CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 47394
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:53:35
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina 9 - Miciaguri 10 - Mogarth Bye Enrico

Modificato da trentad il 04/04/2008 alle 10:45:41
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:05:45
quote:Originally posted by trentad
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina Bye Enrico >
> Ok anche per noi. Anche se non ci saremo al primo raduno, ci conosceremo al secondo, che sicuramente si farà...... Ci conto!! Intanto ci prepariamo con l'adesivo.
20
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:58:03
ciao a tutti, è una vita che non passo di qui e questo post (che ho seguito al suo avvio) oramai è illegibile da quanto è diventato lungo! beh buon segno per noi amanti di camper puri [8D] Noi siamo in 4, romani, e viaggiamo splendidamente in westfalia joker. Avevo visto un messaggio di qualcuno che voleva sapere se se po' fa o no ma non lo trovo più, comunque volevo dire che la risposta è sì e ci si diverte pure! Saluti a tutti!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:02:37
quote:Originally posted by gulp
ciao a tutti, è una vita che non passo di qui e questo post (che ho seguito al suo avvio) oramai è illegibile da quanto è diventato lungo! beh buon segno per noi amanti di camper puri [8D] Noi siamo in 4, romani, e viaggiamo splendidamente in westfalia joker. Avevo visto un messaggio di qualcuno che voleva sapere se se po' fa o no ma non lo trovo più, comunque volevo dire che la risposta è sì e ci si diverte pure! Saluti a tutti! >
> Ciao e bentornato tra noi allora , ti ricordo che il raduno si avvicina se ti interessa info Qui. Bye Enrico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:07:04
ho visto il raduno è il programma è molto bello ma quel we siamo già impegnati. Grazie comunque [:)]
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:50:34
quote:Originally posted by trentad
Bene si parte , allora se tutti d'accordo siamo a: Adesivo 11x15 cm quello centrale con sritta se possibile leggermente più grande. Sempre se possibile dei 200 adesivi io farei 150 neri e 50 bianchi sempre su fondo trasparente senza bordatura. Lista sponsor. 1 - Videodue 2 - Trentad 3 - PaoloePaola 4 - Pepino 5 - Bearvan 6 - Mauri 7 - Bucko 8 - Bernina 9 - Miciaguri Bye Enrico >
> mi aggiungischio anch'io [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:22:35
Ultime modifiche penso che le prossime si va in stampa da tener presente,lo spazio prima della prima lettera e l'ultima non ci sarà. sto cercando altre tipografie per avere un prezzo migliore

Modificato da videodue il 03/04/2008 alle 20:38:11
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:31:16
da poggiare sul cruscotto esempio n 1 esempio n 2 dalle ultime notizie di Enrico si va x il 2 sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email.

