CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
97 20 47187
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:39:27
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by pepino
in quale we è previsto il randez vous a rimini e magari se c'è un parcheggio in cui concentrarsi ciao pepi >
> L'incontro è previsto nel parcheggio sud WE 20-21 ci sara chi arrivera la sera di venerdi 19 la sera del 20 si fara la brace
>
> ...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal

Modificato da mamolato il 05/09/2008 alle 13:52:51
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:49:00
ECCOMI GRAZIE DELLE VELOCI RISPOSTE MA NELLA PIANTINA DEI PARCHEGGI HO VISTO CHE VI SONO 2 PARCHEGGI A SX E A DX SU QUALE VI CONCENTRATE?? PEPI >
> ...al parcheggio SUD, proprio di fronte all'ingresso SUD, praticamente in centro del complesso fieristico... (a sin c'è il parcheggio ovest e a dx c'è il parcheggio est) ciao, Sal

Modificato da mamolato il 05/09/2008 alle 13:50:02
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:10:41
Sbaglio o un mese di mia assenza ha rivitalizzato il 3D !!! bene bene si vede che ero troppo presente e non lasciavo spazio sono veramente orgoglioso del contributo che date e del bel gruppo che si è formato. Bye Enrico
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:38:04
Salve moltitudine! Mai visitato quest'angolo! Noi abbiamo un Florence camper Tepee da un paio d'anni. Primo acquisto. Pochissime modifiche, diciamo nessuna modifica. Saluti. pilao ps: con calma leggerò tutte le quasi 100 pagine. Anzi, con molta calma.[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:17:09
quote:Originally posted by PaoloePaola Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptorid="size3"> ... qualcuno ha consigli ?? >
> Aaapproposito, non centra molto con i camper ma nella serie televisiva "Battlestar Galactica" dove 50.000 umani (ultimi sopravissuti) combattono una guerra mortale contro i Cyloni (i cattivi robot), i caccia imbarcati sulla nave stellare Galactica si chiamano appunto "RAPTOR"...... i Raptor sono pochi rispetto agli innumerevoli Cyloni, ma guarda caso vincon sempre... Qualcuno vede qualche analogia? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:59:21
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno ... Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptor ... qualcuno ha consigli ?? >
>

