CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 47190
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:38:22
Franco , grazie degli auguri ... il regalo è aver superato le 50.000 letture di questo 3D senza inutili polemiche e aver trovato un bel gruppo di amici che condividono la mia passione per i camper puri. Grazie a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enricoid="purple">id="size4">
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:53:51
Ciao a tutti ..[:D] Il mio messaggio solo per augurare un benvenuto ai nuovi arrivati ..
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:55:53
Volevo dare la mia testimonianza in merito ad un argomento trattato tempo fa , sul fatto che alcuni rivenditori di settore se ne approfittano alla grande .. mi serviva velocemente una riduzione da accandisigari normale a quella ridotta che abbiamo sui nostri mezzi .. senza tanti problemi il venditore ... 14.50 euro .. mi sembrava eccessivo ma ne avevo bisogno .. qualche giorno fa in un negozio di elettronica vedo la stessa cosa , tra l'altro di marca al prezzo di 4.90 euro .. vi lascio immaginare il mio pensiero .[:(][|)] faccio ancora fatica a sedermi dal bruciore ...[xx(]

Modificato da PaoloePaola il 03/03/2008 alle 13:57:57
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:51:59
id="navy">[:p][:p]Finalmente camperista a tutti gli effetti. Sono andato a ritirare il mio gioiellino ( adria win su ducato maxi 2800 jtd). Meccanica OK ma sospensioni posteriori ko.L'ho portato in officina per fargli ricentinare le balestre e installare sospensioni alko.Spero on trovino altre magagne. (semiassite).Sarò sicuramente dei vostri per il raduno di Aprile - domani vado a comprare la MB.Lo ritirerò giovedì e quindi farò un primo wik di prova.[;)][;)] Ciao a tutti Renzo . P.S : credetemi non sto nella pelle ,mi sento un ragazzino col suo giocattolino preferito.[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
bernina
bernina
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:07:50
quote:Originally posted by PaoloePaola
Volevo dare la mia testimonianza in merito ad un argomento trattato tempo fa , sul fatto che alcuni rivenditori di settore se ne approfittano alla grande .. mi serviva velocemente una riduzione da accandisigari normale a quella ridotta che abbiamo sui nostri mezzi .. senza tanti problemi il venditore ... 14.50 euro .. mi sembrava eccessivo ma ne avevo bisogno .. qualche giorno fa in un negozio di elettronica vedo la stessa cosa , tra l'altro di marca al prezzo di 4.90 euro .. vi lascio immaginare il mio pensiero .[:(][|)] faccio ancora fatica a sedermi dal bruciore ...[xx(] >
> Io sto cercando i profili in alluminio per lo scorrimento delle tende con i relativi gancetti, ho guardato sia in internet che dai rivenditori di tende e non costano meno di 21 euro al metro[:D] Possibile che un pezzo di alluminio costi così tanto???? by Criss
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:56:07
quote:Originally posted by bernina Io sto cercando i profili in alluminio per lo scorrimento delle tende con i relativi gancetti, ho guardato sia in internet che dai rivenditori di tende e non costano meno di 21 euro al metro[:D] Possibile che un pezzo di alluminio costi così tanto???? by Criss >
> Quello in plastica non ti piace? Prova da IKEA ha tante soluzioni Franco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:01:12
Salve a tutti,in un post precedente leggevo del cambio automatico,disponibile da febbraio,visto che il mio ancora deve arrivare posso provare a chiamare per vedere se lo posso avere. Che vantaggi otterrei? Consigliatemi,non penso che qualcuno lo tenga gia. Franco

