quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 18/03/2012 19:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravan Center Modena [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/03/2012 19:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mondovi ? Sei sicuro? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/03/2012 07:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Il Conce e' l' unico. Non faccio mai nomi dei Conce su Col. Era insieme ad un C44 2010 (fine serie € 108000) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/03/2012 09:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo discuto, fatto sta che sull' E44 ci sono salito sopra con degli amici che valutavano la permuta del loro Naxos e c'era un C4.2 (a cui punto io un domani) ed un Turer 143 e… non ero a Cuneo [:)] dove tra l' altro non sono mai stato e quindi non mi posso confondere. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/03/2012 21:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dati li ho ricavati dal loro sito, per coinova peccato perché pur non conoscendoli di persona hanno una grande reputazione, amici cartaginesi hanno comprato da coinova e sono molto soddisfatti, ma purtroppo la legge dei numeri ... Michele
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2012 08:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ci spieghi ...dove hai visto i mezzi allora? Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.