In risposta al messaggio di mannaredda del 16/11/2015 alle 11:02:45
nota dolente: quanto tempo impiega la Carado per l'invio di un ricambio? avete esperienze sull'argomento che mi preoccupa? sono possessore di un T337 che mi soddisfa per comodità e capienza degli spazi, ma sono in attesa di un ricambio che tarda ad arrivare, saranno problemi di trasporto? ciao Vito
Ciao Vito, mi dispiace per quanto sta accadendo.
e ancora nulla. In risposta al messaggio di mannaredda del 07/12/2015 alle 16:03:10
ciao, la richiesta di sostituzione è stata fatta al concessionario, previa visione del danno e foto da inviare alla C. le previsioni parlavano di una ventina di giorni ma son trascorsi due mesi e ancora nulla. come saprai, il tutto nei termini della garanzia, cosa mi consigli?? ciao, Vito
Probabilmente ti ricorderai che il mio era arrivato senza i fascioni posteriori; ebbene, anche a me avevano dato un termine corto ma poi é andata avanti per un paio di mesi. Che fare: ROMPERE, ROMPERE ROMPERE
, infatti credo che sia particolarmente laborioso, non per questo difficile da sostituire.
, son tentato di contattare la fabbrica per avere chiarimenti. In risposta al messaggio di streak del 13/12/2015 alle 12:04:06
Scusa la mia curiosità (come già detto sono in attesa di un Carado), ma era già difettoso alla consegna o si è rotto in seguito? Sopra il piatto doccia ci dovrebbe essere la pedana in legno... conviene sollevarla e controllare bene il piatto al momento della consegna?
il difetto è apparso un anno dopo l'acquisto e segnalato in sede di verifica annuale, visionato dal conce e foto per l'approvazione della casa.