CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 47187
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:26:59
Ciao a tutti,sono posessore di un arca semintegrale 7 m. con basculante,direte voi cosa vuole questo? semplice sono orientato su un mezzo come il POSSL-CONCORDE quello piccolo m.541 ma guardando sul sito della nordaffari non mi dà nessuna nota tecnica, tipo riscaldamento,coimbientazione, tipologia di frigo insomma tutto quello che posSo trovare dentro. Mi rivolgo a voi che vi seguo spesso e siete meglio informati di qualsiasi conce,il passo che devo fare è molto rischioso visto che frequento moltissimo le piste da sci, ma non frequento mai se è possibile i campeggi ( viva la sosta libera ) Che dite? N.B. la moglie è quasi convinta, se gentilmente mi daTe qualche dritta ne sarei grato in quanto lunedi sono in fiera a confrontare vari mezzi. GRAZIE E CIAO MAGARI CON IL LOGO DI TRENDAT
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:33:28
Ciao giò e benvenuto, lo ricordo a te e a tutti noi qui si usa firmarci con il nome di battesimo tanto per non stare troppo "virtuali". Venendo al dunque okkio alla tua signora, fatti firmare una carta che è d'accordo di passare da un BrontoCamperSauro ad un VelociCamperRaptor e che poi fatta la scelta non ti sfracella i gioielli scrotocontenuti che quell'altro era più comodo e che ci stava più roba e che le 28 paia di scarpe non sà più dove metterle e che non c'e' il forno a microonde e che in frigo ci stan 2 cosucce e non più le 44 scatole di congelati findus ecc. ecc. Per quanto riguarda le vacanze in montagna non avrai problemi di freddo e se prendi un mezzo con il webasto meglio ancora avrai più spazio se poi è opzionabile il webasto combi con il boiler ancora meglio. Certo che passare da un 7 metri a un 5,5 è un gran salto potresti non trovarti male anche con il 6 metri tanto non c'è un enorme differenza nel girare ma c'è una gran differenza di cellula , comunque anche il 5,5 non lo puoi considerare come il westfalia su T5 che è praticamente una monovolume. Qui trovi info su poessl

Clicca

e qui forse la scheda del modello che chiedi

Clicca

Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:45:51
quote:Originally posted by giosab
Ciao a tutti, dopo tre anni di noleggio, ci siamo quasi decisi e vorremmo comprare un camper. Considerato come ci piace viaggiare, pero' anziche' un mezzo grosso, saremmo orientati verso un van (tipo westfalia), ma non siamo mai riusciti a trovarli a noleggio per 'fare una prova, quindi chiedo su questo thread che mi sembra la loro 'enciclopedia universale'. D'estate quanto ci fa caldo, dentro? Per una famiglia di 4 (i bambini sono ancora piccoli) quanto sono 'stretti'? L'autonomia senza cs quant'e'? 2 giorni? Esistono con il wc? Grazie a tutti >
> Ciao e benvenuto , scusa se rispondo solo ora spero potrai ancora leggere il mio intervento ma ero in ferie quando hai postato la tua domanda. Io prima del Livingstone 4 ho fatto 2 anni con il Westy e 4 persone ma ti dico che ho sofferto parecchio và benissimo se fai dei week end ma 30 giorni in 4 è dura. Poi tieni conto che la mancanza del bagno ti costringe a servirti di altri appoggi obbligatoriamente e così ti precludi la sosta libera e per i grandi viaggiatori questo è difficilmente sopportabile. Certo nell'uso di tutti i giorni è impareggiabile una vera auto polivalente ma io la sconsiglio ad una famiglia di 4 persone orientati su un mezzo con il bagno e con possibiltà di stivaggio adeguate. Tanto dove passi con il westy passi anche con il ducato a parte l'altezza ma dove mettono le sbarre non ti conviene tirar sù il tetto del westy perchè poi o ti fanno sloggiare o comunque sei gurdato male. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:57:02
quote:Originally posted by simo il 4
