quote:Originally posted by videodue> ...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal
quote:Originally posted by pepino> L'incontro è previsto nel parcheggio sud WE 20-21 ci sara chi arrivera la sera di venerdi 19 la sera del 20 si fara la brace
in quale we è previsto il randez vous a rimini e magari se c'è un parcheggio in cui concentrarsi ciao pepi >
>
quote:Originally posted by pepino> ...al parcheggio SUD, proprio di fronte all'ingresso SUD, praticamente in centro del complesso fieristico...
ECCOMI GRAZIE DELLE VELOCI RISPOSTE MA NELLA PIANTINA DEI PARCHEGGI HO VISTO CHE VI SONO 2 PARCHEGGI A SX E A DX SU QUALE VI CONCENTRATE?? PEPI >
(a sin c'è il parcheggio ovest e a dx c'è il parcheggio est)
ciao, Sal quote:Originally posted by PaoloePaola Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptorid="size3"> ... qualcuno ha consigli ?? >> Aaapproposito, non centra molto con i camper ma nella serie televisiva "Battlestar Galactica" dove 50.000 umani (ultimi sopravissuti) combattono una guerra mortale contro i Cyloni (i cattivi robot), i caccia imbarcati sulla nave stellare Galactica si chiamano appunto "RAPTOR"...... i Raptor sono pochi rispetto agli innumerevoli Cyloni, ma guarda caso vincon sempre... Qualcuno vede qualche analogia? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by PaoloePaola>
Buongiorno ... Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptor ... qualcuno ha consigli ?? >
http://www.mircomagnani.it/php/
ciao, Salquote:Originally posted by pepino> i parcheggi sono 3 da come tu li vedi dx
ECCOMI GRAZIE DELLE VELOCI RISPOSTE MA NELLA PIANTINA DEI PARCHEGGI HO VISTO CHE VI SONO 2 PARCHEGGI A SX E A DX SU QUALE VI CONCENTRATE?? PEPI >
quote:Originally posted by videodue> ...bussa bussa... e ti sarà aperto...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
quote:...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal>> Salvatore se non ti dara fastidio ti vengo a bussare.
>
quote:Originally posted by mamolato> Il problema non è quello è quando esce che probabilmente non riuscendo ad aprire il suo và a bussare da qualche altro per dormire !!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
quote:Originally posted by videodue> ...bussa bussa... e ti sarà aperto...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
quote:...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal>> Salvatore se non ti dara fastidio ti vengo a bussare.
>
>
Sono rientrato dalle "prime" ferie in camper la settimana scorsa:
esperienza più che positiva, maggior parte delle notti trascorse in sosta libera, qualche notte in A.A. o Campeggio.
Ho riscontrato due inconvenienti:
1) poca autonomia della batteria di servizio pur essendo collegata al pannello solare: in base alla Vs. esperienza quanto tempo si può stare con la luce accesa?
2) abbondante carico delle balestre posteriori che in posizione lineare sono quasi diritte e in caso didislivello del terreno e maggior carico su una ruota la relativa balestra risulta curvata verso il basso. Ho notato anche un rumore, penso di finecorsa dell'ammortizzatore, nei tornati in salita a sinistra (Alpe d'Huez-Monginevro) quando tutto il peso del mezzo va a gravare sulla ruota posteriore destra. Avrei pensato quindi di montare le sospensioni ad aria AL-KO, di cui ho già letto qualcosa su questo forum, gradirei pertanto avere notizie in merito: impressioni d'uso, costi, se è neccessario fare il collaudo per l'annotazione sul libretto, se avete qualcuno da indicarmi per il montaggio nella mia zona.
Grazie e a presto, LUCIANO quote:Originally posted by fee-giò59> per quanto riguarda il Possl Roadmaster L posso esserti di aiuto. Noi (mia moglie ed io) ce l'abbiamo da Maggio 2008, e ne siamo globalmente contenti. Km fatti circa 6.000, su strade buone e su strade pessime (Romania [}:)][}:)][}:)]). Siamo contenti anche per la meccanica (noi abbiamo preso il 150 CV con FAP). Se hai domande specifiche ben felice di rispondere. [;)][;)][;)]
Innanzitutto grazie a TRENDAT, per la veloce risposta ma mi ero dimenticato di dirti che siamo in 3 e mi chiamo Francesco (MN) 49-47-13 mi devo rimettere in gioco il problema è che dove abito devo passare sotto un porticato alto giusti 3m. misurati oggi,quindi il concord non passa e guardando altri modelli sempre della POSSL mi rimane il 2WIN-STYLE o il ROADMASTER L- ma questo allestito su RENAUL (meccanica nuova per mè e domando lumi a possessori) penso di aver detto tutto mi rimando alla tua esperienza GRAZIE di nuovo Francesco. >
quote:Originally posted by alexsi> ...a me piaceva molto il Fortuna della Possl o il Fortscout della Globecar su Ford..... ...purtroppo il furgonato Ford è un pò più stretto del Fiat, ed il letto matrimoniale post mi stava un pò corto (io sono alto 182 cm)... ciao, Sal
...ma nessuno fa mai riferimento a veicoli su meccanica Ford Transit, vedi Rimor Horus 30 del quale avrei un'ottima offerta, che ne dite?... >
quote:Originally posted by fee-giò59> Allora per ordine: - il mio ha il letto basculante - il letto basculante è optional, bisogna ordinarlo quando ordini il mezzo (anche se dove l'ho preso io il rivenditore si fà arrivare tutti i Roadmaster con il basculante, senza non avrebbe senso) - per l'inverno noi abbiamo preso il winter-pack che comprende serbatoio grigie e raccordi relativi riscaldati e oscuranti termici porte posteriori. Tieni conto che la stufa deve riscaldare un ambiente piccolo e quindi in teoria non dovresti avere problemi visto anche che hai 2 bombole di gas da 11 kg cadauna. - però noi d'inverno dobbiamo ancora provarlo (ci è arrivato a maggio 2008)per cui resta il punto di domanda. - noi saremo in fiera Lunedì 15, magari se sei presente lo stesso lunedì posso darti delle dritte direttamente in fiera[;)]
Ciao MOGATH. Innanzitutto vorrei sapere se il tuo a il letto basculante e se è di serie, seconda domanda per l'inverno èil mio chiodo fisso perchè mio figlio fa gare di sci lui parte con i pulmini delle squadre e io come posso lo seguo e sai le notti su a 1500-2000 sono fresche anche a meno 20 ed ero abituato con Arca che li di coinbientazione non cera male e passare per nuovo mezzo struturalmente diverso è meglio fare domande e tante però mi ispira molto il mezzo ( vedi molto stradine turtuose e innevate ) quindi più mi dai informazioni per mè è cosa gradita lunedi sono a rimini a vedere e a vendere,GRAZIE di nuovo e manda notizie.FRANCESCO >
quote:Originally posted by PaoloePaola> dai un'occhiata
Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptor ... qualcuno ha consigli ?? >
http://cgi.ebay.it/CAMPER-NEVE-...
prezzo 58