Modificato da videodue il 03/03/2008 alle 23:17:20
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:41:58
E vai.... Grazie iav6.. Ecco il possl a noleggio in giro per la Francia!!!
bernina
bernina
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:33:14
quote:Originally posted by miciaguri
E vai.... Grazie iav6.. Ecco il possl a noleggio in giro per la Francia!!! >
> Ho visto che lo hai affittato da Nordaffari, è uguale al nostro che abbiamo acquistato da Nordaffari, Bellissimo[:D][:D] by Criss
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:48:06
a proposito di cambio automatico etc. etc. sul forum sto leggendo di problemi seri legati al cambio (retro lunga) ed alla frizione (strappa in prima)....io sul mio ho potuto notare che la prima è poco modulabile (ovvero esuberante in partenza[:D]) e la retro è un poco lunga e strappa all'inizio ma a mio parere non è niente di preoccupante..il vs come si comporta[?] è un problema dei camper più pesanti? salutoni
topogigio
topogigio
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:53:45
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by videodue
AUGURI di BUON COMPLEANNO Franco >
> Se sono per me ti ringrazio Franco ma li compio martedì 4 comunque ben accetti. Bye Enrico
>
> Allora....buon compleanno. [:D][:D]
topogigio
topogigio
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:56:52
quote:Originally posted by miciaguri
E vai.... Grazie iav6.. Ecco il possl a noleggio in giro per la Francia!!! >
> Mi fai venire voglia di gironzolare e, se va bene, devo aspettare fino a giugno [:(] [:(] [:(]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:12:35
seguo ogni tanto questo post ed è interessantissimo.....sono affascinato dalle vostre modifiche e vorrei farne tatne pure io ma... comunque nel mio mini camperino furgonato ho il tavolo con un solo piede come potete vededere dalla foto a parte l'instabilità del tavolo dovuta al fatto che la base non è ben fissata al pavimento cioè le viti si svitano spesso...ho fatto nuovi buchi e messo dei tappi per viti ma niente da fare, quello che mi interesserebbe è poter usare il tavolo anche di fuori quindi mettere 4 piedi magari smontabili o piegabili. idee?? che tipo di piedi usare? ciaooo e grazie
birdman1
birdman1
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:53:05
x lubiavand: senza inventare niente di nuovo, ti posso suggerire la soluzione adottata da Adria, montare una semplice guida al lato esterno mobile cucina (come quella interna) dove potrai agganciare il tavolo e con il portellone completamente aperto mangiare all'esterno. Ciao Marcello

Modificato da birdman1 il 04/03/2008 alle 11:10:36
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:14:48
grazie birdman1 ma il tavolo nel mio camper non ha guida laterale....è sostenuto dal solo piede centrale ecco perchè è instabile. inoltre all'interno non potrei mettere la guida perchè il tavolo è all'altezza della finestra laterale.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:50:44
X Nacio 61 , complimenti per l'arrivo del camper e ti ho messo in lista per il raduno Raduno Per il cambio automatico non sò se ci sono problemi data la coppia mostruosa del 3000 ma se và bene dev'essere una figata io l'avcevo sul BMW 730 D ed era il massimo del relax. Per gli auguri grazie a tutti oggi il mio "rottweiler" ehm mogliettina mi ha fatto un bel tiramisù a forma di cuore ... [:I][:I] che dolcezza [;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:56:58
X Liuvaband Qui trovi qualche idea per mettere 2 gambe la tavolo che si appoggino al pavimento e al terreno quando lo vuoi mettere di fuori anche se io ti consiglio di avere per l'esterno un secondo tavolo.

Clicca qui

Bye enrico

Modificato da trentad il 04/03/2008 alle 11:57:56
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:32:33
buongiorno a tutti!!! voglio prima di tutto fare gli auguri a Trentad per i suoi anni!!!! non so quanti siano ma non importa, quando si ha un velocicamperaptor hai sempre 30 anni!!!! ( mi consolo da solo!!!) Tanti auguri Enrico!!!!! Per Bernina, non ti scervellare più di tanto, la Fiamma fa guide scorrevoli in plastica che si attaccano con il biadesivo, ricorda sempre di scaldarlo bene prima di attaccarlo, e che funzionano benissimo, inoltre sono facilmente sagomabili se devi fare delle curve. Le trovi in qualsiasi negozio di accessori camper a circa 9 euro!! Ciao Massimo.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:40:06
BUON COMPLEANNO ENRICO Maurizio P.S. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e io "sgammo"[8D][8D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:41:04
ciao per liubavand, la ST.LA. fa delle bellissime gambe per tavoli in alluminio, divisibili in più parti così puoi lasciare spazio davanti ai sedili passeggeri.. cerca sul catalogo e trova il rivenditore più vicino!!! ricordati che devi cambiare anche la guida all'inizio del tavolo per fissarla alla parete del camper!!! Sei a Saturnia al bauraduno?[:)][:)][:)][:)] Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link