CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 47394
bernina
bernina
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:29:24
Per tutti coloro che hanno il camper tipo Adria win Possl o C.I vorrei chiedere non avete mai pestato con lo scalino sul terreno? Noi già 2 o 3 volte, sia la marmitta che lo scalino. Mi chiedo come possano fare dei camper, oltretutto furgonati, con un pianale così basso, noi lo utilizziamo in particolar modo in montagna dove le strade non sempre sono lisce Penso che la prossima modifica sarà quella di togliere lo scalino e di modificare la marmitta. by Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:30:22
quote:Originally posted by vianomarcopolo
Ciao a tutti!!! Sono un camperpurista come voi! [:D] >
> Benvenuto tra noi , io conoscevo già il tuo sito complimenti sia per quello che per il camper ottimo mezzo agile e veloce. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:34:08
quote:Originally posted by bernina
Per tutti coloro che hanno il camper tipo Adria win Possl o C.I vorrei chiedere non avete mai pestato con lo scalino sul terreno? Noi già 2 o 3 volte, sia la marmitta che lo scalino. Mi chiedo come possano fare dei camper, oltretutto furgonati, con un pianale così basso, noi lo utilizziamo in particolar modo in montagna dove le strade non sempre sono lisce Penso che la prossima modifica sarà quella di togliere lo scalino e di modificare la marmitta. by Criss >
> Ciao Criss, ma ????? mi pare strano sarà che ho le Alko montate e pur essendo sovrappeso (sia io[:I] che il camper) non tocca sotto anche con la moto sù e in passaggi difficili, controlla se sei a "pacco" con le balestre. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:37:15
quote:Originally posted by edimau Prova ad eliminare Qualche lettera!! Veloid="blue">campeid="navy">raptorid="black">id="size6">. I colori della scritta li ho messi solo per dare un'idea(non sono capace di trovare quelli originali del logo), ma dovrebbero partire con il più scuro e finire con il più chiaro, al contrario del logo. Ciao MAurizio >
> Sono d'accordo con la sfumatura inversa dove è chiaro il logo scritta scura e viceversa non sono d'accordo con togliere le lettere così sembra un club di Velo - cipedi , ribadisco per me VelociCamperRaptor e con doppia r una piccola e la successiva grande. Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/03/2008 alle 17:51:36
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:41:58
quote:Originally posted by trentad
[ Sono d'accordo con la sfumatura inversa dove è chiaro il logo scritta scura e viceversa non sono d'accordo con togliere le lettere così sembra un club di Velo - cipedi , ribadisco per me VelociCamperRaptor e con doppia r una piccola e la successiva grande. Bye Enrico >
> Ecco ora ci siamo. mio figlio e in attesa di suggerimenti mancati. Il logo abbiamo trovato il simbolo la scritta piu dinamica e con colori inversi Formato 25x15 jpg o pdf il file e generato da "friends",quello che mi cercate vi do. Franco

Modificato da videodue il 26/03/2008 alle 00:54:23
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:03:17
quote:Originally posted by vianomarcopolo
Il mio mezzo è Mercedes Viano Marco Polo, camperizzato dalla Westfalia; >
> Era quello che voleva mia moglie,peccato manca il bagno,lo so si poteva mettere uno portatile, l'idea non mi va. Gia lavarsi dentro al lavello cucina,fare e disfare il letto, con sedili o quello a soffietto,ma sulla neve quello a soffietto e poco pratico credo. Franco

Modificato da videodue il 10/04/2008 alle 00:54:33
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:57:03
quote:Originally posted by trentad
Benvenuto tra noi , io conoscevo già il tuo sito complimenti sia per quello che per il camper ottimo mezzo agile e veloce. Bye Enrico >
> Grazie per i complimenti! Molto bello il tuo furgonato! Penso anche il tuo sia molto agile e veloce... i furgonati sono veramente il miglior modo di godersi una vacanza! Non tornei piu' indietro ad un camper classico! _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster

Modificato da vianomarcopolo il 25/03/2008 alle 21:11:00
19
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:05:05
quote:Originally posted by vianomarcopolo
...ma non è un po' triste che si debba discutere di mezzi stupendi e (soprattutto) pratici come i nostri in un singolo topic? Meritiamo molto di piu'! Un forum tutto nostro... e visto che non esiste niente di simile ho pensato di crearne uno nuovo! [:)] Siete tutti invitati ad intervenire >
> bello il tuo westy ed il tuo sito;) Stefano p.s. ora vengo a lasciarti un messaggio chissà che altri seguano il mio esempio.
18
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:09:54
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. Avevo una certa idea in testa e forse mi prenderete per matto, comunque ci provo. La mia intenzione sarebbe quella di liberarmi della macchina e dotarmi di un camper puro...... [xx(] é una follia secondo voi? Qualcuno ha già intrapreso questa scelta? Altra cosa, che mezzo prendere in considerazione visto che siamo in tre e di questi mezzi non capisco nulla e non sò quello che offre il mercato. [:D] Fatevi avanti con critiche e commenti, ma non fatemi troppo male[:I]
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:10:18
quote:Originally posted by videodue
Era quello che voleva la mia moglie,peccato manca il bagno,lo so si poteva mettere uno portatile, l'idea non mi va. Gia lavarsi dentro al lavello cucina,fare e disfare il letto, con sedili o quello a soffietto,ma sulla neve quello a soffietto e poco pratico credo. Franco >
> E si, l'intimità di un bagno separato manca un po' anche a me ma, ormai c'ho fatto l'abitudine![:)] Ed anche il soffietto non è il massimo ma, il mezzo mi ripaga abbondantemente come compartamento stradale! Non è piu' ingombrante di uno dei tanti mastodontici SUV che circolano di questi ultimi tempi ma, al tempo stesso mi consente di godermi le mie vacanze in completa libertà ed autonomia! Quelle (rare) volte che mi viene da pensare sia scomodo, lo paragono ad una vacanza in tenda; ed allora mi sembra di essere in un'albergo a 5 stelle! [:D] _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:14:55
quote:Originally posted by SteLellu
bello il tuo westy ed il tuo sito;) Stefano p.s. ora vengo a lasciarti un messaggio chissà che altri seguano il mio esempio. >
> Grazie anche a te per i complimenti! GRANDE! [:)] Speriamo tu sia il primo di molti altri! Mi piacerebbe se il forum diventasse il punto di ritrovo di tutti i possessori di camper puri/furgonati! Qui mi sono sempre sentito un po' in minoranza... _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster

