CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 47394
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:27:29
La stampa e tra le mie mani
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:58:56
quote:Originally posted by videodue
La stampa e tra le mie mani >
> e come è venuta ??? sei soddisfatto ?? Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:08:54
quote:Originally posted by trentad
......speriamo di poterli usare al raduno visto sto tempaccio che non dà tregua mi era venuta l'idea di rinviarlo e far partecipare ancora più equipaggi .... che ne dite ????? Bye Enrico >
> ...se è per una questione di equipaggi più numerosi.. vedi un pò tu cosa fare.... ...per la questione meteorologica.. si può tranquillamente aspettare ancora un'attimo, Aprile è un mese notoriamente pazzeriello e se si mette in testa di "migliorare" è capace di regalarci delle giornate stupende.... ...fra l'altro, per una questione puramente statistica, dopo tanto maltempo un pò di sole è facilmente prevedibile..[8D][8D][8D]..!!! ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:52:51
quote:Originally posted by mamolato
quote:Originally posted by trentad
......speriamo di poterli usare al raduno visto sto tempaccio che non dà tregua mi era venuta l'idea di rinviarlo e far partecipare ancora più equipaggi .... che ne dite ????? Bye Enrico >
> ...se è per una questione di equipaggi più numerosi.. vedi un pò tu cosa fare.... ...per la questione meteorologica.. si può tranquillamente aspettare ancora un'attimo, Aprile è un mese notoriamente pazzeriello e se si mette in testa di "migliorare" è capace di regalarci delle giornate stupende.... ...fra l'altro, per una questione puramente statistica, dopo tanto maltempo un pò di sole è facilmente prevedibile..[8D][8D][8D]..!!! ciao, Sal
>
> No non è una questione di quanti siamo possiamo anche essere in 4 gatti basta che abbiamo la voglia di divertirci e conoscersi che per me basta e avanza per giustificare di incontrarsi, il fatto è che la data che ho scelto ha impedito ad alcuni di partecipare. Aggiungi che se non cambia in fretta il tempo anche se non piove fa ancora un pò freddino e non credevo proprio che a fine Aprile sarebbe stato così, metti in conto poi che mi aspettavo un pò di discussione sulla data proposta , sul programma e invece non c'e' stata avete accettato subito la mia proposta quindi ho rimesso in discussione la data per vedere se ci sono anche altre opinioni/esigenze perchè non voglio impormi per forza sugli altri. Bye Enrico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:35:15
...guarda... per me la data e il programma (a parte il rafting: l'acqua se non ha almeno 25 C° per me è ghiaccio sciolto!![:D]) vanno benone, e la voglia di conoscere nuove persone e cercare di divertirsi è quasi la "mission" della mia vita.... (anche se qualcuno dice che , a volte, sono un pò orso; ma sai.. abbiamo una bocca e due orecchieid="size3"> quindi ogni tanto è meglio ascoltare un pò più di parlare[;)] (uuh che brutto "italiano"[:(]).... ...insomma, visto che per stavolta il "lider maximo"[:D] dell'evento sei tu e i posti proposti li conosci (anche per quanto riguarda temperature, ecc..) decidi come meglio credi e mi adeguerò.... ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:41:38
oggi via satellite ho visto scaricare il mio van dal concessionario domani vado al primo appuntamento che dite mi metto in frac [:D][:D][:D][:D]
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:32:22
CIAO VIDEODUE DA QUALE SITO HAI VISTO SCARICARE IL TUO CAMPER PERCHE GOOGLEEARTH INVIA IMMAGINI DI QUALCHE ANNO NON CREDO SIANO IN TEMPO REALE
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:19:12
ATTENZIONE !!!!!id="size4">id="purple">

Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)

Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enrico

Modificato da trentad il 18/04/2008 alle 11:53:09
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:07:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GRAZIE Franco & Son !!! Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:35:26
quote:Originally posted by pepino
CIAO VIDEODUE DA QUALE SITO HAI VISTO SCARICARE IL TUO CAMPER PERCHE GOOGLEEARTH INVIA IMMAGINI DI QUALCHE ANNO NON CREDO SIANO IN TEMPO REALE >
> GOOGLEEARTH no La nasa si [:D][:D][:D][:D] il telefono si[:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:04:08
quote:Originally posted by trentad
cruise control della Waeco. >
> io mio visto ieri e diverso,le due leve sono uguali.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:12:47
quote:Originally posted by videodue
[quote] Senz'altro sotto diversi punti di vista i van tedeschi, in primis il Knaus, sono un gradino più su degli altri. R Questo e da vedereid="red"> Basti pensare che già sulla versione precedente non avevano posizionato quell'inutile finestra posteriore sul lato del portellone che invece tutte le altre marche hanno. R Non la potrebbero fare scorrevole?id="red"> Franco >
> Ieri visto l'arrivo del mio in apperanza non sembra tanto coibentato.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:16:06
quote:Originally posted by raffaellalella
per Trentad: Si, le bianche sono sotto la dinette, almeno questo mi ha detto il Concessionario >
> visto ieri, le bianche nel gavone posteriore dx con carico da dentro al portellone ad innesto. pensate voi........
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:22:16
Sono andato a prenderlo sabato scorso a Milano, ho potuto provarlo solamente durante il viaggio di ritorno, mi sembra ok! si viaggia bene. Ora aspetto con ansia di poterlo provare sul "campo" purtroppo non prima del ponte del 1° maggio. Per me è la prima esperienza di camper anche se provengo dal mondo del campeggio in tenda e roulotte. Ciao a tutti, LUCIANO

Modificato da luckyJoint il 17/07/2008 alle 00:48:41
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:20:41
quote:Originally posted by videodue
il font lo scaricate qui

http://www.dafont.com/japanese-...

>
> Ma porcaccia.... v..... Ho passato un'ora e più a cercare di sostituire il carattere del testo col vostro.. NIENTE!!!!! Ho aperto il file con word, scrivo il nome e poi??? AIUTO[8)][8)][8)][8)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:01:05
quote:Originally posted by miciaguri
quote:Originally posted by videodue
il font lo scaricate qui

http://www.dafont.com/japanese-...

>
> Ma porcaccia.... v..... Ho passato un'ora e più a cercare di sostituire il carattere del testo col vostro.. NIENTE!!!!! Ho aperto il file con word, scrivo il nome e poi??? AIUTO[8)][8)][8)][8)]
>
> Come bei sai Franco Videodue è un "poeta" ermetico è sempre molto avaro di testo scritto (ma compensa al telefono [:D]) , ho smadonnato anche io per capire come fare ma poi ci sono arrivato. Allora ti devi scaricare il font che Franco ha postato nel secondo link, scaricati la cartella zippata sul desktop che poi la cancelli, estrai il font e salvalo in C:\Windows\fonts. Apri word e usa il font japanese ... ecco fatto !!![;)][;)][;)] Che facciamo con il Raduno ???????? scrivetemi in privato i vostri numeri di telefono che ci aggiorniamo io per non rischiare il brutto tempo (e per guarire da una brutta otite) sposterei tutto al ponte del 2 giugno .... che ne dite ????id="size4">id="purple">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:02:34
Scusa, credevo che per voi fosse facile, avendomi chiesto il fonts scarica il file unzip (scompatta) e copia in C:\WINDOWS\Fonts provaaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da videodue il 19/04/2008 alle 19:10:29
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:17:38
quote:Originally posted by trentad
Che facciamo con il Raduno ???????? scrivetemi in privato i vostri numeri di telefono che ci aggiorniamo io per non rischiare il brutto tempo (e per guarire da una brutta otite) sposterei tutto al ponte del 2 giugno .... che ne dite ????id="size4">id="purple"> >
> ...trentad.. ti ho mandato um MP, ti è arrivato? ...comunque per il raduno vedi un pò tu, per me tutto ciò che decidi è ok... ciao, Sal

Modificato da mamolato il 19/04/2008 alle 19:19:29
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:49:15
Come prima cosa pensa a guarirti. io penso di salire portando un po di sole con me come ospite e il vostro logo.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:27:25
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by raffaellalella
per Trentad: Si, le bianche sono sotto la dinette, almeno questo mi ha detto il Concessionario >
> visto ieri, le bianche nel gavone posteriore dx con carico da dentro al portellone ad innesto. pensate voi........
>
> Ciao a tutti! Non ho capito dove sono le bianche ... nel gavone posteriore?? Il gavone posteriore mi ricordo fosse completamente a filo della carrozzeria, senza spazi occupati da gavoni interni ... dove sta il serbatoio? Comunque il mio Cosmos l'ho ordinato a settembre ma ancora non è arrivato!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link