quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100%. Per esperienza personale posso aggiungere che non solo i nomi da te segnalati, ma tutto lo staff di quel conce sono bravissimi e se possono aiutano il cliente. cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/11/2009 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La migliore assistenza è quella di cui non hai mai bisogno [;)]. La realtà nel mondo dei VR è "leggermente" diversa e dunque è meglio non sbagliare concessionaria. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 15:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Non credo di essermi sbilanciato troppo. Chiaramente io mi riferisco alla mia esperienza. Un ringraziamento era giusto come è corretto ringraziare anche te. Tu conosci l'intera vicenda e non sono per niente certo che tutti i concessionari si sarebbero comportati in quella maniera. Potevo anche non scrivere niente. Ho scelto diversamente. Questo post potrebbe essere utile nel fare capire a qualche concessionario un pò duro di comprendonio che è molto meglio un cliente soddisfatto di uno incaxxato. Questo può essere utile a tutti [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 16:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo con te, ma l'importante per certi "Signori" è incassare l'assegno poi il dopo è appannaggio dell'1%, forse 2% và, mi sbilancio anche io, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/11/2009 20:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlomario, guarda in Italia, dove con un 10,80[;)][;)] Saluti e scusate l'O.T. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 16:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergo che è tutto a posto e quindi a parte il montaggio della refurtiva di Cremona e la cartaviaggio di M...a è tutto pronto per la meta Africana!! Mi diceva Claudio che sei a dieta e che quindi posso portare meno poerchetta per sabato, però pensandoci posso sacrificarmi!! [:D][:D][:D]id="brown">