CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:37:26
quote:Originally posted by miciaguri
Signori...... Buon fine settimana, non correte troppo e.... tenete ALTO il nome dei campuristi!!!!!!!!!! Non appena saremo pronti vi seguiremo in un'altra avventura. Spero per il 2 Giugno. P.S. scattate tante foto. Vogliamo vedere!!!![:0][:0][:0] >
> [/quote] Grazie grazie degli auguri. Bye enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:07:07
x trentad, penso ci saremo anche noi, Franco ti telefonerà appena rientra per il luogo d'incontro, ciao a presto FRANCESCA
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 24/04/2008 alle: 00:34:40
In bocca al lupo e buon divertimento per l'uscita [8D][:)][:D] mi fate veramente invidia, anche perchè oggi dalla finestra dell'ufficio ho visto un gran via vai di camper e roulotte, mentre io dovevo rimanere dietro la scrivania. Come ho già detto sarei venuto volentieri ma putroppo avevo già preso degli impegni da tempo e non ho potuto annullarli, come pure per la prossima data del Raduno. Spero comunque che prima del 2 giugno ci possa essere un'altra occasione di trovarci per un week-end e conoscerci.Ciao LUCIANO
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/04/2008 alle: 01:32:34
X Enrico so tornato alle 23 e vista l'ora non ti ho chiamato (mia moglie) Io saro dei vostri a costo di farmela a piedi buttero un po di roba alla rinfusa e parto faccio calcoli tempo di arrivo dai vari messaggi ho capito appuntamento a cesena? ma dove dammi info via cell con messaggio [:D][:D][:D][:D] I loghi non li dimentico [:D][:D][:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:27:40
Ritrovo questa sera e domani mattina a: Area Attrezzata Casal Borsetti in Via Ortolani. 'Mare e Parco', uscita autostradale Ravenna, poi SS Romea in direzione Lidi Nord, uscita Casal Borsetti, in via Ortolani, gestita dalla Pro Loco, nel Parco del Delta, circa 300 posti camper di mt. 5x8, a 70 mt dal mare con spiaggia libera oppure anche attrezzata, illuminata, immersa in una verde pineta, barbecue, vicino a spiaggia e parco giochi per bimbi, area pic-nic, a pagamento (euro 6.00 in bassa stagione, euro 9.00 in alta stagione per notte; una ventina di posti con allaccio elettrico, + € 3.00); per informazioni Pro Loco p.za Marradi 2, tel. 0544 444912 / 445110 - 333 3659356 (Giorgio)prolococasalborsetti@racine.ra.it <prolococasalborsetti@racine.ra.it> ; sconti per soci Pleinair, molto frequentata in estate. Se proprio non si trovasse posto a Casal Borsetti (non credo sono 300 posti camper) cercheremo posto a: Area attrezzata Porto Corsini via Guizzetti. In via Guizzetti, gestita dalla Pro Loco, tel. 0544 447399, a pagamento da aprile a settembre (tariffe 2007: € 9 dalle 8 alle 8, oppure € 4,5 dalle 15 alle 8 - passano a ritirare i soldi porta a porta) e gratuita negli altri mesi, a 200 mt dal mare, 155 posti, barbecue, area giochi. Ciao a tutti ci vediamo stasera io parto appena dopo cena 19.30 circa dovrei essere a Legnaro (PD) circa alle 20.00-20.15 potrei fermarmi prima del paese all'altezza di via dell'industria parallela della S.S. Romea, oppure all'incrocio semaforico di Sant'Anna (VE) alle 21.00 circa, fatemi sapere se devo aspettare qualcuno o tiro dritto a Casal Borsetti. Bye e a presto. Ps. grazie degli auguri a che non viene ma verrà prossimamente.

