CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 47190
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:21:08
Ho aperto un 3D apposito che vi posto vediamo che ne pensano i conduttori di BrontoCamperSauri [:D][:D][:D]. Clicca qui Bye enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:59:59
quote: Paolo non c'è problema te le indico al nostro primo incontro , peccato però che sia tu a chiedermelo che non ne hai bisogno, speravo fosse Pantofola Kid [:D][:D][:D][:D] il Tolomeo Stanco a farmi la domanda !!!![:D][:D][:D] speravo di recuperarlo !!!! mah dev'essere quella "bronsa querta" (traduzione : brace coperta , indica una apparenza insospettabile all'esterno e un fuoco ardente all'interno) della sua giovane mogliettina che lo rende uno straccio dato che hanno il camper da 4 posti e sono solo in due mi sà che di notte lo consuma per far sì che a breve siano riempiti i posti liberi !!![:0][:0][:0][:I][:I][:I] [:D][:D][:D] sigh !! beato lui io con due figli la vedo oramai col binocolo specie in ferie ...... ma girato alla ROVESCIO !!! cioè da distante .... ma tanto distante !!![:(][:(][:(][:(][:(] Bye Enrico >
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:09:13
quote:A proposito di iperattività [:D][:D][:D]mentre qualche sera sistemavo il mio nuovo navigatore qualche altra finivo il mio progetto di catamarano autocostruito partendo da 2 kayak e 1 vela da surf ecco le prime foto ma non è ancora finito, che ne dite ??? vi piace ???? [8D][8D][8D][8D][8D] speriamo funzioni !!![;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
> secondo me tu non lavori x niente, [}:)][}:)] oppure non dormi di notte [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:36:15
Ciao Enrico [:)]sei sempre pieno di risorse vedo .Complimenti per l'ingegno ( io proverei col brevettarlo il progetto del tuo catamarano[;)][;)] )Sarei interessato alla tanto decantata "scala telescopica". Potresti postarmi una foto , il prezzo, e indicarmi un sito per acquistarla on line.Ho cercato in vari siti ma non vedo i prezzi.Grazie Renzo.[^]
quote:Originally posted by trentad
Ho aperto un 3D apposito che vi posto vediamo che ne pensano i conduttori di BrontoCamperSauri [:D][:D][:D]. Clicca qui Bye enrico >
>
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:04:26
x Mogath La seconda che hai detto , mentre tu distruggi il matrimoniale di casa [:I][:I][:I][:I] io per sfogarmi lavoro in garage !!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico x Nacio io ho preso questa

CLICCA QUI

al Brico lunghezza 2,60 a 179 euri (purtroppo la "Topolona" che la dimostra non era compresa nel prezzo[:(][:(][:(][:(]) ma ora ne ho viste di simili anche a 99 euri ho purtroppo gettato il volantino ma era di un supermercato della mia zona. Comunque c'è anche un' offerta dedicata ai frequentatori di COL basta gercare (Google DOcet) CLICCA QUI Bye Enrico

Modificato da trentad il 18/07/2008 alle 15:05:56
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/07/2008 alle: 16:01:21
Domattina spedisco gli adesivi dei loghi a : Nacio61 Miciaguri Bernina Luckyjoint Altri che vogliono i loghi se ne parla al raduno a Rimini alla fiera. Bye enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:26:27
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! 1ma uscita con lamierotto, destinazione Monviso. Piccola Veronica ha visto il suo lettino e.... non voleva più andarsene!!!! Ben tornato camper.... Ciao amici lamierati a lunedì.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:33:01
Daily gemellato furgone tetto alto ..... il più bel mezzo che si possa desiderare per un camper che duri una vita. Complimenti hai tutta la mia invidia ma vogliamo ancora foto. Bye enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 00:01:55
Daily gemellato furgone tetto alto ..... il più bel mezzo che si possa desiderare per un camper che duri una vita. Complimenti hai tutta la mia invidia ma vogliamo ancora foto. Bye enrico >
> Ciao super lamierato, niente invidia, solo un mezzo sognato da anni e colmo di "SACRIFICI". Presenti e futuri!!! Sono nato in una roulotte (si può dire), mio padre ha avuto svariati mezzi. Usati per la maggior parte, ma ci hanno fatto passare tantissimi momenti felici. Ora volevo trasferire queste mie esperienze a mia figlia e alla mia dolce (.... magari!!!!) metà.. Dopo un paio di furgoni con i materassi a terra e il mitico Win, arriva lamierotto.. (Ho rinunciato all'auto). Pazienza giro in vespa!!! Ti posto l'ultima foto e vado a nanna altrimenti domani non mi presento puntuale alla partenza... E il logo??? Ricordati di spedirlo[:)][:)][:)]

