CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:17:11
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by trentad
Pronti per il Week End al Lago di Garda con il gruppo dei FDB (Fuori di Bussola) li trovate su Compagni di Viaggio. Speriamo che questa pazza "primavera" ci regali una tregua di tempo discreto altrimenti ..... come dicono i canoisti acqua sotto e acqua sopra l'impotante è divertirsi. Bye Enrico >
> ...con quel colore starebbero bene sul mio...[:D][:D][:D]
>
> In effetti !!!! [:D][:D] Tra due ore si parte il meteo è uno schifo ma pazienza mi sono rotto di stare a casa. Bye buon w.e. a voi enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/06/2008 alle: 07:55:08
Mi spiace per tutti quelli che hanno deciso di passare il fine settimana al lago di Garda .. oggi acqua da far paura ... Pioggia a secchi ... e l'estate ???? Non ci sono proprio piu' le mezze stagioni ..[|)][:(]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 14/06/2008 alle: 09:23:01
quote:Originally posted by PaoloePaola
Mi spiace per tutti quelli che hanno deciso di passare il fine settimana al lago di Garda .. oggi acqua da far paura ... Pioggia a secchi ... e l'estate ???? Non ci sono proprio piu' le mezze stagioni ..[|)][:(] >
> Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento. [:)] B.P.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:39:41
Mi spiace per tutti quelli che hanno deciso di passare il fine settimana al lago di Garda .. oggi acqua da far paura ... Pioggia a secchi ... e l'estate ???? Non ci sono proprio piu' le mezze stagioni ..[|)][:(] >
> Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento. [:)] B.P.
>
> Concordo , il tempo non era granchè ma la compagnia era ottima e le mangiate pure direi che se stavamo a casa non ci divertivamo di certo così. Bye Enrico
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:55:03
>
> Sarà .. .. ma mi stanno crescendo le branchie e ho le squame sulle braccia .. .. anche con il nostro buon equipaggiamento il bisogno di sole non passa .. .. Paola
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:42:04
Dai dai che da mercoledì arriva il gran caldo !!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D] nel week end o Lago di Garda (Malcesine, Torbole) o Lago di Caldonazzo. Oppure al Taiti ai Lidi Ferraresi mah ?? vedremo. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:24:12
Al lago di Garda c'erano molto olandesi e inglesi. Una coppia inglese di pensionati aveva uno di questi Timberland (subito pensavo fosse un'adesivo delle scarpe). Bello e strano con la guida rovescia.

Clicca qui

Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/06/2008 alle: 00:09:41
.... Sbaglio o il nostro benamato 3D si sta un pò smosciando ??? dove siete finiti ragazzi ??? Bhe provo a rialzarlo anche se non c'entra oggi ho fatto un acquisto del quale credo che a breve apprezzerete anche qui i risulatati. .... da altro post... Ok ho concluso l'ordine oggi e facendomi convincere dal venditore ho scelto così dato che il kit era in offerta fino a fine mese e poi se non mi fossi trovato bene con il mio obbiettivo 80-200 che non essendo DX ma solo D non avrebbe avuto l'autofocus e essendo stato progettato per l'analogica sarebbe stato un pò più tele montato su una digitale e quindi non si accoppiava perfettamente come continuità di focale con il nuovo 18-55 VR che è autofocus e antivibrazione. Allora : Kit Nikon D60 con obbiettivi 18 - 55 VR & 55 - 200 VR (antivibrazione e autofocus) Scheda Sd 1Gb + scheda SDHC 4Gb in classe 6 di velocità Telecomando di scatto Nikon Spese di spedizione con corriere assicurato Totale 760 euri ivati che ne dite ?? Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:07:02
[:)] Ho avuto anche io la stessa impressione ... ma .. non aggancio il tuo amo fotografico .. ne aggiungo un altro . dove passiamo le vacanza estrive e come ci atrezziamo per essere pronti ad ogni inconveniente , anche meccanico o di sfiga ??