http://www.mircomagnani.it/php/

ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:30:50
ECCOMI GRAZIE DELLE VELOCI RISPOSTE MA NELLA PIANTINA DEI PARCHEGGI HO VISTO CHE VI SONO 2 PARCHEGGI A SX E A DX SU QUALE VI CONCENTRATE?? PEPI >
> i parcheggi sono 3 da come tu li vedi dx
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:28:08
Innanzitutto grazie a TRENDAT, per la veloce risposta ma mi ero dimenticato di dirti che siamo in 3 e mi chiamo Francesco (MN) 49-47-13 mi devo rimettere in gioco il problema è che dove abito devo passare sotto un porticato alto giusti 3m. misurati oggi,quindi il concord non passa e guardando altri modelli sempre della POSSL mi rimane il 2WIN-STYLE o il ROADMASTER L- ma questo allestito su RENAUL (meccanica nuova per mè e domando lumi a possessori) penso di aver detto tutto mi rimando alla tua esperienza GRAZIE di nuovo Francesco.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:30:11
quote:...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal>
> Salvatore se non ti dara fastidio ti vengo a bussare.
>
> ...bussa bussa... e ti sarà aperto...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:56:03
quote:Originally posted by mamolato
quote:...ehilà... ma anche per la sera del 19 bisogna che organizziamo qualcosa.. ...una "grappata"..??[:p][:D][8D] (almeno..!!) ...tanto io riparto l'indomani mattina...[;)][;)][;)][8D] ciao, Sal>
> Salvatore se non ti dara fastidio ti vengo a bussare.
>
> ...bussa bussa... e ti sarà aperto...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
>
> Il problema non è quello è quando esce che probabilmente non riuscendo ad aprire il suo và a bussare da qualche altro per dormire !!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:58:10
Ciao a Tutti e ben ritrovati. x PEPINO Io sono delle tue parti (Venezia Terraferma) e posseggo un Joint, (per l'appunto) su Ducato 2.3 serie precedente, ma purtroppo penso di non poter essere a Rimini causa prestito del camper a mio figlio per l'Oktoberfest. Sono rientrato dalle "prime" ferie in camper la settimana scorsa: esperienza più che positiva, maggior parte delle notti trascorse in sosta libera, qualche notte in A.A. o Campeggio. Ho riscontrato due inconvenienti: 1) poca autonomia della batteria di servizio pur essendo collegata al pannello solare: in base alla Vs. esperienza quanto tempo si può stare con la luce accesa? 2) abbondante carico delle balestre posteriori che in posizione lineare sono quasi diritte e in caso didislivello del terreno e maggior carico su una ruota la relativa balestra risulta curvata verso il basso. Ho notato anche un rumore, penso di finecorsa dell'ammortizzatore, nei tornati in salita a sinistra (Alpe d'Huez-Monginevro) quando tutto il peso del mezzo va a gravare sulla ruota posteriore destra. Avrei pensato quindi di montare le sospensioni ad aria AL-KO, di cui ho già letto qualcosa su questo forum, gradirei pertanto avere notizie in merito: impressioni d'uso, costi, se è neccessario fare il collaudo per l'annotazione sul libretto, se avete qualcuno da indicarmi per il montaggio nella mia zona. Grazie e a presto, LUCIANO
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:24:52
Ciao Luciano, bene sono felice che siate in generale soddisfatti del vostro mezzo. Per le Alko o concorrenti troverai qualsiasi concessionario di camper della tua zona che le monta il problema semmai è che ti faccia un lavoro professionale e entro le 500 euro come è stato per me dal mio conce di Padova che se vuoi in privato ti dico chi è. Per l'omologazione non ho certezze in merito io non le ho trascritte a libretto. Per quanto riguarda la BS innanzi tutto creati un impianto misto faretti a led e lampade al neon poi okkio alla tv se la usi. Io ho 1 sola BS da 120A e un pannellino da 55 w oltre al gruppo Elem Tecnich da 850W in bagagliera che non ho mai usato in 1 anno. Oramai non guardo nemmeno l'indicatore di carica poichè è sempre oltre i 3/4 ma tieni conto che io mi sposto spesso max 2/3 giorni fermo nello stesso posto e non uso la tv. Nel tuo caso potrebbe essere che la BS è "cotta" e và cambiata bisogna fare un test di tenuta della carica oppure cambiarla. Bye Enrico

