CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 47343
bernina
bernina
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:29:24
Per tutti coloro che hanno il camper tipo Adria win Possl o C.I vorrei chiedere non avete mai pestato con lo scalino sul terreno? Noi già 2 o 3 volte, sia la marmitta che lo scalino. Mi chiedo come possano fare dei camper, oltretutto furgonati, con un pianale così basso, noi lo utilizziamo in particolar modo in montagna dove le strade non sempre sono lisce Penso che la prossima modifica sarà quella di togliere lo scalino e di modificare la marmitta. by Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:30:22
quote:Originally posted by vianomarcopolo
Ciao a tutti!!! Sono un camperpurista come voi! [:D] >
> Benvenuto tra noi , io conoscevo già il tuo sito complimenti sia per quello che per il camper ottimo mezzo agile e veloce. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:34:08
quote:Originally posted by bernina
Per tutti coloro che hanno il camper tipo Adria win Possl o C.I vorrei chiedere non avete mai pestato con lo scalino sul terreno? Noi già 2 o 3 volte, sia la marmitta che lo scalino. Mi chiedo come possano fare dei camper, oltretutto furgonati, con un pianale così basso, noi lo utilizziamo in particolar modo in montagna dove le strade non sempre sono lisce Penso che la prossima modifica sarà quella di togliere lo scalino e di modificare la marmitta. by Criss >
> Ciao Criss, ma ????? mi pare strano sarà che ho le Alko montate e pur essendo sovrappeso (sia io[:I] che il camper) non tocca sotto anche con la moto sù e in passaggi difficili, controlla se sei a "pacco" con le balestre. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:37:15
quote:Originally posted by edimau Prova ad eliminare Qualche lettera!! Veloid="blue">campeid="navy">raptorid="black">id="size6">. I colori della scritta li ho messi solo per dare un'idea(non sono capace di trovare quelli originali del logo), ma dovrebbero partire con il più scuro e finire con il più chiaro, al contrario del logo. Ciao MAurizio >
> Sono d'accordo con la sfumatura inversa dove è chiaro il logo scritta scura e viceversa non sono d'accordo con togliere le lettere così sembra un club di Velo - cipedi , ribadisco per me VelociCamperRaptor e con doppia r una piccola e la successiva grande. Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/03/2008 alle 17:51:36
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:41:58
quote:Originally posted by trentad
[ Sono d'accordo con la sfumatura inversa dove è chiaro il logo scritta scura e viceversa non sono d'accordo con togliere le lettere così sembra un club di Velo - cipedi , ribadisco per me VelociCamperRaptor e con doppia r una piccola e la successiva grande. Bye Enrico >
> Ecco ora ci siamo. mio figlio e in attesa di suggerimenti mancati. Il logo abbiamo trovato il simbolo la scritta piu dinamica e con colori inversi Formato 25x15 jpg o pdf il file e generato da "friends",quello che mi cercate vi do. Franco

Modificato da videodue il 26/03/2008 alle 00:54:23
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:03:17
Il mio mezzo è Mercedes Viano Marco Polo, camperizzato dalla Westfalia; >
> Era quello che voleva mia moglie,peccato manca il bagno,lo so si poteva mettere uno portatile, l'idea non mi va. Gia lavarsi dentro al lavello cucina,fare e disfare il letto, con sedili o quello a soffietto,ma sulla neve quello a soffietto e poco pratico credo. Franco

Modificato da videodue il 10/04/2008 alle 00:54:33
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:57:03
quote:Originally posted by trentad
Benvenuto tra noi , io conoscevo già il tuo sito complimenti sia per quello che per il camper ottimo mezzo agile e veloce. Bye Enrico >
> Grazie per i complimenti! Molto bello il tuo furgonato! Penso anche il tuo sia molto agile e veloce... i furgonati sono veramente il miglior modo di godersi una vacanza! Non tornei piu' indietro ad un camper classico! _____________________________________

http://vianomarcopolo.altervist...

Viano Marco Polo Webmaster

Modificato da vianomarcopolo il 25/03/2008 alle 21:11:00
18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:05:05
...ma non è un po' triste che si debba discutere di mezzi stupendi e (soprattutto) pratici come i nostri in un singolo topic? Meritiamo molto di piu'! Un forum tutto nostro... e visto che non esiste niente di simile ho pensato di crearne uno nuovo! [:)] Siete tutti invitati ad intervenire >
> bello il tuo westy ed il tuo sito;) Stefano p.s. ora vengo a lasciarti un messaggio chissà che altri seguano il mio esempio.
18
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:09:54
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. Avevo una certa idea in testa e forse mi prenderete per matto, comunque ci provo. La mia intenzione sarebbe quella di liberarmi della macchina e dotarmi di un camper puro...... [xx(] é una follia secondo voi? Qualcuno ha già intrapreso questa scelta? Altra cosa, che mezzo prendere in considerazione visto che siamo in tre e di questi mezzi non capisco nulla e non sò quello che offre il mercato. [:D] Fatevi avanti con critiche e commenti, ma non fatemi troppo male[:I]
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:10:18
quote:Originally posted by videodue
Era quello che voleva la mia moglie,peccato manca il bagno,lo so si poteva mettere uno portatile, l'idea non mi va. Gia lavarsi dentro al lavello cucina,fare e disfare il letto, con sedili o quello a soffietto,ma sulla neve quello a soffietto e poco pratico credo. Franco >
> E si, l'intimità di un bagno separato manca un po' anche a me ma, ormai c'ho fatto l'abitudine![:)] Ed anche il soffietto non è il massimo ma, il mezzo mi ripaga abbondantemente come compartamento stradale! Non è piu' ingombrante di uno dei tanti mastodontici SUV che circolano di questi ultimi tempi ma, al tempo stesso mi consente di godermi le mie vacanze in completa libertà ed autonomia! Quelle (rare) volte che mi viene da pensare sia scomodo, lo paragono ad una vacanza in tenda; ed allora mi sembra di essere in un'albergo a 5 stelle! [:D] _____________________________________

