_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Complimenti per i tuoi consumi, il mio ducato i 17,5 km/l non li fa nemmeno quando è parcheggiato spento in box
In risposta al messaggio di dromos del 31/08/2016 alle 17:13:03
Sono Dromos. Devo chiedere scusa a tutti per l'eresia che ho affermato sui consumi. In effetti il consumo di carburante del mio Ducato non è quello che ho erroneamente dichiarato (17,5 Km/l) ma 13,7 Km/l. E' comunque un buon risultato. Non me ne vogliate. Ho avuto un'amnesia. fantasticfly
E tu scusaci se ti abbiamo un po' deriso

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di dromos del 31/08/2016 alle 17:13:03
Sono Dromos. Devo chiedere scusa a tutti per l'eresia che ho affermato sui consumi. In effetti il consumo di carburante del mio Ducato non è quello che ho erroneamente dichiarato (17,5 Km/l) ma 13,7 Km/l. E' comunque un buon risultato. Non me ne vogliate. Ho avuto un'amnesia. fantasticfly
anche io ti faccio le mie scuse, si voleva ridere un po
In risposta al messaggio di VittoVero del 01/09/2016 alle 09:28:29
sui 100-110 penso riesci a fare qualcosina in piu', no? a me di computer di bordo segnava 9.5/9.7, ma sempre 120-130 knausboxlife
Dipende, anche a me qualche volta ma forse ho il piedino non troppo leggero

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di nessuna del 04/10/2016 alle 11:52:17
Ordinato Livingstone 2 Prestige..... con opt il 3 letto.... rimando alla primavera (spero in consegna) per le prime impressioni !!!!!!!! grazie a tutti per i consigli, in particolare a Bruno..... cristina
http://www.nauticaravan.com/nuo...