CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 47394
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:23:16
[/quote] In effetti Luciano io avevo guardato in novembre e i prezzi mi sembravano migliori forse l'avvicinarsi della bella stagione quindi del periodo di maggiori vendite ha un pochino rialzato le quotazioni di quei 2/3000 euro, comunque qui sotto qualche spunto: Bye enrico Ti ringrazio per le segnalazione, approfondirò, anche se avevo intenzione di restare in italia per l'acquisto ed entro un budget più contenuto dato che ho già sforato quello che avevo previsto inizialmente. Terrò in considerazione i Vs. consigli e cercherò di trattare maggiormente il prezzo. Ciao Luciano P.S. sono campeggiatore da sempre, tenda, roulotte dal 1989, camper dal [?] 2008 [?] si vedrà!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/04/2008 alle: 01:24:00
quote:Originally posted by LucianoB
>
> In effetti Luciano io avevo guardato in novembre e i prezzi mi sembravano migliori forse l'avvicinarsi della bella stagione quindi del periodo di maggiori vendite ha un pochino rialzato le quotazioni di quei 2/3000 euro, comunque qui sotto qualche spunto: Bye enrico Ti ringrazio per le segnalazione, approfondirò, anche se avevo intenzione di restare in italia per l'acquisto ed entro un budget più contenuto dato che ho già sforato quello che avevo previsto inizialmente. Terrò in considerazione i Vs. consigli e cercherò di trattare maggiormente il prezzo. Ciao Luciano P.S. sono campeggiatore da sempre, tenda, roulotte dal 1989, camper dal [?] 2008 [?] si vedrà! [/quote] Allora cerca di stare sotto i 25 mila altrimenti se lo rivendi a breve rischi di perderci troppo. Comunque comprare attraverso terzi (fidati) in germania non è un problema se vuoi ti indico come in privato. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/04/2008 alle: 01:25:21
quote:Originally posted by videodue
piccola modifica quello poi da esporre sul cruscotto e composto, dal nostro logo sopra nick name e quello di camperonline. >
> Mi piace la prima e forse anche la seconda se i caratteri della scritta fossero un pò più grandi. Bye Enrico
18
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:59:26
motorhome della pilote : misure larghezza 205 - lunghezza 570 - altezza 275 - quindi le misure di un furgone...4 posti letto sempre pronti (basculante anteriore e letto matrimoniale trasversale con garage )ma la vivibilita '(almeno dalle foto ) e' migliore... lo si puo' considerare un camper puro anche se non di lamiera ? ciao robby
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:45:17
quote:Originally posted by itriroberto
motorhome della pilote : misure larghezza 205 - lunghezza 570 - altezza 275 - quindi le misure di un furgone...4 posti letto sempre pronti (basculante anteriore e letto matrimoniale trasversale con garage )ma la vivibilita '(almeno dalle foto ) e' migliore... lo si puo' considerare un camper puro anche se non di lamiera ? ciao robby >
> Semplice NO se non è di lamiera sonante originale almeno sui fianchi già è uno strappo il tetto rialzato in vetroresina ma dato che lo adottano anche furgoni originali .... si chiude un occhio !![;)][;)] Bye enrico
20
vianomarcopolo
vianomarcopolo
19/03/2006 14
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:56:14
quote:Originally posted by trentad Semplice NO se non è di lamiera sonante originale almeno sui fianchi già è uno strappo il tetto rialzato in vetroresina ma dato che lo adottano anche furgoni originali .... si chiude un occhio !![;)][;)] Bye enrico >
> Ogni riferimento è puramente casuale... [;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:24:42
quote:Originally posted by vianomarcopolo
quote:Originally posted by trentad Semplice NO se non è di lamiera sonante originale almeno sui fianchi già è uno strappo il tetto rialzato in vetroresina ma dato che lo adottano anche furgoni originali .... si chiude un occhio !![;)][;)] Bye enrico >
> Ogni riferimento è puramente casuale... [;)]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] no comunque più che al tuo, pensavo al James Cook e altri furgoni ai quali viene applicato un grande tetto aggiunto dopo la costruzione del mezzo originale, io li considero comunque furgonati anche se non siamo nell'ortodossia più piena della Van Conversion con mezzi strettamente di fabbrica. Ps. già siamo in pochi (ma buoni, superati i 1000 interventi senza polemiche sgrat , sgrat, sgrat) se stiamo troppo a sottilizzare ci troviamo in 4 gatti , e sai qui a Vicenza è pericoloso con i tempi che corrono 4 gatti son un piatto prelibato [:D][:D][:D][:D] Bye enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:52:00
Le scritte sotto il logo sono tutte e tre molto belle .. anche se l'ultima la preferisco in quanto irregolare, imprecisa , tanto da attirare anche l'attenzione . Per quanto riguarda lamiera sonante non penso che sia una mancanza di rispetto ad escludere determinate categorie, sarebbe come andare ad un raduno delle ferrari con una porsche e chierersi perchè non ci fanno partecipare .

