In risposta al messaggio di dennice81 del 19/06/2016 alle 09:59:34
Buongiorno a tutti sto cercando un camper (mansardato o semintegrale) che abbia il letto matrimoniale in fondo ed uno in mansarda o basculante. Il tutto che stia entro i 650 cm. Adesso ho un Hobby siesta disposto così in640 cm, ma purtroppo è un ford e me ne voglio liberare subito. Avete qualche idea di un mezzo motorizzato fiat con quelle caratteristiche e quelle dimensioni, anche nuovo. grazie a tutti Daniele
Pensa che invece io non vedevo l'ora di liberarmi del FIAT per i tanti, continui e costosi problemi che mi hanno sempre perseguitato

In risposta al messaggio di dennice81 del 19/06/2016 alle 09:59:34
Buongiorno a tutti sto cercando un camper (mansardato o semintegrale) che abbia il letto matrimoniale in fondo ed uno in mansarda o basculante. Il tutto che stia entro i 650 cm. Adesso ho un Hobby siesta disposto così in640 cm, ma purtroppo è un ford e me ne voglio liberare subito. Avete qualche idea di un mezzo motorizzato fiat con quelle caratteristiche e quelle dimensioni, anche nuovo. grazie a tutti Daniele
La grossa discriminante sono i posti omologati. Io lo sto cercando con 5-6 posti < 650cm e si contano sulle dita di una mano. Per 4 c'è già qualcosa di più, però forse non con 2 matrimoniali!