CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 47190
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:06:41
X Jasna secondo me non ti conviene mettere batterie normali da auto se cerchi una lunga autonomia quelle son fatte per lo spunto non per la scarica lenta. Piuttosto per risparmiare prova a vedere se trovi batterie da trazione leggera (tipo quelle per i carrelli elevatori) oppure stai su quelle a scarica lenta per i camper anche se care ti danno però il risultato che cerchi. A Teresa il mio benvenuto nel nostro 3D e l'invito per il Raduno clicca qui e complimenti per il tuo camper che poi è un cugino del mio. Trovo molto bello quello che ha detto Edimau il richiamo al Gabbiano è in tema dello spirito dei camperisti amanti dei camper puri specie se lo si associa al Gabbiano Jonathan Livingstone. Ritengo che un gabbiano stilizzato potrebbe efficacemente essere presente nel logo. Se siete d'accordo ora basta che troviamo il nome. - VAN ITALY CLUB - - FREEDOM VAN ITALY CLUB - - FREEDOM VAN CAMPER CLUB - - FURGOMANIA CAMPER CLUB - - JONATHAN LIVINGSTONE CAMPER CLUB - - CAMPER PURO CLUB ITALIA - - ....... Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:17:36
quote:Originally posted by kristal
qualche giorno fa quando ha compiuto 2 anni!!![:)][:)](il camper!!!) ciao Graziella >
> ...ciao Kristal, vedo che siamo, oltre che "cugini" in generale (Globecar=Possl), "gemelli" per quanto riguarda il tendalino (Fiamma)..!! io, a causa di un "imprevisto", ho cambiato le griglie del frigo e le ho messe bianche... devo dire che stanno molto meglio delle grigie di serie... ed aiutano a "mimetizzarsi" meglio, a breve inserisco una foto per fartele vedere.... ciao, Salvo

Modificato da mamolato il 27/02/2008 alle 19:19:44
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:21:26
" Lui parlava di cose molto semplici. Diceva che e' giusto che un gabbiano voli, essendo nato per la liberta', e che e' suo dovere lasciar perdere e scavalcare tutto cio' che intralcia, che si oppone alla sua liberta', vuoi superstizioni, vuoi antiche abitudini, vuoi qualsiasi altra forma di schiavitu'. .... L'unica vera legge e' quella che conduce alla liberta' ... Altra legge non c'e'. " da Il Gabbiano Jonathan Livingston di R.Bach
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:37:36
...ciao Kristal, vedo che siamo, oltre che "cugini" in generale (Globecar=Possl), "gemelli" per quanto riguarda il tendalino (Fiamma)..!! io, a causa di un "imprevisto", ho cambiato le griglie del frigo e le ho messe bianche... devo dire che stanno molto meglio delle grigie di serie... ed aiutano a "mimetizzarsi" meglio, a breve inserisco una foto per fartele vedere.... ciao, Salvo/quote] Ciao Salvo, il ns tendalino è della omnistor![:)] Per le griglie, perchè non si perdano le abbiamo fermate con una vite da una parte![:)][:)] Forse bianche stanno meglio, ma non ne ho ancora viste!![:)]O forse non le ho notate!![:)][:)] Ciao Graziella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:41:15
CAMPER PURO CLUB ITALIA - classico , efficace ,eterno , inconfondibile , racchiude tutti, e tutti possono aderirvi , il motivo è semplice , in ITALIA , mai vi è stato , un club o quant altro RIUNISSE Tutti quanti , i possessori di furgonati. VOTO questa dicitura , con il gabbiano naturalmente .....
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:14:09
quote:Originally posted by kristal ...il ns tendalino è della omnistor![:)] Per le griglie, perchè non si perdano le abbiamo fermate con una vite da una parte![:)][:)] Forse bianche stanno meglio, ma non ne ho ancora viste!![:)]O forse non le ho notate!![:)][:)] Ciao Graziella >
> ...visto cosi in foto sembrava uguale al mio della fiamma...[:I] ...le griglie bianche le trovi in qualsiasi negozio di ricambi per camper, dovrebbero costare sui 10/12 euro l'una... ciao, Salvoid="Arial Black">id="Arial">id="size2">id="Times New Roman">id="size1">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:22:03
quote:Originally posted by trentad
" Lui parlava di cose molto semplici. Diceva che e' giusto che un gabbiano voli, essendo nato per la liberta', e che e' suo dovere lasciar perdere e scavalcare tutto cio' che intralcia, che si oppone alla sua liberta', vuoi superstizioni, vuoi antiche abitudini, vuoi qualsiasi altra forma di schiavitu'. .... L'unica vera legge e' quella che conduce alla liberta' ... Altra legge non c'e'. " da Il Gabbiano Jonathan Livingston di R.Bach >
> Club "STORMO dei PURI" Maurizio P.S. x Enrico Casomai voglio se non i diritti d'autore perlomeno la cittadinanza onoraria
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:41:00
Il logo della Knaus e Un uccello,sono avvantagiato?
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 00:29:17
" Lui parlava di cose molto semplici. Diceva che e' giusto che un gabbiano voli, essendo nato per la liberta', e che e' suo dovere lasciar perdere e scavalcare tutto cio' che intralcia, che si oppone alla sua liberta', vuoi superstizioni, vuoi antiche abitudini, vuoi qualsiasi altra forma di schiavitu'. .... L'unica vera legge e' quella che conduce alla liberta' ... Altra legge non c'e'. " da Il Gabbiano Jonathan Livingston di R.Bach >
> Approvo in pieno il logo ,bello ,semplice e elegante . JONATAN FREEDOM ITALY CLUB. CIAO RENZO.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:23:10
quote:Originally posted by nacio 61
> Approvo in pieno il logo ,bello ,semplice e elegante . JONATAN FREEDOM ITALY CLUB. CIAO RENZO.
>
> Salve a tutti ieri mi è venuto quasi un'accidente... accendo la truma c4000 nel mio nuovo Twin e la metto al massimo ma tutto quello che esce dalle bocchette è..un flebile alito tiepido[:(][:(][:(] ero già terrorrizzato all'idea di tornare dal concessionario per farmi sistemare la stufa quando tutto ad un tratto sento una specie di turbine bollente uscire dalle bocchette.. meno male [:D][:D].. all'inizio ci sono rimasto male perchè vendo dalla Truma c6000 che non appena la accendevi dovevi legare i cuscini al letto altrimenti volvano via tanto era potente [:D].. questa è altrettanto abbastanza potente ma mooolto più lenta nel prendere i giri.. quindi bisogna aspettare 4/5 minuti prima che entri a regime però dopo il camper ( forse perchè piccolo) si riscalda in un attimo[;)] Per il logo io davanti al cofano ho messo questi: http://cgi.ebay.it/Adesivi-Occhi-NO-FEAR-MINI-per-tuning-auto-moto-kart_W0QQitemZ300200016750QQihZ020QQcategoryZ36677QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem si potrebbero sistemarli con la dicitura: "Camper Club GLI INDOMABILI" [;)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 28/02/2008 alle: 12:11:17
chissà perchè ma a me piace molto il "VelociCamperRaptorClub" magari con un bel Velociraptor come simbolo[:D][:D][:D] (anche se anche il gabbiano stilizzato è molto bello)[:)][:)][:)] A proposito: il nostro gioiellino è arrivato! [:0][:0][:0] Ma probabilmente mi sto sbagliando, ho le traveggole, sono rimasto abbagliato, non può essere vero no............. è impossibile, è un sogno... fra poco mi sveglio........
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:10:32
VeloCampeRaptor [}:)] un nome un po aggressivo ( che non guasta ) con un eventuale icona o logo anchesso agressivo Non sono a sfavore dei gabbiani , anzi non sono male ma li titengo un pò troppo usati e troppo smielati ..[:)]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:12:16
quote:Originally posted by Mogath
.....chissà perchè ma a me piace molto il "VelociCamperRaptorClub"] magari con un bel Velociraptor come simbolo.....[:D][:D][:D] >
>id="size2"> ...piace molto anche a me.....!!!!!! ciao, Salvoid="Comic Sans MS">id="size2">

