CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 47190
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:56:47
quote:Originally posted by trentad
Ho quasi finito il mio CATAYAK [:D][:D][:D][:D] id="size4"> id="purple"> Clicca per vedere quanto malato sono eh eh !! Bye Enrico >
> Minchia Trentad, tu non 6 un'informatico, 6 un ingenere!!!!! Ma dove le trovi certe idee... Complimenti anche per l'esecuzione, per fare ciò in casa devi avere un'officina!!!! Tornato dalla prima uscita con lamierotto, stasera ho parcheggiato direttamente davanti all'IVECO. Come prima impressione di guida mi sono spaventato. A parte la rigidità del mezzo,(sembra di essere su una moto da corsa), non è possibile oltrepassare i 110 Km/h, il mezzo salta e vibra che sembra un frullatore!!!!!!!!!!!!!! Volante storto e tanta rabbia. Gomme?? cerchioni?? allineamento del tutto??? Il Ducato andava meglio.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/07/2008 alle: 22:06:00
Grazie troppo buono , purtroppo non ho un'officina quello che vedi l'ho fatto in gran parte con le mani nude e un martello è da tempo che voglio farmi un bel bancone massiccio un paio di morse serie e tutta una serie di utensili e chiavi come si deve ma costa tutto una follia altrimenti il resto son cineserie che durano il tempo che le porti a casa. L'Iveco è un camion in confronto al nuovo Ducato ma non disperare se tarato a puntino e adeguatamente insonorizzato è una meccanica robustissima che ti saprà dare a lungo delle belle soddisfazioni. Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/07/2008 alle 11:52:06
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:37:34
Antiscasso per furgonati e maniglia chiudibene: Mi serviva un maniglione per chiudere il portellone in quanto il tampone in gomma originale è molto basso e si prende veramente male. Inoltre volevo fissare un bel lucchetto per il mio antiscasso per le 3 porte davanti. Materiale occorrente: Due cavallotti stringicavo; 3,70 metri di cavo d'acciaio sezione 5mm ; 3,70 metri di cannuccia trasparente per damigiane diametro 8mm (tot 6 euro al brico) più lucchetto cinese grosso ( 4 eulo[:D]) ; piattina di alluminio spessore 3mm 3 x 45 cm. Asola nella maniglia guidatore Doppio giro nella maniglia del passeggero Giusti giusti appena da passare le mani nel portellone Una volta ricomprate due brugole 1cm più lunghe e rimesso il tampone originale diventa molto difficile dall'esterno svitare le viti in quanto sono molto incassate. Che ne pensate ???? Bye Enricoid="purple">id="size4">

