CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 47343
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:50:43
Per Iav6, complimentissimi che bello il colore e il Possl infiocchettato a mò di relgalo !!!![:D][:D][:D] yuppy un altro VelociCamperRaptor è nato facciamo festaaaaaaaaaaa!!!!! Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/06/2008 alle 13:39:43
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:16:59
Per Lory, ah ecco perchè non scrivi mai sei sempre in giro "sbrinsolona" !!!! Eh invidia maxima !!!!![:D][:D][:D] Dai dai con ste foto che è nà caxxata inserirle. Segui pedissequamente : Preparati una cartella sul desktop (o dovetipare) dove copi le foto da postare nel forum che hai preventivamente selezionato dalla montagna di foro che avete fatto. Digita nel Browser (Internete explorer) il seguente indirizzo web: http://www.imageshack.us/ In alto a destra del sito che ti appare c'è un tasto con scritto SFOGLIA (o UPLOAD) premilo e ti si apre la solita maschera di gestione risorse. Sulla sinistra di quella maschera c'è il tasto DESKTOP premilo e ti porta nel desktop del tuo pc dove hai la cartella che contiene le foto scelte. Seleziona quella cartella e ti si apre il contenuto delle foto , se non hai nominato le foto per identificarle ti serve di vederle in anteprima per riconoscerle altrimenti vedi solo il nome del file , allora in alto a destra l'ultimo tasto (quello che somiglia ad un elenco) lo premi e scegli invece che elenco ANTEPRIMA così vedi le foto. Controlla che sia fleggato con un visto la casella RESIZE IMAGE e che il menù a tendian a fianco sia impostato a 320x240 (website &email) altrimenti butti nel forum le foto in un formato giganta che rompe i marroni e rallenta tutti per il caricamento di foto pesantissime. Ora clicca 2 volte sulla foto che vuoi postare vedrai che un percorso riempie la casella del sito a sinistra di SFOGLIA , sempre nello stesso riquadro ma più in basso c'è il tasto HOST IT premilo e aspetta che il sito carichi la foto (il tasto da host it diventa scritto uploading - caricamento). Poi una volta che la foto è caricata (la vedi in anteprima nel sito , scorri la pagina web fino in fondo con la barra di destra e vai a copiare e incollare l'ultimo link (collegamento) che il sito ti propone quello dove c'è scritto Direct link to image. Quando hai quello in memoria componi il tuo messaggio qui si Camperonline come al solito e quando nel testo vuoi inserire la foto premi il tastino nella riga "FORMATTAZIONE:" quart'ultimo da destra quello che sta sopra alla r di Color con l'immagine delle montagne e del sole. Questo ha l'effetto di metterti nel messaggio due scritte [img] non le metto entrambe altrimenti il forum le interpreta e non le fà vedere , ebbene ti devi posizionare con il cursore esattamente a metà delle due parentesi quadre interne e fare incolla. In pratica vedrai: *img]hhtp/img166.imageshack.us/img166/5522/estate2007025mc9.jpg [/img* Io ora ho tolto le parentesi esterne altrimenti il forum lo interpreta e mi fà vedere la foto. Spero di essermi spiegato altrimenti ci rinuncio mandami le foto in email che te le posto , però vorrei che ci provassi almeno. Ciao e complimenti per il bel giro. Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:30:46
In riferimento al cordino spiegato da Enrico io ne ho trovato uno in un Briko con gia' la ricopertura in plastica e viene tagliato a metri a richiesta . Io avevo trovato una foto qua in giro , mostrava come costruire il tutto . non lo uso per il portellone ma solo per la portiere davanti , inoltre mi infilo anche nel volante come ulteriore deterrente . Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:22:20
Salve,a voi tutti appena ritornato col mio xl a spasso x la sardegna per le nostre nozze.
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:55:13
quote:Originally posted by trentad
Per Iav6, complimentissimi che bello il colore e il Possl infiocchettato a mò di relgalo !!!![:D][:D][:D] yuppy un altro VelociCamperRaptor è nato facciamo festaaaaaaaaaaa!!!!! Bye Enrico >
>
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:06:56
EVVIVA !!!!!!Alla prima occasione brinderemo insieme. Ciao Avio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:59:53
quote:Originally posted by videodue
Salve,a voi tutti appena ritornato col mio xl a spasso x la sardegna per le nostre nozze. >
> Ohh finalmente "sbrinsoloni" sempre in giro a fare i "morosetti" eh !!! Bravi è giusto e anche dovuto alla povera Francesca che son troppi anni che ti sopporta !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Franco e bentornati tra noi. Un caro saluto da Enrico & Patrizia
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:10:35
quote:Originally posted by iav6
Finalmente ci siamo ,dopo una lunga attesa è arrivato! Siamo dei vostri ,sabato si dovrebbe partire per il Salento! Manca solo un particolare LA TARGA (speriamo bene )Ciaoooo[:D][:D] >
> AUGURI!!![:)][:)][:)] Non per fare l'uccello del malaugurio, ma mi toccherei le *****, anche a noi era arrivato fine febbraio, le targhe sono arrivate fine Maggio!!![}:)][}:)][}:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:17:04
x enrico la knaus mi ha risposto[:D][:D][:D][:D] a quella lettera che sai in sintesi mi ha liquidato in due parole tutti possiamo sbagliare siamo uomini....... le variazioni sono dettate dalla volonta di migliorare i prodotti..... non ci e consentito l'apertura delle finestre posteriori x sicurezza...... e prassi in knaus lasciare a vista i bocchettoni carico acqua...... comprendo che tutto e discutibile e non e stato fatto x economizare....... nei nostri depliants c'e sempre la clausula di riserva modifiche..... si faccia aiutare dal suo concenssionario
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:57:54
quote:Originally posted by videodue
x enrico la knaus mi ha risposto[:D][:D][:D][:D] a quella lettera che sai in sintesi mi ha liquidato in due parole tutti possiamo sbagliare siamo uomini....... le variazioni sono dettate dalla volonta di migliorare i prodotti..... non ci e consentito l'apertura delle finestre posteriori x sicurezza...... e prassi in knaus lasciare a vista i bocchettoni carico acqua...... comprendo che tutto e discutibile e non e stato fatto x economizare....... nei nostri depliants c'e sempre la clausula di riserva modifiche..... si faccia aiutare dal suo concenssionario >
> Non mi sarei aspettato null'altro è la solita risposta paraculistica standard , è già tanto se ti hanno considerato. Ogni società ha il suo buon ingegnere "vitruviano" da prendere a calci nelle palle con gli scarponi a punta d'acciaio del Cipputi. Anche Knaus non difetta in questo ..... e sì che gli basterebbe fare un'uscita con il camper che progettano per rendersi conto delle minchiate cosmiche che progettano sui tavoli dei loro computer senza il parere di qualche utente utilizzatore che li sgamerebbe al primo istante.id="purple">id="size4"> Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:23:36
quote:Originally posted by edimau
X Enrico Il 28 e il 29 giugno saremo quì:

http://www.bmxlupo.it/home.htm

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio >
> Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:57:45
quote:Originally posted by Mogath
Finalmente ci siamo ,dopo una lunga attesa è arrivato! Siamo dei vostri ,sabato si dovrebbe partire per il Salento! Manca solo un particolare LA TARGA (speriamo bene )Ciaoooo[:D][:D] >
> AUGURI!!![:)][:)][:)] Non per fare l'uccello del malaugurio, ma mi toccherei le *****, anche a noi era arrivato fine febbraio, le targhe sono arrivate fine Maggio!!![}:)][}:)][}:)]
>
> Fortunatamente le targhe sono arrivate oggi.Sabato si parteeeee!!!!! Ciai avio[:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:24:59

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio >
> Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
>
> Ti ringrazio ma con sto caldo allucinante ho promesso ai bimbi che li porto al fresco , penso che passeremo dal Lago di Caldonazzo per vedere se c'e' un pò di frechino altrimenti proseguo e vado in alta montagna. Il caldo afoso è insopportabile ed io lo soffro in modo particolare oggi ho fatto una dimostrazione di due ore in uno studio di avvocati che non aveva l'aria condizionata [xx(][xx(]... credevo di morire avevo la camicia che era inzuppata fradicia son riuscito a bagare la cravatta !!!! Da morire volevo andarmene non ne potevo più. Quindi week end al fresco !!!! ma non in galera [:D][:D] Bye Enrico
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:59:25
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:00:58
quote:Originally posted by lory59
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img] >
> Ho come l'impressione di non essermi spiegato bene !!!! bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:02:27
quote:Originally posted by lory59
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img] >
> Ho come l'impressione di non essermi spiegato bene !!!! bye Enrico
>
> INSOMMA TRENTAD, non ti 6 spiegato per niente bene!!!!!!!!!!! Dai scherzo, la prima volta non è semplice. Dai il tempo e vedrai[:D][:D][:D][:D]
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:09:59
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:00:58
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?] >
> Bhe non sò nella cellula dove l'han piazzata ma ci son sempre le due che mamma Fiat ha messo davanti nel Ducato ma .... okkio che se ciucci tutta la corrente della BM non parti più !!![;)][;)] Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:58:27
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?] >
> Bagno?? Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:01:59

> Pazienza, rimanderemo asettembre/ottobre, c'è una gara a Creazzo, e una a Montorio, mica scappi!![:D][:D] P.S. Occhio al Fresco, poi guarda che quello della "galera" oggi è dotato di tutti i confort Maurizio Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
>
> Ti ringrazio ma con sto caldo allucinante ho promesso ai bimbi che li porto al fresco , penso che passeremo dal Lago di Caldonazzo per vedere se c'e' un pò di frechino altrimenti proseguo e vado in alta montagna. Il caldo afoso è insopportabile ed io lo soffro in modo particolare oggi ho fatto una dimostrazione di due ore in uno studio di avvocati che non aveva l'aria condizionata [xx(][xx(]... credevo di morire avevo la camicia che era inzuppata fradicia son riuscito a bagare la cravatta !!!! Da morire volevo andarmene non ne potevo più. Quindi week end al fresco !!!! ma non in galera [:D][:D] Bye Enrico
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link