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:02:19
ciao ciccioli!!!!! eccomi tornato in ufficio e quindi al computer per parlare con voi. Viaggio andato bene, a parte un pò il tempo ma visti posti bellissimi, Zugspig e castello di neusweistein, con contorni montani da urlo e gasolio in Austria a 10 centesimi in meno!!!!!!! Comunque visto che siete in vena di spese, soprattutto Trentad, vi nunzio vobis magno cum gaudio che il giorno 23.06 ho già appuntamento con la Goldshmitt italia per il montaggio delle sospensioni ad aria!!!!!!! Bella botta!!!! ma tra le ricerche effettuate risultano le migliori e quindi essendo un orso che non si accontenta...... Poi vi farò sapere. Il modello è l'"Airmaster" a 4 soffietti che sopporta 2.000 kg sull'asse posteriore. Garantito confort da limousine!!!! per salire sul mio camper dovrete pagare il biglietto!!!! Comunque le foto dei posti le posto al più presto, appena riesco a scaricarle dalla macchina fotografica!!!! Da Lunedì prima tranche di ferie, e poi dal 5 Luglio rotta ad Ovest fino all'oceano!!!! Yeppa!!!!!!! Fine settimana a casa, la mia dolcelei parte per lavoro e mi lascia solo, ma poi 3 giorni a Casalborsetti non me li leva nessuno. Devo far sparire la squame!!!!! Ciao, Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:22:45
Oh finalmente , per fortuna che basta battere un colpo e subito i Campuristi rispondono!!! Bene Max son contento che il tuo miniviaggio vi sia andato così bene nonostante il tempo di sfiga che sta caratterizzando questa primavera , non avevo dubbi in quanto le zone che avete attraversato sono tra le più belle dell'arco alpino. Per quanto riguarda Paolo , come forse sai noi andiamo "tra fari e spiagge" a costeggiare l'atlantico partendo dalla Duna di Pilat (Bordeaux) e giù passando per Paesi Baschi , Spagna Atlantica e tutto il Portogallo che riusciamo a fare date le 4 settimane di ferie. Per quanto rigurda cosa portarsi via come antidoto antisfiga le cose indispensabili sono 2 il buon senso e il portafoglio pieno. Ovviamente nel buon senso ci stà la cassetta minima degli attrezzi, la mappatura delle officine Fiat nei paesi che vorrete visitare e un'occhiata alle liste di dotazioni per i camperisti che si trovano anche qui su COL, ma senza esagerare !!! Bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:59:15
Allora : Kit Nikon D60 con obbiettivi 18 - 55 VR & 55 - 200 VR (antivibrazione e autofocus) Scheda Sd 1Gb + scheda SDHC 4Gb in classe 6 di velocità Telecomando di scatto Nikon Spese di spedizione con corriere assicurato Totale 760 euri ivati che ne dite ?? Bye Enrico >
> magari una bella tela con cavalletto... e poi uno di quegli attrezzi con le setole di cinghiale e quei colori in tubetto... così giusto per rasserenarti l'animo e calmarti gli ormoni? [:D][:D][:D][;)]
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:20:05
Ciao a tutti! Scusate, ma ho problemi con internet e quindi scrivo poco, ma leggo sempre...anche se mi viene il latte alle ginocchia, perché la rete al lavoro è lentissima... Enrico: complimenti per la scelta della macchina fotografica. Il modello personalmente non lo conosco, ma dalla tua descrizione sembra un macchinone. Per quanto riguarda la sfiga...secondo me è sempre in agguato e ti sorprende quando sei da solo. Ad esempio...tornando dal nostro bellissimo raduno ci siamo fermati a Vittorio Veneto a mangiare un gelato. E'arrivato il diluvio universale e ovviamente il camper per circa 45min non è più voluto partire. Finché siamo stati tutti assieme, non ha avuto nessuna esitazione...appena soli invece... Spero che il prox fine settimana sia bello e riusciamo andare al mare...adesso che l'ho detto, peggio, scritto...voglio proprio vedere... A presto, Jasna
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:33:25
quote:Originally posted by bucko
