CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:06:02
quote:Originally posted by mamolato
...cari amici... ...dopo ulteriori "accertamenti" devo purtroppo disdire la mia partecipazione al raduno del 1 giugno... ...il 31/5 sabato mattina lavoro [}:)] (collega che ha appena mandato certificato di malattia di 15 giorni!!! e devo sostituirlo nel suo turno del sabato[}:)])... ...il 1/6 di pomeriggio ci sono partite di un torneo di calcio a cui partecipa mio figlio (della cui squadra sono "dirigente accompagnatore")... ...poi varie ed eventuali... ...per il momento posso solo dirvi...: DIVERTITEVI e bevete un "par de biceri" anche per me...[:D] ...seguirò le vicende via internet ed attendo vostre innumerevoli foto...[:D][:D][:D] ...spero di arrivederci alla prossima...... ciao, Salvatore >
> Che peccato ......!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:09:41
quote:Originally posted by bucko
Va benissimo anche a Dueville(casello), ma a che ora? Sempre alle 10:00? Noi partiamo da Trieste la mattina stessa, perché la sera prima siamo occupati, quindi vi chiedo di non anticipare troppo l'incontro...insomma non alle 8:00...Ciao a tutti! Jasna >
> Ok sempre alle 10.00 al casello di Dueville che è quello prima di Thiene in 2 ore 2 ore e 15 dovresti esserci da Trieste. Ti aspettiamo mi chiami al cellulare quando lasci la A4 e imbocchi la A31 che ti vengo a prendere appena fuori dal casello alla tua destra. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:11:45
quote:Originally posted by trentad
Lista aggiornata raduno : Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> Mogath Ok id="size4">id="purple"> PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> Casp Ok id="size4">id="purple"> Bucko Ok id="size4">id="purple"> CamperSaronno Ok id="size4">id="purple"> Bye Enrico >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:17:28
Lista aggiornata raduno : Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville) Mogath Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville) PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville) Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> Casp Ok id="size4">id="purple"> Bucko Ok id="size4">id="purple"> (sabato mattina ore 10.00 a Dueville) CamperSaronno Ok id="size4">id="purple"> (Sabato alle 14.00 a Besenello) Bye Enrico >
>
>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:59:25
Va bene. Forse non facciamo tutta l'A4, ma usciamo prima del passante andando un pezzo per la statale, cmq quando siamo a 30 km da Dueville ti chiamiamo. Il numero ce l'ho. Domani ti invio una mail con il mio. Ciao ciao
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/05/2008 alle: 07:57:49
spiace anche a noi che Salvatore e consorte non possano partecipare ... alla prossima .... ( e le grappe ????? )
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/05/2008 alle: 01:28:53
quote:Originally posted by PaoloePaola
[:)][:)][:)] Sono ancora io ... stavo pensando di mettere la telecamera x la retromarcia e non solo ... so' che l'argomento in giro e'gia' trattato ma volevo avere un idea per i nostri mezzi .. io ho un ducato e vorrei una cosa che passa inosservata ... idee ???? foto ??? grazie >
> Hai gia i fili passati,il monitor va messo al posto della luce di cortesia cabina in alto
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:03:13
Grazie Franco x la foto .. Devo essere sincero cercavo qualcosa di piu' piccolo ... da valutare .. tengo comunque in considerazione la tua soluzione ... [:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:13:58
Ragazzi purtroppo questa primavera assurda ci prospetta un ponte del 2 se possibile ancora peggiore dal punto di vista meteo nell'arco alpino di quanto è accaduto al ponte del 25 Aprile. Che tempo di mxxxxa !!!!![:(][:(][:(][:(][:(]

Clicca qui

Clicca qui

Che facciamo ????? se diluvia state pronti a rinviare tutto o a trovarci in centro Italia per avere bel tempo (ma io direi di rinviare a Luglio / Settembre) [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bye Enrico

Modificato da trentad il 24/05/2008 alle 09:37:36
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:53:59
Risposta n° 1: le previsioni a 1 settimana soffrono di un alto grado di imprecisione. Risposta n° 2: visto l'attesa spasmodica che ci prende noi saremmo per una eventuale meta alternativa. Risposta n° 3: restiamo a casa con un ponte di tre giorni?!?![}:)][}:)][}:)]
casp
casp
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:02:35
id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Eilà, [:)] se proprio deve essere rinviato [:(][:(][:(]!! Comunicatelo con un pò di preavviso, così riusciamo a programmare un piano alternativo per il ponte. Noi siamo dell'idea di provare comunque come, del resto, non siamo gli unici che ci troveremmo ugualmente. Forza camperisti.. nulla ci spaventa (o quasi!!)[:p] Carlo e Sandra
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/05/2008 alle: 15:38:12
Ragazzi purtroppo questa primavera assurda ci prospetta un ponte del 2 se possibile ancora peggiore dal punto di vista meteo nell'arco alpino di quanto è accaduto al ponte del 25 Aprile. Che tempo di mxxxxa !!!!![:(][:(][:(][:(][:(]

