CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camperizziamo geppettino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:33:46
Sono un roulottista convinto da 5 roulottes questa roulotte Knauss di 7mt e di 2anni creda sia l'ultima in quanto sono deciso insieme a mia moglie ad unirmi alla famiglia dei camperisti.Fino a qui abbiamo anche per problemi lavorativi fatto vita di campeggio l'estate al mare l'inverno qualche gita fuori porta.Avvicinandosi L'età pensionabile ed essendo ancora abbastanza giovane avremmo deciso di cambiare il nostro modo di fare vacanze,perciò siamo alla ricerca di un mezzo decoroso anche usato per poterci unire alla grande famiglia DEI CAMPERISTI ED ESSENDO DEL TUTTO DIGIUNI di cio chiediamo a voi certamente esperti qualche consiglio. 1) marca e perchè 2)mansardato nuovo o usato e perchè 3)più o meno 33000 Eu 4)buono meccanicamente x viaggiare 5)accessori l'indispensabile ma il di più non lo butto via 6) uso non stanziale ma per tutto l'anno 6)omologato per 5 e se possdibile con box 7)la massa è importantissima anche a scapito della lunghezza del mezzo 8)motorizzazione euro ? 9)più privacy c'è meglio è. il tutto secondo Voi, e per quanto mi riguarda non saranno 5000 Eu che mi faranno rinunciare e non abbiamo deciso ancora se tenere o no la nostra roulotte. spero di essere ben accolto in questo forum e sicuramente mi verranno in mente altre domande che in seguito vi farò. attendo con voglia le vostre risposte e.... buoni Kilometri a tutti
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:50:03
Scusa ma con tutte quelle domande è impossibile risponderti. Leggiti per un paio di mesi il forum tanto da farti un'idea sui marchi e sulle altre cose. Cmq con quella cifra sul nuovo trovi pochino. Se cerchi un mansardato per 5 persone con garage secondo me devi orientarti quasi sicuramente su un mezzo da 7 metri con dinette tradizionale e cucina dritta. E i pesi lievitano parecchio. Ho una copppia di amici che vende un Roller Team Autoroller garage su Ford Transit del 2007 a 30k eurozzi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 05/10/2009 alle: 23:46:17
Geppettino, è come avessi chiesto: ditemi cosa posso mangiare, giorno per giorno per i prossimi 6 mesi. Risposta: dipende dai tuoi gusti, quello che vuoi, [:)] e non chiedere il perchè. Ha ragione suki74, fatti una cultura leggendo il forum, è una vera enciclopedia sui camper. Frequenta qualche porte aperte dei concessionari e vedi che tipologia ti interessa. Poi se vuoi avere informazioni più dettagliate su qualche modello, quì troverai le risposte. IVO
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:21:44
Scusa, ma come ti hanno gia detto è impossibile risponderTi. Dovresti almeno incominciare a girare per vari conce e vedere quale marchi sono alla Tua portata.
maculani
maculani
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:43:09
Le do io una mia opinione; cambi l'attuale caravan per una innovativa Burstner Averso Plus camperizzandola e il mondo le sorriderà ancora specie per il prossimo futuro, cordialmente Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link