Modificato da miciaguri il 19/07/2008 alle 00:06:21
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:04:03
Bello bello e inarrestabile solido come una roccia da farci i raid intercontinentali una favola il punto d'arrivo per ogni Campurista ..... invidia invidia !!!! Bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:30:36
bello e complimenti.[:)][:)][:)] Solo un piccolo appunto: non si potevano mettere 2 finestre sul portellone posteriore? Visto così Lamierotto sembra un pò guercio [:D][:D][:D] oppure ideona[:0][:0][:0] sulla porta sx senza finestra ci disegni una benda tipo pirata [:p][:p][:p] così diventa il primo VelociCamperRaptorCorsaro [8D][8D][8D] Buon Viaggio![;)][;)][;)][;)]
topogigio
topogigio
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 10:27:09
@ Mogath: complimenti per il "lamierotto"!!! Inserisco anche qui un post che ho già messo in "Meccanica - cambio automatico.id="size1"> Finalmente ieri ho portato a casa il piccolino, un furgonato Pössl 2 Win. Da Biella a Savona con qualche variante, ho percorso i primi 300 km. Il nuovo Ducato è superiore alle aspettative; ottima la posizione di guida, motore silenzioso, interno accogliente e ricco di vani e tasche. La cabina, anche grazie al vano superiore spazioso e coibentato, sotto il sole non raggiunge temperature fastidiose e il condizionatore, per ora, è veramente efficace. Il comportamento stradale del mezzo e la resa del motore non mi fanno rimpiangere un'auto di media cilindrata. Il cambio automatico è ok ma mi mancano davvero le alette al volante, e ancora all'arrivo, dopo una giornata di guida e numerose soste, non ho ben capito il passaggio da automatico a sequenziale e l'inserimento della marcia in partenza; intendiamoci, mi è sempre riuscito fare quello che volevo, ma mai al primo tentativo. La mia auto è molto più intuitiva e versatile, però ammetto di non aver ancora letto il libretto di istruzioni. Meno versatile di quello dell'auto anche il cruise control, comunque svolge il suo lavoro. Complessivamente, per ora, sono comunque soddisfatto; è senz'altro una guida piacevole e rilassante da utilizzare per lunghi viaggi. Speriamo di poterli fare. Per quanto riguarda il post dei "VelociCamperRaptor" devo essere onesto non rispecchia il mio carattere. Pensavo di mettere un poster "Imbianchino Luigi rimette tutto a nuovo" oppure "International Tour Operator Staff" ecc. chissà mai riuscissi a mimetizzarmi...

