quote:Originally posted by claudio1961> Dove abiti? Ho visto recentemente due furgoni LaStrada dall'allestitore di cui parli (sono di Bergamo e mi era comodo andare a vederli, visto che a Rimini il marchio non era presente). Sembrano veramente ben fatti, lussuosi e ben coibentati, anche se mooolto costosi, comunque li noleggiano (e poi li vendono come dopo-noleggio), valuta che mi hanno detto che scalano il costo del noleggio se poi si acquista.
Quest'anno non ho potuto visitare Rimini; nei post o negli articoli successivi di riviste e siti non ho visto nulla dell'allestitore tedesco LaStrada. Quest'estate vrs il Nord europa ho incontrato quelli su meccanica MB ed effettivamente facevano una buonissima impressione.C'è qualcuno che può darmi qualche impressione in particolare sui modelli furgonati Ford e Fiat (Trento e Avanti Family), in particolare sull'isolamento e la funzionalità letti.Noi siamo in 2 con un ragazzo di 10a. Ho visto tutto quello che cera da vedere nei siti naz. o esteri e prima di recarmi nell'unico importatore italiano vorrei farmi un idea da chi lo ha valutato e magari anche provato. ringrazio tutti claudio >
quote:Originally posted by trentad> Scusa Henry, è che al lavoro c'è un Giuseppe che mi martella gli zebedei e probabilmente mi perseguita! Grazie per la risposta, probabilmente ti sei perso il weinsberg con letto a castello perchè lo avevano infilato in un angolo dello stand(ero in fiera sabato 15). Effettivamente pensare di stare in due nella parte alta non è proprio esaltante. Ti immagini poi le acrobazie se chi stà all'interno deve scavalcare l'altro per andare in bagno...? Toglimi una curiosità, visto che sei amante della montagna, come si comporta alle temperature più rigide il tuo gabbianello ? Si avverte la differenza termica vicino alle pareti dei letti ? Ciao e Buon Week End al lago !
Per Miglio68 Giuseppe ??? non è che per caso ti riferivi a me ? dal discorso sembra di sì, se così ti rispondo come Enrico se mi sbaglio scusa un parere in più. >
La felicità è fatta da tante piccole cose positive gustate ogni giorno ......
La donna della tua vita al tuo fianco ti sorride ...... dietro tuo figlio maggiore accarezza la piccola di casa ...... rilassati sei su una BMW cabrio è logico che sei FELICEEEEEEEEEEEE !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate non c'entra con la discussione ma non ho resistito l'ho appena presa usata !!!! [:I]
Ps. notare l'espressione di beatitudine e compiacimento [:p][:)][:D][:p][:)][:D][;)][;)][;)] http://www.euramobil.de/_produk...
Il modello è un EURAMOBIL QUIXTA ......ma la minestra è sempre quella....
Ripiani nei tre pensili sopra la dinette
Ripiani ad altezza variabile (a sx olio e aceto in bottiglia); sostituzione lampada ad incandescenza con neon 8W e riposizionamento dell'originale sul retro del mobiletto verso il portellone al fine di illuminare la veranda a portellone aperto (perfetto e senza bucare la carrozzeria)
Alloggiamento nel dorso porta del bagno di contenitore a tasche , contenitori made in china con ventose sul vetro e sopra il Thetford
Il "puffo" scarpiera (sostituisce la "genialata" dell'ingeniere "vitruviano") in configurazione 3 davanti ideale per percorsi (a basse velocità) ma molto panoramici.
Modifica al matrimoniale con "puffo" avente ribaltina agganciata alla panca originale fissa che è stata accorciata verso la cabina per permettere al sedile di guida di ruotare.
Aggiunta di una prolunga al tavolo (scorre su tubi quadri di alluminio consentendo al tavolo di ritornare originale per l'aggancio a parete originale) che permette di pranzare molto comodi in cabina e consente di avere in soste prolungate dinette sempre pronta e matrimoniale (quasi) fatto. (basta alzare la ribaltina del "puffo" e mettere le lenzuola)
Che ne pensate delle mie realizzazioni, posso candidarmi come consulente di Trigano o preferite l'ingeniere da gogna vitruviana ??
Salutation's e attendescion commentescion !!!