ciao! siamo una famiglia di 2 persone, con in arrivo un bimbo piccolo. vorremmo acquistare un camper da 4 o 6 posti, di dimensioni contenute. fin ora abbiamo usato tenda o roulotte, ma ora vogliamo "avanzare" è da un pò che leggo, che guardo in giro, ma è un mondo talmente ampio... consigli? >
> I Camper puri sono come degli "assegni circolari" (o almeno lo erano .... con sta crisi!!!) quindi non ti preoccupare se hai comprato bene non ci rimetterai troppi soldi. Se siete in 2 con in arrivo il 3° non vedo perchè ti devi comprare un 6 posti ???? a meno che non ti vuoi portare anche i nonni ma allora la vedo dura in un camper puro. Per tre persone c'e' una scelta molto ampia per esempio tutti i modelli su Ducato X250 lungo 6 metri hanno almeno 3 posti o meglio 2 + 1 di "fortuna" per un adulto ma ottimo per i primi 5/6 anni di un bimbo. Altrimenti ti prendi un 4 posti e qui si restringe il campo nel settore "low cost" c'è Trigano , nel settore "middle cost" Adria , Knaus, Poessl nel settore "high cost" tutti gli allestitori artigianali, Concorde, La strada ecc. ecc. Bye Enrico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:04:49
quote:Originally posted by goya78
ciao MONDUX ho visto un paio di foto del tuo mosaico nei portelloni posteriori, mi potresti spiegare ed eventualmente mandare qualche dettaglio (foto) del porta moto? Ho un ADRIA SPACE e mi piacerebbe iniziare il socondo strato di materiale (box FIAMMA, portabici/moto), il primo per ora é composto da 2 tacole da surf e box contenente vele e accessori vari ciao buona giornata >
> Ciao Goya78 e scusa se rispondo solo ora ma ero in ferie. Il Sig./ Sig.ra Mondux non ti può dare/mandare altri dettagli inerenti il mezzo che ha postato semplicemente perchè nel suo incomprensibile post il mezzo non è il suo ma il mio. Se ci leggi ancora e ti servono altre info chiedi pure, comunque il mio è fatto dal portapacchi costituito da 2 Kit Omnistor a 2 barre solo posteriori modificato e adattato a tutta lunghezza, poi il noto portamoto dell'Edicar per un tot di 150 kg di portata , il portabici Fiamma alzato e installato la prima bagagliera fotovoltaica al mondo e per finire un vecchio portabici appartenuto all'unico BrontoCamperSauro (Elnagh Big Marlin) che ho poseduto (anche io ho i mie scheletri nell'armadio ... chiedo venia[:(][:(] ... prometto non lo faccio più) messo in verticale e attaccato alla scaletta Fiamma (che in assenza di bici rimane utilizzabile). Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:14:37
quote:Originally posted by giroingiro
Ciao a tutti, siamo quasi convinti e prossimi nell' acquistare un mansardato, il modello scelto è il Genesis 43, ma come sempre succede vedi e rivedi modelli e tipologie...le idee si confondono. Poi siamo incappati (io la mia signora ed i miei 2 bimbi) in questo Topic (si dice così?) ed abbiamo letto alcuni messaggi, ammetto non avevamo mai considerato il camper puro...non siamo molto convinti visto l'esiguo spazio rispetto ad un mansardato, ma devo dire che l'idea di avere un mezzo agile che ci permetta di andare quasi ovunque (e magari sostitutire la seconda auto) non ci lascia indifferenti. La domanda è (lo so che l'avrete sentita 1000 volte [:D]) - Qualcuno che legge ha una famiglia di 4 persone? (la mia 42,42,11,9) - Come si trova con un camper puro? - Dove sente più la mancanza e di cosa? Ehmm le domande in effetti sono 3...ma a voi non disturba no? [:D][:p] Ed infine esistono altri modelli simili all' Adria4? Grazie e di nuovo scusate per la ripetitività, prometto che leggerò a ritroso (azz.....quanto scrivete [:D][:D]) Un saluto Angelo >
