Ciao,qua'ci sono un po' di scambi di modifiche su quel mezzo,a mio avviso molto valido e compatto,e poi con la qualita' Adria.L'unica pecca è che per fare il letto alla bimba,dovrai ogni volta smontare la dinette.Se a voi non da fastidio...Altrimenti dovresti prendere un furgonato col letto a castello in coda,o magari adattarcelo,per avere la dinette sempre libera.Oppure crearne uno in cabina sullo Space.
[url]
https://forum.camperonline.it/t...
space
Questo,per esempio è bello,ed ha pochi km.
[url]
Penserei di si,vista l'inserzione.Il camper del 2005,se è quello che penso,ha piu' di 90.000 Km,e non costa tanto meno.In piu'il Ducato Power monta i cerchi da 16",e non ha il problema della quinta corta o lunga.Non conosco l'inserzionista,ma se sei orientato verso lo Space,Livorno non è poi cosi' lontano,se si tratta di un affare.Prova a contrattarlo,cosi'ti togli ogni dubbio.
Saluti.
Ciao,infatti alludevo a quello.Il concessionario è una persona seria e disponibile,e per i camper puri è un punto di riferimento per parecchi camperisti che vengono anche da lontano,e tu lo avresti a due passi.Soltanto che,avendo visto in rete l'Adria Space di Livorno,del 2006 e con pochi Km,mi sembrava un buon affare,distanza a parte.Valuta le tue esigenze considerando che di quei mezzi non se ne trovano tanti in vendita,un po' come i Concorde Compact,belli e sempre alti nel prezzo.Saluti ed auguri per la tua scelta.
cIAO a tutti.
Ieri (7 mag 2011) abbiamo visionato l'Adria Space di NordAffari.
Visto/provato e piaciuto.
L'abbiamo preso.
Pochi minuti dopo la "firma" sarebbe stato venduto ad una coppia che visto su internet si era recata a Brusnengo per acquistarlo.
Speriamo in bene...
Un saluto. Dario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.