CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 47189
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:04:06
quote:Originally posted by Mauri da Trieste id="size3"> le sospensioni pneumatiche sono un buon acquisto e anche molto utile.. se hai in programma il portamoto, la bagagliera posteriore o comunque un notevole carico falle montare...io il concessionario ce l'ho vicino per cui ....[;)] Anche se vorrei non monto il portamoto, la mia signora dice: a casa sempre seduto, esci con moto, auto o in giro col camper,ma con la TS(tacco e sola) quando? Bagagliera Mai!!! Ho litigato x non avere il porta bici( i tedeschi hanno detto No, in fase di montaggio va messo)se lo tolgo rimangono i buchi.[V][V][V] Sai dirmi il prezzo forse x i pesi(quello attuale mai pesato,ho le sospensioni e + foglio balestre) id="blue"> il parabrezza sembra ok e sul mio hanno risolto il problema infiltrazioni acqua mettendo una copertura in plastica[?][?] Ottima notizia,non devo farci le modifiche lette sul COLid="blue">
>> id="blue">

Modificato da videodue il 25/02/2008 alle 00:41:18
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:58:30
Abbiamo dallo scorso anno un Eurocamp 2 Trigano, vorremo condividere esperienze e commenti su questo tipo di camper puro con altri possessori. Ciao a tutti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:12:50
quote:Originally posted by igorb
Abbiamo dallo scorso anno un Eurocamp 2 Trigano, vorremo condividere esperienze e commenti su questo tipo di camper puro con altri possessori. Ciao a tutti >
> Benvenuto tra noi. Franco
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:46:31
ragazzi ma un van con matrimoniale basculante, grande, e con 2 casteli di lato od in coda, cioe' sempre pronti, qual'è?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:58:32
Mi sa che tra i nuovi modelli non ce ne sono con quella tipologia. Agli albori dei camper puri però molti erano fatti in quel modo. Ad esempio il mio è proprio così.[:)] Ciao
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:12:39
ciao mauri grassie per la risposta, senti tu hai il twin 2300??? il mio e di giugno 2007 e non sono sicuro che la valvola non svuoti anche il serbatoio; anche il mio ha il tappo sul fondo ma credo di aver già trovato il serbatoio vuoto ora riproverò. e le balestre che hanno?? io ho montato solo il portamoto edicar e non come trentad una intero garage (bravo ) e non so se devo rinforzare le balestre (bastano le molle di rinforzo?? o si deve mettere le al-ko??? antifurto cosa hai messo?? io monterò un gt alarm ma sono tentato dal sms guardian visto a rimini, ho mandato loro una mail per sapere dove montarlo: tu li ti rivolgi a casamobil???? ciao a tutti a presto beppe
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:21:39
sempre io- ma le al-ko quanto mi vengono installate??? sono necessarie con portamoto??oramai le metterò a natale ora sono all'asciutto (camper moto tagl assic bmw e dentista). ora in programma ho gita a fets delle camelie croazia e a giugno sicilia ciaooooo
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:43:46
quote:Originally posted by qwertyz
ragazzi ma un van con matrimoniale basculante, grande, e con 2 casteli di lato od in coda, cioe' sempre pronti, qual'è? >
> Possl Roadmaster, altrimenti Helix Camper Castello longitudinale posteriore, bascxulante a richiesta(Dai un occhiata al sito, e poi chiedi a loro, sta vicino a Torino. Maurizio
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 23/02/2008 alle: 22:50:54
il possl e' ottimo ma ha un matrimoniale in coda....quindi forse l'helix ma fatto su misura in quanto sul sito non risuta un basculante....ma quacsa di meeno artigianale, come mai non esiste??Sarebbe comodo,in fondo un van da quai 6 mt magari a tetto alto con basculante sarebbe veramente un mezzo valido e con un discreto mercato...
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:27:30
ciao a tutti , un matrimoniale basculante , con due lettini a castello longitudinalmente sul NUOVO : mi pare che la NUOVA ALL- CAR su ducato esisteva in catalogo qualche anno fa . era prerogrativa di tanti anni fa i camper puri con castello , e basculante , ma attenzione , il COSTO era stratosferico , basti pensare che applicarvi il tetto alto , su furgonato di serie ....significava lievitare i costi . su usati con disposizione basculante e lettini , erano in tanti , artigianali , basti pensare all c. marostica con leonardo da vinci , florence , c . tre con vw lt , nord camper con vw lt ....ecc. su nuovo vi sono i tedeschi , con marche a noi sconosciute , con lettini , e basculante . comunque il nuovo ducato con tetto di serie in abitabilità , non scherza , con artigiani professionali ,un allestimento su misura.......... non è difficile crearlo su misura .