Modificato da trentad il 24/04/2008 alle 09:32:38
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:54:37
.....io parto stasera verso le 21/21.30... meta Casal Borsetti (vedi post precedente di Trentad)... .....verso le 22/23 (sosta sigaretta!!) chiamerò Enrico e/o Franco (di cui ho i numeri tel) per ulteriori aggiornamenti.... .....pensavo di non portare bici e/o ammenicoli vari, magari bei giri li faremo al 1° raduno vero e proprio.... ciao, Salvatore
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:56:03
quote:Originally posted by videodue
[:D][:D][:D][:D] I loghi non li dimentico [:D][:D][:D][:D] >
> ...OK..!!!!![:)][:D][8D] ciao, Salvatore
18
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:13:04
PER L'OTITE. prova con un bravo medico omeopata. il mio è un portento, bravissimo e sempre a disposizione, non spegne il cell nemmeno a Natale, e risponde dicendo MI DICA. niente a che vedere con i medici allopatici, se ti fidi ... non sono un camper puro, ma son capitata x caso da voi. vi dico buon raduno, saluti da Bologna. a proposito di meteo previsioni, IERI su bologna internet dava brutto tempo... si stava in mezze maniche! auguri ... alternativi e omeopatici. Ale
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:36:43
quote:Originally posted by ale61
PER L'OTITE. prova con un bravo medico omeopata. il mio è un portento, bravissimo e sempre a disposizione, non spegne il cell nemmeno a Natale, e risponde dicendo MI DICA. niente a che vedere con i medici allopatici, se ti fidi ... non sono un camper puro, ma son capitata x caso da voi. vi dico buon raduno, saluti da Bologna. a proposito di meteo previsioni, IERI su bologna internet dava brutto tempo... si stava in mezze maniche! auguri ... alternativi e omeopatici. Ale >
> Ti ringrazio Ale dei consigli e degli auguri. Riguardo all'omeopatia ho avuto precedenti negativi per ora seguirò la medicina convenzionale poi vedrò che fare se non migliora. Comunque il primo colpevole sono io già 10 anni fà un bravo otorino mi consigliò di : 1) operarmi al setto nasale sinistro (non ci penso neanche finchè resisto) 2) smettere immediatamente di fumare (provato più volte ma ci ricasco sempre avendo accanto un "rottweiler" ahem scusa una dolce mogliettina che non ne vuol saper di smettere assieme a me) 3) farmi1/2 settimane alle terme di Sirmione ogni anno (e sì e a lavorare ci và lui per me) 4) riguardarmi costantemente proteggendo le orecchie (e sì giacca e cravatta e fascetta da andare a sciare in testa, figurati) 5) non venire in contatto con acqua fredda (infatti notoriamente facendo Kayak, rafting, idrospeed nei fiumi alpini ai piedi dei ghiacciai si viene in contatto con acqua termale [:D]!!!) Quindi come vedi mea culpa mea grandissima culpa !!!![V][V][xx(][xx(] Bye a stasera Campuristi !!!

Modificato da trentad il 24/04/2008 alle 11:37:46
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:40:25
Aggiornamento: Ritrovo Giovedì notte o Venerdì mattina in uno (da scegliere io non li conosco) delle aree di sosta proposte da Salvatore. Lista partecipanti al miniraduno "Poki ma Boni" riservato ai Campuristi Trentad ok ---arrivo giovedì sera Mamolato ok --arrivo giovedì notte (ok scambio n° cellulare) Bearvan ok --arrivo giovedì sera (no scambio N° cellulare) PaoloePaola Ok -- arrivo giovedì sera Videodue ok - arrivo ???id="size4">id="purple">.... Bye Enrico

Modificato da trentad il 24/04/2008 alle 13:28:41
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:58:17
buongiorno a tutti!!!! Cribbio siamo scesi in 3^ pagina, in 3 giorni non ha scritto nessuno, vuol dire che siete stati tutti in giro? Bè noi si, NOI TRENTAD, BEARVAN, MAMOLATO, VIDEODUE, PAOLOEPAOLA, ci siamo ciucciati belli 600 km, di appennino romagnolo con spiaggia adriatica!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO SOLE, BELLISSIMA COMPAGNIA!!!!!! primo raduno riuscito in maniera perfetta, tanto affiatamento e tante risate, tante mangiate e tantissimi bei posti visti (Bertinoro e Brisighella in primis)!!!! Ragazzi ci siete mancati tutti, tante foto fatte e bellissimi momenti da ricordare. Grazie a tutti i partecipanti, spero che tutti siate tornati sani e salvi e a quelli che non son potuti venire, bè non scoraggiatevi, ci saranno altre occasioni a breve (vedi prossimo 2 giugno!!!!) Ciao ancora, e grazie. Massimo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:43:12