Modificato da videodue il 03/04/2008 alle 20:41:49
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:44:46
Perfetto voto senza dubbi per il 2° logo quello centrale. Franco facci sapere se in tipografia accettano di fare due tirature diverse privilegiando la scritta nera in maggioranza. Bye Enrico
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:32:44
ciao io preferisco il bianco - max discrezione ma attira i curiosi e le persone attente. nero è un pò.... (a venezia se dixe "massa petòn") ciao
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:47:21
[:)]Hei ci sono anche io per gli adesivi.Sono propenso a pagare con postpay.Ne vorrei 2 .Purtoppo temo di non essere dei vostri per il raduno causa problemi di salute.[V] Sono disposto a fornire il mio indirizzo facendo un pagamento anticipato anche delle spese di spedizione.Resto in attesa di sapere come comportarmi.ciao Renzo.[^]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:59:22
... son stato via un paio di giorni... e già tutte stè novità..!!!![:D][:D][:D] ... ok per gli adesivi, almeno 3 o 4, se non ci sono problemi ci vediamo al raduno, altrimenti qualunque forma di pagamento verso videodue a me stà bene. ...poi mi stamperò il foglio da mettere sul cruscotto per l'incontro... ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:09:28
quote:Originally posted by videodue
......sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email..... >
> ...ok, d'accordo per l'invio via e-mail del file word, l'aspetto..!!! ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:12:07
Dove avete pensato di attaccare l'adesivo? se faremo qualcosa da mettere sul parabrezza interno lato passeggero, che ne dite, tutti con scritta in nerogrigio sfumato?
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:21:02
Stasera sono stato alla fiera del Tempo libero a Vicenza , solo perchè l'entrata era gratuita e perchè è sotto casa, altrimenti non ci sarei andato .... fà sempre più pena ... e pensare com'era un tempo fà ancora più tristezza. Comunque ho preso il solito pacco di depliant di campeggi e eventi ... vedremo se ne ricaverò qualche ideuzza per i prossimi week end ... mah ?? Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 23:32:07
quote:Originally posted by mamolato
quote:Originally posted by videodue
......sara fatto un file word, dove al posto del mio nick "videodue" metterete il vostro, e vi sara spedito via email..... >
> ...ok, d'accordo per l'invio via e-mail del file word, l'aspetto..!!! ciao, Sal
>
> Ok anche per noi.... Aspettiamo il file. Ma come faccio ad avere l'adesivo??? Se vi pago le spese potete spedirlo o devo per forza aspettare il prox. raduno??
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 06/04/2008 alle: 09:39:41
ciao vedo che siamo già un buon numero per l'adesivo resta da organizzare eventuale spedizione e relativo pagamento credo si possa inviare via posta e pagare con postpay, forse e la maniera piu economica e non costringe l'interessato ad incassare eventuali pagamenti in banca o posta pensiamo anche a questo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:04:27
quote:Originally posted by pepino
ciao vedo che siamo già un buon numero per l'adesivo resta da organizzare eventuale spedizione e relativo pagamento credo si possa inviare via posta e pagare con postpay, forse e la maniera piu economica e non costringe l'interessato ad incassare eventuali pagamenti in banca o posta pensiamo anche a questo >
> Vero ma non tutti hanno il postepay anche la ricarica del telefonino di Franco o di suo figlio non mi sembra male per chi non ha postepay, io non vedo controindicazioni e voi ? Bye Enrico
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:29:36
[;)]Ok per il pagamento fate come meglio credete , mentre per quanto concerne il numero di adesivi penso di rettificare la prima richiesta poichè temendo eventuali imprevisti nell' applicazione o futuri danni da idropulitrice preferisco richiederne Nr.4 (quattro).Per il colore dico solo che il mio Adria Win è bianco.Al momento sto togliendo tutti i loghi e gli adesivi della casa madre e dei precedenti possessori.Al termine l'unico segno distintivo sarà quello del nostro gruppo.Bye Renzo.[;)]
19
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 06/04/2008 alle: 17:36:34
Ciao a tutti[:D],Stiamo seriamente valutando l'idea di acquistare un "puro",Non è molto facile trovare il mezzo che fa al caso nostro(matrimoniale in coda e terzo letto per ragazzo.)Per favore ho bisogno di un consiglio:Ho sotto-mano un Adria Win del 2004 e un Trigano del 2005, i prezzi sono naturalmente diversi[:0](25000 il primo,28000 il secondo; la valutazione è corretta o vale la pena di trattare ancora?),per quanto riguarda gli interni ci sembra che l'allestimento sia pressochè uguale,a parte il riscaldamento:Truma(già provato su altro camper e andava benone)o Webasto(dicono ottimo).Insomma....urge consiglio di chi ha + esperienza,cioè VOI[:I]!Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate,anche per quanto riguarda la coibentazione(qui da noi può fare molto freddo,e comunque vorremmo usarlo anche per andare a sciare),ma allo stesso tempo i we[8D] al mare che facevamo con il nostro vecchio Arca sono una nostra buona abitudine che vorremmo poter portare avanti,ma senza fare la sauna nel mezzo.....Per favore....illuminateci![;)] Scusate per il dilungarsi del post. Rosy [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link