Modificato da PaoloePaola il 02/04/2008 alle 12:59:56
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:16:08
quote:Originally posted by PaoloePaola
Le scritte sotto il logo sono tutte e tre molto belle .. anche se l'ultima la preferisco in quanto irregolare, imprecisa , tanto da attirare anche l'attenzione . Per quanto riguarda lamiera sonante non penso che sia una mancanza di rispetto ad escludere determinate categorie, sarebbe come andare ad un raduno delle ferrari con una porsche e chierersi perchè non ci fanno partecipare . >
> [:D][:D][:D][:D] quoto siamo on non siamo proprietari di Camper Puri .... se cominciamo a fare "infiltrazioni" ([:D]anche nel senso umido del termine) dopo diventiamo Camper Impuri [:I][:I][:I][:D][:D][:D][;)][;)] Bye enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:44:09
quote:Originally posted by trentad
.....se cominciamo a fare "infiltrazioni" ([:D]anche nel senso umido del termine)..... Bye enrico >
> .....appunto..!!!!! ho combattuto troppe volte con le "infiltrazioni", finalmente quando piove, anche forte, non aspetto più che spiova per andare in camper a controllare che sia tutto a posto......... ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:41:24
quote:Originally posted by videodue
piccola modifica quello poi da esporre sul cruscotto e composto, dal nostro logo sopra nick name e quello di camperonline. >
> Ciao Video2 A me piace molto la 2da scritta, se vi interessa il mio parere!! Anche alla mia cucciola, lo ha indicato col ditino dicendo, tec tec tec.......... Devi esserne lusingato!!!!!!!!!! Ciao.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:17:38
quote:Originally posted by miciaguri
quote:Originally posted by videodue
piccola modifica quello poi da esporre sul cruscotto e composto, dal nostro logo sopra nick name e quello di camperonline. >
> Ciao Video2 A me piace molto la 2da scritta, se vi interessa il mio parere!! Anche alla mia cucciola, lo ha indicato col ditino dicendo, tec tec tec.......... Devi esserne lusingato!!!!!!!!!! Ciao.
>
> Forse sì la seconda è quella che preferisco Franco senti tuo figlio se è possibile spaziandola un pò di meno di ingrandirla un pochino e di accentuare le lettere V - C - R con una grandezza maggiore oppure con un colore più carico come se fossero in neretto. Per quanto riguarda la tua telefonata di ieri concordo che sia meglio fare gli adesivi in tipografia così durano anche sotto il solleone e la pioggia ,anche perchè i prezzi che mi hai comunicato mi sembrano estremamente convenienti (tra 70 e 90 euro per 200 adesivi a seconda della dimensione: 10x12,5=70 €, 14x17,5=90 € 11x15=80 €). Per farti avere i soldi si potrebbe inviarti una ricarica del telefonino credo sia il sistema più semplice ora basta trovare chi ci sta a dividere la cifra. Secondo me quello 11x15 è della dimensione giusta non così grande da essere pacchiano o di difficile collocazione non così piccolo da non leggere la scritta. Abbiamo poco tempo per farli realizzare prima del raduno, io mi assumo la responsabilità di pagare metà di quella cifra se tu ci stai Franco li facciamo realizzare poi speriamo che i nostri amici della tua nutrita lista vogliano collaborare , io non temo che sarà sicuramente così. Attendiamo comunque notizie da chi li vuole e si fà avanti , basta che siamo in 8 e con 10 euro a testa li facciamo per oggi e anche per un domani e gettiamo le basi per un futuribile Club Camper Puri. Bye enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:29:57
Ciao .. Ci uniamo anche noi alla cordata per la spesa adesivo. attendiamo disposizioni. Paolo e Paola
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:36:53
ciao eccomi ok per adesivo si puo pagare anche in postepay se franco ce l'ha?? facciamo versamenti nenononerosi possibili ciao
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:24:26
Bene siamo già in 4 per ora sono 20 euro a testa [;)][;)][;)][;)] eh eh non avevo dubbi ...[;)][;)][;)] e questi son solo i primi !!![;)][;)][;)] bye enrico per i soldi i metodo meno costoso è di darteli di persona al raduno Franco .... confidando che ti consegnino il camper e che non mancherai. Bye Enrico
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:16:32
eccolo!!!!! no sbagliato, siamo già 5, porgo la mia quota volentieri per l'adesivo!!! Se pagare subito posso, allora faccio, se pospongo allora al raduno!!! Minchia che casinista!!! comunque ci sto, qualsiasi cifra, sono sicuro che starà benissimo sullla mia lamiera, lamiera sonante pura!!!!!! Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma la costa azzurra mi ha chiamato e non ho potuto non rispondere.... terribile, era l'unico posto in tutta europa ad avere avuto 4 giorni di sole durante la pasqua... Baci, Massimo
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:24:47
..... 6 id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] concordo anche per postapay
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:31:10
[:D][:D][:D][:D] dai arriviamo a 8 e son 10 eurozzi a testa [:D][:D] Bye enrico Ps. complimenti bella la costa azzurra e che c.lo con il tempaccio che ha fatto qui.
19
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:58:47
Ecco il n.9!!! Per i soldi come volete...anche al raduno. Jasna
bernina
bernina
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:21:38
"10id="red">" anche per noi, per il pagamento posso fare un bonifico o pagare con paypall. by Criss
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link