CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 47343
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:05:47
eccomi finalmente anch'io a scrivere qualcosa.... tante le cose da dire o da sottolineare... difficile farlo senza ripetere quanto già detto da altri.. innanzitutto complimenti ad Enrico per tutto, l'impegno, la passione, la determinazione,....... purtroppo per lui le strade scelte non mi hanno consentito di scaricare i miei 150 cavalli inbizzarriti....[:p][:p][:p][:p][:p][:p] alcune note a margine: - confermo la marca del Verdicchio o Verduzzo che fosse anche per la prossima volta [8D][8D][8D] - idel x le trote...[8D][8D][8D] - i più volonterosi (e veramente atletici) hanno dissentito fermamente dalla "finta pedalata" [|)][|)][|)]e si sono avventurati indomiti sulla salita che portava al pian Palù.....[^][^][^] - x i Paoli: mi sapete dire il nome del mobile Ikea che avete messo nel retro del vostro camper? - fortuna che il sottoscritto ha portato un pò di colore nel grigiore della carovana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] - e che la prossima volta arrivi presto (speriamo!!!)[;)][;)][;)][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:41:48
Per inserire le foto Cliccate qui. Bye e grazie ancora per i complimenti. Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:43:05
Non parlate del logo è TABù
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:45:17
Domenica la nostra festa 25 anni di matrimonio si parte x la sardegna,il nostro amico romano ha chiesto il costo dei biglietti 100 autista e camper. ci risentiremo a luglio
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:57:59
quote:Originally posted by videodue
Domenica la nostra festa 25 anni di matrimonio si parte x la sardegna,il nostro amico romano ha chiesto il costo dei biglietti 100 autista e camper. ci risentiremo a luglio >
> Ciao Franco e augurissimi a te e Francesca una bellissima coppia buon aaniversario e buon viaggio per ricordarlo. Grazie ancora per gli adesivi del logo ne ho consegnati e tre equipaggi e ho incassato i primi 30 euro a fondo cassa del club per le future iniziative (magliette con il logo VelociCamperRaptor). Bye e augurissimi da Enrico e famiglia.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:59:48
...bentornati a tutti.... ...belle foto... ...anche il mio raduno ENO-gastronomico nella foresta millenaria di Tarvisio, con pedalate e camminate in montagna annesse, è andato molto bene, sia dal punto metereologico (anche per noi rientro ieri sera con la nuvola di Fantozzi...ma ormai era fatta..!!) che dal punto di vista libagioni, guest star: cevapcici, rasnici, luganeghe, wurstel, refosco, sauvignon, ecc.. ecc.. (!!!).... ....spero a rivederci a presto (magari dopo le ferie estive si può organizzare qualcos'altro..????) ciao, Sal PS: noto con piacere che si comincia anche a diversificare il "parco mezzi".... VW, Renault, Iveco, ecc........

Modificato da mamolato il 03/06/2008 alle 22:08:48
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:46:23
Ho visto le foto come vi invidio , avrei voluto essere con voi per vedere quei splendidi posti e godere della vostra compagnia. Spero di rincontrarvi al più presto, salutissimi da
17
i fantastici 4
i fantastici 4
05/05/2008 96
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:00:25
Ciao a tutti. Stiamo valutando un Possl FOR6. qualcuno di voi lo possiede o lo ha visto? ...Commenti... qualcuno mi sa dire come si trasforma la dinette anteriore in letto? Grazie. PS il concessionario da cui lo abbiamo cercato è molto lontano e stiamo cercando di avere il maggior numero di info possibili...
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:08:38
quote:Originally posted by Mogath
eccomi finalmente anch'io a scrivere qualcosa.... tante le cose da dire o da sottolineare... difficile farlo senza ripetere quanto già detto da altri.. innanzitutto complimenti ad Enrico per tutto, l'impegno, la passione, la determinazione,....... purtroppo per lui le strade scelte non mi hanno consentito di scaricare i miei 150 cavalli inbizzarriti....[:p][:p][:p][:p][:p][:p] alcune note a margine: - confermo la marca del Verdicchio o Verduzzo che fosse anche per la prossima volta [8D][8D][8D] - idel x le trote...[8D][8D][8D] - i più volonterosi (e veramente atletici) hanno dissentito fermamente dalla "finta pedalata" [|)][|)][|)]e si sono avventurati indomiti sulla salita che portava al pian Palù.....[^][^][^] - x i Paoli: mi sapete dire il nome del mobile Ikea che avete messo nel retro del vostro camper? - fortuna che il sottoscritto ha portato un pò di colore nel grigiore della carovana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] - e che la prossima volta arrivi presto (speriamo!!!)[;)][;)][;)][;)] >
>
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:19:56
Buongiorno a tutti!!! Grazie ancora per la fantastica compagnia, gli agili tornanti, la sfacchinata in bici e la non ultima per importanza buonissimissima grigliata!! Risposta: Certo che lo sappiamo .. che domande .. mi eleggeranno Miss IKEA nella prossima edizione!![:D]!! Struttura: ANTONIUS h 70 cm € 8,50 Cassetti: ANTONIUS lt 25 € 4,50 ANTONIUS lt 50 € 6,50 A disposizione per ulteriosi suggerimenti .. .. Un grande abbraccio a tutti e grazie ancora. Paola
