CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:53:35
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina 9 - Miciaguri 10 - Mogarth Bye Enrico

Modificato da trentad il 04/04/2008 alle 10:45:41
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:05:45
quote:Originally posted by trentad
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina Bye Enrico >
> Ok anche per noi. Anche se non ci saremo al primo raduno, ci conosceremo al secondo, che sicuramente si farà...... Ci conto!! Intanto ci prepariamo con l'adesivo.
20
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:58:03
ciao a tutti, è una vita che non passo di qui e questo post (che ho seguito al suo avvio) oramai è illegibile da quanto è diventato lungo! beh buon segno per noi amanti di camper puri [8D] Noi siamo in 4, romani, e viaggiamo splendidamente in westfalia joker. Avevo visto un messaggio di qualcuno che voleva sapere se se po' fa o no ma non lo trovo più, comunque volevo dire che la risposta è sì e ci si diverte pure! Saluti a tutti!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:02:37
quote:Originally posted by gulp
ciao a tutti, è una vita che non passo di qui e questo post (che ho seguito al suo avvio) oramai è illegibile da quanto è diventato lungo! beh buon segno per noi amanti di camper puri [8D] Noi siamo in 4, romani, e viaggiamo splendidamente in westfalia joker. Avevo visto un messaggio di qualcuno che voleva sapere se se po' fa o no ma non lo trovo più, comunque volevo dire che la risposta è sì e ci si diverte pure! Saluti a tutti! >
> Ciao e bentornato tra noi allora , ti ricordo che il raduno si avvicina se ti interessa info Qui. Bye Enrico
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:07:04
ho visto il raduno è il programma è molto bello ma quel we siamo già impegnati. Grazie comunque [:)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:50:34
quote:Originally posted by trentad
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina 9 - Miciaguri Bye Enrico >
> mi aggiungischio anch'io [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:22:35
Ultime modifiche penso che le prossime si va in stampa da tener presente,lo spazio prima della prima lettera e l'ultima non ci sarà. sto cercando altre tipografie per avere un prezzo migliore

Modificato da videodue il 03/04/2008 alle 20:38:11
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:31:16
da poggiare sul cruscotto esempio n 1 esempio n 2 dalle ultime notizie di Enrico si va x il 2 sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email.

Modificato da videodue il 03/04/2008 alle 20:41:49
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:44:46
Perfetto voto senza dubbi per il 2° logo quello centrale. Franco facci sapere se in tipografia accettano di fare due tirature diverse privilegiando la scritta nera in maggioranza. Bye Enrico
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:32:44
ciao io preferisco il bianco - max discrezione ma attira i curiosi e le persone attente. nero è un pò.... (a venezia se dixe "massa petòn") ciao
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:47:21
[:)]Hei ci sono anche io per gli adesivi.Sono propenso a pagare con postpay.Ne vorrei 2 .Purtoppo temo di non essere dei vostri per il raduno causa problemi di salute.[V] Sono disposto a fornire il mio indirizzo facendo un pagamento anticipato anche delle spese di spedizione.Resto in attesa di sapere come comportarmi.ciao Renzo.[^]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:59:22
... son stato via un paio di giorni... e già tutte stè novità..!!!![:D][:D][:D] ... ok per gli adesivi, almeno 3 o 4, se non ci sono problemi ci vediamo al raduno, altrimenti qualunque forma di pagamento verso videodue a me stà bene. ...poi mi stamperò il foglio da mettere sul cruscotto per l'incontro... ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:09:28
quote:Originally posted by videodue
......sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email..... >
> ...ok, d'accordo per l'invio via e-mail del file word, l'aspetto..!!! ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:12:07
Dove avete pensato di attaccare l'adesivo? se faremo qualcosa da mettere sul parabrezza interno lato passeggero, che ne dite, tutti con scritta in nerogrigio sfumato?
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:21:02
Stasera sono stato alla fiera del Tempo libero a Vicenza , solo perchè l'entrata era gratuita e perchè è sotto casa, altrimenti non ci sarei andato .... fà sempre più pena ... e pensare com'era un tempo fà ancora più tristezza. Comunque ho preso il solito pacco di depliant di campeggi e eventi ... vedremo se ne ricaverò qualche ideuzza per i prossimi week end ... mah ?? Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 23:32:07
quote:Originally posted by mamolato
quote:Originally posted by videodue
......sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email..... >
> ...ok, d'accordo per l'invio via e-mail del file word, l'aspetto..!!! ciao, Sal
>
> Ok anche per noi.... Aspettiamo il file. Ma come faccio ad avere l'adesivo??? Se vi pago le spese potete spedirlo o devo per forza aspettare il prox. raduno??
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 06/04/2008 alle: 09:39:41
ciao vedo che siamo già un buon numero per l'adesivo resta da organizzare eventuale spedizione e relativo pagamento credo si possa inviare via posta e pagare con postpay, forse e la maniera piu economica e non costringe l'interessato ad incassare eventuali pagamenti in banca o posta pensiamo anche a questo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:04:27
quote:Originally posted by pepino
ciao vedo che siamo già un buon numero per l'adesivo resta da organizzare eventuale spedizione e relativo pagamento credo si possa inviare via posta e pagare con postpay, forse e la maniera piu economica e non costringe l'interessato ad incassare eventuali pagamenti in banca o posta pensiamo anche a questo >
> Vero ma non tutti hanno il postepay anche la ricarica del telefonino di Franco o di suo figlio non mi sembra male per chi non ha postepay, io non vedo controindicazioni e voi ? Bye Enrico
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:29:36
[;)]Ok per il pagamento fate come meglio credete , mentre per quanto concerne il numero di adesivi penso di rettificare la prima richiesta poichè temendo eventuali imprevisti nell' applicazione o futuri danni da idropulitrice preferisco richiederne Nr.4 (quattro).Per il colore dico solo che il mio Adria Win è bianco.Al momento sto togliendo tutti i loghi e gli adesivi della casa madre e dei precedenti possessori.Al termine l'unico segno distintivo sarà quello del nostro gruppo.Bye Renzo.[;)]
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 06/04/2008 alle: 17:36:34
Ciao a tutti[:D],Stiamo seriamente valutando l'idea di acquistare un "puro",Non è molto facile trovare il mezzo che fa al caso nostro(matrimoniale in coda e terzo letto per ragazzo.)Per favore ho bisogno di un consiglio:Ho sotto-mano un Adria Win del 2004 e un Trigano del 2005, i prezzi sono naturalmente diversi[:0](25000 il primo,28000 il secondo; la valutazione è corretta o vale la pena di trattare ancora?),per quanto riguarda gli interni ci sembra che l'allestimento sia pressochè uguale,a parte il riscaldamento:Truma(già provato su altro camper e andava benone)o Webasto(dicono ottimo).Insomma....urge consiglio di chi ha + esperienza,cioè VOI[:I]!Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate,anche per quanto riguarda la coibentazione(qui da noi può fare molto freddo,e comunque vorremmo usarlo anche per andare a sciare),ma allo stesso tempo i we[8D] al mare che facevamo con il nostro vecchio Arca sono una nostra buona abitudine che vorremmo poter portare avanti,ma senza fare la sauna nel mezzo.....Per favore....illuminateci![;)] Scusate per il dilungarsi del post. Rosy [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link