CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
67 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:08:28
Uno dei ristoratori mi ha consigliato di andare a vedere

QUESTO

laghetto in quanto quello di Pian Palù oltre ai 20 minuti a piedi (e sapendo quanto siete pigri!!![:D][:D]) c'e' il problema che si sta asciugando c'e' poca acqua. bye Ps. fatto richiesta di prenotazione della guida per il castello mi devono confermare, scegliete quale ristorante che prenoto pure quello.

Modificato da trentad il 03/06/2008 alle 18:34:16
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:59:35
x Bearvan: ci sono 2 dobbermann che proteggono tolomeo oltre ad un battaglione di giannizzeri scuri in volto....[:p][:p][:p] x trentad 1: il ristorante va bene il primo, ma anche il secondo, ma anche dolce e caffè [:D][:D][:D] x trentad 2: io finisco di lavorare alle 19,30 per cui arriverò lada te verso le ... mah...box...chissà salvo imprevisti ovviamente [}:)][}:)][}:)] (a proposito, dovrai dirmi in qualche modo dove abiti e come arrivarci tenendo conto che non ho il satellitare [:(][:(][:(][cosaaaa??? non hai il satellitare??? ma come si faaa????]) e di notte ci vedo poco.....[|)][|)][|)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:43:13
quote:Originally posted by Mogath
x Bearvan: ci sono 2 dobbermann che proteggono tolomeo oltre ad un battaglione di giannizzeri scuri in volto....[:p][:p][:p] x trentad 1: il ristorante va bene il primo, ma anche il secondo, ma anche dolce e caffè [:D][:D][:D] x trentad 2: io finisco di lavorare alle 19,30 per cui arriverò lada te verso le ... mah...box...chissà salvo imprevisti ovviamente [}:)][}:)][}:)] (a proposito, dovrai dirmi in qualche modo dove abiti e come arrivarci tenendo conto che non ho il satellitare [:(][:(][:(][cosaaaa??? non hai il satellitare??? ma come si faaa????]) e di notte ci vedo poco.....[|)][|)][|)] >
> Anche a me sembrava meglio il primo ristorante che ho postato ok scegliamo quello e speriamo che sia all'altezza delle nostre aspettative. Non ti preoccupare entra in A4 poi in A31 Valdastico esci al casello di Dueville e telefonami che ti guido a voce ma non pretendere la voce suadente della navigatrice di Tom Tom !!![:D][:D][:D] Per l'orario sposto la cena alle 20.30. Bye Enrico

Modificato da trentad il 28/05/2008 alle 09:44:40
18
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:49:56
ciao come funziona la motorizzazione per i furgonati ? e' diversa da quella camper classici ? io ho ordinato un 130 cv (cosi' mi ha confermato il concessionario ) ma ho letto che in realta' il 130 per questa tipologia non esiste.....ma il 120 e' vero ? qual'e' comunque la cilindrata ? grazie roby
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:55:41
quote:Originally posted by itriroberto
ciao come funziona la motorizzazione per i furgonati ? e' diversa da quella camper classici ? io ho ordinato un 130 cv (cosi' mi ha confermato il concessionario ) ma ho letto che in realta' il 130 per questa tipologia non esiste.....ma il 120 e' vero ? qual'e' comunque la cilindrata ? grazie roby >
> Ciao Roberto, il motore è identico 2300 di cilindrata ma con una mappatura della centralina lievemente differente tanto che la coppia è invariata e la potenza nella versione Ducato Camping è di soli 10 hp in più rispetto alla versione Furgone. Tranquillo però la differenza è talmente poca che a mio avviso non cambia nulla se vuoi maggior brio metti mano a una preparazione seria che lo porti a 150 hp e 400 kgm di coppia cosa che si può fare con mappatura o centralina aggiuntiva (seria). Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:08:37
Lista aggiornata raduno : Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) Mogath Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> (inviata mail per conferma partecipazione) Casp Ok id="size4">id="purple"> (sabato mattina ore 10.00 a Dueville out casello a sinistra 100 metri mio camper in strada) Bucko Ok id="size4">id="purple"> (sabato mattina ore 10.00 a Dueville out casello a sinistra 100 metri mio camper in strada) CamperSaronno Ok id="size4">id="purple"> (Sabato alle 13.00 al parcheggio del Castello di Beseno) Confermata la visita guidata Sabato alle 13.30 al Castello di Beseno

