CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 47189
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:54:19
sara g ben tornata e auguri Sei sicura che sia chiuso bene,sbatti con forza le prime volte e cosi, vieni in fiera ci diamo un'occhiata posta qualche foto della chiusura con portellone aperto,mi sembra strano che non si possa regolare, sul mio knaus si

Modificato da videodue il 31/08/2008 alle 19:28:15
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:49:47
Ciao a tutti i presto futuri 'colleghi' ho seguito il consiglio di VIDEODUE ed eccomi qua a leggervi. Ho appena venduto il mio mansardato, adesso avrei intenzione di unirmi alle vostre scelte con un mezzo di lamiera di lunghezza al di sotto dei sei metri. Siamo solo in due, l'esigenza è quella di uscire spesso anche i fine settimana, in più la classica vacanza estiva in giro per l' Europa . Dopo mesi di analisi delle offerte del mercato, saremmo arrivati alla conclusione di optare per il Possl RoadCamp modello 2009,hanno finalmente messo un frigo un pò più grande, su Citroen Jumper 3.0 HDI. Oppure,visto che faccio parte della rete Citroen,di acquistare un Jumper L2H2 3.0 HDI e farlo allestire secondo le nostre esigenze,però questa seconda possibilità ho l'impressione che sia antieconomica. Anche se sul mezzo avrei un discreto sconto,le spese per l'allestimento rilevate da alcuni preventivi che già ho chiesto,vanificherebbero di gran lunga il vantaggio d'acquisto del furgone. Voi che siete già esperti nel campo avete qualche consiglio o qualche indicazione da darmi? Ho intenzione, in ultima battuta, di fare un bel giro al salone di Rimini, parlare a quattrocchi con gli allestitori che ho contattato, ma dubito che si possa trovare un accordo economico, la distanza dai listini Possl mi pare troppa. Visto che probabilmente uscirò da Rimini con un contratto fatto, che mi potete dire in proposito? I Possl sono ben costruiti? Grazie a tutti!
skier
skier
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 16:12:37
quote:Originally posted by trentad
Guarda il matrimoniale della dinette è uno scandalo per come è stato "progettato" sarebbe da rintracciare il progettista e farlo licenziare in quanto palesemente incompetente. Ma questo lo sapevo anche prima che mi arrivasse l'importante è che ci fosse la possibilità di modificarlo con poca spesa. Vi spiego il "genio" ha fatto in modo che la parte più larga circa 140 cm dove mettere la testa sia rivolta verso l'interno del camper cioè verso la parte più stretta dello spazio disponibile in quanto là c'e il blocco cucina. Non contento il "genio" ha "progettato" (col CAD senza fare delle prove dal vivo evidentemente , più che progettato col CAD sembra progettatto col CAZ)una panchetta singola della dinette appena dietro il sedile del guidatore con la possibilità di estrarre un piano a (elle) per formare la seconda seduta ed il letto matrimoniale. E' chiaro che il "genio" ha voluto sfidare le leggi della fisica oppure tale accorgimento gli serviva per stampare il depliant ma non per usarlo poichè se fai sedere 70 kg su un piano 40x40 sostenuto da un lato dalla panchetta e dall'altro da un piano di 6 mm di spessore nel quale affondano 3 autofilettanti per 3/4 mm, appena questo si inclina un pò, con delle leve così lunghe, il momento torcente disintegra i tre piccoli punti di fissaggio. Ergo la "caxxata" viene tolta e sostituita con un cubo che si appoggia alla 1/2 dinette per fare i 2 posti (da quel lato) o il matrimoniale e quando si viaggia lo si sposta dietro il sedile del passeggero permettendo nuovamente il passaggio cellula - cabina, ed inoltre diventa un portascarpe indispensabile [:)] Oltre a questo accorcio l'escursione dell'estensione della panca addossata al bagno (quella con le 2 cinture) e rifaccio, stringendolo, il piccolo cuscino aggiuntivo in modo da lasciare lo spazio per passare con le gambe anche se il matrimoniale è in opera cosa che "il genio" non ha nemmeno considerato, non valutando cose come; i genitori riposano e i figli dai letti a castello vanno fuori oppure un genitore magari deve andare in bagno senza dover fare il salto del canguro (carpiato) dal matrimoniale.