CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 47394
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/05/2008 alle: 23:30:51
quote:Originally posted by videodue
Aggiungo comprato tv monitor 14" 12v e 220 sembra che si veda bene, hdd player si puo aggiungere musica x 160 giga film e foto >
> Trovata la sistemazione l'ho montato,fatto la linea 12 v e 220 x hdd player ,a presto lo faro andare a 6v, da proggettare
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:28:05
Salve a tutti continuo a leggere il forum e vi invidio tutti .Purtroppo oggi il mio concessionario mi ha detto che se va bene il mio Possl 2win arriverà x il 10 giugno. Ho le ferie dal 14 [:p][:p]ce la farò? Volevo sapere da Perditempo a che punto è il suo ricordo che l'aveva ordinato dopo il mio.Ciao a tutti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/05/2008 alle: 12:06:40
Per il raduno 2 giugno,io non ci saro causa lavoro.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:34:27
quote:Originally posted by videodue
Per il raduno 2 giugno,io non ci saro causa lavoro. >
> Ok , Franco ci dispiace e la prossima volta cercheremo di organizzarlo un pò più in Italia centrale. Bye Enrico P.s bel week end al Lago di Caldonazzo, Riccardo è riuscito nel suo primo eskimo (ritornare da soli fuori dall'acqua dopo un capottamento sensa uscire dal kayak).

Modificato da trentad il 11/05/2008 alle 21:34:54
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 12/05/2008 alle: 12:36:19
BUONGIORNO ... Siamo dispiaciuti anche noi per la mancanza di Franco .. [|)] Concordo con Enrico che il prossimo raduno dovrebbe essere in centro Italia in modo da ampliare l'utenza ... Sono contento per Riccardo che segue le orme del suo papa ... [:)][:)] sara' appena dovrai insegnare tutto anche alla Emma ....[:D]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:07:24
MA .... Per il 2 giugno come e quanti siamo messi ??
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/05/2008 alle: 16:38:27
Situazione per il Raduno Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan Bearvan Ok Mamolato Ok Mogath Ok PaoloePaola Ok Ottina Ok (al 70%) id="size4"> id="purple"> Stemanto Ok (25/04) per il 2 giugno ??? Nacio 61 Ok (25/04) per il 2 giugno ?? Aspira Ok (25/04) per il 2 giugno ?? ...... Zep Forse Cinderella Forse Raffaellalella Forse Bye Enrico Ps. inviate più di 40 email ricevuto risposte in circa 10/12% solo Ottina forse in aggiunta

Modificato da trentad il 12/05/2008 alle 22:36:24
19
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 12/05/2008 alle: 17:45:31
Per IAV6, ciao leggo solo ora il tuo messaggio, ho telefonato a Pronto Camper ai primi di maggio e mi hanno detto che la data di arrivo ancora non la sanno di preciso però entro il mese Giugno . Da quando arriva poi occorrono 15 giorni per la immatricolazione, ne approfitterò per fargli montare un pannello solare e l'antenna tv e la veranda.Come vedi stai messo meglio di me , io spero di averlo per i primi di luglio.Ciao Angelo
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:26:22
Anche noi (io, mia lei, nostro Tolomeo)abbiamo fatto il nostro primo viaggetto in quel di Montagnana (celebre città murata). Viaggio breve, partiti sabato sera e ritorno Domenica sera. Viaggetto giusto per testare frigo, bagno, letto, stufa [:0][:0][:0] noooo... la stufa noooooo......[:D][:D][:D] Per ora tutto bene, il nostro Tolomeo si vede bene [:p][:p][:p] cominciano a frullarmi in testa idee per migliorare l'interno fra cui una iportante per rendere più comodo il bagno, perchè è vero che in bagno si passa poco tempo.... ma in quel poco bisogna starci comodi!!![:D][:D][:D] P.S. non vedo ora arrivi fine mese per il supermegaraduno dei VELOCICAMPERAPTOR[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:21:32
Io (Raffaella) e mio marito ci saremo certamente SE ARRIVA IL CAMPER IN TEMPO. A tutt'oggi non ho ancora notizie, il concessionario mi ha detto che il camper è già pronto, ho già il numero di telaio, deve solo arrivare, peccato che questo "arrivo" me lo rimandi di settimana in settimana!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:41:10
quote:Originally posted by Mogath
Anche noi (io, mia lei, nostro Tolomeo)abbiamo fatto il nostro primo viaggetto in quel di Montagnana (celebre città murata). Viaggio breve, partiti sabato sera e ritorno Domenica sera. Viaggetto giusto per testare frigo, bagno, letto, stufa [:0][:0][:0] noooo... la stufa noooooo......[:D][:D][:D] Per ora tutto bene, il nostro Tolomeo si vede bene [:p][:p][:p] cominciano a frullarmi in testa idee per migliorare l'interno fra cui una iportante per rendere più comodo il bagno, perchè è vero che in bagno si passa poco tempo.... ma in quel poco bisogna starci comodi!!![:D][:D][:D] P.S. non vedo ora arrivi fine mese per il supermegaraduno dei VELOCICAMPERAPTOR[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Bene bene allenati alle modifiche ma non ti dimenticare il vano per lo spumante ....... al raduno ci sarà il varo ufficiale con la benedizione del branco di VelociCamperRaptor e lì vogliam brindare !!!! Ciao Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:58:40
Conservate un po di spumante pure per me ,mi piacerebbe bere quello degli altri.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:01:49
quote:Originally posted by trentad
Situazione per il Raduno Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan Bearvan Ok Mamolato Ok Mogath Ok PaoloePaola Ok Ottina Ok (al 70%) Casp OK id="size4"> id="purple"> Stemanto Ok (25/04) per il 2 giugno ??? Nacio 61 Ok (25/04) per il 2 giugno ?? Aspira Ok (25/04) per il 2 giugno ?? ...... Zep Forse Cinderella Forse Raffaellalella Forse Bye Enrico Ps. inviate più di 40 email ricevuto risposte in circa 10/12% solo Ottina forse in aggiunta >
> Cari amici si è aggiunto Casp al raduno attendo chiarimenti da chi aveva dato indicazioni positive per il 25 Aprile e che non si è più fatto sentire per il 2 Giugno. Bye Enrico