[^][^][^][^][^][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Grazie a tutti per lo splendido miniraduno "Poki ma Boni" ci siamo proprio divertiti e ampiamente confrontati sui nostri splendidi mezzi. Nell'area Casalborsetti in mezzo a centinaia di "BrontoCamperSauri" tutti pallidi sfilavamo sotto l'ammirazione dei più che invidiavano la nostra unicità. Veramente una gran bella compagnia e complimenti a Franco & Francesca che pur di stare assieme a noi si son sobbarcati una valanga di km da Napoli alla soleggiata Emilia con il loro nuovo fiammante Knaus da 160 arrembanti cavalli. Bellissimi tutti insieme sia a sfilare per le viuzze di borghi antichi che a sostare appaiati prima della visita ad un antico maniero .....id="size4">id="purple"> Oppure ad affrontare con naturalezza strade che possono impensierire la massa dei camperisti "supercomodosi" ......id="size4">id="purple"> Per poi ritrovarci in "branco" al limitare del bosco e da buoni "VelociCamperRaptor" a proteggere i nostri "piccoli" cuccioli bianchi ... eh eh ...id="size4">id="purple"> Oppure per le vie di città ordinatamente in parata prima della grande abbuffata .....id="size3">id="purple"> E per finir con la braciolata di convivio e le verande a far declivio .... id="size4"> id="purple"> Grazie ancora a tutti della compagnia degli adesivi con il nostro bel logo e spero ci siate tutti al Raduno ufficiale del 2 Giugno in Val di Sole insieme a molti altri amici amanti dei camper puri.id="size4">id="purple"> Lamiera sonante for ever !!!id="size4">id="purple"> Ciao Enrico Patrizia Riccardo e Emmaid="size4">id="purple">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:11:15
E vai non hai tralasciato niente? Il ritorno un po complesso visto il rientro,ma come ben sai ho viaggiato di notte e tutto ok
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:50:58
quote:Originally posted by videodue
E vai non hai tralasciato niente? Il ritorno un po complesso visto il rientro,ma come ben sai ho viaggiato di notte e tutto ok >
> Bene , mi fà piacere ti avevo chiamato alle 12.00 prprio per sapere come era andata e se era tutto ok. Sì ho tralasciato le foto con i partecipanti perchè non sò se sono autorizzato a postare le faccie della banda di matti ---- in primis la tua eh eh !!! Bye Enrico.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:39:01
... quando vi ho visti partire quella sera mi piangeva il cuore [V][V][V], spero il mio me lo diano in fretta [:(!][:(!][:(!] per il resto, accensiioni tutte ok? [:p][:p][:p]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:46:16
...ooohh..!!! ...finalmente il post si ravviva... ...spero che abbiate fatto tutti un buon rientro, io tutto ok, ieri mattina abbiamo vinto 4 a 0 con due gol di mio figlio....[;)] ...confermo in tutto e per tutto il post di bearvan sulla "qualità" del nostro raduno e, specialmente, sulla qualità delle e dei partecipanti.... gran bella compagnia[:)][:D][8D]... (e detto da un "orso"...!!!!)... id="size3"> ...per le foto con le facce della banda di matti... per me non ci sono problemi... [8D] ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:48:02
quote:Originally posted by Mogath
... quando vi ho visti partire quella sera mi piangeva il cuore [V][V][V], spero il mio me lo diano in fretta [:(!][:(!][:(!] per il resto, accensiioni tutte ok? [:p][:p][:p] >
> Sì , grazie è filato tutto liscio .... (sgratt , sgratt ) Dai dai che per il Raduno del ponte 2 giugno sarete dei nostri e non ve ne pentirete sto per aggiornare il vecchio post del raduno su Viaggi - Italia. A presto .... che vogliamo brindare (GRATIS) ad un nuovo Campurista !!!! Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:44:16
ECCOCI !!!!![:)][:)][:I] Mancavamo solo noi ad elogiare lo splendido miniraduno "Poki ma Boni" . Voglio ringraziare tutti per la splendida accoglienza che ci avete dimostrato in quanto neo camperisti ma soprattutto neo puristi. Devo essere sincero, inizialmente eravamo un attimo spaesati del fatto di essere dei pivelli ; poi dopo un attimo ho pensato , da qualche parte dovra' pur cominciare la nostra esperienza . Come inizio devo dire che e' stata una fig....ata ... dimenticavo ... ok per le foto ; anche se quelle pubblicate fanno sicuramente gia' invidia a molti ... A presto ..[:)][:)][:)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:44:38
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] OSTIA!!!!!!!! Che spettacolo... Mi avete fatto sognare...... Bellissimo vedere la sfilata dei campuristi!! E gli adesivi?? Non si vedono accidenti. Come sono venuti?? Ci sono anche dei bimbi nel branco, ottimo.. Ah e poi mi parlano dell'albergo... Che tristezza.. Spero di essere pronto per il raduno del 2 Giugno, altrimenti vengo col furgone del lavoro + 2 materassi acc.......
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:57:21
Dai dai iscriviti QUI che ho aggiornato il 3D. Ciao Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link