> Ciao Angelo, scusa il ritardo ma ero in ferie noi siamo in 4 e ti sconsiglio l'Adria 4 ha i letti a castello di dimensioni ridicole e anche il bagno non è esente da critiche mi spiace di essere così categorico nei confronti di Adria che fà altri mezzi molto belli e funzionali ma a mio avviso il 4 l'ha cannato di brutto. In linea generale se non siete molto ma molto convinti state alla larga dai furgonati poichè i sacrifici in sosta sono notevoli rispetto ad un mansardato per una famiglia di 4 persone , e sono proporzionali ai vantaggi della peculiarità di viaggiare con un mezzo molto agile e che passa piuttosto inosservato quindi se non ci sono più che ferrati motivi lasciate perdere non fatevi attrarre troppo da estetica e prestazioni automobilistiche perchè rischiate di rimanere poi delusi dagli aspetti legati alle scomodità in sosta. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:18:11
quote:Originally posted by sara g
ciao ragazzi!! mi sono già presentata nei tempi lontani...ora ho ritirato il mio camper bavaria camp mod. marino: è bellissimo ma....ho un'infiltrazione dal portellone posteriore che mi gocciola sul materasso e sul rivestimento intorno al letto. Nei vostri mezzi è capitato? il concessionario da cui ho comprato il camper mi dice che la regolazione (registrazione) delle porte posteriori è di competenza della citroen mentre alla citroen mi dicono che non riescono ad intervenire a causa del giro mobili posteriori sospesi, i quali bloccano i ganci delle porte e che quindi loro interverranno quando questi saranno o rimossi o modificati.Voi avete qualche suggerimento su come risolvere questo intoppo? ci tengo a precisare che il mezzo è veramente costruito bene e che la tenuta termica è stupefacente se non fosse per quelle goccioline malefiche.... >
> ciao Sara , direi che son caxxi del tuo concessionario se non vuole una causa molto veloce magari dal conciliatore in CCIA e vedi se gli dici così come cambia velocemente atteggiamento. Comunque Citroen ha ragione e il concesisonario torto marcio. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:38:28
quote:Originally posted by skier
quote:Originally posted by trentad
Guarda il matrimoniale della dinette è uno scandalo per come è stato "progettato" sarebbe da rintracciare il progettista e farlo licenziare in quanto palesemente incompetente. Ma questo lo sapevo anche prima che mi arrivasse l'importante è che ci fosse la possibilità di modificarlo con poca spesa. Vi spiego il "genio" ha fatto in modo che la parte più larga circa 140 cm dove mettere la testa sia rivolta verso l'interno del camper cioè verso la parte più stretta dello spazio disponibile in quanto là c'e il blocco cucina. Non contento il "genio" ha "progettato" (col CAD senza fare delle prove dal vivo evidentemente , più che progettato col CAD sembra progettatto col CAZ)una panchetta singola della dinette appena dietro il sedile del guidatore con la possibilità di estrarre un piano a (elle) per formare la seconda seduta ed il letto matrimoniale. E' chiaro che il "genio" ha voluto sfidare le leggi della fisica oppure tale accorgimento gli serviva per stampare il depliant ma non per usarlo poichè se fai sedere 70 kg su un piano 40x40 sostenuto da un lato dalla panchetta e dall'altro da un piano di 6 mm di spessore nel quale affondano 3 autofilettanti per 3/4 mm, appena questo si inclina un pò, con delle leve così lunghe, il momento torcente disintegra i tre piccoli punti di fissaggio. Ergo la "caxxata" viene tolta e sostituita con un cubo che si appoggia alla 1/2 dinette per fare i 2 posti (da quel lato) o il matrimoniale e quando si viaggia lo si sposta dietro il sedile del passeggero permettendo nuovamente il passaggio cellula - cabina, ed inoltre diventa un portascarpe indispensabile [:)] Oltre a questo accorcio l'escursione dell'estensione della panca addossata al bagno (quella con le 2 cinture) e rifaccio, stringendolo, il piccolo cuscino aggiuntivo in modo da lasciare lo spazio per passare con le gambe anche se il matrimoniale è in opera cosa che "il genio" non ha nemmeno considerato, non valutando cose come; i genitori riposano e i figli dai letti a castello vanno fuori oppure un genitore magari deve andare in bagno senza dover fare il salto del canguro (carpiato) dal matrimoniale.