CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 47190
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:13:47
NON TI PREOCCUPARE TRENDAT, PENSIAMO NOI A TENERE ALTO LO SHARE DI VISITE DEL FORUM... TRENTAD, DOVE 6??????????????????????id="green">
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:56:36
NON ABBATTIAMOCI!!!id="red"> Cerchiamo di essere presente sul Topic in modo che, se ha occasione di collegarsi, può tenersi aggiornato. Ciao Luciano
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/07/2008 alle: 06:42:15
Che bello non scrivo per un giorno perchè sono indietro con i preparativi e i miei amici ....... sentono già la mia mancanza ..... sono commosso !!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I] Son ancora quà ma volete che me ne vada senza lasciare un ultimo messaggio e qualche foto del mio Jonathan caricato a mò di bestia da soma ???? ma no dai. Ora torno giù a finire è dalle 5.00 che sono in piedi e non sò se ce la faccio a sistemare tutto. Ho dedicato 3 giorni al CataYak e ora sto risistemando la dinette in quanto ho rifatto yutta la cuscineria con spugne di alta qualità e spessore in quanto le schifezze originali si erano appiattite tutte. Poi ho fatto fare la falegname il famoso "puffo" insomma il cubo che sostituisce la bandella del 4° posto la famosissima bandella di Vitruviana memoria. Poi mi devo costruire un supporto per il nuovo pc tablet sul cruscotto in modo da averlo comodo al mio fianco. Poi devo caricare tutto 1/2 garage come al solito !!![:D][:D][:D][:D] A Stasera. Bye Enrico.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:02:56
ma la casa la lasci a casa???[:D][:D][:D][;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:03:06
quote:Originally posted by Mogath
ma la casa la lasci a casa???[:D][:D][:D][;)] >
> Secondo me no!!! Aveva detto che appena finito di caricare si sarebbe rifatto vivo però è' da stamattina alle 5 che sta a carica!!![:D][:D][:D] Maurizio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:26:28
Eh eh non c'è solo da caricare .... Ho rifatto il cubo che fà da 4° posto nella dinette , ho rifatto tutta la cuscineria con spugna ad alta densità , ho fatto un piano di appoggio per il tablet pc che mi fà da navigatore ho sistemato gli ultimi ritocchi al CataYak .... insomma avevo fatto male i calcoli ma domattina carico tutto e alle 17.00 si parteeeeeeeeeee!!!!! bye enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:52:05
quote:Originally posted by trentad
Eh eh non c'è solo da caricare .... Ho rifatto il cubo che fà da 4° posto nella dinette , ho rifatto tutta la cuscineria con spugna ad alta densità , ho fatto un piano di appoggio per il tablet pc che mi fà da navigatore ho sistemato gli ultimi ritocchi al CataYak .... insomma avevo fatto male i calcoli ma domattina carico tutto e alle 17.00 si parteeeeeeeeeee!!!!! bye enrico >
> hai rifatto la stessa risposta messa 2 messaggi precedenti.... insomma si sa che la testa è la prima a partire...[:D][:D][:D][;)]
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:00:26
Informazione per un neocamperista.... E' qui la sede dei camperisti lattonati? Se si vorrei esserci anch'io. Saluti a tutti
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:46:55
quote:Originally posted by GEPPO 2
Informazione per un neocamperista.... E' qui la sede dei camperisti lattonati? Se si vorrei esserci anch'io. Saluti a tutti >
> Sei nel posto giusto con il mezzo giusto .. !!! Benvenuto .. [:)] Paolo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:49:31
Sempre io ... Non voglio scavalcare il capogita Enrico ; ma dato che e' strapreso per i suoi preparetivi e che ci lasciera' per 3 settimanre ; Ricordoid="red"> ai nuovi arrivati ed anche ai vecchi che abbiamo deciso di trovarci alla Fiera di Rimini il 20/21 settembre , quindi il secondo fine settimana come . In merito ai dettagli ossia luogo di ritrovo o eventuali contatti tra noi possiamo organizzarci anche qualche giorno prima ; basta accontentarci di quello che passa il convento ...[:)] Iniziamo con un elenco ... tanto per avere un numero approsimativo . Relativamente impegnativo !! Male che vada i Paoli ci saranno ...[:D] avanti gli altri ..

Modificato da PaoloePaola il 25/07/2008 alle 12:59:10
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:55:16
...io ci sarò ven 19 con partenza sab 20 la mattina... ciao, Salvatore PS: eventualmente se qualcuno arriva il 19 sera possiamo vederci per bere un ...paio di birre (cmq la grappa è sempre presente!![:)][:D][8D])

Modificato da mamolato il 25/07/2008 alle 13:59:16
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:58:36
quote:Originally posted by GEPPO 2
Informazione per un neocamperista.... E' qui la sede dei camperisti lattonati? Se si vorrei esserci anch'io. Saluti a tutti >
> ...posto giustissimo, presentati, anche vagamente, e facci vedere il tuo .."lattonato".. ciao, Salvatore PS: per consuetudine ci firmiamo, almeno ogni tanto, con il proprio nome (ma non è obbligatorio!)..

