Ciao,qua'ci sono un po' di scambi di modifiche su quel mezzo,a mio avviso molto valido e compatto,e poi con la qualita' Adria.L'unica pecca è che per fare il letto alla bimba,dovrai ogni volta smontare la dinette.Se a voi non da fastidio...Altrimenti dovresti prendere un furgonato col letto a castello in coda,o magari adattarcelo,per avere la dinette sempre libera.Oppure crearne uno in cabina sullo Space.
[url]
https://forum.camperonline.it/t...
space
Questo,per esempio è bello,ed ha pochi km.
[url]
Penserei di si,vista l'inserzione.Il camper del 2005,se è quello che penso,ha piu' di 90.000 Km,e non costa tanto meno.In piu'il Ducato Power monta i cerchi da 16",e non ha il problema della quinta corta o lunga.Non conosco l'inserzionista,ma se sei orientato verso lo Space,Livorno non è poi cosi' lontano,se si tratta di un affare.Prova a contrattarlo,cosi'ti togli ogni dubbio.
Saluti.
Ciao,infatti alludevo a quello.Il concessionario è una persona seria e disponibile,e per i camper puri è un punto di riferimento per parecchi camperisti che vengono anche da lontano,e tu lo avresti a due passi.Soltanto che,avendo visto in rete l'Adria Space di Livorno,del 2006 e con pochi Km,mi sembrava un buon affare,distanza a parte.Valuta le tue esigenze considerando che di quei mezzi non se ne trovano tanti in vendita,un po' come i Concorde Compact,belli e sempre alti nel prezzo.Saluti ed auguri per la tua scelta.
cIAO a tutti.
Ieri (7 mag 2011) abbiamo visionato l'Adria Space di NordAffari.
Visto/provato e piaciuto.
L'abbiamo preso.
Pochi minuti dopo la "firma" sarebbe stato venduto ad una coppia che visto su internet si era recata a Brusnengo per acquistarlo.
Speriamo in bene...
Un saluto. Dario
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.