Clicca qui

Clicca qui

Che facciamo ????? se diluvia state pronti a rinviare tutto o a trovarci in centro Italia per avere bel tempo (ma io direi di rinviare a Luglio / Settembre) [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bye Enrico >
> ...Enrico, da amico d'infanzia di un metereologo professionista che mi racconta sempre un sacco di cosine interessanti per quanto riguarda la meteorologia,... ...posso assicurarti che le previsioni oltre le 48-72 ore, specialmente per quanto riguarda microclimi come le montagne, hanno una precisione di non più del 20-30 %... ciao, Sal
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:48:11
infatti, è quello che avevo detto anch'io! [:)][:)][:)] Inoltre anche se non c'è il sole, con la mia presenza qualcosa di giallo ci sarà senz'altro![:D][:D][:D][8D][8D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:28:45
O ragazzi io non mi spavento di certo però volevo provocare la discussione per conoscere anche il vostro parere. Mi dispiacerebbe alquanto rinunciare e vorrei sapere se ritenete di rischiare o di cominciare a pensare ad una meta alternativa che però per avere un certo successo dal punto di vista del tempo dovrebbe essere all'altezza della bassa Emilia o Toscana ... siete disposti a fare quei km ???? Io lunedì max martedì devo : Cercare un locale che faccia sia ristorante tipico che pizzeria e prenotare Confermare la guida per il castello Confermare il campeggio E' chiaro che quando mi sono impegnato con le prenotazioni dopo diventa imbarazzante disdire tutto (e con il campeggio sarebbe la seconda volta) Quindi se dite che lo facciamo con qualsiasi tempo per me và bene ma a quel punto sarà utile sostituire la biciclettata con qualche visita al coperto. Attendo info .... ma che sfiga però .... anche sto week end volevamo uscire e invece il tempo è nà schifezza [xx(][xx(][xx(][xx(] bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/05/2008 alle: 20:04:10
Il meteo per il ponte sembra migliorare in pianura ma è sempre brutto su tutto l'arco alpino si potrebbe cambiare il programma e fare il raduno lo stesso. Ad esempio per non allontanarsi troppo restare nei dintorni del Delta del Po (che zanzare permettendo poterebbe essere una meta valida almeno per 1 giorno) Oppure visitare il Sabato pomeriggio Chioggia poi la domenica o il delta del Po o Ferrara e finire in relax al camping Thaiti con le terme ???? Sì lo sò non è un programma da VelociCamperRaptor ma che ce posso fà se c'è un tempo di merxxa !!! Oppure fatevi avanti con delle proposte ditemi che volete fare voi ???? Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:57:08
Video costruzione Van Possl

CLICCA QUI

Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:30:15
Video costruzione Van Possl

CLICCA QUI

Bye Enrico >
> Interessante il video, evidentemente con i nuovi modelli hanno migliorato la coibentazione, perchè nel nostro abbiamo dovuto provvedere noi a mettere della lana di roccia all'interno dei pannelli nelle porte posteriori, mentre per quanto riguarda il portellone socorrevole c'era uno strato di materiale isolante. Affrontare tutte quelle cunette credo che con il nostro non sia possibile per il fatto che quando c'è un certo dislivello, "tocca sotto" con lo scalino e con la marmitta. Forse la Fiata ha rialzato un pò il pianale. By Criss
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:45:24
buongiorno a tutti, anche io sono sconcertato delle previsioni metereologiche anche se nella descrizione del ponte del 2/6 dicono che sarà asciutto.... ma giustamente siamo ancora troppo lontani per avere la certezza... Comunque se si decide di cambiare, nessun problema, visto che il centro italia è abbastanza soleggiato, Gubbio, Assisi e Saturnia? Piana di Orbetello con alpi Apuane? pensavo di arrivare al Centro Italia per un problema percorrenza, a causa di tutta la gente che girrà in quei giorni... Ma qualsiasi altra meta va bene... o se il tempo sarà confermato bello nelle prealpi anche quella programmata va ancora meglio!!!! P.S. Fine settimana a Casal Borsetti, sole e mare e nemmeno una goccia di pioggia!!!! Ciao, Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:26:38
Ho sentito anche Mosè (CamperSaronno)che propone due mete alternative in agriturismi di suoi conoscenti una in centro Italia ed una in Friuli. Intanto le previsioni sembrano migliorare

CLICCA QUI

ma rimane una dose di incertezza forse se migliora ancora possiamo tenere il programma direi che entro mercoledì si debba decidere (per le prenotazioni) intanto se arriva qualche proposta tra oggi e domani si possono fare delle valutazioni, importante ad esempio sapere quanta distanza massima si è disposti a percorrere per questo avevo proposto di stare tra basso Veneto e Emilia o alta Toscana per non far fare troppa strada a chi viane da Torino o da Trieste. Bye Enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:48:33
Ciao, concordo, anche se il Friuli è parte della zona interessata dal possibile maltempo... Comunque il 50% mi sembra un pò poco per previsione di maltempo o beltempo........ Restiamo in attesa di proposte!!!!!!!!!! Comunque mi aggrego a qualunque... Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link