[}:)] Poi dato che quel giorno che "il genio" era strafatto di crak ha pensato bene di mettere al centro del matrimoniale (dove si sopporta il maggior peso) il cuscino poggiaschiena della dinette quella con le cinture e dato che tale cuscino è ampiamente scavato per far passare la grossa barra di aggancio delle cinture il risultato è che questo si "spancia" crendo un inaccettabile dislivello rispetto agli altri cuscini non permettendo assolutamente di riposare. Insomma per farla breve mi rifanno a spese loro il cuscino centrale ed il letto viene 180x 130 fino a comprendere panca posteriore e tavolo poi larghezza diventa 150cm nella panca vicino ai sedili davanti. Già che il falegname ci deve mettere le mani ho fatto accorciare la panca singola dietro al sedile di guida di 12 cm per permettere di montare le piastre girevoli su ambedue i sedili davanti (con la panca addossata il sedile di guida non riesce a girare), questo non pregiudica la lunghezza del letto in quanto la cuscineria rimarrà come prima magari con una tavoletta all'interno per il sostegno. Scusate la lunghezza ma senza foto è difficile spiegare i concetti. Per la vivibilità interna è difficile dare una opinione in quanto la percezione degli spazi è molto soggettiva per noi che veniamo da un Westfalia ci sembra enorme. Comunque si può stivare tutto ciò che serve per un mese in 4, il bagno è un pò piccolo per fare una doccia ad un adulto ma ci si può arrangiare, il passaggio di due adulti nel "corridoio" verso il bagno è impossibile bisogna alternarsi. In compenso i letti a castello sono una favola grandi e comodi con le doghe ci si dorme perfettamente, anche la dinette a pranzo non è niente male. Salutation's Grazie per i Vostri commenti.id="size3"> Ciao a tutti mi chiamo francesco e sono nuovo da queste parti.... Anche a me sono successe varie disavventure con il mio LIVINGSTON 4!!!!!! Naturalmente prima di tutto la dinette che si trasforma in matrimoniale....IMPOSSIBILE DA FARE!!!!! Non si capiva neanche il tipo della concessionaria dove l'ho comprato!!!! A quel punto me la sono vista da solo.... Ho interamente riprogettato i cuscini e i vari incastri con densità della gomma piuma più rigide nella seduta e girandoli con densità più morbide per la notte[;)] Quindi ho cambiato anche il colore della stoffa (arancione e blu chiaro)e naturalmente ho creto con del multistrato i pezzi mancanti che supportano i cuscini!!!! PENSO CHE CHI HA COMPRATO UN LIVINGSTON 4 SAPPIA DI COSA PARLO!!!![xx(][xx(] Oltre a tante altre rifiniture non riportate dalla casa madre (es: rinforzi con del legno sulle panche, L in acciaio su letto singolo a castello per evitare la flessione con un carico eccessivo,ecc....) ho rattoppato i buchi sotto il pianale e coimentato "alla buona" sotto il frigo vicino al passaruota che d'inverno mi faceva entrare abbastanza freddo dal mobiletto della cucina. Anche se ho già testato il mio camperino a temperature di -12 (senza nessun problema) vorrei renderlo super isolato!!!!!![:D][:D] Già perché è stato proprio bravo ad andare a quelle temperature sapendo che di materiale isolante se ne trova sicuramente sul soffitto, mentre per quanto riguarda le pareti c'è solo lo strato interno piallacciato con 2 mm di polistirolo e disperso qua e là qualche pezzo singolo di polistirolo più spesso!!!!![:0][:0] Per non parlare dei portelloni posteriori i quali non hanno nulla e quindi chi dorme d'inverno dietro sente molti spiferi di freddo anche se all'interno ci sono più di 20 gradi!!!! E' mia intenzione "sventrare" il