CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 47190
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:35:33
L'immagine l'ho trovata nel web ed è teoricamente protetta da copiryght e di scarsissima qualità bisognerebbe modificarla un pochino e aumentarne decisamente la qualità. C'è qualcuno in grado di farlo ??? Bye Enrico
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:54:26
ok per il raptor ma la modifica deve inserire un camper o viceversa un camperino con zampe da raptor al posto delle ruote e coda anche la scritta mi piacerebbe vederla strisciata con l'effetto velocità ciaooo ciao trenta d ciao mauri
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:27:55
[quote]Originally posted by trentad
[^][^][^]BELLO, il nome è azzeccatissimo.....
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:52:58
Concordo in pieno con Pepino !! Ci vorrebbe qualcuno abile con la matita per buttare giù qualcosa....magari un po' spiritoso. Qualche idea : il corpo del raptor a forma di van lasciando testa, coda e zampe; oppure, il raptor ancorato con le zampe sul tetto d'un van che sfreccia. Il nome lo si potrebbe abbreviare togliendo Veloci visto che Raptor sta già per scattante, rapido, fulmineo, etc. e lo si ricorda meglio. ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:42:39
Bye Enrico
topogigio
topogigio
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:04:49
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su CamperOnline; lo invio perchè ho visto che state formando un "club" per i camper puri e vorrei farne parte anche se solo virtualmente. Per la verità il camper ancora non ce l'ho; ho firmato a gennaio un contratto per un Pössl 2Win, che mi hanno detto e spero, mi dovrebbe essere consegnato a giugno. Per quanto riguarda le info personali posso dirvi che sono un vecchietto di 54 anni, neanche tanto in forma, che ha viaggiato in lungo ed in largo in Europa per molti anni in roulotte (bé per la verità non solo in roulotte), ma ora il mio fisico non me lo permette più, così spero di poter continuare a viaggiare con il camperino. Devo onestamente dire che preferisco viaggiare da solo ma questa idea del club "Raptor" mi piace e vorrei partecipare. Ciao a tutti. P.S: abito nel Ponente Ligure. Ho letto molti commenti sulla Liguria, forse sono motivati, forse no, ma la realtà è che vivere in una cabina telefonica affollata è complicato per tutti. Ariciao a tutti.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:28:48
Ciao Topogigio , benvenuto tra noi anche se il Club vero e proprio non è ancora nato in questo spazio troverai tanti appassionati sei quindi il benvenuto. Due cose 1° 54 anni = vecchietto non credo proprio e poi se ti firmi con il nome personale è più facile fare amicizia. Anche perchè chiamare topogigio un uomo fatto mi da presa per il cu...cù [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:33:44
quote:Originally posted by topogigio
Ciao a tutti.... .....un vecchietto di 54 anni..... >
> ...54 anni... vecchietto... a chi...????id="size3">id="red">[;)][:D][8D] ...cmq ben arrivato fra noi...[8D][8D][8D] ciao, Salvo PS: cmq con quel nickname non credo che tu ti senta tanto....vecchietto... ariciao
19
possl57
possl57
15/01/2007 4
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:50:13
[:p]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:02:02
ere l'effetto che fanno le griglie frigo in bianco..... ciao, Salvo

Modificato da mamolato il 29/02/2008 alle 17:10:28
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:05:05
quote:Originally posted by trentad
Ciao Topogigio , benvenuto tra noi anche se il Club vero e proprio non è ancora nato in questo spazio troverai tanti appassionati sei quindi il benvenuto. Due cose 1° 54 anni = vecchietto non credo proprio e poi se ti firmi con il nome personale è più facile fare amicizia. Anche perchè chiamare topogigio un uomo fatto mi da presa per il cu...cù [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico aaa>
>
19
possl57
possl57
15/01/2007 4
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:10:41
Ciao a tutti i furgonisti.In merito a tutte le trasformazioni viste in questo forum ,permettetemi di dissentire da tutte quelle aggiunte di accessori,specie all'esterno.Il mio punto di vista é che meno si è appariscenti e meglio è.La portata utile ne guadagna!.Eppoi è bello parcheggiare in centro città con i vigili che ti passano accanto (con la bava alla bocca per multare i brontocampersauri)senza neppure considerarti[:D][:D].Buoni km a tutti.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:14:27