Vedi mappa

Confermato ristorante Lago Rotondo per la cena del Sabato 31 ore 20.00

Clicca qui

il primo postato (bis di primi tipici, stinco con polenta e patate, dolce, caffè il tutto entro i 15 euri) Confermato per il pomeriggio di Domenica 1 giugno arrivo al Campeggio

Mappa

e zona dove ci sistemeranno tutti in gruppo vicino ai barbecue per la grigliata della sera di domenica (il ristoratore ha detto che se vogliamo 4/5 stinchi in più per la grigliata ce li prepara ma bisogna dirglielo prima) vicino anche al parco giochi

Clicca qui

Bye Enrico id="size4"> id="orange">

Modificato da trentad il 28/05/2008 alle 10:58:59
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:42:39
quote:Originally posted by trentad (a proposito, dovrai dirmi in qualche modo dove abiti e come arrivarci tenendo conto che non ho il satellitare [:(][:(][:(][cosaaaa??? non hai il satellitare??? ma come si faaa????]) e di notte ci vedo poco.....[|)][|)][|)] >
> Non ti preoccupare entra in A4 poi in A31 Valdastico esci al casello di Dueville e telefonami che ti guido a voce ma non pretendere la voce suadente della navigatrice di Tom Tom !!![:D][:D][:D] Per l'orario sposto la cena alle 20.30. Bye Enrico [/quote] grasias. muy obligado. ios, me mucher e nosotros tolomeos speramos de arrivar par tiempo. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:12:42
ECCOCI ....[:D] E' arrivato il giorno . Anche se oggi il tempo non e' un gran che .. le previsioni danno miglioramenti ..[:)] Quindi se nulla e' cambiato ci vediano questa sera ... A presto
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:09:28
...un saluto ed un augurio a tutti i partecipanti al ritrovo... ...domani parto anch'io per quel di "Bagni di Lusnizza" (vicino a Tarvisio), per una due giorni ENO-gastronomica...[:p] e pedalatoria (le previsioni, qui al nord-est, le danno buone per domenica e lunedi)... ...salutatemi Mosè e family (campersaronno), ci siamo conosciuti qualche anno fà ad un paio di raduni di "Turismoitinerante".... id="size3"> ...a risentirci a martedi prossimo... e ...... cercate di portare a casa il fegato in condizioni non troppo disastrate[:D][:D][:D]id="size3"> ciao, Sal
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:46:26
buongiorno!!!!! dopo una tristissima notte di pioggia, siamo pronti per partire con le più buone intenzioni.. Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, ma non credo, raduno 20.30 a dueville. Volevo solo sapere ma qualcuno porta il barbecue, sempre che il campeggio non ne abbia uno di suo?? E non dimenticate il materiale carnaceo da porre sopra!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:57:49
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno!!!!! dopo una tristissima notte di pioggia, siamo pronti per partire con le più buone intenzioni.. Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, ma non credo, raduno 20.30 a dueville. Volevo solo sapere ma qualcuno porta il barbecue, sempre che il campeggio non ne abbia uno di suo?? E non dimenticate il materiale carnaceo da porre sopra!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Massimo. >
> Il campeggio dispone di barbecue ma ricordate la carbonella (io non ne ho posso portare della legna) e sopratuttto le brasole le costesine e le luganeghe. Per Sal grazie degli auguri e buoni km anche a voi. P.s. aggiornato nell'altro 3d il programma. Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:18:28
Sicuramente non ci faremo scoraggiare da questo ....

http://www.ski.it/cms-01.00/art...