[}:)] Poi dato che quel giorno che "il genio" era strafatto di crak ha pensato bene di mettere al centro del matrimoniale (dove si sopporta il maggior peso) il cuscino poggiaschiena della dinette quella con le cinture e dato che tale cuscino è ampiamente scavato per far passare la grossa barra di aggancio delle cinture il risultato è che questo si "spancia" crendo un inaccettabile dislivello rispetto agli altri cuscini non permettendo assolutamente di riposare. Insomma per farla breve mi rifanno a spese loro il cuscino centrale ed il letto viene 180x 130 fino a comprendere panca posteriore e tavolo poi larghezza diventa 150cm nella panca vicino ai sedili davanti. Già che il falegname ci deve mettere le mani ho fatto accorciare la panca singola dietro al sedile di guida di 12 cm per permettere di montare le piastre girevoli su ambedue i sedili davanti (con la panca addossata il sedile di guida non riesce a girare), questo non pregiudica la lunghezza del letto in quanto la cuscineria rimarrà come prima magari con una tavoletta all'interno per il sostegno. Scusate la lunghezza ma senza foto è difficile spiegare i concetti. Per la vivibilità interna è difficile dare una opinione in quanto la percezione degli spazi è molto soggettiva per noi che veniamo da un Westfalia ci sembra enorme. Comunque si può stivare tutto ciò che serve per un mese in 4, il bagno è un pò piccolo per fare una doccia ad un adulto ma ci si può arrangiare, il passaggio di due adulti nel "corridoio" verso il bagno è impossibile bisogna alternarsi. In compenso i letti a castello sono una favola grandi e comodi con le doghe ci si dorme perfettamente, anche la dinette a pranzo non è niente male. Salutation's Grazie per i Vostri commenti. Ciao a tutti mi chiamo francesco e sono nuovo da queste parti.... Anche a me sono successe varie disavventure con il mio LIVINGSTON 4!!!!!! Naturalmente prima di tutto la dinette che si trasforma in matrimoniale....IMPOSSIBILE DA FARE!!!!! Non si capiva neanche il tipo della concessionaria dove l'ho comprato!!!! A quel punto me la sono vista da solo.... Ho interamente riprogettato i cuscini e i vari incastri con densità della gomma piuma più rigide nella seduta e girandoli con densità più morbide per la notte[;)] Quindi ho cambiato anche il colore della stoffa (arancione e blu chiaro)e naturalmente ho creto con del multistrato i pezzi mancanti che supportano i cuscini!!!! PENSO CHE CHI HA COMPRATO UN LIVINGSTON 4 SAPPIA DI COSA PARLO!!!![xx(][xx(] Oltre a tante altre rifiniture non riportate dalla casa madre (es: rinforzi con del legno sulle panche, L in acciaio su letto singolo a castello per evitare la flessione con un carico eccessivo,ecc....) ho rattoppato i buchi sotto il pianale e coimentato "alla buona" sotto il frigo vicino al passaruota che d'inverno mi faceva entrare abbastanza freddo dal mobiletto della cucina. Anche se ho già testato il mio camperino a temperature di -12 (senza nessun problema) vorrei renderlo super isolato!!!!!![:D][:D] Già perché è stato proprio bravo ad andare a quelle temperature sapendo che di materiale isolante se ne trova sicuramente sul soffitto, mentre per quanto riguarda le pareti c'è solo lo strato interno piallacciato con 2 mm di polistirolo e disperso qua e là qualche pezzo singolo di polistirolo più spesso!!!!![:0][:0] Per non parlare dei portelloni posteriori i quali non hanno nulla e quindi chi dorme d'inverno dietro sente molti spiferi di freddo anche se all'interno ci sono più di 20 gradi!!!! E' mia intenzione "sventrare" il camper e incollare sulla parete in lamiera uno strato di sughero da 4 mm (vendono rotoli da 1x10 metri)poi incollare delle strisce orrinzontali di polistirolo e poi nuovamente sughero da 4 mm. Facendo cosi creo delle camere dove il caldo si stagna altrimenti andrebbe verso l'alto[:D]! Per quanto riguarda i montanti pensavo di riempirli di poliretano espanso. Mentre le porte dietro come quelle anteriori di lana di roccia (visto le varie sagome della porta e la facilità di modellare la lana). Cosa ne pensate? Il sugheo possa aver problemi a contatto con la lamiera e quindi con la condensa?Scusate per essermi dilungato un pò troppo. Ciao a tutti i furgonati!!!!!>
