CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 47394
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:15:56
Ciao a tutti .. Noi siamo favorevoli a qualsiasi iniziativa per il 25 26 27 . Cambiare destinazione non e' un problema. noi siamo di Brescia e dato che al nord sicuramente fara' brutto sarebbe meglio abbassarsi verso il centro Italia . A disposizione per un nuovo itinerario ..
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:18:43
quote:Originally posted by trentad
......Se il tempo volge al bello, se sto bene , se siete tutti o in parte d'accordo si potrebbe per non fare noi "Padani" troppa strada e comunque agevolare Franco da Napoli andare in Garfagnana , meta comunque da Campuristi anche se meno "estrema" del progetto originale. Che ne dite ??? Bye Enrico >
> ...Enrico, mia moglie ed io lavoriamo giovedi anche il pomeriggio.... e fino a dopo cena non riusciremo a partire.... ...veniamo dall'estremo-estremo Nord-Est (prov. di GO), fino a Gallicano sono circa 450 km.... ...se ti viene in mente qualche località un pò più a est, da rimanere nel giro dei 300 km circa sarebbe preferibile (no' mandarme in "mona"[;)])... ciao, Salvatore

Modificato da mamolato il 22/04/2008 alle 13:29:33
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:42:35
quote:Originally posted by mamolato (no' mandarme in "mona"[;)])... ciao, Salvatore >
> Te mandaria invesse e te diria beato ti che mi co sta otite la sto vardando col binocolo roverso ..... tanto ma tanto da distante .... e ca gavaria nà voia !!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:13:09
Nuove proposte per miniraduno "Pochi ma Boni" del 25 Aprile: 1 Clicca 2 Clicca 3 Clicca 4 Clicca 5 Clicca 6 Clicca Va ben?? Bye Enrico

Modificato da trentad il 22/04/2008 alle 15:59:54
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:21:18
quote:Originally posted by trentad
Nuove proposte per miniraduno "Pochi ma Boni" del 25 Aprile: Clicca Clicca Clicca Clicca Clicca Clicca Va ben?? Bye Enrico >
> ...benissimo... con una leggera preferenza (ma comunque vanno bene tutti e 6) per i link 1 e 3... sono posti che non ho mai visitato... ...se anche altri sono d'accordo manca solo una località dove incontrarci e l'orario: la butto là.. Faenza ?? Brisighella ?? , verso le 11 di venerdì mattina ?? comunque sentiamo un pò tutti i ...benintenzionati !!.... ...partendo la sera dopo cena riesco ad essere verso le 23-24 a Casal Borsetti o a Porto Corsini per passare la notte (punti d'appoggio che ho sempre usato viaggiando verso sud e partendo alle 20-21 da casa)... ciao, Salvatoreid="size3">

Modificato da mamolato il 22/04/2008 alle 15:29:21
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:34:34
ciao a tutti fin da ora dico che tutte le mete vanno bene, benissimo la romagna e zone limitrofe, ma purtroppo le previsioni meteo non sono delle migliori..... soprattutto in romagna danno nuvoloso sia venerdì che sabato... per avere sempre sole bisogna spingerci fino in abruzzo o in costa azzurra.... ho provato a vedere per la croazia, ma piove sia venerdì che sabato. In toscana è bello venerdì ma sabato è coperto con pioggia vicino all'isola d'elba. Non sono un rompiuova ma se devo fare 3 giorni di coperto, be mi scelgo un altro panorama.. Comunque per la compagnia rinuncio volentieri ad un giorno di sole!!!! Ciao, Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:58:46
Non è male il meteo in zona Cesena per il 25/26/27 solo passaggio di nubi la notte tra venerdì e sabato.

Clicca

Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:27:11
Previsioni meteo veneto fino a venerdi (fonte ARPAV), anche qui non sono male...

http://www.arpa.veneto.it/agrom...

ciao, Sal

Modificato da mamolato il 22/04/2008 alle 16:36:51
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:14:26
quote:Originally posted by mamolato ...partendo la sera dopo cena riesco ad essere verso le 23-24 a Casal Borsetti o a Porto Corsini per passare la notte (punti d'appoggio che ho sempre usato viaggiando verso sud e partendo alle 20-21 da casa)... ciao, Salvatore[/size=3] >
> Ritrovo Giovedì notte o Venerdì mattina in uno (da scegliere io non li conosco) delle aree di sosta proposte da Salvatore. Lista partecipanti al miniraduno "Poki ma Boni" riservato ai Campuristi Trentad ok ---arrivo giovedì sera (salvo ulteriori attacchi di otite) Mamolato ok --arrivo giovedì notte (ok scambio n° cellulare) Bearvan ok --arrivo giovedì sera (no scambio N° cellulare) PaoloePaola Ok -- arrivo giovedì sera ....id="size4">id="purple"> Bye Enrico