Ciao Topogigio. Sono anch'io una new entry.. Approposito ciao a tutti, oggi finalmente ho 2 minuti liberi e me la godo!! Volevo complimentarmi per la tua scelta riguardo al Possl, la scorsa estate ho noleggiato un mezzo uguale al tuo, un 2Win. Gran mezzo in generale anche se ho avuto un paio di problemi col mobilio e il riscaldamento.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:09:57
Bye Enrico
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:49:43
Ciao Miciauguri, io il win 2 l'ho ordinato e forse me lo consegnano il prossimo Giugno.Vedo che anche altri hanno acquistato il win, sono fiducioso vedendo che in tanti abbiamo fatto la stesa scelta. Se posso vorrei sapere da Miciauguri che difetti ha riscontrato nel win preso a noleggio, così quando me lo consegnano, prima dello stacco dell'assegno controllo il particolare.Un saluto e buoni Km a tutti.Angelo
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:54:55
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su CamperOnline; lo invio perchè ho visto che state formando un "club" per i camper puri e vorrei farne parte anche se solo virtualmente. Per la verità il camper ancora non ce l'ho; ho firmato a gennaio un contratto per un Pössl 2Win, che mi hanno detto e spero, mi dovrebbe essere consegnato a giugno. Per quanto riguarda le info personali posso dirvi che sono un vecchietto di 54 anni, neanche tanto in forma, che ha viaggiato in lungo ed in largo in Europa per molti anni in roulotte (bé per la verità non solo in roulotte), ma ora il mio fisico non me lo permette più, così spero di poter continuare a viaggiare con il camperino. Devo onestamente dire che preferisco viaggiare da solo ma questa idea del club "Raptor" mi piace e vorrei partecipare. Ciao a tutti. P.S: abito nel Ponente Ligure. Ho letto molti commenti sulla Liguria, forse sono motivati, forse no, ma la realtà è che vivere in una cabina telefonica affollata è complicato per tutti. Ariciao a tutti. >
> Bene arrivato Topogigio.Ho 48 anni e ho fatto il mio ingresso da poco nel Club in "gestazione". Abito in Piemonte ma a ridosso del Bormida e sono di origini Savonesi. Hai fatto una ottima scelta per quanto concerne il camper.Ritengo che la tua passata esperienza di viaggiatore in solitaria possa sicuramente tornare utile qualora servissero consigli.Ciao Renzo.[^][;)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:06:29
Ciao Angelo. Allora il mio mezzo era un 3000 power. Una bomba, occorreva stare attento al gas per non tamponare gli altri. Si devo dire che non ho avuto pietà, lo curavo ma lo USAVO!!!!! Ottimo il bagno, meglio del mio vecchio Twin Adria, si riesce a fare la doccia e cambiarsi con comodità. Purtroppo il piano del lavabo è truciolato e dopo 20 gg. si è alzato il rivestimento del bordo che ho dovuto incollare.... Pazienza. 2do problema riscontrato e dato dal fatto che hanno posizionato lo scarico della condensa della Truma proprio sopra lo sportello esterno del WC. Durante la notte le gocce penetravano inspiegabilmente nel vano WC con conseguente gonfiamento delle pareti adiacenti. Pazienza. Altra nota dolente gli sportelli. Occorre molta attenzione nell'utilizzo perchè la cerniera è affogata nel mediodenso (materiale degli sportelli). 2 mi sono rimasti in mano. Pazienza. Probabilmente il mezzo era già sofferente visto che ero il 5to a noleggiarlo. Per il resto tutto OK. Ottimo il letto, COMODISSIMO, ho dormito meglio che a casa!!!! Buon acquisto. Ciao
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:26:11
[quote]Originally posted by mamolato
...per Kristal ...ecco la foto del mio globe....., puoi vedere l'effetto che fanno le griglie frigo in bianco..... ciao, Salvo bellissimo, stanno veramente bene!![:D][:D][:D] ciao Graziella
topogigio
topogigio
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 10:30:25
quote:Originally posted by trentad
Ciao Topogigio.... Due cose 1° 54 anni = vecchietto non credo proprio e poi se ti firmi con il nome personale è più facile fare amicizia. Anche perchè chiamare topogigio un uomo fatto mi da presa per il cu...cù [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
> Grazie per il benvenuto. Vero che 54 anni non sono tantissimi ma è anche vero che il meglio è passato! [:(]. Comunque, mi chiamo Flavio e non mi irrita sentirmi chiamare Topogigio [:)]. Ci sono in giro "personaggi" peggiori. [:D][:D] Ciao.
topogigio
topogigio
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 10:33:27
quote:Originally posted by mamolato
Ciao a tutti.... .....un vecchietto di 54 anni..... >
> ...54 anni... vecchietto... a chi...????id="size3">id="red">[;)][:D][8D] ...cmq ben arrivato fra noi...[8D][8D][8D] ciao, Salvo PS: cmq con quel nickname non credo che tu ti senta tanto....vecchietto... ariciao
>
> Grazie per il benvenuto. Ovviamente il "vecchietto" vale solo pwer me. [8D][8D] Però hai ragione; lo spirito è ancora alto. Ciao ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link