quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 17/11/2014 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O per la famiglia che vuole viaggiare in sicurezza. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di ferdi69 inserito in data 17/11/2014 12:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e' piu' pratico letti a castello + basculante...ma ovviamente prendi quello che ti piace di piu'....[;)] Piuttosto vorrei chiederti sei sicuro di star comodo su un letto lungo 190 visto che sei alto 185? Io sono decisamente meno alto, 171 e sto scomodo sul basculamte del MH che e' lungo 187, la mia morosa che e' 174 fa' fatica a dormire tanto che ultimamente trasformiamo la dinette posteriore (a ferro di cavallo) che diventa un lettone di 200 x 160. A mano che dormi senza cuscino, ma comunque ti restano pochi cm ed e' facile urtare con i movimenti....io starei su un letto di 20 cm extra altezza.... Mauro
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/11/2014 17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il bel tempo non ci sono problemi, ma se fa brutto tempo : in 4 su un furgonato si sta strettini. Comunque io viaggio su un furgonato di 6 metri ! Per 2 o 3 giorni siamo stati in giro anche in 3 adulti ma .... lo spazio è pochino.