Modificato da trentad il 23/04/2008 alle 17:38:03
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:43:17
ciao a tutti daccordo per cesena, ho ricontrollato stamattina il meteo e mi va più che bene. Poki ma boni è perfetto, penso anche io di partire giovedi sera ma non ne sono sicuro. Trentad sono contento che la tua otite stia guarendo, magari se parti anche tu giovedì sera facciamo la strada assieme. Ciao, Massimo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:08:56
quote:Originally posted by bearvan
ciao a tutti daccordo per cesena, ho ricontrollato stamattina il meteo e mi va più che bene. Poki ma boni è perfetto, penso anche io di partire giovedi sera ma non ne sono sicuro. Trentad sono contento che la tua otite stia guarendo, magari se parti anche tu giovedì sera facciamo la strada assieme. Ciao, Massimo >
> Ok facciamo pure la strada assieme dove ci troviamo e a che ora ??? Bye Enrico
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:37:27
ciao Enrico, ho memorizzato il tuo numero e ti chiamo sul cell per maggior sicurezza. Comunque penso che giovedì sera potrebbe essere fattibile, verso le 20? circa. Prendiamo l'autostrada a Grisignano o VI Ovest. Ci aggiorniamo. Ciao, Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:13:07
quote:Originally posted by bearvan
ciao Enrico, ho memorizzato il tuo numero e ti chiamo sul cell per maggior sicurezza. Comunque penso che giovedì sera potrebbe essere fattibile, verso le 20? circa. Prendiamo l'autostrada a Grisignano o VI Ovest. Ci aggiorniamo. Ciao, Massimo. >
> Può andar bene , che ne dici di fare la Romea visto che non abbiamo fretta e che si risparmiano 70/80 km ??? Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:29:49
Ciao Enrico Anche noi vorremmo far parte del mini raduno . Mia intenzione e' telefonarti questa sera per ulteriori chiarimenti . Noi partiamo da Brescia da decidere ancora quando ; possibile anche giovedi sera , se c'e un posto sicuro per la notte !! a Presto Paolo[:)]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:47:11
quote:Originally posted by trentad
Può andar bene , che ne dici di fare la Romea visto che non abbiamo fretta e che si risparmiano 70/80 km ??? Bye Enrico >
> ...io partirò verso le 21 di giovedi sera, dovrei essere nei dintorni di CasalBorsetti attorno alle 23.30/24, penso di fermarmi lì per la notte (o a Porto Corsini se non ci dovesse essere posto).... ...nella sezione aree di sosta sono chiaramente segnalate le due aree di sosta (Emilia-Romagna prov. di Ravenna) ...magari ci aggiorniamo domani per telefono... ciao, Salvatore

Modificato da mamolato il 23/04/2008 alle 12:54:17
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:11:16
Ciao Enrico, va bene tutto, comunque ci aggiorniamo per telefono. Attento a Mamolato, lui corre adesso che ha cambiato il filtro dell'aria!!!![:)][:)][:)][:)] P.S.l'ho fatto anch'io e sono molto soddisfatto!!!! Ciao, MAssimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:48:50
quote:Originally posted by bearvan
Ciao Enrico, va bene tutto, comunque ci aggiorniamo per telefono. Attento a Mamolato, lui corre adesso che ha cambiato il filtro dell'aria!!!![:)][:)][:)][:)] P.S.l'ho fatto anch'io e sono molto soddisfatto!!!! Ciao, MAssimo. >
> A se è così corro da Tuono e me lo faccio rimappare subito !!![:D][:D][:D] Bye Enrico
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:13:06
Un augurio di felice viaggio ai "pochi na buoni" [:D][:D][:D] purtroppo a tutt'oggi delle targhe del mio non si sà ancora nulla per cui non potrò essere dei vostri [V][V][V]... Sarà per la prossima.. speriamo presto [:p][:p][:p]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:41:20
quote:Originally posted by Mogath
Un augurio di felice viaggio ai "pochi na buoni" [:D][:D][:D] purtroppo a tutt'oggi delle targhe del mio non si sà ancora nulla per cui non potrò essere dei vostri [V][V][V]... Sarà per la prossima.. speriamo presto [:p][:p][:p] >
> Grazie , mi spiace sarà per il 2 giugno al raduno ufficiale. Bye Enrico Ps. ho sentito Franco Videodue il mezzo gli è arrivato stasera mi dice se è dei nostri.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:19:56
Signori...... Buon fine settimana, non correte troppo e.... tenete ALTO il nome dei campuristi!!!!!!!!!! Non appena saremo pronti vi seguiremo in un'altra avventura. Spero per il 2 Giugno. P.S. scattate tante foto. Vogliamo vedere!!!![:0][:0][:0] [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link