.>> Enrico scusami, casa avresti preso?(sei su un van x scelta o costrinzione) Franco
http://www.dethleffs.de/2006/de...
Peccato per il prezzo che con accessori arriverebbe ai 50.000 euri [:(][:(][:(][:(][:(] Bye Enricohttp://digilander.libero.it/mos...
Questo fà capire perchè dire sì ai Camper Puri anche rinunciando ad un bel pò di confort per avere un maggior grado di libertà. Non sò quanti farebbero altrettanto con un mansardato ???? bye Enricoid="size4">id="purple">
Il tv nel camper dove lo hai posizionato?
Franco quote: La fiat sul portellone modello furgone, ha un affare che chiama antieffrazione,(vedi montante chiusura) viene tolto dalle case costruttrici. >> Non si potrebbe ripristinare? Il tuo Meccanismo tra"" è da usare quando dormi? Una porta si dovrebbe chiudere anche da fuori,quando vai via(metti il cavo alle portiere anteriori ed esci dal portellone e qui dovrebbe entrare in scena quello della fiat o casa simile) Quante cose immagino ....appena mi arriva, FURORE. Franco