CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:30:26
quote:Originally posted by trentad
Oh finalmente Max chissà che non dimentichi il metodo e ... un consiglio flegga il checkbox su

www.imageshack.us

relativo alla risoluzione 640x480 così le foto a prescindere dalla dimensione di base vengono tutte medie , non appesantiscono e le vedono bene anche i monitor a bassa risoluzione. Per il resto io non ho problemi al fatto che mettiate anche foto che mi riguardano o riguardano la mia famiglia (meglio se sono carine) basta che oscuriate la mia targa con il programma Paint che trovate negli accessori di Windows. Bye Enrico Ps. bella la Paola prima di farsi la permanente dal parrucchiere !!! eh eh [:D][:D][:D][:D] >
>
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:11:34
Buongiorno a tutti!! Ecco alcune delle nostre foto: un pò di pioggerella .. la visita al meraviglioso castello .. la guerriera ... e il valoroso scudiero ... lo splendido lago .. la biciclettata dei coraggiosi!! .. la favolosissima cena .. il fuochista invisibile .. le costolette di brontosauro .. e infine i giochi per i bimbi .. uau .. come sono stata brava![:D]! Paola
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:40:05
Bellissime foto , brava!! Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:46:29
Che combricola.. Bellissimissimissimo.. Il lago mi è sembrato "un pelo" asciutto...
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:55:19
che Tristezza di fine settimana ... programmi di qua e di la ... pioggia dappertutto ... speriamo che arrivi sto' benedetta estate .. Ciao a tutti Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/06/2008 alle: 17:18:29
In effetti siam stati fortunati assai durante il raduno visto la primavera da schifo che c'e' quest'anno !!![:(][:(][xx(][xx(] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:26:07
Ho un dubbio che mi ha instillato Carlo durante il raduno mi aiutate a risolverlo ??? clicca qui Bye enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:19:18
Roberto mi chiede in privato se sia meglio ordinare il suo Knaus con il trivalente o con il frigo a compressore , riporto la risposta a beneficio del forum. ...... Ciao Roberto , per me il frigo a compressore ti offre maggior potenza refrigerante in ogni condizione ma di contro ti richiede una buona dose di energia elettrica quindi se fai tanta sosta libera questo può essere un bel problema. Se pensi di dotarti di grossi pannelli solari e due batterie di servizio oppure du un piccolo generatore 4t silenziato puoi avere risolto i problemi di energia e goderti il fresco assoluto ed anche il freezer senza problemi. I trivalenti di oggi sono molto efficienti ma comunque io continuo a non fidarmi del congelatore (potresti non accorgererti che di giorno la roba si scongela e di notte si ricongela) come frigo devo dire che il mio trivalente non và male anzi e come sai è assolutamente privo di rumore (a differenza del frigo a compressore). Ritengo che la soluzione migliore per la soste libera sia il quadrivalente aggiungere cioè al trivelente il kit Danfoss bf35 (circa 400euro tra compressore 12v e elemento refrigerante) e farli lavorare in abbinata. Questo è un lavoretto che prima o poi intendo fare al mio Livingstone. In questo modo si può mettere il frigo a gas e applicando una sonda al freezer fare in modo che se la temperatura scende sotto i -10/15 ° si attacchi il compressore per aiutare il frigo a mantenere il freezer ampiamente sottozero , questo pur non dovendo il compressore andare in continuo consumando troppa corrente essendo l'unica fonte di freddo. Per quanto riguarda il taglio per l'aereazione non sò come si comporti Knaus devi chiedere a loro potrebbero anche essere capaci di fare sempre le griglie esterne a prescindere dal tipo di frigo solo perchè facendoli in serie li fanno tutti uguali. Bye Enrico P.s visto che l'argomento è interessante con il tuo permesso pubblico la risposta sul forum.
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:33:17
id="Stencil">id="blue">Oddio che invidia!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]Ragazzi,dev'essere stato veramente un raduno divertentissimo!!!! E pensare che eravate (quasi)nelle mie zone(siamo trentini-valsuganotti). vabbè....noi continuiamo a sognare e a sperare di aver presto anche noi un bel "Veloci-raptor" e statene pur certi che appene questo succederà,richiederemo il "magico-logo" e chiederemo di far parte della gang![;)] Aspettateci!!!!!!!! Per il momento....buona strada a tutti[;)]Rosy
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:36:41
Grazie della visita Rosy e l'invidia è ...... tutta nostra per voi che abitate in un bellissimo posto !!! Bye e buoni km anche a voi.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:54:07
