Credo si tratti di una linea di camper ultra-economici che era in produzione nei primi anni novanta. Se non ricordo male, erano prodotti dalla stessa azienda che precedentemente produceva i Safariways. Ricordo di averne visto uno all'epoca, in cui al posto delle panche della dinette, vi erano dei semplici sedili di autobus !
Non mi pare, peraltro, che sia stato prodotto in un gran numero di esemplari , anche perchè - se non vado errato - era una linea destinata essenzialmente al noleggio.
Comunque, per un camper di quel livello e di quella vetustà, il prezzo a me pare del tutto spropositato.
I Safariways tutto sommato non erano male (l'ho avuto anch'io, come primo camper), per essere dei mezzi economici. Erano, però, soggetti al cancro dell'alluminio, che spesso non è molto facile da individuare, soprattutto ad un occhio poco esperto.
Il mio consiglio è quello di cercare anche in altre zone, dove sicuramente troverai più ampie possibilità di scelta e prezzi molto più vantaggiosi.
Inoltre, se intendi mantenerti su quel livello di prezzo (e, quindi, di vetustà), sarebbe forse il caso di orientarti su camper di marchi un po' più...blasonati, che - anche se di vent'anni o più - potrebbero essere ancora in buone condizioni di conservazione. Se vai su marchi economici o super-economici, come quello che hai individuato, è assai difficile che tu possa trovare un mezzo con vent'anni di vita, che sia ancora in buono stato.
Modificato da bottastra il 24/09/2015 alle 18:12:34