Modificato da trentad il 06/09/2008 alle 08:26:19
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:32:11
quote:Originally posted by fee-giò59
Innanzitutto grazie a TRENDAT, per la veloce risposta ma mi ero dimenticato di dirti che siamo in 3 e mi chiamo Francesco (MN) 49-47-13 mi devo rimettere in gioco il problema è che dove abito devo passare sotto un porticato alto giusti 3m. misurati oggi,quindi il concord non passa e guardando altri modelli sempre della POSSL mi rimane il 2WIN-STYLE o il ROADMASTER L- ma questo allestito su RENAUL (meccanica nuova per mè e domando lumi a possessori) penso di aver detto tutto mi rimando alla tua esperienza GRAZIE di nuovo Francesco. >
> per quanto riguarda il Possl Roadmaster L posso esserti di aiuto. Noi (mia moglie ed io) ce l'abbiamo da Maggio 2008, e ne siamo globalmente contenti. Km fatti circa 6.000, su strade buone e su strade pessime (Romania [}:)][}:)][}:)]). Siamo contenti anche per la meccanica (noi abbiamo preso il 150 CV con FAP). Se hai domande specifiche ben felice di rispondere. [;)][;)][;)]
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:37:08
Salve a tutti, in previsione della visita a Rimini per sabato, sto raccogliendo più preventivi possibili, in quanto in quell' occasione farò il contratto. Volevo il vostro autorevole parere su alcuni quesiti: Vista la propensione per il Possl RoadCamp,il pack inverno,1323,00 euro,è utile? Non escludo le vacanze di dicembre sulla neve.. Ho letto un pò tutto ciò che è scritto su queste infinite pagine,ma nessuno fa mai riferimento a veicoli su meccanica Ford Transit, vedi Rimor Horus 30 del quale avrei un'ottima offerta, che ne dite? Ultimo e importante parere: secondo le vostre esperienze con pagamento contanti senza usato che sconto si può spuntare? Se conoscete qualche concessionario col quale si può trattare postatemi i dati in privato, non ho problemi a spostarmi... Grazie infinite a tutti!
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:42:06
quote:Originally posted by alexsi
...ma nessuno fa mai riferimento a veicoli su meccanica Ford Transit, vedi Rimor Horus 30 del quale avrei un'ottima offerta, che ne dite?... >
> ...a me piaceva molto il Fortuna della Possl o il Fortscout della Globecar su Ford..... ...purtroppo il furgonato Ford è un pò più stretto del Fiat, ed il letto matrimoniale post mi stava un pò corto (io sono alto 182 cm)... ciao, Sal
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 06/09/2008 alle: 16:06:01
Ciao MOGATH. Innanzitutto vorrei sapere se il tuo a il letto basculante e se è di serie, seconda domanda per l'inverno èil mio chiodo fisso perchè mio figlio fa gare di sci lui parte con i pulmini delle squadre e io come posso lo seguo e sai le notti su a 1500-2000 sono fresche anche a meno 20 ed ero abituato con Arca che li di coinbientazione non cera male e passare per nuovo mezzo struturalmente diverso è meglio fare domande e tante però mi ispira molto il mezzo ( vedi molto stradine turtuose e innevate ) quindi più mi dai informazioni per mè è cosa gradita lunedi sono a rimini a vedere e a vendere,GRAZIE di nuovo e manda notizie.FRANCESCO
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 06/09/2008 alle: 16:55:29
quote:Originally posted by fee-giò59
Ciao MOGATH. Innanzitutto vorrei sapere se il tuo a il letto basculante e se è di serie, seconda domanda per l'inverno èil mio chiodo fisso perchè mio figlio fa gare di sci lui parte con i pulmini delle squadre e io come posso lo seguo e sai le notti su a 1500-2000 sono fresche anche a meno 20 ed ero abituato con Arca che li di coinbientazione non cera male e passare per nuovo mezzo struturalmente diverso è meglio fare domande e tante però mi ispira molto il mezzo ( vedi molto stradine turtuose e innevate ) quindi più mi dai informazioni per mè è cosa gradita lunedi sono a rimini a vedere e a vendere,GRAZIE di nuovo e manda notizie.FRANCESCO >
> Allora per ordine: - il mio ha il letto basculante - il letto basculante è optional, bisogna ordinarlo quando ordini il mezzo (anche se dove l'ho preso io il rivenditore si fà arrivare tutti i Roadmaster con il basculante, senza non avrebbe senso) - per l'inverno noi abbiamo preso il winter-pack che comprende serbatoio grigie e raccordi relativi riscaldati e oscuranti termici porte posteriori. Tieni conto che la stufa deve riscaldare un ambiente piccolo e quindi in teoria non dovresti avere problemi visto anche che hai 2 bombole di gas da 11 kg cadauna. - però noi d'inverno dobbiamo ancora provarlo (ci è arrivato a maggio 2008)per cui resta il punto di domanda. - noi saremo in fiera Lunedì 15, magari se sei presente lo stesso lunedì posso darti delle dritte direttamente in fiera[;)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:02:00
La mia signora mi ha incaricato espressamente di salutare Bearvan & gentile signora & gentile cagnolino [:)][:)][:)][:)][:)][:)] (e aggiungo io anche gentile mezzo [:D][:D][:D][:D])[;)]
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:45:22
Penso di esserci proprio lunedi 15 io e mia moglie magari ci troviamo al padiglione della POSSL. Dimenticavo siamo in tre (49-47-13 )è per quello che farebbe comodo il basculante. Francesco (MN)348-0818946 intanto grazie penso che avrò altre domande magari sul posto.Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/09/2008 alle: 18:39:40
quote:Originally posted by PaoloePaola
Per il periodo invernale volevo acquistare le coperture esterne per isolare meglio il " muso " del mio Raptor ... qualcuno ha consigli ?? >
> dai un'occhiata

http://cgi.ebay.it/CAMPER-NEVE-...

prezzo 58

Modificato da videodue il 06/09/2008 alle 20:39:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link