eccomi finalmente anch'io a scrivere qualcosa.... tante le cose da dire o da sottolineare... difficile farlo senza ripetere quanto già detto da altri.. innanzitutto complimenti ad Enrico per tutto, l'impegno, la passione, la determinazione,....... purtroppo per lui le strade scelte non mi hanno consentito di scaricare i miei 150 cavalli inbizzarriti....[:p][:p][:p][:p][:p][:p] alcune note a margine: - confermo la marca del Verdicchio o Verduzzo che fosse anche per la prossima volta [8D][8D][8D] - idel x le trote...[8D][8D][8D] - i più volonterosi (e veramente atletici) hanno dissentito fermamente dalla "finta pedalata" [|)][|)][|)]e si sono avventurati indomiti sulla salita che portava al pian Palù.....[^][^][^] - x i Paoli: mi sapete dire il nome del mobile Ikea che avete messo nel retro del vostro camper? - fortuna che il sottoscritto ha portato un pò di colore nel grigiore della carovana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] - e che la prossima volta arrivi presto (speriamo!!!)[;)][;)][;)][;)] >
>
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:05:35
grazie x l'informazione, bastava il nome perchè in effetti anche noi (io e mia moglie) siamo un pò Mr & Miss Ikea...[:D][:D][:D] vado a progettare...[;)][;)][;)]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:21:15
grazie x l'informazione, bastava il nome perchè in effetti anche noi (io e mia moglie) siamo un pò Mr & Miss Ikea...[:D][:D][:D] vado a progettare...[;)][;)][;)] >
> MMMM ... buono a sapersi .. propongo per il prossimo raduno il parcheggio dell'IKEA!![:D]!! (Enrico scherzo!) Buon lavoro Paola
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:47:11
quote:Originally posted by PaoloePaola
grazie x l'informazione, bastava il nome perchè in effetti anche noi (io e mia moglie) siamo un pò Mr & Miss Ikea...[:D][:D][:D] vado a progettare...[;)][;)][;)] >
> MMMM ... buono a sapersi .. propongo per il prossimo raduno il parcheggio dell'IKEA!![:D]!! (Enrico scherzo!) Buon lavoro Paola
>
> non è una cattiva idea, tra l'altro x il pranzo fanno degli ottimi hot dog che costano anche poco! [:D][:D][:D] e poi sul camper puoi caricarci di tutto....[;)]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:08:37
buongiorno a tutti, bè visto il tempo per il prossimo fine settimana, una due giorni full immersion nel parcheggio IKEA di Padova come la vedete? Oppure possiamo fare un tour nord italia con Padova-Bologna-Brescia on the piazzale che è una meraviglia. Si potrebbe fare reparto casalinghi a Padova, reparto notte a Bologna e reparto soggiorno a Brescia, così non facciamo torto a nessuno!!!!!! CHE IDEONA!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per il mangiare non è un problema, a Padova hanno anche il ristorante interno!!!! CHE IDEONA!!!!!!!! Comunque a parte gli scherzi, questo W.E.il meteo è uno schifo!!!! AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Massimo, l'orso buono. (Santo, subito)
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:09:12
Il raduno all'IKEA vale comunque solo se ci arriviamo passando per strade strette...[:D][:D][:D] Approposito di strade strette...Enrico ho letto le tue risposte sull'argomento Gavia. Jasna
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:10:48
quote:Originally posted by i fantasici 4
Ciao a tutti. Stiamo valutando un Possl FOR6. qualcuno di voi lo possiede o lo ha visto? ...Commenti... qualcuno mi sa dire come si trasforma la dinette anteriore in letto? Grazie. PS il concessionario da cui lo abbiamo cercato è molto lontano e stiamo cercando di avere il maggior numero di info possibili... >
> Ciao e benvenuti nel nostro 3D , non conosco il modello specifico e non è riportato nel sito del produttore , mi spiace. Bye Enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:13:50
Ciao Jasna, Su "corsi e ricorsi storici" avevi ragione tu, la frase è stata prima di Cartesio e poi di G.B. Vico, con deviazioni anche di Pico della Mirandola. Il Macchiavelli non c'entrava assolutamente. Faccio ammenda davanti a tutti!!!!!!!! Massimo.
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:42:28
Ciao Massimo! Non preoccuparti, tutti possiamo sbagliare...scherzo ovviamente. Mi ero ripromessa di contollarlo su internet, ma poi mi è uscito di testa e l'hai fatto tu. Bravo!!! [:D] Jasna
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:38:21
Volevo aggiungere , in merito al mobile IKEa , di controllare bene l' ingombro perche' sul mio ADRIA ci sta' per un soffio ..
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:24:29
[:)][:)] Congratulazioni a Franco e Francesca per il loro anniversario .. Ho capito male o starete in sardegna tutto il mese ??? E la povera gente che lavora ?? non ci pensate ?? A parte tutto ... Buona vacanza ... e Godetevi la splendida sardegna .. A presto I Paoli[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
Richiesta di aiuto rivolta ai più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. Il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link