Per quanto riguarda la sfiga...secondo me è sempre in agguato e ti sorprende quando sei da solo. Ad esempio...tornando dal nostro bellissimo raduno ci siamo fermati a Vittorio Veneto a mangiare un gelato. E'arrivato il diluvio universale e ovviamente il camper per circa 45min non è più voluto partire. Finché siamo stati tutti assieme, non ha avuto nessuna esitazione...appena soli invece...id="red"> Spero che il prox fine settimana sia bello e riusciamo andare al mare...adesso che l'ho detto, peggio, scritto...voglio proprio vedere... A presto, Jasna >
> [:)] Secondo me il vostro camper ha peccato di orgoglio ... mentre era con gli altri ha fatto di tutto per essere al meglio .. quando e' rimasto solo ha calato le arie e vi ha lasciato a piedi ... ad ogni modo forza e coraggio ... A presto ... Paolo[:)]
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:58:59
Ciao Paolo! Mi sa che hai proprio ragione...quando era con gli altri camper faceva il grande e poi... Un saluto, Jasna
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:59:20
X Enrico Il 28 e il 29 giugno saremo quì:

http://www.bmxlupo.it/home.htm

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:26:44
Oh finalmente , per fortuna che basta battere un colpo e subito i Campuristi rispondono!!! Bene Max son contento che il tuo miniviaggio vi sia andato così bene nonostante il tempo di sfiga che sta caratterizzando questa primavera , non avevo dubbi in quanto le zone che avete attraversato sono tra le più belle dell'arco alpino. Per quanto riguarda Paolo , come forse sai noi andiamo "tra fari e spiagge" a costeggiare l'atlantico partendo dalla Duna di Pilat (Bordeaux) e giù passando per Paesi Baschi , Spagna Atlantica e tutto il Portogallo che riusciamo a fare date le 4 settimane di ferie. Per quanto rigurda cosa portarsi via come antidoto antisfiga le cose indispensabili sono 2 il buon senso e il portafoglio pieno. Ovviamente nel buon senso ci stà la cassetta minima degli attrezzi, la mappatura delle officine Fiat nei paesi che vorrete visitare e un'occhiata alle liste di dotazioni per i camperisti che si trovano anche qui su COL, ma senza esagerare !!! Bye Enrico >
> Certo che ci siamo..... Ormai ci siamo davvero!!! Credo in un paio di settimane di essere pronto ad incontrarvi (sempre se avete piacere), vedere la grande macchina fotografica del Boss dei Raptor, mangiare gli spiedini di Bearvan e bere Il vino che porterò io direttamente dalla Sardegna... (cannonau nostrano). Inoltre piccola Veronica vuole giocare con i bimbi delle foto quindi.... Trentad devi preparare un'altro SUPER raduno... Ciao lamierati sonanti..
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:22:34
Che bello sono commosso !!![:I][:I][:I] i miei amici son tutti qui !!!!![;)][;)][;)][;)][;)] basta chiamervi all'appello e pronti vi fate sentire .....[:)][:)][:)] Viva i camper puri e sopratutto viva chi li ama !!![:p][:p][:p][:p] Grazie Enricoid="purple">id="size4">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:25:50
Allora : Kit Nikon D60 con obbiettivi 18 - 55 VR & 55 - 200 VR (antivibrazione e autofocus) Scheda Sd 1Gb + scheda SDHC 4Gb in classe 6 di velocità Telecomando di scatto Nikon Spese di spedizione con corriere assicurato Totale 760 euri ivati che ne dite ?? Bye Enrico >
> magari una bella tela con cavalletto... e poi uno di quegli attrezzi con le setole di cinghiale e quei colori in tubetto... così giusto per rasserenarti l'animo e calmarti gli ormoni? [:D][:D][:D][;)]
>
> Ok Ok capito l'antifona !!! però non dire che non ti avevo avvisato che sono un tipo iperattivo!!! Ok il prossimo raduno tutti al dopolavoro di Dueville (per fare poca strada) a giocare a bocce con gli anziani così non ci affatichiamo troppo e facciamo anche un'opera sociale di volontariato!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:25:53
Che bello sono commosso !!![:I][:I][:I] i miei amici son tutti qui !!!!![;)][;)][;)][;)][;)] basta chiamervi all'appello e pronti vi fate sentire .....[:)][:)][:)] Viva i camper puri e sopratutto viva chi li ama !!![:p][:p][:p][:p] Grazie Enricoid="purple">id="size4"> >
> ...ehi...!!! ci sono anch'io, eh.... ...ultimamente molto impegnato in bazzecole varie... ma... sempre presente... ciao, Sal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link