Modificato da mamolato il 25/07/2008 alle 14:00:31
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:08:40
Grazie a tutti voi per l'accoglienza, La foto ve la faró avere al piú presto, dato che questo é il PC dell'ufficio... Alla fiera, ci saró sicuramente anch'io, e sarai felice di unirvi al gruppo dato che ho visto le belliss... foto dell'ultima vs. uscita. Riguardo al nome non é coperto da nessun segreto industriale... Saluti Hermann PS: non sono tedesco io, il camper sí.
gaeazvan
gaeazvan
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:03:50
Buongiorno a tutti i camperisti Puri - mi scuso perche' e la terza volta che ri-posto questo post...Abbiate pazienza...prima volta.. Siamo una famiglia di 4 (tra cui 2 bimbi piccoli), e stiamo valutando di prenderci un furgonato 4 posti - Kyros piuttosto che Livingstone piuttosto che gli altri tutti identici (per quanto possa percepire io) di cui non ricordo i nomi. Come voi, non ci rispecchiamo nell'invadenza/maldestrezza/talvolta arroganza del megacamper e ci piace infilarci ovunque (tant'e' che con l'Arca 238 Fiat che avevamo prima, 3 anni fa abbiamo tentato di raggiungere la spiaggia di Saleccia in Corsica..ovviamente non ce l'abbiamo fatta, chi la conosce sa perche', ma ci abbiamo provato - per rendere l'idea)... Volevo chiedere a chi come noi ci viaggia in 4 con 2 bambini, come si trova, e anche chiedere i vostri consigli su dubbi tipo: 1) quale potra' essere la differenza tra le varie case? 2) adesso che siamo a fine stagione ha senso prendere un Kyros a 35K euro piuttosto che aspettare i nuovi modelli 3) quanto potranno costare in piu' i nuovi modelli 4) meglio mimetizzarsi da furgone commerciale bianco oppure meglio essere meno visibili in natura con i vari colori disponibili - anche se questi fanno piu figo e magari poi vieni preso di mira maggiormente ecc ecc - Mi rendo conto che questo e' un dubbio un po stupido. 5) La coibentazione, d'inverno, come ci si sta' 6) Il letto matrimoniale, montato, e' piccolino? 7) I vostri bimbi si trovano bene su quel letto a castello.. 8) riuscite a caricare pure le pallette e i secchielli, i libri, la pasta, gli attrezzi sul vostro? Insomma, una sfilza di dubbi - sopratutto, come vi trovate? Grazie moltissime! Un saluto, Gaea
gaeazvan
gaeazvan
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:10:15
Buongiorno a tutti i camperisti Puri! Siamo una famiglia di 4 (tra cui 2 bimbi piccoli), e stiamo valutando di prenderci un furgonato 4 posti - Kyros piuttosto che Livingstone piuttosto che gli altri tutti identici (per quanto possa percepire io) di cui non ricordo i nomi. Come voi, non ci rispecchiamo nell'invadenza/maldestrezza/talvolta arroganza del megacamper e ci piace infilarci ovunque (tant'e' che con l'Arca 238 Fiat che avevamo prima, 3 anni fa abbiamo tentato di raggiungere la spiaggia di Saleccia in Corsica..ovviamente non ce l'abbiamo fatta, chi la conosce sa perche', ma ci abbiamo provato - per rendere l'idea)... Volevo chiedere a chi come noi ci viaggia in 4 con 2 bambini, come si trova, e anche chiedere i vostri consigli su dubbi tipo: 1) quale potra' essere la differenza tra le varie case? 2) adesso che siamo a fine stagione ha senso prendere un Kyros a 35K euro piuttosto che aspettare i nuovi modelli 3) quanto potranno costare in piu' i nuovi modelli 4) meglio mimetizzarsi da furgone commerciale bianco oppure meglio essere meno visibili in natura con i vari colori disponibili - anche se questi fanno piu figo e magari poi vieni preso di mira maggiormente ecc ecc - Mi rendo conto che questo e' un dubbio un po stupido. 5) La coibentazione - d'inverno, come ci si sta'? 6) Il letto matrimoniale (visto i vostri post,,purtroppo) 7) I vostri bimbi si trovano bene su quel letto a castello..(visto il post, ma guardando il letto non si direbbe che possa essere comodo, almeno quello sotto sembra molto basso..) 8) riuscite a caricare il necessario x 4? Insomma, una sfilza di dubbi - sopratutto, come vi trovate? Grazie moltissime! Un saluto, Gaea
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:43:15
quote:Originally posted by trentad
Eh eh non c'è solo da caricare .... Ho rifatto il cubo che fà da 4° posto nella dinette , ho rifatto tutta la cuscineria con spugna ad alta densità , ho fatto un piano di appoggio per il tablet pc che mi fà da navigatore ho sistemato gli ultimi ritocchi al CataYak .... insomma avevo fatto male i calcoli ma domattina carico tutto e alle 17.00 si parteeeeeeeeeee!!!!! bye enrico >
> L'ora fatidica è scoccata!!!![:)][:)] Se non ci dai buca anche stavolta BUON VIAGGIOid="size6">id="blue"> Maurizio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:10:38
PARTITI !!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size5"> Buone vacanze e buoni km a tutti voi !!!id="purple">id="size4"> Ciao Enrico Per gaeazvan forse sono l'unico che può darti un parere dato che ho quel mezzo che stai valutando e lo stesso tipo di composizione famigliare ora non ho tempo di risponderti ma ti ho mandato il mio cell. in privato se vuoi fino a mezzanotte dovrei essere ancora entro il confine italiano. Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:42:05
[quote]Originally posted by trentad
PARTITI !!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size5"> Buone vacanze e buoni km a tutti voi !!!id="purple">id="size4"> Ciao Enrico EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................... Porca paletta come sei carico e accessoriato!!!!!!!!! Trentad più che di un ducato hai bisogno di uno SCANIA!!!!!!id="size4"> BUONE FERIE A TUTTA LA FAMIGLIA TRENTADid="size6">id="blue">

Modificato da miciaguri il 25/07/2008 alle 19:45:18
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:30:37
Enrico e partito con la testa [:D][:D][:D] o con la famiglia
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:32:51
Facciamo questa lista Mondo natura 2008 parcheggio centrale Paoloepaola Videodue Mamolato arrivo 19-9

Modificato da videodue il 26/07/2008 alle 00:35:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link