20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:14:55
quote:Originally posted by SteLellu
bello il tuo westy ed il tuo sito;) Stefano p.s. ora vengo a lasciarti un messaggio chissà che altri seguano il mio esempio. >
> Grazie anche a te per i complimenti! GRANDE! [:)] Speriamo tu sia il primo di molti altri! Mi piacerebbe se il forum diventasse il punto di ritrovo di tutti i possessori di camper puri/furgonati! Qui mi sono sempre sentito un po' in minoranza... _____________________________________

Modificato da vianomarcopolo il 25/03/2008 alle 21:21:27
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:18:57
quote:Originally posted by jhonny best
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. Avevo una certa idea in testa e forse mi prenderete per matto, comunque ci provo. La mia intenzione sarebbe quella di liberarmi della macchina e dotarmi di un camper puro...... [xx(] é una follia secondo voi? Qualcuno ha già intrapreso questa scelta? Altra cosa, che mezzo prendere in considerazione visto che siamo in tre e di questi mezzi non capisco nulla e non sò quello che offre il mercato. [:D] Fatevi avanti con critiche e commenti, ma non fatemi troppo male[:I] >
> Non per essere di parte ma [:)], un Viano Marco Polo (od il corrispondente VW California) penso siano l'ideale come camper/macchina per tutti i giorni! Poi ovviamente dipende dall'uso che devi farne come macchina! Se devi andare tutti i giorni al lavoro in una grande città e magari trovare parcheggio... direi che, per quanto piccolo, anche il Viano non sarebbe la scelta più azzeccata! [:D] _____________________________________

18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:34:10
quote:Originally posted by vianomarcopolo [br Quelle (rare) volte che mi viene da pensare sia scomodo, lo paragono ad una vacanza in tenda; ed allora mi sembra di essere in un'albergo a 5 stelle! [:D] >
> a chi mi chiede com'è il mio camper io dico che è una tenda con il motore:) Stefano
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:51:40
quote:Originally posted by videodue
LISTA stimata al 90% possessori Camper puri in ordine alfabetico CUT id="blue"> Se ho dimenticato qualcuno ricordatemi. Benvenuto vianomarcopolo e aggiunto in lista >
> Grazie per l'accoglienza! Rinnovo l'invito a ritrovarci tutti sul mio forum! [:)] _____________________________________

20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:54:31
quote:Originally posted by SteLellu
a chi mi chiede com'è il mio camper io dico che è una tenda con il motore:) Stefano >
> Una visione un po' semplificata ma in effetti... [:D] Che modello hai? _____________________________________

18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:43:39
bel sito! io il mio california lo uso anche come macchina ogni giorno...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/03/2008 alle: 01:02:33
quote:Originally posted by jhonny best
[:)] Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso. >
> Benvenuto,chi meglio di "tretad" Enrico ti puo suggerire.
18
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 26/03/2008 alle: 05:51:54
[:)][:)] Grazie "VianoMarcoPolo" e"VideoDue" e a tutti coloro che mi hanno letto senza farsi 4 risate. La mia intenzione era qualcosa stile Possl Knaus Livingston ecc; ho già avuto una esperienza con un furgone 5 posti e un vano carico e ne sono rimasto entusiasta e non ho problemi di dimensioni. Come da consiglio mi rivolgo al "guru" TRETAD ENRICO, perfavore aiutami tu [:)]
bernina
bernina
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:41:53
quote:Originally posted by trentad [>
> Ciao Criss, ma ????? mi pare strano sarà che ho le Alko montate e pur essendo sovrappeso (sia io[:I] che il camper) non tocca sotto anche con la moto sù e in passaggi difficili, controlla se sei a "pacco" con le balestre. Bye Enrico [/quote] Pensavamo anche noi di montare le Alko, ma ci hanno detto che al limite alzano solo il posteriore, a noi serve di alzare il camper in centro, dove c'è lo scalino e la marmitta Le balestre sono a posto, il camper ha meno di un anno. Grazie by Criss
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:43:19
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti e auguri ciao mauri hai fatto fare lavori sul twin??? ciao liubivand io sono beppe -ti ho riconosciuto dalle foto che hai pubblicato spero tutto ok dopo i lavoretti fatti. ciao a tutti >
> ciao pepino , spero che tu e tutti gli amici camPUristi[:D][:D] del forum abbiate passato una buona Pasqua. Sì, mi hanno consegnato il camper alla fine della settimana scorsa e per andare ora và tranquillo.. anzi direi che è una scheggia ... però mi sa che dovrò riportarlo in officina per far controllare la 5^ e la 6^ marcia che fa un fruscio molto percettibile e fastidioso...[:(!]speriamo bene[:(] non vorrei che mi hanno riparato un danno e me ne trovo un'altro[xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link