Modificato da trentad il 21/07/2008 alle 21:50:01
bernina
bernina
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:41:01
Ho ricevuto oggi i loghi per il camper, sono molto belli, in settimana proverò ad attaccarli grazie. Sono riuscita a trovare il link di Elio (Elfetto),perchè mi serve il suo programma, gli ho scritto una mail, ma non mi ha ancora risposto, quindi grazie a Enrico sono riuscita a trovare il sito. L'unica cosa è che non riesco a scaricare i poiMarker [V]vedrò di studiare come si fa. Ho ordinato Autoroute 2007 e il localizzatore GPS, dai siti che mi a dato Enrico, aspetto che mi arrivino per provare con il mio notebook la navigazione. Ciao Criss
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:30:31
Antiscasso per furgonati e maniglia chiudibene: Mi serviva un maniglione per chiudere il portellone in quanto il tampone in gomma originale è molto basso e si prende veramente male. Inoltre volevo fissare un bel lucchetto per il mio antiscasso per le 3 porte davanti. Materiale occorente: Due cavallotti stringicavo; 3,70 metri di cavo d'acciaio sezione 5mm ; 3,70 metri di cannuccia trasparente per damigiane diametro 8mm (tot 6 euro al brico) più lucchetto cinese grosso ( 4 eulo[:D]) ; piattina di alluminio spessore 3mm 3 x 45 cm. Asola nella maniglia guidatore Doppio giro nella maniglia del passeggero Giusti giusti appena da passare le mani nel portellone Una volta ricomprate due brugole 1cm più lunghe e rimesso il tampone originale diventa molto difficile dall'esterno svitare le viti in quanto sono molto incassate. Che ne pensate ???? Bye Enricoid="purple">id="size4"> >
> Suppongo che la ferita sul pollice te la sei fatta scrivendo sul computer!!![:D][:D][:D][;)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:41:06
quote:Originally posted by miciaguri Tornato dalla prima uscita con lamierotto, stasera ho parcheggiato direttamente davanti all'IVECO. Come prima impressione di guida mi sono spaventato. A parte la rigidità del mezzo,(sembra di essere su una moto da corsa), non è possibile oltrepassare i 110 Km/h, il mezzo salta e vibra che sembra un frullatore!!!!!!!!!!!!!! Volante storto e tanta rabbia. Gomme?? cerchioni?? allineamento del tutto??? Il Ducato andava meglio. >
> Non è che il mezzo te l'hanno fatto troppo leggero? Il mio Camion di lavoro quando è vuoto ha lo stesso difetto.. quando è carico no. Forse devi solo zavorrarlo un pò.... Magari qualche sacco di cemento...[:D][:D][:D] oppure tante bottiglie di vino, salami, soppresse, prosciutti..... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:00:41
quote:Originally posted by bernina
Ho ricevuto oggi i loghi per il camper, sono molto belli, in settimana proverò ad attaccarli grazie. Sono riuscita a trovare il link di Elio (Elfetto),perchè mi serve il suo programma, gli ho scritto una mail, ma non mi ha ancora risposto, quindi grazie a Enrico sono riuscita a trovare il sito. L'unica cosa è che non riesco a scaricare i poiMarker [V]vedrò di studiare come si fa. Ho ordinato Autoroute 2007 e il localizzatore GPS, dai siti che mi a dato Enrico, aspetto che mi arrivino per provare con il mio notebook la navigazione. Ciao Criss >
> Ciao Criss, mi fà piacere che i loghi ti siano piaciuti faranno una bella figura anche su tuo mezzo. Per quanto riguarda il programma di Elio a me ha dato problemi acon Xp mi diceva che gli mancava una libreria msflxgrd.ocx l'ho scaricata dal web ed installata in Windows/System32 e tutto è funzionato alla perfezione. Quando importi in Autoroute il file excel di PDICamper Maker ricordati di tagliare le ultime due colonne latitudine e longitudine e le incolli appena dopo la seconda colonna (quella vuota) a destra della prima colonna Paese. Bye Enrico Se sei in difficoltà scrivimi subito perchè mercoledì sera parto per il grande Ovest. Bye enrico
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 22/07/2008 alle: 01:07:20
Finalmente spediti i loghi ai fortunati che riceveranno anche la maglietta del Club con ricamo a mano del nostro logo appena le metteremo in produzione entro fine anno. Ps. che salasso le spese di imbustamento e spedizione !!![:(][:(][:(] sarà meglio che i prossimi che li vogliono vengano al Raduno a Rimini alla fiera. Bye Enrico >
> GRAZIE MILLE per la spedizione degli adesivi, che spero di ricevere presto, anche se ultimamente le Poste non dimostrano molta efficienza (sono ancora in attesa di una polizza rinnovata il 30 giugno di cui è stato fatto un successivo invio il 14 luglio) Auguri e buon viaggio a TREANTAD e Famiglia per la sua prossima partenza per il lungo periodo di ferie, spero che il Forum venga "alimentato" anche in mancanza della sua assidua presenza. Ciao a tutti Luciano
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:18:17
Ciao a tutti! Prima della partenza ad Enrico un augurio di buoni chilometri! Ci vediamo probabilmente a Rimini, dico probabilmente perchè noi rientriamo dal nostro viaggione qualche giorno prima. A presto, Jasna e Martin
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:05:06
Bye Enrico Se sei in difficoltà scrivimi subito perchè mercoledì sera id="red"> parto per il grande Ovest. Bye enrico [:)][:)][:)] ALLORA !!!!! AVANTI CON LA FESTA DA MERCOLEDI SERA !!!!! Dato che el Vecio e famiglia vanno in vacanza ... approfittiamone ...