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 24/02/2008 alle: 16:27:32
Accettate nel gruppo dei Puri & Duri (inteso come lamiera) [:D] anche gli storici [;)] ( anno di grazia 1984 ). Ciao, mauro
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:27:18
Un benvenuto ai nuovi arrivati Igorb e Mauro-gpr, cerrrrrrrtoooooooo che accettiamo basta che sia lamiera sonante !![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ieri e oggi son stato a sciare a Passo Rolle bellissimo un sole fantastico e un caldo inusuale. Salendo mi son fermato a fare gasolio in un distributore che aveva una pesa e l'ho pesato .... [size=6]AAAAARRRRRGGGGGHHHHHHH[/size=4] 34 quintali tondi tondi senza moto e con 50 litri di H2O e di Gasolio miiinkkiiiiaaa mi sà che questa estate superavo i 38 quintali !! sarà meglio che stia attento in Svizzera !![:(][:(][:(][:(] Ps. quei geni di Trigano han pensato bene di omologarlo a 33 Qli !![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da trentad il 24/02/2008 alle 18:28:34
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:33:38
quote:Originally posted by videodue
LISTA stimata al 90% possessori Camper puri in ordine alfabetico ....... ........ 58 un bel numero Enrico fammi sapere se continuare o farci delle modifiche? Franco >
> Possibile che con una lista del genere siamo solo in 4 gatti al Raduno ??????? I° Raduno Camper Puri

Modificato da trentad il 25/02/2008 alle 20:43:46
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 24/02/2008 alle: 19:59:26
non preoccuparti trentad - tutti appaiono dal nulla alla scadenza prima prendono tempo. io se non sono impegnato in slovenia cercherò di non mancare >(anche se la strada mi sembra un pò ....) senti ma le alko a quanto posso trovarle onestamente perche mi sà che qui nel veneto sò cariniiiiii ciaooo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:20:19
Io le ho installate per circa 500 eurozzi [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma valgono la spesa le ritengo assolutamente indispensabili se pensi che poi viaggio a 36, 37 quintali come potrei farne senza. Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:22:20
quote:Originally posted by trentad
Possibile che con una lista del genere siamo solo in 4 gatti al Raduno ??????? I° Raduno Camper Puri >
> ...guarda che mia moglie ed io siamo sicuri al 100 %.... se i turni di lavoro ce lo permetteranno.... il fatto è che lo sapremo, in maniera certa, solo intorno al 10 di aprile..... ciao, Salvo
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:28:32
quote:Originally posted by pepino
anche se la strada mi sembra un pò .... >
> ...mmmh la strada per il pian delle fugazze..... percorsa decine di volte, quando partecipavo attivamente alla vita "motoradunistica", per andare al motoraduno di Rovereto.... ...non vedo l'ora di provarla col mio Globescout... ho fatto già alcuni passi impegnativi, fra cui "pala barzana" fra Andreis e Poffabro, e devo dire che rispetto al precedente mansardato è tutto un altro andare... !!! ciao, Salvo
21
druido
druido
07/01/2005 128
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:48:25
Mi associo al gruppo! Dopoo vari camperoni siamo "scesi" su camper puri ed ora aspettiamo un SolY-L, siamo in quattro ma a volte in sei e ci stiamo tutti......! Ciao da Marco & family
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/02/2008 alle: 00:33:30
Benvenuto Marco e famiglia
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:15:27
quote:Originally posted by videodue
X Enrico mantengo io la lista aggiornata? Se è si cancella la tua non creamo casini se la tieni tu, cancello la mia. Franco >
> No No Franco è una tua idea mantienila tu così colalboriamo a tener alto sto 3D che ricordo se non vien alimentato sparisce automaticamente. Benvenuto a Marco & family ma spiegaci meglio qual'è la marca e il modello che permetta di viaggiare in 6 ????? Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link