quote:Originally posted by benio> Il camper da te scelto è il knaus box star family600 tra di noi possessori ricordo itriroberto (roberto) chiedi a lui
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il Knaus boxstar 600 (per capirci quello con il doppi matrimoniale in coda a) e le proprie impressioni. Con la mia famiglia di 4 persone (due adulti e due bimbe) sarei interessato all'acquisto del mezzo in questione però vorrei il conforto di qualcuno che lo ha già utilizzato per sapere come si trova in fatto di "comodità", utilizzo dei servizi, abitabilità ecc. Grazie in anticipo. >
quote:Originally posted by videodue>
quote:Originally posted by benio> Il camper da te scelto è il knaus box star family600 tra di noi possessori ricordo itriroberto (roberto) chiedi a lui
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il Knaus boxstar 600 (per capirci quello con il doppi matrimoniale in coda a) e le proprie impressioni. Con la mia famiglia di 4 persone (due adulti e due bimbe) sarei interessato all'acquisto del mezzo in questione però vorrei il conforto di qualcuno che lo ha già utilizzato per sapere come si trova in fatto di "comodità", utilizzo dei servizi, abitabilità ecc. Grazie in anticipo. >
>
quote:Originally posted by rosmari> Benvenuto.guarda che chi chiedeva del boxstar600 family non ero io.ma Benio io ho il boxstars 600 riguardo le finestre posteriori ritieniti fortunato che sono apribili le mie no,in una lettera scritta alla Knaus ,rispondeva era per via dell'omologazione comunque si possono sempre mettere gli oscuranti,sia scorrevoli che fissi,le tendine fanno pena. dimmi una cosa il carico acqua è dentro al portellone,di che colore è il mobilio
Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo e che vi seguo e oggi finalmente mi sono decisa a "far parte" del gruppo.Volevo rispondere in particolare a Videodue perchè da poco più di un mese abbiamo il box star knaus di cui tu chiedi notizie: Se ti può essere utile saremo a Rimini domenica e lunedi 15 e quindi te lo potremmo mostrare Te lo sconsiglio comunque se siete in 4, soprattutto per la semidinette poco comoda, per l'appunto, per mangiarci in 4. E' un bel mezzo, ma sinceramente dalla knaus mi aspettavo che certe cose......I letti sono più che comodi ma l'accesso al letto superiore dovrebbe essere consentito da una scaletta stivata sotto il letto, dico dovrebbe perchè è già un'impresa toglierla e posizionarla e quando sei arrivato su la devi togliere altrimenti chi dorme sotto non può più uscire e...dove la metti? Ancora sotto il tuo materasso mi dirai, ma con te sopra credimi diventa una bella impresa. Un'altra bella cosa : con il porta bici non si possono aprire i finestrini posteriori e quindi chi dorme nel letto di sotto, quando fa caldo.....Allora togliamo il portabici,(cosi' abbiamo fatto prima di partire per il mare) ma scopriamo che, mentre sui 2 grandi oblo'e sui finestrini laterali ci sono le dovute zanzariere e relativi oscuranti, sui finestrini posteriori no! Chissà perchè e per quale logica non li hanno messi? Chissà chi lo sa? E altre piccole cose che cercheremo di rimediare....Non voglio tediare nessuno con questo racconto! Chiedo comunque a chi l'avesse fatto come lavoro: è possibile mettere i finestrini scorrevoli dietro? E se si, è un lavoro molto costoso? Grazie a chi vorrà rispondermi, ciao a tutti. >
quote:Originally posted by rosmari> comunque devi aprire il portellone per far acqua mi dici che colore di tappezeria hai, grigioarancio o blu
Ciao Videodue, il serbatoio dell'acqua del Box Star Family 600 si trova all'interno, dietro il portellone di sinistra e il carico risulta abbastanza agevole; il mobilio é di color ciliegio, ciao >
quote:Originally posted by alexsi> dai un'occhiata al moncayo
Per Topowild: ciao,sono alle stesse tue conclusioni:ho intenzione di comprare un bel lamierato in fiera a Rimini,sto valutando modelli e offerte del mercato,la mia conclusione è questa,non so se mi sbaglio ma in fiera prima di decidere definitivamente guarderò tutto da vicino. Da preventivi ricevuti i modelli La Strada sono troppo cari rispetto alla concorrenza e credo che qualitativamente non si discostino dagli altri. Se si parla di meccanica Citroen Jumper, ciò che a me interessa sono quasi totalmente convinto che il miglior compromesso sia Possl. Su meccanica Ford i La Strada sono sempre troppo cari rispetto a Possl e qualitativamente saremo lì,Ford puoi valutare anche i vari Rimor Horus, XGo Xvan, Blue Camp Optimist, questi tutti prodotti dalla stessa ditta, hanno prezzi più abbordabili, ma io li ho visti da vicino e sono costruiti veramente male con una sprecisione negli assemblaggi esemplare. Lascio l'ultima decisione a Rimini ma almeno per i miei gusti sarei a favore di Possl... >
quote:Originally posted by topowild> se dovete venire in fiera cercati di starci quando ci saremo noi 20-21 avreste tanti consigli dal vivo e vedere i nostri mezzi
Grazie comunque e speriamo di chiarirci le idee a Rimini! Ciao Michele >