Modificato da mamolato il 28/02/2008 alle 13:13:53
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:14:39
ho una domanda per i possessori adria Twin . la piastra di legno sopra i sedili passeggieri , in teoria dove va installata la tv , come e' fissata alla parete del bagno ? qualcuno l'ha vista smontata . quanti kg puo' sopportare di peso ? grazie
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:24:11
quote:Originally posted by PaoloePaola
ho una domanda per i possessori adria Twin . la piastra di legno sopra i sedili passeggieri , in teoria dove va installata la tv , come e' fissata alla parete del bagno ? qualcuno l'ha vista smontata . quanti kg puo' sopportare di peso ? grazie >
> a detta del concessionario regge tranquillamente un braccio e la tv lcd.. non di più [;)] di più nin so[:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:28:04
quote:Originally posted by mamolato
quote:Originally posted by Mogath
.....chissà perchè ma a me piace molto il "VelociCamperRaptorClub"] magari con un bel Velociraptor come simbolo.....[:D][:D][:D] >
>id="size2"> ...piace molto anche a me.....!!!!!! ciao, Salvoid="Comic Sans MS">id="size2">
>
> Era pur sempre la mia idea iniziale non è che mi dispiaccia anzi. Di sicuro è originale e non si confonde con il mondo dei Van che almeno in Italia è più indicato per un club di amici delle trasformazioni di furgoni all'americana che verso il mondo dei camper.

vedi qui

Il concetto di libertà associato ai gabbiani è sfruttatissimo e già stravisto e abusato , ha un suo fascino ma certamente non è una novità. Bye Enrico
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:02:37
Anche a me piace il nome originale... Grazie Enrico per i consigli sulla batteria. Mi immaginavo che la batteria normale non era una buona idea... Jasna
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:06:28
[;)][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:17:08
[;)][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico >
> ...bello, l'ho già salvato e, raddoppiandolo di dimensioni, lo uso come sfondo del desktop....[8D] ciao, Sal

Modificato da mamolato il 28/02/2008 alle 18:17:47
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:26:16
[;)][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico >
> [:p]Splendido![:p] Non disdegno i gabbiani ma il velociraptor lo preferisco perchè ORIGINALE .Mi copiaccio con il gruppo per l'entusiasmo. Spero veramente di potervi conoscere tutti al più presto. Ciao Renzo.[8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link