quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/09/2011 10:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho visto ,ma cercavo solo info per i modelli citati. grazie comunque
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/09/2011 12:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ecco ciò che cercavo grazie P&P, immaginavo che erano presenti degli spifferi,ottima idea specialmente le tende imbottite, e anche per i consigli di Sonia infatti il bagno è veramente piccolo ma credo che ci si può adattare anche perchè noi di abitudine frequentiamo anche camping, di sicuro lo prenderò con il letto in coda sempre fatto al massimo composto di due materassini, fare il letto tutte le sere non è da noi ,anche se mediamente siamo su i 6mt,sono abituato a parte il camper di adesso che è un 6,70 la vettura che uso tutti i giorni non è molto più corta di 6mt [:)][:)] Ma a parte il freddo d'estate diventa un forno o rimane "vivibile" ? Sai il dubbio e che con un mansardato hai sempre un bel pò di aria sopra la testa mentre con un adria Twin i volumi si riducono , dimmi come ti trovi grazie.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/09/2011 15:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico avrei pensato il contrario sono sempre più convinto della scielta futura di passare al van.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 20/09/2011 19:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio Possl2win puoi montare due bombole da 10kg inoltre per quanto riguarda il bagno credo di poter dire sia il più grande della categoria van Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 20/09/2011 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo in merito alle dimensioni . . A.nche se ultimamenta hanno fatto soluzioni per migliorare lo spazio in molti mezzi Paolo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2011 09:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è un mezzo più agile, consuma meno, più facile da parcheggiare anche nelle città, e da notare che negli ultimi anni anche marchi che non hanno mai prodotto van hanno iniziato a metterli sul mercato.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/09/2011 11:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTOOOOOOOO Mich
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 21/09/2011 20:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il van molto bello e versatile credo uno dei più belli della linea.