>

Modificato da skier il 31/08/2008 alle 16:22:36
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 19:25:28
alexsi e skier benvenuti tra di noi
quote:Anche se ho già testato il mio camperino a temperature di -12 (senza nessun problema) vorrei renderlo super isolato!!!!!! Già perché è stato proprio bravo ad andare a quelle temperature sapendo che di materiale isolante se ne trova sicuramente sul soffitto, mentre per quanto riguarda le pareti c'è solo lo strato interno piallacciato con 2 mm di polistirolo e disperso qua e là qualche pezzo singolo di polistirolo più spesso!!!!! Per non parlare dei portelloni posteriori i quali non hanno nulla e quindi chi dorme d'inverno dietro sente molti spiferi di freddo anche se all'interno ci sono più di 20 gradi!!!! E' mia intenzione "sventrare" il camper e incollare sulla parete in lamiera uno strato di sughero da 4 mm (vendono rotoli da 1x10 metri)poi incollare delle strisce orrinzontali di polistirolo e poi nuovamente sughero da 4 mm. Facendo cosi creo delle camere dove il caldo si stagna altrimenti andrebbe verso l'alto! Per quanto riguarda i montanti pensavo di riempirli di poliretano espanso. Mentre le porte dietro come quelle anteriori di lana di roccia (visto le varie sagome della porta e la facilità di modellare la lana). Cosa ne pensate? Il sugheo possa aver problemi a contatto con la lamiera e quindi con la condensa?Scusate per essermi dilungato un pò troppo. Ciao a tutti i furgonati!!!!>
> vedo che non perdi tempo,il mio knaus ancora lo devo testare l'ho preso in aprile, so ch'esiste un polistirolo che va messo con la pistola. di dove sei,vai alla fiera,alcuni del gruppo ci saremo

Modificato da videodue il 31/08/2008 alle 19:27:08
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:15:41
Ciao, che modello è il tuo Knaus? Le tue prime impressioni come sono? Sono abbastanza orientato verso Possl,ma non è ancor detta l'ultima parola..
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:17:44
knaus box star street 600 4 posti viaggio 3 letto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:48:55
Ciao Ragazzi e un saluto a tutti i nuovi entrati ..... finalmante siamo tornati ..... 35 meravigliosi giorni in sosta libera tanto tanto Oceano e sole ..... gente favolosa ......sapori luoghi indimenticabili .... km tanti (quasi 7000) ..... emozioni forti intense insomma 35 giorni di vita intensamente vissuta ........ A presto foto e "breve" resconto.....[:D][:D][:D] Mi tocca di rispondere a molti non mancherò in settimana di farlo. Bye ora vi saluto sono un "pelino" stanco [;)] Bye Enrico id="size5">id="purple">
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:04:27
buongiorno!!!!!! e vai che il capo è tornato!!!!!id="size5">id="red"> finalmente siamo riuniti tutti!!!! ma a parere personale non ho letto niente di Brcko e Casper nonchè Campersaronno!!!! Ragazi dove siete? Ancora in ferie? dateci la vostra adesione per Rimini!!!!! P.S. Non fatelo più, ho dovuto cercare il post in 2° pagina, non mandatelo più così in basso!!!!! Ciao a tutti!!!! Massimo.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:58:13
BENTORNATO ad Enrico e tutta la famiglia .. Mi sei venuto in mente in queste mie vacanza .... soprattutto quando ho fatto questa strada ... alla fine mi ha portato in un posto splendido .. Paolo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:31:00
dimenticavo .... Sara' contento il paparino di tuttta la baracca qua ... che stiamo per raggiungere quota 100 ... ( mi riferisco al numero delle pagine ) Naturalmente fa molto piacere anche a me , come penso a molti , aver trovato un buon gruppo ... quindi avanti fino a pagina 1000 e piu' !!!! dove sei ???? stai ancora scomponendo il puzzle composto per farci star tutto sul tuo mezzo ???

