quote:Originally posted by mamolato> Si grazie Sal mi è arrivato ma il tuo e quello di Franco sono gli unici numeri di telefono che ho mi mancano tutti gli altri che avevano confermato il raduno , tra l'altro pur avendo lanciato messaggi sia qui che nell'altro post non si è fatto vivo quasi nessuno ... boh ???? Ao se ci siete battete un colpo !!!! qua il "boss" è cappottato con febbre e infezione in corso ... il tempo è incerto ... che famo ???? scrivetemi in privato vostro telefono che ci sentiamo a voce !! Bye Enrico.
quote:Originally posted by trentad> ...trentad.. ti ho mandato um MP, ti è arrivato? ...comunque per il raduno vedi un pò tu, per me tutto ciò che decidi è ok... ciao, Sal
Che facciamo con il Raduno ???????? scrivetemi in privato i vostri numeri di telefono che ci aggiorniamo io per non rischiare il brutto tempo (e per guarire da una brutta otite) sposterei tutto al ponte del 2 giugno .... che ne dite ????id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by luckyJoint> Complimenti Luciano, ottimo acquisto e benvenuto tra i nostri se spostiamo il raduno spero sarai dei nostri , cosa più che probabile dato che in una settimana a parte Videodue e Mamolato il resto non ha dato segni di vita io non sò che fare , il tempo sembra migliorare ma la mia otite no mi spiacerebbe non esserci per problemi fisici. Adesso scrivo a tutti in pvt vediamo se mi rispondono e se decidiamo cosa fare altrimenti dò per annulato l'evento e lo riprogrammiamo per il ponte del 2 giugno. Bye Enrico.
Sono andato a prenderlo sabato scorso a Milano, ho potuto provarlo solamente durante il viaggio di ritorno, mi sembra ok! si viaggia bene.Ora aspetto con ansia di poterlo provare sul "campo" purtroppo non prima del ponte del 1° maggio. Per me è la prima esperienza di camper anche se provengo dal mondo del campeggio in tenda e roulotte. Ciao LUCIANO >
quote:Originally posted by bearvan> Grazie degli auguri Max ma purtroppo anche io la curo da anni con gocce e spray simili ma stavolta ho già fatto 2 cicli da 7 giorni con antibiotici potenti e non mi passa se smetto l'antibiotico mi pare di impazzire. Probabilmente il batterio o si è rinforzato verso l'Amoxicillina o non è rientrante nei ceppi colpiti da quell'antibiotico. Ora sono al 9° giorno di antibiotici e non posso andare ancora avanti oggi andrò al pronto soccorso tentando una visita urgente dall'otorino poi si vedrà. Riguardo alla nuova data del raduno non pensavo al ponte del I° maggio in quanto troppo ravvicinato ma a quello del 2 giugno anche se visto che qualcuno mi ha detto che per lui la data è già prenotata forse potrebbe essere di scegliere un week end qualsiasi che vada bene alla maggioranza invece di usare un ponte , teniamo in conto però che c'e' anche chi tra noi ha piacere ad esserci e viene da molto lontano (Napoli). Il tempo si è rimesso al brutto qui oggi ripiove e quindi è tutto da vedere se riesce a rimettersi per il ponte. Comunque sempre che io stia bene e che il tempo sia bello Franco (Videodue) e Salvatore (Mamolato) avevano piacere di vedersi comunque magari scegliendo una meta nell'appennino Tosco-Romagnolo che garantisse sia il sole che una distanza minore da percorrere per Franco. Bye Enrico Ps. ricordati di scrivermi in pvt il tuo numero per poterci organizzare a voce e all'ultimo momento. Ad oggi io sono in contatto solo con Franco e Salvatore.
Ciao Enrico, purtroppo ho potuto leggere la posta solo adesso.... caxxxxxxo mi dispiace per le tue orecchie, personalmente io che soffro di otite metto due gocce di OTALGAN nell'orifizio auditivo e dopo 2 giorni tutto passa, ma penso che tu sia già stato informato di tutto.. Cribbio mi dispiace ma la mia dolcelei il ponte del 1° maggio lavora e quindi saremmo impossibilitati a venire... addirittura pensavo di chiedere se per la prima cena ciascuno portava qualcosa di già fatto così si divideva tra tutti.. Non so cosa risponderti, se vogliamo cambiare itinerario, assolutamente nessun problema e se vogliamo cambiare data, purtroppo sono legato.... Fammi sapere prima come stai e poi le tue decisioni. Tanti auguri di pronta guarigione intanto, ci sentiamo qui.. Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> Max !!! non sto morendo ma se hai avuto l'otite sai quanto male possa fare e quanto pericolosa/insidiosa possa essere dai sentiamoci che non è detto si possa fare un miniraduno informale , per il resto delle tue considerazioni sono d'accordo è anche e sopratutto una mia delusione specie dopo che Franco si è dato tanto da fare per il logo e per gli adesivi , ma che ci vuoi fare è così i Campuristi sono aquile selvagge è difficile radunarle tutte in un "pollaio" eh eh !![:D][:D][:D]
Ciao Enrico, Mi dispiace sentire le tue disperate condizioni di salute, sei sicuro che il virus non sia trasmissibile via-post?[:o)][:o)][:o)][:o)] Devo dire però che mi sento deluso, dopo più di 70.000 interventi, racimolare 3 gatti, in quanto a 4 non ci arriviamo, per un raduno, mi sembra un'eresia [xx(][xx(][xx(]! Hai ragione sul 2 giugno, avevo letto male, comunque presumo di essere libero, anche se in procinto di partenza estiva. Anche per rifarti gli auguri, ti chiamo oggi sul tel, così ci aggiorniamo. P.S.anche qui piove oggi [:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by videodue> ...dai che qualcosa combiniamo....[:)][:D][8D] ciao, Sal
datemi un po di conforto, mi sento deluso e abbandonato. >
quote:Originally posted by videodue
...non sò se si vedono dalla foto...
ciao, Sal quote:Originally posted by bearvan> ....Enrico (Trentad)..... più o meno, già lo sai, quello che penso io... ...magari facciamo solo il venerdi e sabato... ...lasciamo (ipotesi.!) a casa le bici, i kayak e le motorette (cosi ci muoviamo più "facili" e leggeri, tanto con i nostri mezzi possiamo andare "ovunque")... ...pensiamo ad una meta un pò più centrale per agevolare Franco (Videodue)...( delta del Po, Garda, Franciacorta, ecc.. ecc..) ...pensiamoci.... ciao, Salvatore id="size2">
.....mi sono programmato le ferie per quel periodo.... .....andare via comunque vado via.....ma se si organizza anche un punto a mezzavia sono già daccordo.....tutti quelli che se la sentono di muoversi ed incontrarci, fissiamo solo un punto e dai diamoci dentro!!!!!! Vi leggerò con trepidazione. Ciao, Massimo. >