Modificato da PaoloePaola il 22/07/2008 alle 13:08:31
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:12:19
Naturalmente scherzavo ... Un grosso augurio di Buon viaggio e Buona vacanza dai Paoli a tutta la Famiglia di Enrico .. Rimaniamo in attesa delle foto e dei commenti del tuo tanto elogiato nuovo " navigatore " spaziale .. A Presto .
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:02:13
Grazie grazie mille a tutti anche da parte di Patrizia Emma e Riccardo. Un augurio di buone vacanze a tutti voi con i vostri bellissimi furgonati, mi raccomando fate proseliti che contribuiamo a far crescere il gruppo dei VelociCamperRaptor. Ci si vede a Rimini. Bye Enrico

Modificato da trentad il 22/07/2008 alle 14:04:28
lucats
lucats
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:38:17
di ritorno dal mio giretto in germania con il mio mezzo (ducato4x4 2.5 td '90 allestito papillion) traccio una sintesi della mia piccole esperienza... il mezzo è bellissimo,super comodo e confortevole; consuma davvero poco (media del viaggio 8,3 litri x 100 km !! velocità media in autostrada 100 km/h) confort a bordo notevole sia i viaggio che in sosta. Unico problema siccome a bordo ho deciso di utilizzare un vecchio portatile (abbastanza performante ma con la batteria morta) per vedere foto e film devo risolvere un sistema degno con l'inverter....ovvero devo comprare un inverter ne ho trovato da 600 watt spunto 1200 a 80€. Il tutto verrebbe collegato alla II batteria servizi che devo prendere in quanto il mio mezzo è predisposto per due batterie servizi...una in cofano e una vicino ai sedili di guida...da un rapido studio dell'impianto direi che sono 2 circuiti completamenti indipendenti ma non ne sono ancora sicuro al 100 %.....da studiare.... ciao a tutti...molto interessante il discorso del blocca porte anteriori per la sosta libera.... ciao a tutti
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:42:46
Che i VelociCamperRaptor si scatenino! [8D][8D][8D] Chi x strada, chi sul forum!!! [8D][8D][8D] Velocità e ozio a profusione!!! [:p][:p][:p][;)]

Modificato da Mogath il 22/07/2008 alle 15:49:20
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:12:39
quote:Originally posted by Mogath
Che i VelociCamperRaptor si scatenino! [8D][8D][8D] Chi x strada, chi sul forum!!! [8D][8D][8D] Velocità e ozio a profusione!!! [:p][:p][:p][;)] >
> OSTIA ma quà si fa proprio sul serio, siamo caldi come una micca di pane appena sfornata!!!!!! Grazie Trentad per gli adesivi e la bellissima confezione col cartoncino per irrigidire il pacchetto dei sandali in pelle blè[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi piacciono le persone "sgagge". Lamierotto è dal dottore, per caricarlo di più ho optato per bottiglie di Lambrusco, Gutturnio e Vermentino di Sardegna[:D]. Per la finestra mancante sul retro devo dire che il portellone è veramente vuoto. Riempirò con adesivi "sconci". Portatevi il portatile in ferie che voglio essere aggiornato sugli itinerari in Francia, a quanto pare ci saremo in molti quest'anno.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:18:19
tutti i "prossimi partenti" un grosso in bocca al lupo e tanti e sereni chilometri...... id="size3">id="red"> ...ci vedremo, spero, il 19 o il 20 di settembre a Rimini per raccontarcele.... ...io il mio viaggio l'ho già fatto... qua siamo su un traghettino dell'isola di Rugen nel nord-est della Germania...id="size2">id="blue"> ...adesso ho ancora qualche week-end "lungo" in agosto per andare ancora un pò in giro... ...voi portatevi un qualsiasi sistema di comunicazione in viaggio... chè ogni tanto un salutino stà bene.... ciao, Salvatore
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:11:12
Ciao Enrico, buon viaggio, anche da un [:(!]"Non lamierato" però un pochino, ma pochino, veloce lo sono anch'io, magari non raptor!![:D][:D] Maurizio P.S. Non è che quando arrivi dalle parti di Lisbona, ti viene in mente di usare la tua ultima creazione, e ci lasci tutti quì con un palmo di naso?[:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:23:44
Vi raccomando annotate tutto, poi mi scriverete il vostro diario. Buone ferie a tutti.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:29:23
No,no, ci ha lasciati proprio con un palmo di naso, zitto zitto se n'è andato Maurizio
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:10:10
quote:Originally posted by edimau
No,no, ci ha lasciati proprio con un palmo di naso, zitto zitto se n'è andato Maurizio >
> id="Courier New">id="blue"> E' PARTITO TRENTAD.... SIAMO SOLI, NO.. AVEVO TANTE ALTRE COSE DA DIRGLI, E ORA????? CON CHI CIATTO???? VOLEVO RACCONTARGLI DI LAMIEROTTO E I SUOI PROBLEMI... OSTIA... TRENTAD, TI AVEVO DETTO DI PORTARE CON TE IL PC... SIAMO SOLI, SIAMO SOLI....

Modificato da miciaguri il 23/07/2008 alle 22:11:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link