quote:Originally posted by miciaguri> [/quote] Grazie grazie degli auguri. Bye enrico
Signori...... Buon fine settimana, non correte troppo e.... tenete ALTO il nome dei campuristi!!!!!!!!!! Non appena saremo pronti vi seguiremo in un'altra avventura. Spero per il 2 Giugno. P.S. scattate tante foto. Vogliamo vedere!!!![:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by videodue> ...OK..!!!!![:)][:D][8D] ciao, Salvatore
[:D][:D][:D][:D] I loghi non li dimentico [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ale61> Ti ringrazio Ale dei consigli e degli auguri. Riguardo all'omeopatia ho avuto precedenti negativi per ora seguirò la medicina convenzionale poi vedrò che fare se non migliora. Comunque il primo colpevole sono io già 10 anni fà un bravo otorino mi consigliò di : 1) operarmi al setto nasale sinistro (non ci penso neanche finchè resisto) 2) smettere immediatamente di fumare (provato più volte ma ci ricasco sempre avendo accanto un "rottweiler" ahem scusa una dolce mogliettina che non ne vuol saper di smettere assieme a me) 3) farmi1/2 settimane alle terme di Sirmione ogni anno (e sì e a lavorare ci và lui per me) 4) riguardarmi costantemente proteggendo le orecchie (e sì giacca e cravatta e fascetta da andare a sciare in testa, figurati) 5) non venire in contatto con acqua fredda (infatti notoriamente facendo Kayak, rafting, idrospeed nei fiumi alpini ai piedi dei ghiacciai si viene in contatto con acqua termale [:D]!!!) Quindi come vedi mea culpa mea grandissima culpa !!!![V][V][xx(][xx(] Bye a stasera Campuristi !!!
PER L'OTITE. prova con un bravo medico omeopata. il mio è un portento, bravissimo e sempre a disposizione, non spegne il cell nemmeno a Natale, e risponde dicendo MI DICA. niente a che vedere con i medici allopatici, se ti fidi ... non sono un camper puro, ma son capitata x caso da voi. vi dico buon raduno, saluti da Bologna. a proposito di meteo previsioni, IERI su bologna internet dava brutto tempo... si stava in mezze maniche! auguri ... alternativi e omeopatici. Ale >
Oppure ad affrontare con naturalezza strade che possono impensierire la massa dei camperisti "supercomodosi" ......id="size4">id="purple">
Per poi ritrovarci in "branco" al limitare del bosco e da buoni "VelociCamperRaptor" a proteggere i nostri "piccoli" cuccioli bianchi ... eh eh ...id="size4">id="purple">
Oppure per le vie di città ordinatamente in parata prima della grande abbuffata .....id="size3">id="purple">
E per finir con la braciolata di convivio e le verande a far declivio .... id="size4"> id="purple">
Grazie ancora a tutti della compagnia degli adesivi con il nostro bel logo e spero ci siate tutti al Raduno ufficiale del 2 Giugno in Val di Sole insieme a molti altri amici amanti dei camper puri.id="size4">id="purple">
Lamiera sonante for ever !!!id="size4">id="purple">
Ciao Enrico Patrizia Riccardo e Emmaid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by videodue> Bene , mi fà piacere ti avevo chiamato alle 12.00 prprio per sapere come era andata e se era tutto ok. Sì ho tralasciato le foto con i partecipanti perchè non sò se sono autorizzato a postare le faccie della banda di matti ---- in primis la tua eh eh !!! Bye Enrico.
E vai non hai tralasciato niente? Il ritorno un po complesso visto il rientro,ma come ben sai ho viaggiato di notte e tutto ok >
quote:Originally posted by Mogath> Sì , grazie è filato tutto liscio .... (sgratt , sgratt ) Dai dai che per il Raduno del ponte 2 giugno sarete dei nostri e non ve ne pentirete sto per aggiornare il vecchio post del raduno su Viaggi - Italia. A presto .... che vogliamo brindare (GRATIS) ad un nuovo Campurista !!!! Bye Enrico
... quando vi ho visti partire quella sera mi piangeva il cuore [V][V][V], spero il mio me lo diano in fretta [:(!][:(!][:(!] per il resto, accensiioni tutte ok? [:p][:p][:p] >