Modificato da PaoloePaola il 30/05/2008 alle 13:19:01
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:38:58
quote:Originally posted by PaoloePaola
Sicuramente non ci faremo scoraggiare da questo ....

http://www.ski.it/cms-01.00/art...

>
> Sì oggi è brutto ma domani rischiamo forse qualche pioggerella ma siamo in gran parte al coperto poi domenica dovrebbe migliorare e forse lunedì pomeriggio qualche altra pioggia sparsa ma a quel punto siamo in viaggio. Dai speriamo che ce la caviamo se si guara al povero Piemonte ci và già di lusso così. Bye Enrico
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:16:41
Ciao a tutti! Ci si vede domani alle 10:00 al casello di Dueville! Jasna
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2008 alle: 23:58:00
Buon raduno fate le foto del logo sui vostri mezzi Qui sole a volonta....................
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:51:20
Eccoci ....[:)][:)] Dopo un fantastico fine settimana mi aspettavo commenti ma non avendo letto nessuno inizio io ... Partendo dagli itinerari splendidi alla visita al castello molto interessante , alle strade solo per noi puri ... alla discesa in bicicletta ( a parte i pantofolai !!! scherzo ... ) tutto eccezzionale ... un Grazie ad Enrico .. Non voglio naturalmente dimenticare ul lato gustoso della cosa ... Stinco a go-go !!!! grigliata fuori di misura !!!! torte esagerate ... sanza parlare del vino ... !!! e birra ....!!! solo per una cosa sono rammaricato... .....per chi non e' venuto che si è perso tutto questo ... A presto ... PS.: La strada tutta in discesa da percorrere in bicicletta , non era proprio tutta in discesa ... pero' da vero sfaticato quale sono ... Ringrazio ancora Enrico che mi ha convinto nell'impresa .. Paolo
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:15:39
Ciao a tutti! Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti del raduno, perché è stato davvero bello e divertente...insomma un'esperienza da ripetere. Non ho ancora guardato le foto, ma nei prox giorni cercherò di postarne qualcuna. Com'è andato il rientro? Noi ci siamo sentiti un po' Fantozzi e il ragionier Filini con la nuvola nera e pioggia abbondante costantemente sul camper... A parte questo il tempo ci ha comunque graziato viste le orrende previsioni dello scorso fine settimana. Enrico, a quando il prox incontro... Un salutone a tutti, Jasna!
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:06:00
ciao a tutti, non volevo essere il primo a postare il resoconto e quindi ho atteso un pò... Comunque posso dire solo bene di questo ponte lungo appena trascorso, strada non esagerata, posti bellissimi, sole a tutto spiano e risate a più non posso. Mi dispiace per chi non c'era? si perchè si poteva solo aggiungere del buono all'ottima riuscita del fine settimana. Abbiamo finito un sacco di carbonella per le grigliate, ma ho già provveduto a comprarne ancora per le prossime!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho già rifatto il pieno a tutti i serbatoi e sono già pronto. A quando il prossimo?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un grazie enorme a Enrico in primis per la sua pazienza con tutti noi e perchè ha perso tempo ad organizzare l'itinerario, le prenotazioni e tutto il resto, non è stato tempo perso, ha centrato tutti gli obiettivi prefissati, bè magari anche noi tutti gli abbiamo dato una mano!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Grazie a tutti, indistintamente, siete stati fantastici, spero di vedervi prestissimo!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] P.S. le foto le posto appena possibile!!!!! Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:28:14