Ho un problema !! In alcuni casi aprendo l'acqua nel lavandino del bagno tarda ad arrivare .. o non ha pressione abbastanza . ieri ho infilato la mano sotto la pompa e mi sembra tutto regolare .. ossia la ventolina gira . cosa posso controllare ulteriormente ?? Ho veramente un problema ??[:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:57:15
quote:Originally posted by PaoloePaola
Ho un problema !! In alcuni casi aprendo l'acqua nel lavandino del bagno tarda ad arrivare .. o non ha pressione abbastanza . ieri ho infilato la mano sotto la pompa e mi sembra tutto regolare .. ossia la ventolina gira . cosa posso controllare ulteriormente ?? Ho veramente un problema ??[:)] >
> Ciao Paolo, ma quando esce ti fà degli spruzzi o esce piano ma regolare ? nel primo caso potrebbe essere che se il rubinetto non tiene perfettamente si svuota il tubo e ci mette un pò prima di arrivare nuovamente ma in questi casi di solito si formano delle bolle che poi ti fanno "sbuffare" il getto. Per migliorare e consumare meno acqua, pompa e energia elettrica potresti interporre tra pompa e impianto un piccolo vaso di espansione che regolarizza la mandata e rimanedo abbastanza a lungo in pressione dirada gli interventi della pompa. Io penso che lo installerò perchè dopo la modifica al serbatoio l'erogazione (non chidermi perchè) si è fatta a volte irregolare e poi perchè il vaso d'espansione regolarizza di molto il flusso consentendoti di aprire poco e risparmiare H2O , elimina i colpi d'ariete della pompa preservandola e di notte a vaso caricato riesci a prelevare per un bel pò senza far accendere la pompa che disturba chi dorme. Bye enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/06/2008 alle: 14:00:08
Questo week end mi aggrego ai FDB (fuori di bussola) li trovate su Compagni di Viaggio e andiamo al campeggio San Francesco sul Lago di Garda se hai la tessera pleinair ti fanno 30 euri di tutto il w.e. da venerdì a domenica ... non male!! Bye Enrico
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:19:38
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by raffaellalella
il mio camper è arrivato solo giovedì >
> Ciao fammi sapere le tue impressioni, foto se vuoi chiamami.
>
> Impressioni buone, a parte qualche problema di gioventù ... serbatoio delle grige quasi staccato (se ne è accorto il concessionario!), rubinetto cucina che perde una sostanza verdastra (???), in questo momento è in officina per montaggio accessori vari e sistemazione magagne. Comunque, grazie alle tue descrizioni particolareggiate, non ho avuto sorprese, le modifiche del mod. 2008 rispetto a quanto visto in fiera sono identiche a quelle del Knaus!
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:49:43
Ciao Paolo, probabilmente hai aperto l'acqua calda!!!! non utilizzandola per un pò il boiler tende a scaricarsi e appena riapri il rubinetto la pompa provvede a ripristinare l'ammanco e per questo ci mette un pò.... Un'altra possibilità è che la pompa non ha una valvola di non ritorno, e quindi con il non uso hai un non pieno riempimento dell'impianto!!!!! mizzica mi sento non sicuro!!!! Bè queste sono solo alcune ipotesi, anche una fascetta non stretta bene fa si che per caduta l'acqua rientri nel serbatoio.... Salutoni, questo fine sett. in Germania!!!!! Garmisch.... con pioggia....ma per lavoro... non mio.... la mia dolcelei..... Ciau.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:04:37
Molto bella Garmisch ci siamo stati parecchie volte a fare kayak diverti ma stai attento che in Germania e Austria agli orsi je tirano cola carabina !!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:47:55
Grazie a tutti per i suggerimenti .. Per quanto riguarda la trasferta in Germania sono un po' triste x te .. Se non ricordo male tu non bevi ... Non sai cosa ti perdi da quelle parti . Ho ancora l'aquolina pensando al magnifico stinco accompagnato dalla casareccia birra ... Andrei a Garmisch solo per andare a cena nei tistoranti tipici ...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:10:12
Pronti per il Week End al Lago di Garda con il gruppo dei FDB (Fuori di Bussola) li trovate su Compagni di Viaggio. Speriamo che questa pazza "primavera" ci regali una tregua di tempo discreto altrimenti ..... come dicono i canoisti acqua sotto e acqua sopra l'impotante è divertirsi. Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:05:47
Mi spiace dare brutte notizie ... ma visto che questa notte ha piovuto una cifra e visto questo

http://www.meteogarda.it/sirmione/

penso che sul lago di Garda questo fine settimana ti devi preparare a acqua sopra ... [:)] spero vivamente di sbagliarmi ..
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:37:17
quote:Originally posted by trentad
Pronti per il Week End al Lago di Garda con il gruppo dei FDB (Fuori di Bussola) li trovate su Compagni di Viaggio. Speriamo che questa pazza "primavera" ci regali una tregua di tempo discreto altrimenti ..... come dicono i canoisti acqua sotto e acqua sopra l'impotante è divertirsi. Bye Enrico >
> ...con quel colore starebbero bene sul mio...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link