quote:Originally posted by trentad> ...Enrico, mia moglie ed io lavoriamo giovedi anche il pomeriggio.... e fino a dopo cena non riusciremo a partire.... ...veniamo dall'estremo-estremo Nord-Est (prov. di GO), fino a Gallicano sono circa 450 km.... ...se ti viene in mente qualche località un pò più a est, da rimanere nel giro dei 300 km circa sarebbe preferibile (no' mandarme in "mona"[;)])... ciao, Salvatore
......Se il tempo volge al bello, se sto bene , se siete tutti o in parte d'accordo si potrebbe per non fare noi "Padani" troppa strada e comunque agevolare Franco da Napoli andare in Garfagnana , meta comunque da Campuristi anche se meno "estrema" del progetto originale. Che ne dite ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by mamolato (no' mandarme in "mona"[;)])... ciao, Salvatore >> Te mandaria invesse e te diria beato ti che mi co sta otite la sto vardando col binocolo roverso ..... tanto ma tanto da distante .... e ca gavaria nà voia !!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> ...benissimo... con una leggera preferenza (ma comunque vanno bene tutti e 6) per i link 1 e 3... sono posti che non ho mai visitato... ...se anche altri sono d'accordo manca solo una località dove incontrarci e l'orario: la butto là.. Faenza ?? Brisighella ?? , verso le 11 di venerdì mattina ?? comunque sentiamo un pò tutti i ...benintenzionati !!.... ...partendo la sera dopo cena riesco ad essere verso le 23-24 a Casal Borsetti o a Porto Corsini per passare la notte (punti d'appoggio che ho sempre usato viaggiando verso sud e partendo alle 20-21 da casa)... ciao, Salvatoreid="size3">
Nuove proposte per miniraduno "Pochi ma Boni" del 25 Aprile: Clicca Clicca Clicca Clicca Clicca Clicca Va ben?? Bye Enrico >
Clicca
Bye Enricohttp://www.arpa.veneto.it/agrom...
ciao, Salquote:Originally posted by mamolato ...partendo la sera dopo cena riesco ad essere verso le 23-24 a Casal Borsetti o a Porto Corsini per passare la notte (punti d'appoggio che ho sempre usato viaggiando verso sud e partendo alle 20-21 da casa)... ciao, Salvatore[/size=3] >> Ritrovo Giovedì notte o Venerdì mattina in uno (da scegliere io non li conosco) delle aree di sosta proposte da Salvatore. Lista partecipanti al miniraduno "Poki ma Boni" riservato ai Campuristi Trentad ok ---arrivo giovedì sera (salvo ulteriori attacchi di otite) Mamolato ok --arrivo giovedì notte (ok scambio n° cellulare) Bearvan ok --arrivo giovedì sera (no scambio N° cellulare) PaoloePaola Ok -- arrivo giovedì sera ....id="size4">id="purple"> Bye Enrico
quote:Originally posted by bearvan> Ok facciamo pure la strada assieme dove ci troviamo e a che ora ??? Bye Enrico
ciao a tutti daccordo per cesena, ho ricontrollato stamattina il meteo e mi va più che bene. Poki ma boni è perfetto, penso anche io di partire giovedi sera ma non ne sono sicuro. Trentad sono contento che la tua otite stia guarendo, magari se parti anche tu giovedì sera facciamo la strada assieme. Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by bearvan> Può andar bene , che ne dici di fare la Romea visto che non abbiamo fretta e che si risparmiano 70/80 km ??? Bye Enrico
ciao Enrico, ho memorizzato il tuo numero e ti chiamo sul cell per maggior sicurezza. Comunque penso che giovedì sera potrebbe essere fattibile, verso le 20? circa. Prendiamo l'autostrada a Grisignano o VI Ovest. Ci aggiorniamo. Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by trentad> ...io partirò verso le 21 di giovedi sera, dovrei essere nei dintorni di CasalBorsetti attorno alle 23.30/24, penso di fermarmi lì per la notte (o a Porto Corsini se non ci dovesse essere posto).... ...nella sezione aree di sosta sono chiaramente segnalate le due aree di sosta (Emilia-Romagna prov. di Ravenna) ...magari ci aggiorniamo domani per telefono... ciao, Salvatore
Può andar bene , che ne dici di fare la Romea visto che non abbiamo fretta e che si risparmiano 70/80 km ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by bearvan> A se è così corro da Tuono e me lo faccio rimappare subito !!![:D][:D][:D] Bye Enrico
Ciao Enrico, va bene tutto, comunque ci aggiorniamo per telefono. Attento a Mamolato, lui corre adesso che ha cambiato il filtro dell'aria!!!![:)][:)][:)][:)] P.S.l'ho fatto anch'io e sono molto soddisfatto!!!! Ciao, MAssimo. >
quote:Originally posted by Mogath> Grazie , mi spiace sarà per il 2 giugno al raduno ufficiale. Bye Enrico Ps. ho sentito Franco Videodue il mezzo gli è arrivato stasera mi dice se è dei nostri.
Un augurio di felice viaggio ai "pochi na buoni" [:D][:D][:D] purtroppo a tutt'oggi delle targhe del mio non si sà ancora nulla per cui non potrò essere dei vostri [V][V][V]... Sarà per la prossima.. speriamo presto [:p][:p][:p] >