camper e incollare sulla parete in lamiera uno strato di sughero da 4 mm (vendono rotoli da 1x10 metri)poi incollare delle strisce orrinzontali di polistirolo e poi nuovamente sughero da 4 mm. Facendo cosi creo delle camere dove il caldo si stagna altrimenti andrebbe verso l'alto[:D]! Per quanto riguarda i montanti pensavo di riempirli di poliretano espanso. Mentre le porte dietro come quelle anteriori di lana di roccia (visto le varie sagome della porta e la facilità di modellare la lana). Cosa ne pensate? Il sugheo possa aver problemi a contatto con la lamiera e quindi con la condensa?Scusate per essermi dilungato un pò troppo. Ciao a tutti i furgonati!!!!!>
>
>
>id="size3"> Ciao Francesco e finalmente un altro Livingstone 4 quà oramai son tutti o Adria o Poessl e che caspita!!! L'idea delle striscioline orrizontali e poi poliestirolo non è male ma è un lavoraccio e poi richi comunque che la condensa intrappolata ti faccia marcire il mezzo dall'interno. Avendo il tuo stesso problema io avevo più semplicemente pensato di applicare ai pannelli che chiudono e rifiniscono i portelloni quella spugna nera che gli idraulici usano per coibentare i tubi. Quella c'è sia fatta a tubo ma anche in fogli già adesivati togli la carta e li attacchi direttamente senza paranoie. Io avevo pensato di farli "sbordare" rispetto alle misure del pannello e di coprire con del nastro adesivo l'adesivo originale di quel materiale per tutto il perimetro del pannello. In questo modo se fai sbordare diciamo di 5/7 cm e rendi quella parte non adesiva , puoi reinfilare prima quel materiale che andrà a posarsi all'interno ricoprendo tutto il portellone e poi fissare la pannellatura originale. Riguardo ai materiali isolanti da iniettare liquidi dentro le centine del furgone io te lo sconsiglio vivissimamente poichè se sbagli la dose e se non ha sfogo quando si secca e si espande può piegarti la carrozzeria tanto per intendersi è il principio con il quale sollevano parti di abitazioni nelle quali il terreno ha avuto dei cedimenti. Piuttosto si potrebbero iniettare con l'uscita (senza il sacco) di un aspirapolvere le palline di polistirolo che vendono anche a sacchi sfuse per motivi di imballaggio, ovviamente i montanti vanno sigillati con il nastro americano altrimenti ti ritrovi pallini dappertutto. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:46:09
quote:Originally posted by topowild
Ciao, sono nuovo, anzi direi addirittura ancora "incartato", dato che sarò a Rimini la prossima settimana per fare la scelta del secolo, ovvero quale camper comprare. Nei vostri commenti non ho mai visto parlare dei prodotti dell'azienda La-Strada. Invece io sarei molto attirato sia dall'Avanti L (o M) Exclusive, ma anche dal Trento Exclusive, dato che noi siamo solo due (anche se forse in futuro in tre...) Cosa mi dite di questi prodotti? Sono validi come sembrano in foto? Grazie e complimenti per i 3D infititi e tutti utilissimi! Ciao Michele >
> Ciao Michele , i prodotti La Strada sono un punto di riferimento importante del settore con molta esperienza e costruiscono ottimi mezzi. I problemi che hanno sono a mio avviso 2 , il primo è che erano mal rappresentati in Italia ma sembra che da quest'anno costituiscano una nova e più capillare rete. Il secondo è che sono piuttosto costosi al punto che o trovi proprio quello che fà per te o quasi quasi con gli stessi soldi te lo fai fare su misura come un abito da un allestitore artigianale. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:50:04
quote:Originally posted by topowild