Cari amici, sono io e la mia famiglia che ringraziamo voi per la simpatia e per la collaborazione che ha reso unico questo primo raduno dei VelociCamperRaptor. Anche oggi, che oramai l'evento è trascorso, mi sento molto bene pensando ai bei momenti e alle emozioni che ha provato stando in vostra compagnia. Posto qualche foto a ricordo del bell'evento e invito ad aggiungerne anche a voi delle altre. Iniziamo dai festeggiamenti dei (beata lei) 3 anni di mia figlia Emma. Per poi passare alla lieta cena a casa mia a base di trote ripiene ... uhmmm slurp !!! (nella foto già "spazzolate") L'indomani dopo abbondante colazione sempre a casa mia il ritrovo con Carlo & Sandra e Martin & Jasna e poi via verso la Vallarsa dove ci fermiamo per un caffè poco dopo la Strada degli Eroi sotto allo storico massiccio del Pasubio. La splendida Vallarsa fà da cornice all'inizio del nostro viaggio e si trova il tempo per fermarsi anche pochi istanti per ammirare la meraviglia dell' eremo di San Colombano incastonato nella roccia... che spettacolo !!! Data l'agilità dei nostri mezzi ben presto giungiamo al meraviglioso .... Che si staglia maestoso davanti ai nostri occhi e grazie alla simpatica guida è pronto a svelarci i suoi secolari segreti.... Visitato il Castello su mio suggerimento (CONDIVISO dal gruppo!!!!) si decide di percorrere la strada più lunga per la Val di Sole passando per la Val Rendena anziché per Cles. Il tempo ci assiste e in pieno sole possiamo riempirci gli occhi delle meravigliose Alpi , in effetti la strada è lunga e talmente piena di spunti che meriterebbe una settimana di vacanza. Grazie all’agilità dei nostri mezzi raggiungiamo ben presto la Val di Sole e non paghi dei km percorsi decidiamo di visitare prima di cena il Lago dei Caprioli in località Fazzon in pratica una perla che è racchiusa in “guscio” dato dai 6 km con pendenza del 16% e larghezza della strada appena sufficiente per farci passare. Però ne vale la pena …… Poi tutti al ristorante a Marilleva 900 dove gustiamo degli ottimi strozzapreti , canederli e lasagne con i porcini per finire un tenerissimo stinco di maiale. Per la notte ci fermiamo in sosta libera lungo il corso del Noce che ci culla con il suo sound verso il meritato riposo. L’indomai un insolito cucù ci dà la sveglia !!! eh eh Anche una simpatica famiglia di “Orsi” ci guarda incuriosita lui è un pacioso e simpatico orso bruno italiano l’altra una temibile e graffiante Grizzly americana !!! L’indomani il gruppo si separa e i più “atletici” decidono di noleggiare le bike e percorrere i quasi 40 km che separano Cogolo in Val di Peio al ponte di Mostizzolo percorso “QUASI” tutto in discesa che costeggia pirima il Noce Bianco e poi il Noce. La gioia di stare insieme in mezzo alla natura cementa l’amicizia tra di noi…. Alla sera giunti al Camping Cevedale ci sistemiamo a mò di carovana tanto lo spazio riservatoci è tutto per noi e proprio vicino al parco giochi e alla zona barbecue che non tardiamo ad utilizzare mettendo al lavoro il nostro bravo “orso bruno” ……. Per concludere non vedo l’ora di poter organizzare il prossimo raduno per stare ancora in compagnia con tutti voi . Grazie amici. Bye Enrico & Familyid="purple">id="size4">

Modificato da trentad il 04/06/2008 alle 16:10:36
casp
casp
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:09:17
Eilà, solo adesso riesco a trovare un attimo per scrivervi e fare a tutti voi (noi), i complimenti per la straordinaria esperienza del 1° raduno dei "VelociCamperRaptor"; ad Enrico un grazie speciale per aver organizzato lo splendido raduno che ci fatto conoscere delle persone veramente speciali. Da parte nostra abbiamo, inevitabilmente, scontato la difficoltà di confrontarci con persone che non si conoscevano ma è bastata qualche ora assieme per ritrovarci in un gruppo di amici. Le foto (poche) sono pronte l'unica nostra difficoltà è inserirle nel messaggio: non siamo molti esperti di forum. Ci date una mano?? Ciao a tutti e teniamoci in contatto P.S.: l'area di Casal Borsetti è sempre aperta: soprattutto d'estate. Carlo e Sandra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
29 minuti fa
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link