Modificato da PaoloePaola il 01/09/2008 alle 13:34:25
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:22:36
ciao io ho acquistato il furgonato della knaus il box star family 600..4 posti letto sempre pronti costituiti dal doppio matrimoniale in coda a castello..noi ci troviamo bene..certo lo spazio e' ristretto ma non ci manca nulla e non soffro piu' al pensiero di strade strette e tetti bassi ciao roberto siamo quasi convinti e prossimi nell' acquistare un mansardato, il modello scelto è il Genesis 43, ma come sempre succede vedi e rivedi modelli e tipologie...le idee si confondono. Poi siamo incappati (io la mia signora ed i miei 2 bimbi) in questo Topic (si dice così?) ed abbiamo letto alcuni messaggi, ammetto non avevamo mai considerato il camper puro...non siamo molto convinti visto l'esiguo spazio rispetto ad un mansardato, ma devo dire che l'idea di avere un mezzo agile che ci permetta di andare quasi ovunque (e magari sostitutire la seconda auto) non ci lascia indifferenti. La domanda è (lo so che l'avrete sentita 1000 volte [:D]) - Qualcuno che legge ha una famiglia di 4 persone? (la mia 42,42,11,9) - Come si trova con un camper puro? - Dove sente più la mancanza e di cosa? Ehmm le domande in effetti sono 3...ma a voi non disturba no? [:D][:p] Ed infine esistono altri modelli simili all' Adria4? Grazie e di nuovo scusate per la ripetitività, prometto che leggerò a ritroso (azz.....quanto scrivete [:D][:D]) Un saluto Angelo [/quote]
bernina
bernina
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:41:26
Ecco alcune foto del bellisimo viaggio in marocco fes palazzo reale pista fatta con un po di paura oasi nelle gole del Todra ciao Criss
bernina
bernina
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:55:49
altre due foto Ait Benadu Meknes Il camper ha superato la prova malgrado le strade non proprio bellissime è andato benissimo. La coibentazione anche se non ottimale ha funzionato anche con punte esterne di 48 gradi. La media del consumo sui 7500 km percorsi è stata di 12 km con un litro. saluti criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:56:31
Bellissime le foto del Marocco complimenti anche ai Paoli che alla fine han fatto pratichamente il viaggio che abbiam fatto noi. Ne posto anche io qualcuna (ne ho più di 2000) eh eh. Il viaggio è stato uno dei più belli degli ultimi anni 6700 km in totale sosta libera (ad eccezzione di una sola notte per seguire una compagnia di amici) 35 giorni spensierati e senza il benchè minimo problema trovato sempre posti belli e sicuri persone cordiali e simpatiche insomma una ottima esperienza da ripetere. Gole dell'Ardeche viste all'andata e stazionati 4 giorni al ritorno fatte poi in kayak !!! quelli del Catayak con i bimbi !!! 40 km di fiume 8 ore più il recupero effettuato con camper e moto dentro un canyon secondo solo al Colorado una esperienza indimenticabile. Un classico dell'arrivo sull'Oceano .... la duna di Pyla la duna di sabbia più alta d'Europa Il sole tramonta su Cap Ferret nel golfo di Arcachon Biarritz la "Nizza dell'Atlantico" Con l'utilizzo del potente mezzo di trasporto ausiliario oltre a scoprire in anteprima ogni caletta più esclusiva, il "Massa Vecjo" si divertiva " A BBBBESTIA" tra curve e controcurve con panorami mozzafiato!! Mentre i figlioli si divertivano in spiaggia sotto il caldo sole spagnolo il "massa vecjo" esplorava il Parco Naturale del Pico D'Europa gustandosi quasi 80 km di fuoristrada impegnativo ed arrivando a più di 2000 metri di quota eh eh ... certo le gomme da supermotard non erano il massimo ma la base da motoregolarità e la genesi crossistica del Suzukino mi hanno permesso l'impresa .. che goduria !!! La Cantabria offre spiagge favolose una dell più belle è la Playa de Berria bandiera Blu europea da notare oltre al "massa vecjo" la densità dei bagnanti a ferragosto !!! meditate sardine stipate e pelate sui nostri litorali !!! a presto nuove foto. Bye Enricoid="size4">id="purple">

Modificato da trentad il 01/09/2008 alle 19:00:04
skier
skier
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:07:12
quote:Originally posted by videodue
alexsi e skier benvenuti tra di noi