Ciao Alexsi, grazie per la risposta. Purtroppo io di prezzi non ho ancora recuperato nulla, pensavo che si rimanesse comunque intorno ai 40K euro, e di cavarmela con un bel finanziamento in ogni caso... Per ora ho avuto solo tempo di farmi un'idea grazie a questo forum e ai siti ufficiali delle varie case (quanta differenza tra l'uno e l'altro!! Per fortuna che siamo nell'era dell'E-commerce...) Ad ogni modo, i prodotti La Strada mi attirano per due motivi: 1) la zona della dinette che mi sembra più ampia che nelle altre proposte 2) la zona del letto in coda, che dalle foto pare davvero ben rifinita. A memoria è l'unica con pensili su tutti i tre lati in alto, compresi sul lato degli sportelli, con un risultato estetico molto apprezzabile. Devo capire cosa c'è dietro agli sportelli sotto al letto, am anche quella soluzione mi pare di non averla vista altrove. Se hai già un ordine di grandezza dei prezzi La Strada, potresti darmi qualche ragguaglio? Grazie comunque e speriamo di chiarirci le idee a Rimini! Ciao Michele >
> Sì Michele ma quando invece di 40 ti chiedono 50 k euro ci pensi un attimino o no ??? Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:54:28
quote:Originally posted by benio
ciao a tutti. Ieri sono stato in un concessionario a vedere il Livingstone 4. A prima vista i letti a castello posteriori mi sono sembrati un pò piccoli e con uno spazio angusto tra i due. Ho provato anche a sdraiarmici ma, anche per me che non sono un pennellone, la sensazione è che in estate saranno un pò caldi. qualcuno di Voi che già utilizza il mezzo in questione cosa mi sa dire in merito? >
> Io li ho provati a -15 e a + 37° e non li trovo per niente male anzi certo non si tratta del letto di casa ma 85cm per 190 quello sotto e 185 quello sopra mi sembra un bel risultato certo se sei alto 2 metri non ci stai. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:59:57
Chiedo perdono a tutti per le mie risposte ritardate e per sta paginata di risposte a chi non è il diretto interessato ora mi blocco anche perchè son cotto vado a nanna. Bye Enrico
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:20:36
ECCO .. ora riconosco il nostro capo .... in merito a firmarsi con il proprio nome , a volte io lo dimentico ma non penso di averne bisogno , dato il Nik ... Paolo
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:44:44
buongiorno a tutti, eccomi fedele all'appuntamento mattutino col forum, per condividere le nostre esperienze ed impressioni. Personalmente non sarei molto convinto, attenzione parere personale eh?, di dividere il forum in altre parti, siamo un gruppo d'elite e tale dobbiamo restare, o meglio ormai abbiamo raggiunto la ragguardevole dimensione di 96 pagine e avanziamo a grandi passi verso le 100 e quindi non siamo invisibili, oltretutto siamo il solo posto dove trovare tutto, ma proprio tutto sui camper puri, dalle impressioni alle esperienze, magari un pò sparso nelle varie pagine, ma esaustivo e concreto per risolvere qualsiasi dubbio che possa affiorare a qualsiasi probabile avventuriero che intenda percorrere le nostre strade. Minchia!!!!!!! questa mi è venuta bene!!!!! Ma ne parleremo meglio a Rimini davanti alle costicine di Brontosauro!!!!! Per quanto riguarda il dubbio di un'amica che chiedeva il valore del mezzo nel tempo, posso solo riportare il discorso del mio concessionario, che sono andato a trovare poco tempo fa per un problema al Duoconfort, (Cambiato tout court senza spesa per un problema di fabbrica, molto, molto professionale!!) il quale mi ha detto che il valore dei nostri pupi si mantiene molto alto anche dopo alcuni anni, in quanto c'è una richiesta esagerata di questi mezzi nell'usato perchè il prezzo iniziale non proprio contenuto porta gli acquirenti verso altre destinazioni più economiche. Quindi, cari amici lamierati veloci, comprate tranquilli, che quando rivenderete o rivenderemo perchè anche a me piace cambiare, troverete delle ottime proposte!!!!! E poi godetevi il vostro mezzo fino in fondo!!!!! P.S. Paolo, donna IKEA sta bene? Ciao, Massimo.