Modificato da vianomarcopolo il 25/03/2008 alle 21:21:27
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:18:57
quote:Originally posted by jhonny best
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. Avevo una certa idea in testa e forse mi prenderete per matto, comunque ci provo. La mia intenzione sarebbe quella di liberarmi della macchina e dotarmi di un camper puro...... [xx(] é una follia secondo voi? Qualcuno ha già intrapreso questa scelta? Altra cosa, che mezzo prendere in considerazione visto che siamo in tre e di questi mezzi non capisco nulla e non sò quello che offre il mercato. [:D] Fatevi avanti con critiche e commenti, ma non fatemi troppo male[:I] >
> Non per essere di parte ma [:)], un Viano Marco Polo (od il corrispondente VW California) penso siano l'ideale come camper/macchina per tutti i giorni! Poi ovviamente dipende dall'uso che devi farne come macchina! Se devi andare tutti i giorni al lavoro in una grande città e magari trovare parcheggio... direi che, per quanto piccolo, anche il Viano non sarebbe la scelta più azzeccata! [:D] _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster
19
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:34:10
quote:Originally posted by vianomarcopolo [br Quelle (rare) volte che mi viene da pensare sia scomodo, lo paragono ad una vacanza in tenda; ed allora mi sembra di essere in un'albergo a 5 stelle! [:D] >
> a chi mi chiede com'è il mio camper io dico che è una tenda con il motore:) Stefano
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:51:40
quote:Originally posted by videodue
LISTA stimata al 90% possessori Camper puri in ordine alfabetico CUT id="blue"> Se ho dimenticato qualcuno ricordatemi. Benvenuto vianomarcopolo e aggiunto in lista >
> Grazie per l'accoglienza! Rinnovo l'invito a ritrovarci tutti sul mio forum! [:)] _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:54:31
quote:Originally posted by SteLellu
a chi mi chiede com'è il mio camper io dico che è una tenda con il motore:) Stefano >
> Una visione un po' semplificata ma in effetti... [:D] Che modello hai? _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:43:39
bel sito! io il mio california lo uso anche come macchina ogni giorno...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/03/2008 alle: 01:02:33
quote:Originally posted by jhonny best
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. >
> Benvenuto,chi meglio di "tretad" Enrico ti puo suggerire.
18
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 26/03/2008 alle: 05:51:54
[:)][:)] Grazie "VianoMarcoPolo" e"VideoDue" e a tutti coloro che mi hanno letto senza farsi 4 risate. La mia intenzione era qualcosa stile Possl Knaus Livingston ecc; ho già avuto una esperienza con un furgone 5 posti e un vano carico e ne sono rimasto entusiasta e non ho problemi di dimensioni. Come da consiglio mi rivolgo al "guru" TRETAD ENRICO, perfavore aiutami tu [:)]
bernina
bernina
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:41:53
quote:Originally posted by trentad [>
> Ciao Criss, ma ????? mi pare strano sarà che ho le Alko montate e pur essendo sovrappeso (sia io[:I] che il camper) non tocca sotto anche con la moto sù e in passaggi difficili, controlla se sei a "pacco" con le balestre. Bye Enrico [/quote] Pensavamo anche noi di montare le Alko, ma ci hanno detto che al limite alzano solo il posteriore, a noi serve di alzare il camper in centro, dove c'è lo scalino e la marmitta Le balestre sono a posto, il camper ha meno di un anno. Grazie by Criss
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:43:19
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti e auguri ciao mauri hai fatto fare lavori sul twin??? ciao liubivand io sono beppe -ti ho riconosciuto dalle foto che hai pubblicato spero tutto ok dopo i lavoretti fatti. ciao a tutti >
> ciao pepino , spero che tu e tutti gli amici camPUristi[:D][:D] del forum abbiate passato una buona Pasqua. Sì, mi hanno consegnato il camper alla fine della settimana scorsa e per andare ora và tranquillo.. anzi direi che è una scheggia ... però mi sa che dovrò riportarlo in officina per far controllare la 5^ e la 6^ marcia che fa un fruscio molto percettibile e fastidioso...[:(!]speriamo bene[:(] non vorrei che mi hanno riparato un danno e me ne trovo un'altro[xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
1 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
18 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
40 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link