quote:Anche se ho già testato il mio camperino a temperature di -12 (senza nessun problema) vorrei renderlo super isolato!!!!!! Già perché è stato proprio bravo ad andare a quelle temperature sapendo che di materiale isolante se ne trova sicuramente sul soffitto, mentre per quanto riguarda le pareti c'è solo lo strato interno piallacciato con 2 mm di polistirolo e disperso qua e là qualche pezzo singolo di polistirolo più spesso!!!!! Per non parlare dei portelloni posteriori i quali non hanno nulla e quindi chi dorme d'inverno dietro sente molti spiferi di freddo anche se all'interno ci sono più di 20 gradi!!!! E' mia intenzione "sventrare" il camper e incollare sulla parete in lamiera uno strato di sughero da 4 mm (vendono rotoli da 1x10 metri)poi incollare delle strisce orrinzontali di polistirolo e poi nuovamente sughero da 4 mm. Facendo cosi creo delle camere dove il caldo si stagna altrimenti andrebbe verso l'alto! Per quanto riguarda i montanti pensavo di riempirli di poliretano espanso. Mentre le porte dietro come quelle anteriori di lana di roccia (visto le varie sagome della porta e la facilità di modellare la lana). Cosa ne pensate? Il sugheo possa aver problemi a contatto con la lamiera e quindi con la condensa?Scusate per essermi dilungato un pò troppo. Ciao a tutti i furgonati!!!!>
> vedo che non perdi tempo,il mio knaus ancora lo devo testare l'ho preso in aprile, so ch'esiste un polistirolo che va messo con la pistola. di dove sei,vai alla fiera,alcuni del gruppo ci saremo
>
> grazie x il benvenuto... cmq penso di esserci a rimini domenica 21 in giornata (in macchina), cosi vedrò le ultime novità e magari comprerò qualcosa di interessante. ma sai dove lo vendono? ...dimenticavo...sono da Gardigiano prov. di VENEZIA Ciao a tutti
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:12:08
Scusate sono di corsa.......... BENTORNATO CAPO!!!!!!!!!!!!!id="size6"> a domani.................

Modificato da miciaguri il 01/09/2008 alle 20:13:40
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:42:17
quote:Originally posted by skier
quote:Originally posted by trentad
Guarda il matrimoniale della dinette è uno scandalo per come è stato "progettato" sarebbe da rintracciare il progettista e farlo licenziare in quanto palesemente incompetente... ....Poi dato che quel giorno che "il genio" era strafatto di crak ha pensato bene di mettere al centro del matrimoniale (dove si sopporta il maggior peso) il cuscino poggiaschiena della dinette quella con le cinture e dato che tale cuscino è ampiamente scavato per far passare la grossa barra di aggancio delle cinture il risultato è che questo si "spancia" crendo un inaccettabile dislivello rispetto agli altri cuscini non permettendo assolutamente di riposare... Insomma per farla breve mi rifanno a spese loro il cuscino centrale ed il letto viene 180x 130 fino a comprendere panca posteriore e tavolo poi larghezza diventa 150cm nella panca vicino ai sedili davanti. ..... Ciao a tutti mi chiamo francesco e sono nuovo da queste parti.... Anche a me sono successe varie disavventure con il mio LIVINGSTON 4!!!!!! Naturalmente prima di tutto la dinette che si trasforma in matrimoniale....IMPOSSIBILE DA FARE!!!!! ......... Ciao a tutti i furgonati!!!!!>
>
>
> Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, avete provato ad usare uno di quei materassini gonfiabili (mis 180x135) che si usano in tenda? Ottimi sono quelli della Coleman, o della Ferrino oppure Bertoni tanto per citarne alcuni. Minima spesa, tanta resa e poi da sgonfi lo spazio occupato è esiguo. Ciao Angelo [:)] P.S. anche noi in famiglia stiamo pensando al furgonato, a Rimini vedrò e toccherò con mano il settore visto che attualmente la decisione è per il Challenger Genesis 43. [:p]
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:44:57
quote:Originally posted by itriroberto
ciao io ho acquistato il furgonato della knaus il box star family 600..4 posti letto sempre pronti costituiti dal doppio matrimoniale in coda a castello..noi ci troviamo bene..certo lo spazio e' ristretto ma non ci manca nulla e non soffro piu' al pensiero di strade strette e tetti bassi ciao roberto >
> [/quote] Ciao Roberto, come ti trovi con i matrimoniali a castello, chi dorme all'interno, specialmente sotto non è troppo sacrificato? Grazie, cercherò il modello a MondoNatura per studiarlo bene! Ciao Angelo
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:47:50
Un BENTORNATO a Trentad e fam. anche da me . Attendo con curiosità il tuo resoconto.Ciao Renzo.[:)][:)]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:30:58
..... bentornato Enrico, ci si vede a Rimini... ciao, Sal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link