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:33:12
ciao a tutti ho visto che non ci sono molti velociraptor da queste zone, quindi spero di riuscire a venire a rimini (ma ho promesso il lago d'iseo e non sò se riesco a trattare) perche ho voglia di conoscere un pò di voi se non altro per umanizzare questi scambi epistolari dando un volto a tutti voi. x ezio e anna- son contento che sia solo sciocchezze a parte l'infiltrazione per la quale darei i numeri x bearvan è vero che i furganati tengolno l'usato ma nei prossimi anni aumenterà molto l'offerta che fara calare il prezzo dell'usato x enrico scusa mi dici in quale we è previsto il randez vous a rimini e magari se c'è un parcheggio in cui concentrarsi ciao pepi
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:11:43
ciao pepino, è vero che in futuro l'offerta aumenterà, ci mancherebbe altro, ma aumenteranno di conseguenza anche i prezzi e quindi l'usato manterrà quotazioni alte. Per il raduno di Rimini, la proposta è trovarci venerdì 19 sera al parcheggio sud. I partecipanti al gruppo avranno TUTTI e dico TUTTI il logo dei Velocicamperraptor ben esposto con il logo di CAMPERONLINE ed il nominativo sul vetro anteriore del mezzo e da qualche altra parte giusto per essere ben visibili!!!!! P.S. se non lo avete usate quello di VIDEODUE fatto benissimo e utilizzabiler in formato WORD. Se non erro pagina 56 di questo forum o giù di lì. Ciao, Massimo.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:29:08
quote:Originally posted by pepino
in quale we è previsto il randez vous a rimini e magari se c'è un parcheggio in cui concentrarsi ciao pepi >
> L'incontro è previsto nel parcheggio sud WE 20-21 ci sara chi arrivera la sera di venerdi 19 la sera del 20 si fara la brace
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:32:16
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, eccomi fedele all'appuntamento mattutino col forum, per condividere le nostre esperienze ed impressioni. ... E poi godetevi il vostro mezzo fino in fondo!!!!! P.S. Paolo, donna IKEA sta bene? Ciao, Massimo. >
> Buongiorno!!! io sto molto bene grazie e ho un sacco voglia di rivedervi .. dai forza tutti a Rimini mi raccomando armati di foto delle vacanze!! Ma soprattutto ho voglia che Paolo finalmente si sfoghi a raccontarvi delle sue peripezie di questa estate .. sapete a casa siamo circondati da BrontoSauri (con affetto ovviamente) ... sono così contenta che tanta gente si stia avvicinando al nostro gruppo!! Spero di coscervi presto ... Buona giornata a tutti Paola (donna IKEA!!)
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:06:26
ECCOMI GRAZIE DELLE VELOCI RISPOSTE MA NELLA PIANTINA DEI PARCHEGGI HO VISTO CHE VI SONO 2 PARCHEGGI A SX E A DX SU QUALE VI CONCENTRATE?? PEPI
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:45:57
Buongiorno ... La mia dolce ha ragione .. ormai sono accerchiato ... sorella bronto da 6.50 M fratello bronto da 7.20 metri ... che fare ??? essere triste per loro !!!! ( scherzo ) . oggi scrivo perchè ficcanasando in giro tra i nuovi arrivi ho notato una cosa che non mi spiego ... perchè la maggior parte non compila tutte le voci del proprio profilo ( soprattutto tipo di mezzo ) ?? Boo oo oo oo !! A presto PAolo [:D] Sono ancora qua ... Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptor ... qualcuno ha consigli ??

Modificato da PaoloePaola il 05/09/2008 alle 13:17:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link