quote:Originally posted by trentad> Grazie della risposta, se ti interessa, ti allego il link per i campionati europei di canoa in Valtellina
Alko 500 euri montate, il comportamento non può essere tanto diverso poivhè il princio è il medesimo. Sono anche molto comode per livellare il mezzo in stazionamento quando la pendenza non è eccessiva o quando c'è un dislivello nel senso della larghezza gonfiando più una dell'altra. Molto utili per chi si ferma a lungo (non è il mio caso) si solleva , poi si infilano sotto i beu treppiede Fiamma in alluminio e poi si riabbassa così il camper non dondola più ... anse se con la sposina fai zum zum !!![:I][:I][:I][:D][;)][;)] Bye Enrico >
http://www.valtellina.it/info.h...
By Crissquote:Originally posted by trentad> Mi unisco agli auguri (chi ci avrebbe mai pensato di arrivare così in alto!!![:)][:)][:)]) e mi permetto di fare una proposta: sei i nostri post andasero nel topic giusto? Quindi i resoconti dei viaggi nel settore "Italia", quelli del camper vero e proprio nel settore "Cellula", quello degli accessori nel settore "accessori", magari aprendo un topic "furgonati" in ogni settore. Credo che il tutto sarebbe più fruibile da parte di tutti. P.S. con la funzione "cerca" io posso trovare i topic che parlano per esempio di "antifurto", ma trovare "antifurto" in un topic da 75 pagine diventa problematico![xx(][xx(][xx(]
AZZOLINA !!!! non mi ero accorto sfondato il tetto di 100.000 letture !!!!! Tanti auguri caro vecchio 3D Camper Puri - VelociCamperRaptor Clubid="purple">id="size6"> E tante grazie agli assidui frequentatori e ai semplici curiosi. Bye Enrico >
Viene montato da Joint, per me è valido.
Lavabo abbastanza capiente, toilette libera per le gambe,
doccia utilizzabile... quote:Originally posted by trentad> Scusa Enrico se torno sull'argomento, ma vorrei avere l'adesivo, come debbo fare ad averlo? e per pagarlo? by Criss
Se vi interessa vi ricordo gli adesivi del VelociCamperRaptor Club a 10 euri , 10 euri che serviranno per le prossime magliette con ricamato o stampato il logo dei VelociCamperRaptor. Bye Enrico >
quote:Originally posted by bernina> Have a message in mailbox. Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> Scusa Enrico se torno sull'argomento, ma vorrei avere l'adesivo, come debbo fare ad averlo? e per pagarlo? by Criss
Se vi interessa vi ricordo gli adesivi del VelociCamperRaptor Club a 10 euri , 10 euri che serviranno per le prossime magliette con ricamato o stampato il logo dei VelociCamperRaptor. Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> No non è una cazzata avevo pensato anche io di non perdere la visibilità che ti dà COL ma di riorganizzare i migliori eventi e i migliori fai da te in un sito tutto nostro oltre a poter postare le foto dei nostri mezzi ecc. , ma probabilmente è ancora presto forse dovremmo consolidare meglio il nostro gruppo dei VelociCamperRaptor. Mah vedremo. Bye Enrico
Benvenuti ai nuovi arrivati ..!!! Sono favorevole all'incontro in fiera a Settembre .. stabiliamo la data ... x Enrico ... almeno seremo fermi in un posto per un po' di tempo .. non sempre in fuga .... ( scherzo ) !!! In merito al Sito sicuramente e' una cosa impegnativa .. ma se fosse solo un pagina di collegamento al nostro forum ??[:)] idea o cazz..ata !! >