CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 47394
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:50:43
Per Iav6, complimentissimi che bello il colore e il Possl infiocchettato a mò di relgalo !!!![:D][:D][:D] yuppy un altro VelociCamperRaptor è nato facciamo festaaaaaaaaaaa!!!!! Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/06/2008 alle 13:39:43
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:16:59
Per Lory, ah ecco perchè non scrivi mai sei sempre in giro "sbrinsolona" !!!! Eh invidia maxima !!!!![:D][:D][:D] Dai dai con ste foto che è nà caxxata inserirle. Segui pedissequamente : Preparati una cartella sul desktop (o dovetipare) dove copi le foto da postare nel forum che hai preventivamente selezionato dalla montagna di foro che avete fatto. Digita nel Browser (Internete explorer) il seguente indirizzo web: http://www.imageshack.us/ In alto a destra del sito che ti appare c'è un tasto con scritto SFOGLIA (o UPLOAD) premilo e ti si apre la solita maschera di gestione risorse. Sulla sinistra di quella maschera c'è il tasto DESKTOP premilo e ti porta nel desktop del tuo pc dove hai la cartella che contiene le foto scelte. Seleziona quella cartella e ti si apre il contenuto delle foto , se non hai nominato le foto per identificarle ti serve di vederle in anteprima per riconoscerle altrimenti vedi solo il nome del file , allora in alto a destra l'ultimo tasto (quello che somiglia ad un elenco) lo premi e scegli invece che elenco ANTEPRIMA così vedi le foto. Controlla che sia fleggato con un visto la casella RESIZE IMAGE e che il menù a tendian a fianco sia impostato a 320x240 (website &email) altrimenti butti nel forum le foto in un formato giganta che rompe i marroni e rallenta tutti per il caricamento di foto pesantissime. Ora clicca 2 volte sulla foto che vuoi postare vedrai che un percorso riempie la casella del sito a sinistra di SFOGLIA , sempre nello stesso riquadro ma più in basso c'è il tasto HOST IT premilo e aspetta che il sito carichi la foto (il tasto da host it diventa scritto uploading - caricamento). Poi una volta che la foto è caricata (la vedi in anteprima nel sito , scorri la pagina web fino in fondo con la barra di destra e vai a copiare e incollare l'ultimo link (collegamento) che il sito ti propone quello dove c'è scritto Direct link to image. Quando hai quello in memoria componi il tuo messaggio qui si Camperonline come al solito e quando nel testo vuoi inserire la foto premi il tastino nella riga "FORMATTAZIONE:" quart'ultimo da destra quello che sta sopra alla r di Color con l'immagine delle montagne e del sole. Questo ha l'effetto di metterti nel messaggio due scritte [img] non le metto entrambe altrimenti il forum le interpreta e non le fà vedere , ebbene ti devi posizionare con il cursore esattamente a metà delle due parentesi quadre interne e fare incolla. In pratica vedrai: *img]hhtp/img166.imageshack.us/img166/5522/estate2007025mc9.jpg [/img* Io ora ho tolto le parentesi esterne altrimenti il forum lo interpreta e mi fà vedere la foto. Spero di essermi spiegato altrimenti ci rinuncio mandami le foto in email che te le posto , però vorrei che ci provassi almeno. Ciao e complimenti per il bel giro. Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:30:46
In riferimento al cordino spiegato da Enrico io ne ho trovato uno in un Briko con gia' la ricopertura in plastica e viene tagliato a metri a richiesta . Io avevo trovato una foto qua in giro , mostrava come costruire il tutto . non lo uso per il portellone ma solo per la portiere davanti , inoltre mi infilo anche nel volante come ulteriore deterrente . Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:22:20
Salve,a voi tutti appena ritornato col mio xl a spasso x la sardegna per le nostre nozze.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:55:13
quote:Originally posted by trentad
Per Iav6, complimentissimi che bello il colore e il Possl infiocchettato a mò di relgalo !!!![:D][:D][:D] yuppy un altro VelociCamperRaptor è nato facciamo festaaaaaaaaaaa!!!!! Bye Enrico >
>
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:06:56
EVVIVA !!!!!!Alla prima occasione brinderemo insieme. Ciao Avio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:59:53
quote:Originally posted by videodue
Salve,a voi tutti appena ritornato col mio xl a spasso x la sardegna per le nostre nozze. >
> Ohh finalmente "sbrinsoloni" sempre in giro a fare i "morosetti" eh !!! Bravi è giusto e anche dovuto alla povera Francesca che son troppi anni che ti sopporta !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Franco e bentornati tra noi. Un caro saluto da Enrico & Patrizia
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:10:35
quote:Originally posted by iav6
Finalmente ci siamo ,dopo una lunga attesa è arrivato! Siamo dei vostri ,sabato si dovrebbe partire per il Salento! Manca solo un particolare LA TARGA (speriamo bene )Ciaoooo[:D][:D] >
> AUGURI!!![:)][:)][:)] Non per fare l'uccello del malaugurio, ma mi toccherei le *****, anche a noi era arrivato fine febbraio, le targhe sono arrivate fine Maggio!!![}:)][}:)][}:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:17:04
x enrico la knaus mi ha risposto[:D][:D][:D][:D] a quella lettera che sai in sintesi mi ha liquidato in due parole tutti possiamo sbagliare siamo uomini....... le variazioni sono dettate dalla volonta di migliorare i prodotti..... non ci e consentito l'apertura delle finestre posteriori x sicurezza...... e prassi in knaus lasciare a vista i bocchettoni carico acqua...... comprendo che tutto e discutibile e non e stato fatto x economizare....... nei nostri depliants c'e sempre la clausula di riserva modifiche..... si faccia aiutare dal suo concenssionario
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:57:54
quote:Originally posted by videodue
x enrico la knaus mi ha risposto[:D][:D][:D][:D] a quella lettera che sai in sintesi mi ha liquidato in due parole tutti possiamo sbagliare siamo uomini....... le variazioni sono dettate dalla volonta di migliorare i prodotti..... non ci e consentito l'apertura delle finestre posteriori x sicurezza...... e prassi in knaus lasciare a vista i bocchettoni carico acqua...... comprendo che tutto e discutibile e non e stato fatto x economizare....... nei nostri depliants c'e sempre la clausula di riserva modifiche..... si faccia aiutare dal suo concenssionario >
> Non mi sarei aspettato null'altro è la solita risposta paraculistica standard , è già tanto se ti hanno considerato. Ogni società ha il suo buon ingegnere "vitruviano" da prendere a calci nelle palle con gli scarponi a punta d'acciaio del Cipputi. Anche Knaus non difetta in questo ..... e sì che gli basterebbe fare un'uscita con il camper che progettano per rendersi conto delle minchiate cosmiche che progettano sui tavoli dei loro computer senza il parere di qualche utente utilizzatore che li sgamerebbe al primo istante.id="purple">id="size4"> Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:23:36
quote:Originally posted by edimau
X Enrico Il 28 e il 29 giugno saremo quì:

http://www.bmxlupo.it/home.htm

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio >
> Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:57:45
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by iav6
Finalmente ci siamo ,dopo una lunga attesa è arrivato! Siamo dei vostri ,sabato si dovrebbe partire per il Salento! Manca solo un particolare LA TARGA (speriamo bene )Ciaoooo[:D][:D] >
> AUGURI!!![:)][:)][:)] Non per fare l'uccello del malaugurio, ma mi toccherei le *****, anche a noi era arrivato fine febbraio, le targhe sono arrivate fine Maggio!!![}:)][}:)][}:)]
>
> Fortunatamente le targhe sono arrivate oggi.Sabato si parteeeee!!!!! Ciai avio[:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:24:59
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
X Enrico Il 28 e il 29 giugno saremo quì:

http://www.bmxlupo.it/home.htm

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio >
> Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
>
> Ti ringrazio ma con sto caldo allucinante ho promesso ai bimbi che li porto al fresco , penso che passeremo dal Lago di Caldonazzo per vedere se c'e' un pò di frechino altrimenti proseguo e vado in alta montagna. Il caldo afoso è insopportabile ed io lo soffro in modo particolare oggi ho fatto una dimostrazione di due ore in uno studio di avvocati che non aveva l'aria condizionata [xx(][xx(]... credevo di morire avevo la camicia che era inzuppata fradicia son riuscito a bagare la cravatta !!!! Da morire volevo andarmene non ne potevo più. Quindi week end al fresco !!!! ma non in galera [:D][:D] Bye Enrico
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:59:25
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:00:58
quote:Originally posted by lory59
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img] >
> Ho come l'impressione di non essermi spiegato bene !!!! bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:02:27
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by lory59
[ p1010403.jpg p1010411.jpg [img][/img][img][/img] p1010393.jpg p1010386.jpg p1010350.jpg img][img][/img][/img] >
> Ho come l'impressione di non essermi spiegato bene !!!! bye Enrico
>
> INSOMMA TRENTAD, non ti 6 spiegato per niente bene!!!!!!!!!!! Dai scherzo, la prima volta non è semplice. Dai il tempo e vedrai[:D][:D][:D][:D]
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:09:59
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:00:58
quote:Originally posted by iav6
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?] >
> Bhe non sò nella cellula dove l'han piazzata ma ci son sempre le due che mamma Fiat ha messo davanti nel Ducato ma .... okkio che se ciucci tutta la corrente della BM non parti più !!![;)][;)] Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:58:27
quote:Originally posted by iav6
AIUTOOOO Qualcuno mi sa dire dov'è la presa a 12 volt nel POSSL 2 WIN ? Domani devo partire . Grazie 10000 Avio[?][?] >
> Bagno?? Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:01:59
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
X Enrico Il 28 e il 29 giugno saremo quì:

http://www.bmxlupo.it/home.htm

per una gara del Circuito Italiano, se sei libero e fai una scappata potremmo incontrarci Ciao Maurizio >
> Pazienza, rimanderemo asettembre/ottobre, c'è una gara a Creazzo, e una a Montorio, mica scappi!![:D][:D] P.S. Occhio al Fresco, poi guarda che quello della "galera" oggi è dotato di tutti i confort Maurizio Io ci arrivo sabato verso le 18,30, se sei libero fatti vivo Maurizio
>
> Ti ringrazio ma con sto caldo allucinante ho promesso ai bimbi che li porto al fresco , penso che passeremo dal Lago di Caldonazzo per vedere se c'e' un pò di frechino altrimenti proseguo e vado in alta montagna. Il caldo afoso è insopportabile ed io lo soffro in modo particolare oggi ho fatto una dimostrazione di due ore in uno studio di avvocati che non aveva l'aria condizionata [xx(][xx(]... credevo di morire avevo la camicia che era inzuppata fradicia son riuscito a bagare la cravatta !!!! Da morire volevo andarmene non ne potevo più. Quindi week end al fresco !!!! ma non in galera [:D][:D] Bye Enrico
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link