Modificato da topogigio il 19/07/2008 alle 10:29:18
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/07/2008 alle: 12:33:04
quote:Originally posted by topogigio
@ Mogath: complimenti per il "lamierotto"!!! Inserisco anche qui un post che ho già messo in "Meccanica - cambio automatico.id="size1"> Finalmente ieri ho portato a casa il piccolino, un furgonato Pössl 2 Win. (CUT) Per quanto riguarda il post dei "VelociCamperRaptor" devo essere onesto non rispecchia il mio carattere. Pensavo di mettere un poster "Imbianchino Luigi rimette tutto a nuovo" oppure "International Tour Operator Staff" ecc. chissà mai riuscissi a mimetizzarmi... >
> Scusa topogigio oltre ai complimenti per il tuo nuovo camper e l'augurio di sereni km con esso saresti così gentile da spiegare il senso della tua ultima frase ??? Hai scritto il post (che è in gergo forumistico una singola risposta come questa che sto scrivendo in un 3D abbreviazione di Threed che è invece l'intero argomento es. Camper Puri - VelociCamperRaptor come questo in qui tutti stiamo scrivendo) , dicevo hai scritto il post intendendo l'intero nostro 3D cioè per il tuo carattere non apprezzi questo luogo virtuale dove ci si ritrova e quindi lo stile che ha assunto e/o le considerazioni delle persone che lo frequentano e lo alimentano o volevi dire il logo dei VelociCamperRaptor non ti và di appiccicarlo sul tuo mezzo ???? Grazie Enrico.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/07/2008 alle: 12:37:09
Finalmente spediti i loghi ai fortunati che riceveranno anche la maglietta del Club con ricamo a mano del nostro logo appena le metteremo in produzione entro fine anno. Ps. che salasso le spese di imbustamento e spedizione !!![:(][:(][:(] sarà meglio che i prossimi che li vogliono vengano al Raduno a Rimini alla fiera. Bye Enrico
topogigio
topogigio
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:26:27
quote:Originally posted by topogigio
@ Mogath: complimenti per il "lamierotto"!!! Inserisco anche qui un post che ho già messo in "Meccanica - cambio automatico.id="size1"> Finalmente ieri ho portato a casa il piccolino, un furgonato Pössl 2 Win. (CUT) Per quanto riguarda il post dei "VelociCamperRaptor" devo essere onesto non rispecchia il mio carattere. Pensavo di mettere un poster "Imbianchino Luigi rimette tutto a nuovo" oppure "International Tour Operator Staff" ecc. chissà mai riuscissi a mimetizzarmi... >
> Scusa topogigio oltre ai complimenti per il tuo nuovo camper e l'augurio di sereni km con esso saresti così gentile da spiegare il senso della tua ultima frase ??? Hai scritto il post (che è in gergo forumistico una singola risposta come questa che sto scrivendo in un 3D abbreviazione di Threed che è invece l'intero argomento es. Camper Puri - VelociCamperRaptor come questo in qui tutti stiamo scrivendo) , dicevo hai scritto il post intendendo l'intero nostro 3D cioè per il tuo carattere non apprezzi questo luogo virtuale dove ci si ritrova e quindi lo stile che ha assunto e/o le considerazioni delle persone che lo frequentano e lo alimentano o volevi dire il logo dei VelociCamperRaptor non ti và di appiccicarlo sul tuo mezzo ???? Grazie Enrico.
>
> Hai ragione. Con quel mio "post" inteso come messaggio di risposta ho cannato tutto; innanzi tutto i complimenti per il "lamierotto" dovevano essere rivolti a Miciaguri, poi ho confuso il logo adesivo "VelociCamperRaptor Club", che per mio modo di essere (sia fisicamente che mentalmente) contiene un'indicazione di dinamismo che non mi appartiene più, con un intero argomento. Per quanto riguarda l'adesivo come segno distintivo di un modo di essere, non mi si addice per un problema mio; sto lottando da tempo con una di quelle malattie contro le quali non si può vincere (ma sto provando ad allungare la battaglia![}:)]) e, per chi mi vede non sono proprio un esempio di velocità dinamismo. Ovviamente tutto Post Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor Club è molto interessante, specialmente per un vecchio "roulottista" come me che per necessità è passato al camper ed ha abitudini da modificare e nuove cose da imparare. Chiedo scusa per l'equivoco.

Modificato da topogigio il 19/07/2008 alle 14:38:17
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 19/07/2008 alle: 18:14:12
direi che non ti devi preoccupare, come insegna "Pantofola Kid" [:D][:D][:D] guidatore indefesso del "Tolomeo Giallo",[:p][:p][:p] un "VelociCamperRaptor" sà andare anche piano e assaporare con calma e tranquillità tutte quelle cose che la velocità ci fà sfuggire. Per quelli come noi la categoria potrebbe chiamarsi "Compatto&CalmoCamperRaptor" , si và dappertutto, piano piano... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 19/07/2008 alle: 18:20:08
x Topogigio: dimenticavo, visto che hai un Possl, devi sicuramente essere uno in gamba [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. spero di non aver fatto una battuta di m**da.[xx(][xx(][xx(] P.P.S.S. non so se mi sono capito! [^][^][^][^][^][^][^][^]
topogigio
topogigio
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 20:04:15
"Compatto&CalmoCamperRaptor" mi piace...[:D]. Per il Pössl che dire...è stato amore a prima vista. Abbiamo girato per concessionari per mesi, visto diverse decine di mezzi ma non siamo mai stati del tutto convinti. Poi una prima vista in internet, seguita dopo un giorno da un sopralluogo al concessionario Pössl di Biella e firma del contratto in 40 minuti. L'attesa e durata sei mesi per via del cambio automatico, ma oggi che ho passato la giornata ad attrezzarlo, naturalmente con lentezza, è come se avessi fatto il mio primo giorno di vita di camper. Mi pare sia tutto ok e ben fatto, a parte la batteria servizi che sembra inaccessibile. Domani secondo raid poi forse lunedi partenza per una prova vera.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:02:16
Bene topogigio non avevo dubbi ma ho voluto darti il modo di precisare mi fà piacere che questo 3D ti sia utile e spero anche di svago nei momenti in cui ti vuoi riposare dalla dura battaglia che stai portando avanti , battaglia che confido saprai vincere. Un abbraccio. enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:08:13
Ho quasi finito il mio CATAYAK [:D][:D][:D][:D] id="size4"> id="purple"> Clicca per vedere quanto malato sono eh eh !! Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link