CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 47343
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:27:29
La stampa e tra le mie mani
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:58:56
quote:Originally posted by videodue
La stampa e tra le mie mani >
> e come è venuta ??? sei soddisfatto ?? Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:08:54
quote:Originally posted by trentad
......speriamo di poterli usare al raduno visto sto tempaccio che non dà tregua mi era venuta l'idea di rinviarlo e far partecipare ancora più equipaggi .... che ne dite ????? Bye Enrico >
> ...se è per una questione di equipaggi più numerosi.. vedi un pò tu cosa fare.... ...per la questione meteorologica.. si può tranquillamente aspettare ancora un'attimo, Aprile è un mese notoriamente pazzeriello e se si mette in testa di "migliorare" è capace di regalarci delle giornate stupende.... ...fra l'altro, per una questione puramente statistica, dopo tanto maltempo un pò di sole è facilmente prevedibile..[8D][8D][8D]..!!! ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:52:51
quote:Originally posted by mamolato
......speriamo di poterli usare al raduno visto sto tempaccio che non dà tregua mi era venuta l'idea di rinviarlo e far partecipare ancora più equipaggi .... che ne dite ????? Bye Enrico >
> ...se è per una questione di equipaggi più numerosi.. vedi un pò tu cosa fare.... ...per la questione meteorologica.. si può tranquillamente aspettare ancora un'attimo, Aprile è un mese notoriamente pazzeriello e se si mette in testa di "migliorare" è capace di regalarci delle giornate stupende.... ...fra l'altro, per una questione puramente statistica, dopo tanto maltempo un pò di sole è facilmente prevedibile..[8D][8D][8D]..!!! ciao, Sal
>
> No non è una questione di quanti siamo possiamo anche essere in 4 gatti basta che abbiamo la voglia di divertirci e conoscersi che per me basta e avanza per giustificare di incontrarsi, il fatto è che la data che ho scelto ha impedito ad alcuni di partecipare. Aggiungi che se non cambia in fretta il tempo anche se non piove fa ancora un pò freddino e non credevo proprio che a fine Aprile sarebbe stato così, metti in conto poi che mi aspettavo un pò di discussione sulla data proposta , sul programma e invece non c'e' stata avete accettato subito la mia proposta quindi ho rimesso in discussione la data per vedere se ci sono anche altre opinioni/esigenze perchè non voglio impormi per forza sugli altri. Bye Enrico
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:35:15
...guarda... per me la data e il programma (a parte il rafting: l'acqua se non ha almeno 25 C° per me è ghiaccio sciolto!![:D]) vanno benone, e la voglia di conoscere nuove persone e cercare di divertirsi è quasi la "mission" della mia vita.... (anche se qualcuno dice che , a volte, sono un pò orso; ma sai.. abbiamo una bocca e due orecchieid="size3"> quindi ogni tanto è meglio ascoltare un pò più di parlare[;)] (uuh che brutto "italiano"[:(]).... ...insomma, visto che per stavolta il "lider maximo"[:D] dell'evento sei tu e i posti proposti li conosci (anche per quanto riguarda temperature, ecc..) decidi come meglio credi e mi adeguerò.... ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:41:38
oggi via satellite ho visto scaricare il mio van dal concessionario domani vado al primo appuntamento che dite mi metto in frac [:D][:D][:D][:D]
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:32:22
CIAO VIDEODUE DA QUALE SITO HAI VISTO SCARICARE IL TUO CAMPER PERCHE GOOGLEEARTH INVIA IMMAGINI DI QUALCHE ANNO NON CREDO SIANO IN TEMPO REALE
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:19:12
ATTENZIONE !!!!!id="size4">id="purple">

Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)

Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enrico

Modificato da trentad il 18/04/2008 alle 11:53:09
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:07:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GRAZIE Franco & Son !!! Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:35:26
quote:Originally posted by pepino
CIAO VIDEODUE DA QUALE SITO HAI VISTO SCARICARE IL TUO CAMPER PERCHE GOOGLEEARTH INVIA IMMAGINI DI QUALCHE ANNO NON CREDO SIANO IN TEMPO REALE >
> GOOGLEEARTH no La nasa si [:D][:D][:D][:D] il telefono si[:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:04:08
cruise control della Waeco. >
> io mio visto ieri e diverso,le due leve sono uguali.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:12:47
[quote] Senz'altro sotto diversi punti di vista i van tedeschi, in primis il Knaus, sono un gradino più su degli altri. R Questo e da vedereid="red"> Basti pensare che già sulla versione precedente non avevano posizionato quell'inutile finestra posteriore sul lato del portellone che invece tutte le altre marche hanno. R Non la potrebbero fare scorrevole?id="red"> Franco >
> Ieri visto l'arrivo del mio in apperanza non sembra tanto coibentato.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:16:06
quote:Originally posted by raffaellalella
per Trentad: Si, le bianche sono sotto la dinette, almeno questo mi ha detto il Concessionario >
> visto ieri, le bianche nel gavone posteriore dx con carico da dentro al portellone ad innesto. pensate voi........
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:22:16
Sono andato a prenderlo sabato scorso a Milano, ho potuto provarlo solamente durante il viaggio di ritorno, mi sembra ok! si viaggia bene. Ora aspetto con ansia di poterlo provare sul "campo" purtroppo non prima del ponte del 1° maggio. Per me è la prima esperienza di camper anche se provengo dal mondo del campeggio in tenda e roulotte. Ciao a tutti, LUCIANO

Modificato da luckyJoint il 17/07/2008 alle 00:48:41
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:20:41
il font lo scaricate qui

http://www.dafont.com/japanese-...

>
> Ma porcaccia.... v..... Ho passato un'ora e più a cercare di sostituire il carattere del testo col vostro.. NIENTE!!!!! Ho aperto il file con word, scrivo il nome e poi??? AIUTO[8)][8)][8)][8)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:01:05
quote:Originally posted by miciaguri
il font lo scaricate qui

http://www.dafont.com/japanese-...

>
> Ma porcaccia.... v..... Ho passato un'ora e più a cercare di sostituire il carattere del testo col vostro.. NIENTE!!!!! Ho aperto il file con word, scrivo il nome e poi??? AIUTO[8)][8)][8)][8)]
>
> Come bei sai Franco Videodue è un "poeta" ermetico è sempre molto avaro di testo scritto (ma compensa al telefono [:D]) , ho smadonnato anche io per capire come fare ma poi ci sono arrivato. Allora ti devi scaricare il font che Franco ha postato nel secondo link, scaricati la cartella zippata sul desktop che poi la cancelli, estrai il font e salvalo in C:\Windows\fonts. Apri word e usa il font japanese ... ecco fatto !!![;)][;)][;)] Che facciamo con il Raduno ???????? scrivetemi in privato i vostri numeri di telefono che ci aggiorniamo io per non rischiare il brutto tempo (e per guarire da una brutta otite) sposterei tutto al ponte del 2 giugno .... che ne dite ????id="size4">id="purple">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:02:34
Scusa, credevo che per voi fosse facile, avendomi chiesto il fonts scarica il file unzip (scompatta) e copia in C:\WINDOWS\Fonts provaaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da videodue il 19/04/2008 alle 19:10:29
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:17:38
Che facciamo con il Raduno ???????? scrivetemi in privato i vostri numeri di telefono che ci aggiorniamo io per non rischiare il brutto tempo (e per guarire da una brutta otite) sposterei tutto al ponte del 2 giugno .... che ne dite ????id="size4">id="purple"> >
> ...trentad.. ti ho mandato um MP, ti è arrivato? ...comunque per il raduno vedi un pò tu, per me tutto ciò che decidi è ok... ciao, Sal

Modificato da mamolato il 19/04/2008 alle 19:19:29
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:49:15
Come prima cosa pensa a guarirti. io penso di salire portando un po di sole con me come ospite e il vostro logo.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:27:25
quote:Originally posted by raffaellalella
per Trentad: Si, le bianche sono sotto la dinette, almeno questo mi ha detto il Concessionario >
> visto ieri, le bianche nel gavone posteriore dx con carico da dentro al portellone ad innesto. pensate voi........
>
> Ciao a tutti! Non ho capito dove sono le bianche ... nel gavone posteriore?? Il gavone posteriore mi ricordo fosse completamente a filo della carrozzeria, senza spazi occupati da gavoni interni ... dove sta il serbatoio? Comunque il mio Cosmos l'ho ordinato a settembre ma ancora non è arrivato!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link