Modificato da trentad il 15/05/2008 alle 02:55:30
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:44:13
OSTIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Causa ritardo consegna mezzo, ci stiamo perdento mezza stagione.. Spero solo facciate tante foto e un brindisi per noi poveri ritardatari....[V][V][V][V][V]
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:44:06
buongiorno, ei radunisti, non dimenticate l'obolo per gli adesivi!!!!!!! la somma richiesta è misera, ma serve per fondo cassa per altre iniziative!!!!!!!!!! Infatti Paoloepaola hanno avuto un'idea bellissima!!!!!! Aderisco fin da ora!!!! Da parte mia è già tutto pronto per il 2 giugno, forse arrivo con le sospensioni nuove!!!!!!! Ciao, Massimo.
bernina
bernina
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:32:49
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, ei radunisti, non dimenticate l'obolo per gli adesivi!!!!!!! la somma richiesta è misera, ma serve per fondo cassa per altre iniziative!!!!!!!!!! Infatti Paoloepaola hanno avuto un'idea bellissima!!!!!! Aderisco fin da ora!!!! Da parte mia è già tutto pronto per il 2 giugno, forse arrivo con le sospensioni nuove!!!!!!! Ciao, Massimo. >
> Come debbo fare per avere l'adesivo e per l'invio dell'obolo grazie Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:06:10
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, ei radunisti, non dimenticate l'obolo per gli adesivi!!!!!!! la somma richiesta è misera, ma serve per fondo cassa per altre iniziative!!!!!!!!!! Infatti Paoloepaola hanno avuto un'idea bellissima!!!!!! Aderisco fin da ora!!!! Da parte mia è già tutto pronto per il 2 giugno, forse arrivo con le sospensioni nuove!!!!!!! Ciao, Massimo. >
> Okkio con le Alko nuove non gonfiarle troppo .... che se un pò brillo per i festeggiamenti ci dai dentro con foga[:I][:I][:I] ......dal rimbalzo tu non venga proiettato fuori dal midi eiki !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:08:22
quote:Originally posted by bernina
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, ei radunisti, non dimenticate l'obolo per gli adesivi!!!!!!! la somma richiesta è misera, ma serve per fondo cassa per altre iniziative!!!!!!!!!! Infatti Paoloepaola hanno avuto un'idea bellissima!!!!!! Aderisco fin da ora!!!! Da parte mia è già tutto pronto per il 2 giugno, forse arrivo con le sospensioni nuove!!!!!!! Ciao, Massimo. >
> Come debbo fare per avere l'adesivo e per l'invio dell'obolo grazie Criss
>
> Finito il raduno e consegnato ai presenti prenderemo accordi con tutti per le prossime iniziative (magliette , gadget, ecc ) deciso il cosa e il come e il quanto farò una lista e mi organizzerò per spedire e ricevere i soldi. Bye Enrico

Modificato da trentad il 15/05/2008 alle 12:08:54
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:21:16
Lista aggiornata raduno : Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> Mamolato Ok id="size4">id="purple"> Mogath Ok id="size4">id="purple"> PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> Casp Ok id="size4">id="purple"> Bucko Ok id="size4">id="purple"> CamperSaronno Ok id="size4">id="purple"> Verrà a trovarci anche Mosè (CamperSaronno) e mi si chiede che se magna il sabato 31 sera ??? camper o locali ??? io direi di andare in pizzeria per facilitare il convivio e non dover pensare a cibo e piatti da lavare se siete d'accordo votate che trovo un locale e prenoto. Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:42:26
Per i Paoli ok per il ristorante .. dato anche la temperatura della sera ...[:)] Volevo ricordare a Enrico che i Paoli la sera del 1 giugno torneranno a casa quindi niente 2 giugno insieme . Dimenticavo ... [:)][:)][:)] sono molto contento che il numero degli equipaggi stia aumentando ... speriamo in meglio ...

Modificato da PaoloePaola il 15/05/2008 alle 13:11:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link